![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Sun 26 October 2014 - 22:19 Utente Nr.: 62.702 Feedback: 0 (0%) ![]() 2208-5264-9252 ![]() |
-------------------- Mi sono rotto di videogiocare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Wed 26 October 2005 - 23:35 Utente Nr.: 8.228 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Lok88 figurati ;-)
Ho letto che sono usciti gli aggiornamenti di emunad e menuhax_installer e altri ... io che ho seguito questa guida come e coasa devo fare per aggiornare e soprattutto quali programmi devo aggiornare e cosa no??? Liquid Snake non è che potresti integrare la guida mettendo pure i passaggi da eseguire per aggiornare le app usate in guida sarebbe una cosa grandiosa la guida definitiva per chi come me è 0 :-))) ( ovviamente quando hai del tempo per farlo ) Grazie -------------------- Felice possessore di svariati Ds - DsLite - 3Ds e altre console :-))
[=[_]=] [+[_]: ] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 4 January 2010 - 08:54 Utente Nr.: 43.320 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho seguito la guida e tutto il procedimento é filato liscio come l'olio peró ho dei problemi con la visualizzazione del 3d in emunand.Le immagini sono sdoppiate e non c'è modo di sistemare nemmeno con la calibrazione..in sysnand tutto ok invece. Qualche suggerimento? Grazie
Edit. Sono proprio un niubbo! Ho letto solo ora che il problema é stato già affrontato e discusso più volte e la soluzione già individuata. Tutto risolto. Scusate. Messaggio modificato da giberger il Tuesday 26 January 2016 - 21:33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto che sono usciti gli aggiornamenti di emunad e menuhax_installer e altri ... io che ho seguito questa guida come e coasa devo fare per aggiornare e soprattutto quali programmi devo aggiornare e cosa no??? Liquid Snake non è che potresti integrare la guida mettendo pure i passaggi da eseguire per aggiornare le app usate in guida sarebbe una cosa grandiosa la guida definitiva per chi come me è 0 :-))) ( ovviamente quando hai del tempo per farlo ) Grazie Dai un'occhiata alle F.A.Q. presenti nel primo post e fammi sapere se sono chiare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Cosa si può togliere dalla SD una volta fatto tutto il procedimento? Se non vado errato i vari cia installati, poi cos'altro?
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Wed 26 October 2005 - 23:35 Utente Nr.: 8.228 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho letto che sono usciti gli aggiornamenti di emunad e menuhax_installer e altri ... io che ho seguito questa guida come e coasa devo fare per aggiornare e soprattutto quali programmi devo aggiornare e cosa no??? Liquid Snake non è che potresti integrare la guida mettendo pure i passaggi da eseguire per aggiornare le app usate in guida sarebbe una cosa grandiosa la guida definitiva per chi come me è 0 :-))) ( ovviamente quando hai del tempo per farlo ) Grazie Dai un'occhiata alle F.A.Q. presenti nel primo post e fammi sapere se sono chiare ;) Grande onestamente non ero andato a vedere il primo post prima di scrivere... appena finito di leggere penso che più chiaro di come sia scritto si muore ![]() Ottimo Lavoro Liquid Snake!! -------------------- Felice possessore di svariati Ds - DsLite - 3Ds e altre console :-))
[=[_]=] [+[_]: ] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cosa si può togliere dalla SD una volta fatto tutto il procedimento? Se non vado errato i vari cia installati, poi cos'altro? Puoi rimuovere: - tutti i ".CIA" presenti nella SD. - I file "emuNAND.bin" e "NAND.bin" (ma, come spiegato nella guida, puoi cancellarli dalla SD solo dopo averli copiati in un posto sicuro nel PC) - Tutto il contenuto della cartella "3ds" tranne le cartelle "Cakes" e "menuhax_manager". (Anche se fare pulizia nella cartella "3ds" serve a poco dato che guadagni solo 40MB) - Nela cartella "3ds\menuhax_manager" troverai delle sottocartelle contenenti diversi file. Puoi cancellare tutti quei file che non ti servono. Es: Se hai un OLD 3DS europeo, cancellerai i file per i NEW 3DS e per i 3DS OLD JAP e USA. (Questo potrebbe farti guadagnarti circa 100MB). Grande onestamente non ero andato a vedere il primo post prima di scrivere... appena finito di leggere penso che più chiaro di come sia scritto si muore ![]() Ottimo Lavoro Liquid Snake!! Di nulla e grazie a te! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Più che per guadagnare spazio, lo faccio per avere un po' di pulizia e sapere quali file non andare assolutamente a toccare
![]() Grazie mille per la guida, precisa ed affidabile. -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Mon 20 September 2004 - 08:32 Utente Nr.: 1.867 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi
c'è la possibilità di fare il downgrade dal firmware 10.4 su n3ds? devo bloccare la richiesta dell'aggiornamento tramite il cambio del dns? e poi?? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
