![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 22 October 2009 - 10:27 Utente Nr.: 41.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
Come da titolo, vorrei sapere se fosse possibile flashare un firmware europeo, per comprensibilità e region lock, su un 3ds xl giapponese comprato al lancio e mai aggiornato, quindi con un firmware trai primi disponibili. Purtroppo non saprei come guardarne la versione visto il problema della lingua di sistema... Grazie a tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
So che non ti serve ma ti consiglio di fare un dump della nand e metterlo online...
![]() Messaggio modificato da Th3_D3viL il Tuesday 22 September 2015 - 20:59 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 22 October 2009 - 10:27 Utente Nr.: 41.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se può essere utile al mondo volentieri, non vedo il problema. La domanda è come farlo e dove postarlo. Leggevo qua e là guide sui cfw da far partire tramite browser semplicemente mettendo dei file nella scheda sd, ma sono permanenti? E posso darmi un interfaccia in lingua comprensibile e far giocare con cartucce originali nostrane?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36 Utente Nr.: 38.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se può essere utile al mondo volentieri, non vedo il problema. La domanda è come farlo e dove postarlo. Leggevo qua e là guide sui cfw da far partire tramite browser semplicemente mettendo dei file nella scheda sd, ma sono permanenti? E posso darmi un interfaccia in lingua comprensibile e far giocare con cartucce originali nostrane? hai varie scelte,ho lo aggiorni all'ultimo fw e usi il tubehax (modifica volatile) per far partire l'hb channel e da li puoi ovviare il regione lock della console,sennò potresti installarci tramite gioco giapponesse il fw 9.2 per poter metterci su un bel Cfw e potrai far partire i giochi di altre regioni,potrai farti i backup da mettere su sd così non dovrai portarti dietro tutte le cartucce,il ninjax non lo puoi usare almeno che non recuperi il gioco in versione giapponese,potrai andare se non erro online sia con Cfw e con tubehax,perché con il Cfw potresti far partire l'emunand mentre con il secondo basta riavviare la console e la modifica svanirà
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:15 |