![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non c'è modo di installare cia tramite rxtools oppure di installare cia in qualche modo senza ricorrere all exploit del profilo nds?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Thu 20 March 2014 - 18:13 Utente Nr.: 62.108 Feedback: 0 (0%) ![]() 0559-7778-9796 ![]() TheStrano ![]() |
Ho un O3DS con 7.2.0-12E, probabilmente aggiornato con Pokemon rubino, ma pasta CFW mi da un black screen all'apertura. Ho provato sia la 1.2.1 che la 1.3 beta 7, soluzioni?
-------------------- Console che possiedo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Io ho un 3DS 9.2.0-20E con Ninjax installato, ho scaricato da questo post Pasta CW 1.3 beta ma appena ci clicco sopra dalla lista homebrew del Ninjax mi viene schermata nera e devo spegnere la console. Qualcuno sa come risolvere il problema? Gli altri homebrew vanno...
-------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ho un 3DS 9.2.0-20E con Ninjax installato, ho scaricato da questo post Pasta CW 1.3 beta ma appena ci clicco sopra dalla lista homebrew del Ninjax mi viene schermata nera e devo spegnere la console. Qualcuno sa come risolvere il problema? Gli altri homebrew vanno... semplicemente perche non e ancora compatibile il CW pasta 1.3 con la tua versione firmware del 3DS -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Acc, allora anch'io devo aspettare il pasta per il FW 9.90 :-(
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
esattamente Snake75 ho provato anche io quando usci aggiornamento di ninja ma con lo stesso risultato quindi bisogna aspettare, per emulazione delle vecchie console vanno bene ma per il resto nisba, a giorni dovrebbe uscire qualche cosa
-------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Grazie per le delucidazioni. Si attende pazientemente, oltretutto quello che più mi premeva funziona già: il region free *__*
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si esattamente region free interessa anche a me cioe la primis che mi interessa (odio i DD) quindi giochi retail solo usa o jap e poi tanti titoli che qui nn sono mai venuti
-------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Io ho un 3DS 9.2.0-20E con Ninjax installato, ho scaricato da questo post Pasta CW 1.3 beta ma appena ci clicco sopra dalla lista homebrew del Ninjax mi viene schermata nera e devo spegnere la console. Qualcuno sa come risolvere il problema? Gli altri homebrew vanno... semplicemente perche non e ancora compatibile il CW pasta 1.3 con la tua versione firmware del 3DS Ma su 9.2, il pasta cfw ci gira O.o io ce l'ho -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il problema che da Peracolosa e lo stesso problema che da all'ultimo Fw del 3DS quindi molto probabilmente e stato aggiornato e non e al corrente
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non ho capito una cosa. Per installare compiutamente i CIA con Pasta bisogna lanciare Brahma e installare arm9payload.bin... Tutte le guide dicono semplicemente di selezionare tale file, come se fosse la più scontata e semplice cosa del mondo, ma... dove diavolo si trova?
![]() Edit: boh raga... Ho trovato in qualche modo ciò che dovrebbe servire ma quando vado per installare ad esempio FBI.CIA (Che così a naso serve per installare FBI come software nella Sysnand...? Giusto?) non compare nel menu iniziale. Boh. Domanda magari banale: tutto ciò è funzionante su N3DS XL o fino al N3DS...? Messaggio modificato da senseiken il Sunday 4 October 2015 - 19:37 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti,
credo di aver installato tutto correttamente per quanto riguarda Ninjhax 2.1, Themehax, FBI e PastaCFW (Una versione a quanto pare non ufficiale, avviabile tramite Ninjhax 2.1) ma quando installo un .CIA (Ad es lo stesso FBI.CIA) non mi compare come canale nella home (Dopo aver riavviato PastaCFW). Visivamente i canali appaiono sotto forma di quadrato bianco per qualche frazione di secondo, ma poi spariscono; spero di aver reso l'idea. Qualche idea sul perchè succede ciò e un eventuale fix? Sbaglio io qualcosa? Ho creato manualmente il file title.db da /Nintendo 3DS/id1/id2/ ecc ecc, ricreato il database da impostazioni, ma nulla. Sto provando su un New 3DS XL con sysNand 9.0.0.20E Grazie a tutti Messaggio modificato da senseiken il Wednesday 7 October 2015 - 16:10 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 623 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 10:01 Da: Palermo Utente Nr.: 20.590 Feedback: 0 (0%) ![]() 2750-1782-6449 ![]() Marcutyo ![]() 7000-2415-3610 ![]() |
^Come fai partire FBI? Ninjhax o Themehax?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
^Come fai partire FBI? Ninjhax o Themehax? Con entrambi. Ma i CIA non saltano comunque fuori nella home. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Alcune domande:
1) E' possibile installare Pasta CFW senza Cubic/Ninja? Su altri forum dicono di si 2) Pasta di installa sulla sysNAND giusto? Una volta installato è possibile disinstallarlo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Alcune domande: 1) E' possibile installare Pasta CFW senza Cubic/Ninja? Su altri forum dicono di si 2) Pasta di installa sulla sysNAND giusto? Una volta installato è possibile disinstallarlo? 1) Sì, è uscita una versione modificata di Pasta CFW (link al file .3dsx da sostituire a quello ufficiale: QUI) che funziona anche con altri *hax oltre a Ninjhax1 (tipo Browserhax, Themehax/HomeMenuHax, TubeHax, che sono quelli gratuiti), dovrebbe funzionare solo su firmware 9.0 e 9.2 però. 2) Non si installa nel vero senso della parola, va avviato attraverso uno degli *hax ogni volta che spegni/riavvii la console. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Alcune domande: 1) E' possibile installare Pasta CFW senza Cubic/Ninja? Su altri forum dicono di si 2) Pasta di installa sulla sysNAND giusto? Una volta installato è possibile disinstallarlo? 1) Sì, è uscita una versione modificata di Pasta CFW (link al file .3dsx da sostituire a quello ufficiale: QUI) che funziona anche con altri *hax oltre a Ninjhax1 (tipo Browserhax, Themehax/HomeMenuHax, TubeHax, che sono quelli gratuiti), dovrebbe funzionare solo su firmware 9.0 e 9.2 però. 2) Non si installa nel vero senso della parola, va avviato attraverso uno degli *hax ogni volta che spegni/riavvii la console. Ok Grazie. La guida del sito non è aggiornata giusto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Alcune domande: 1) E' possibile installare Pasta CFW senza Cubic/Ninja? Su altri forum dicono di si 2) Pasta di installa sulla sysNAND giusto? Una volta installato è possibile disinstallarlo? 1) Sì, è uscita una versione modificata di Pasta CFW (link al file .3dsx da sostituire a quello ufficiale: QUI) che funziona anche con altri *hax oltre a Ninjhax1 (tipo Browserhax, Themehax/HomeMenuHax, TubeHax, che sono quelli gratuiti), dovrebbe funzionare solo su firmware 9.0 e 9.2 però. 2) Non si installa nel vero senso della parola, va avviato attraverso uno degli *hax ogni volta che spegni/riavvii la console. Ok Grazie. La guida del sito non è aggiornata giusto? Quella al primo post? Credo che la procedura per installare FBI sia sempre quella, con al posto di Ninjhax uno degli altri *hax. Probabilmente nel download del forum non c'è l'ultima versione nè di FBI nè di Pasta, per quelli vai sul "forum straniero" ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:25 |