Ragazzi c'è la possibilità di fare il downgrade dal firmware 10.4 su n3ds? devo bloccare la richiesta dell'aggiornamento tramite il cambio del dns? e poi?? ![]() No, occorre necessariamente avere una versione del firmware <= 10.3. Con una versione del firmware > 10.3 puoi avviare ugualmente l'homebrew launcher (per usufruire di homebrew, emulatori, temi custom, patch amatoriali ed installare "cia" legittimi). Messaggio modificato da Saggio il Thursday 28 January 2016 - 22:43 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Mon 20 September 2004 - 08:32 Utente Nr.: 1.867 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi c'è la possibilità di fare il downgrade dal firmware 10.4 su n3ds? devo bloccare la richiesta dell'aggiornamento tramite il cambio del dns? e poi?? ![]() No, occorre necessariamente avere una versione del firmware <= 10.3. Con una versione del firmware > 10.3 puoi avviare ugualmente l'homebrew launcher (per usufruire di homebrew, emulatori, temi custom, patch amatoriali ed installare "cia" legittimi). Capito, ma neanche con l'aiuto di una getaway? Come devo fare a fare partire l'homebrew laucher? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ragazzi c'è la possibilità di fare il downgrade dal firmware 10.4 su n3ds? devo bloccare la richiesta dell'aggiornamento tramite il cambio del dns? e poi?? ![]() No, occorre necessariamente avere una versione del firmware <= 10.3. Con una versione del firmware > 10.3 puoi avviare ugualmente l'homebrew launcher (per usufruire di homebrew, emulatori, temi custom, patch amatoriali ed installare "cia" legittimi). Capito, ma neanche con l'aiuto di una getaway? Come devo fare a fare partire l'homebrew laucher? grazie No, il 10.4 ha reso impossibile il downgrade (e anche l'installazione di .cia legit) perché fixa memchunkhax2 che era quell'exploit usato per il downgrade/installazione legit .cia. Se vuoi usare rom su 10.4+ devi usare una Sky3DS+. L'homebrew launcher lo puoi fare partire dal browser usando browserhax -> http://smealum.github.io/3ds/ -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi c'è la possibilità di fare il downgrade dal firmware 10.4 su n3ds? devo bloccare la richiesta dell'aggiornamento tramite il cambio del dns? e poi?? ![]() No, occorre necessariamente avere una versione del firmware <= 10.3. Con una versione del firmware > 10.3 puoi avviare ugualmente l'homebrew launcher (per usufruire di homebrew, emulatori, temi custom, patch amatoriali ed installare "cia" legittimi). Capito, ma neanche con l'aiuto di una getaway? Come devo fare a fare partire l'homebrew laucher? grazie No, il 10.4 ha reso impossibile il downgrade (e anche l'installazione di .cia legit) perché fixa memchunkhax2 che era quell'exploit usato per il downgrade/installazione legit .cia. Se vuoi usare rom su 10.4+ devi usare una Sky3DS+. L'homebrew launcher lo puoi fare partire dal browser usando browserhax -> http://smealum.github.io/3ds/ Ammazza come siete categorici :-) scherzi a parte dove posso acquistare la sky3ds+? Grazie ancora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sat 9 September 2006 - 12:05 Da: Sardinia Utente Nr.: 13.270 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-1648-3174 ![]() ShinjiRHCP ![]() |
QUOTE IMPORTANTE: Se avete un firmware compreso fra il "9.9.0-26" e il "10.3.0-28", dovete cambiare obbligatoriamente i "DNS Primario" del 3DS con "107.211.140.65", altrimenti verrete "bannati" definitivamente dal browser della console finché non aggiornerete di nuovo il firmware, inoltre non potrete più effettuare il downgrade tramite il browser. Per cambiare il DNS andate su "Impostazioni della console -> Impostazioni Internet -> Impostazioni di collegamento -> Connessione X -> Modifica -> DNS -> Ottieni automaticamente DNS: NO -> Impostazioni avanzate -> DNS primario: 107.211.140.65", infine salvate le modifiche e uscite. io credo di avere problemi con questa parte, se provo a mettere quel DNS, non c'è modo di far partire il browser internet, sono sul firmware 10.3 :/ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 28 January 2016 - 15:10 Utente Nr.: 63.681 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lunedì mi arriva la nuova SD e provo questo metodo, ho il firmware 9.0, una sola domanda, cambiando SD basta che la formatto, inserisco i file della guida, e accendo, o c'è qualcosa da fare prima?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io credo di avere problemi con questa parte, se provo a mettere quel DNS, non c'è modo di far partire il browser internet, sono sul firmware 10.3 :/ Cosa intendi precisamente con "non c'è modo di farlo partire"? Che errore ti dà? Lunedì mi arriva la nuova SD e provo questo metodo, ho il firmware 9.0, una sola domanda, cambiando SD basta che la formatto, inserisco i file della guida, e accendo, o c'è qualcosa da fare prima? Dai un'occhiata alle F.A.Q che trovi nel primo post. Se qualcosa non è chiaro, chiedi pure ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 28 January 2016 - 15:10 Utente Nr.: 63.681 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lunedì mi arriva la nuova SD e provo questo metodo, ho il firmware 9.0, una sola domanda, cambiando SD basta che la formatto, inserisco i file della guida, e accendo, o c'è qualcosa da fare prima? Dai un'occhiata alle F.A.Q che trovi nel primo post. Se qualcosa non è chiaro, chiedi pure ;) E' tutto chiaro per ora, tranne quello che ho chiesto. ![]() Se metto una nuova SD nel 3ds, basta che la formatto in fat32 e poi seguo la guida, o c'è altro da fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se metto una nuova SD nel 3ds, basta che la formatto in fat32 e poi seguo la guida, o c'è altro da fare? No, non devi far altro. In teoria non c'è bisogno di formattare la SD nuova dal PC, il programma che crea l'emuNAND (ovvero: emuNAND9) dovrebbe eseguire la formattazione in FAT32 automaticamente. Messaggio modificato da Liquid Snake! il Saturday 30 January 2016 - 00:28 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, non devi far altro. In teoria non c'è bisogno di formattare la SD nuova dal PC, il programma che crea l'emuNAND (ovvero: emuNAND9) dovrebbe eseguire la formattazione in FAT32 automaticamente. Grazie mille gentilissimo, e grazie per la guida ![]() Lunedì mi darò da fare e speriamo vada tutto liscio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:23 |