IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
8 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Acquisto Wii
Onim4ru
messaggio Thursday 23 June 2011 - 08:38
Messaggio #81

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.011
Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50
Da: 鬼ヶ島
Utente Nr.: 16.321
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 23 June 2011 - 08:56) *
Bè a queste condizioni mi pare più che giusto!

Io il fatidico SMS l'avrei già spedito da un pezzo, then wink.gif


Ma come? Non eran da sfigati gli sms?? :asd
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 23 June 2011 - 08:50
Messaggio #82

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (Onim4ru @ Thursday 23 June 2011 - 08:38) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 23 June 2011 - 08:56) *
Bè a queste condizioni mi pare più che giusto!

Io il fatidico SMS l'avrei già spedito da un pezzo, then wink.gif


Ma come? Non eran da sfigati gli sms?? :asd


Mai detto che gli SMS sono da sfigati. Ho detto piuttosto che sono, imho, un media superato (specie se se ne fa un uso consistente e massiccio!).

Ma ci sono certe occasioni come queste e altre in cui non puoi farne a meno, ovviamente. Ma un conto è 1 sms ogni tanto, un conto è farne uno stile di vita.

wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Sunday 2 October 2011 - 19:29
Messaggio #83

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




Riuppo questo topic, evitando di aprirne uno nuovo, per fare la seguente domanda:
Ho trovato in un supermercato la Wii in offerta 99€, il problema è che a quel prezzo sono disponibili solo 2 versioni, il Mario Kart Pack bianco e il Wii Sport Resort Pack nero ed io non so quale delle 2 prendere, da una parte ho 2 giochi, Wii Sport e Wii Sport Resort, più il Wii nero, che mi piace molto di più della controparte bianca, dall'altra c'è Mario Kart Wii, un gioco che devo avere assolutamente, più il volante.
Per me la scelta è ardua, se il Mario Kart Pack fosse stato quello nero non avrei avuto dubbi su quale prendere, ma così non so decidermi, quindi chiedo consiglio a voi, quale dovrei scegliere secondo il vostro parere?

Grazie in anticipo per le risposte. smile.gif


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 2 October 2011 - 19:38
Messaggio #84

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



mmmh, MK Wii non mi è piaciuto come episodio (ed il pezzo di plastica inutile volante non lo userai MAI per giocarci seriamente) ed i due Wii Sport li userai solo per poco tempo giocandoli da solo (al contrario come party game non sono affatto male).

direi di basarti solo sui tuoi gusti cromatici. wink.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cele
messaggio Sunday 2 October 2011 - 19:44
Messaggio #85

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.246
Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47
Utente Nr.: 23.344
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-0352-5096
Nintendo Network ID:
Switch01



Il Mario Kart pack ha il Motion plus integrato? se non c'è ti conviene prendere quella nera, anche perché Wii Sport Resort non è affatto male tongue.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 2 October 2011 - 20:25
Messaggio #86

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



Prendi quella nera e compra mario kart usato, si trova a pochissimo wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Sunday 2 October 2011 - 21:15
Messaggio #87

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 2 October 2011 - 20:38) *
mmmh, MK Wii non mi è piaciuto come episodio (ed il pezzo di plastica inutile volante non lo userai MAI per giocarci seriamente) ed i due Wii Sport li userai solo per poco tempo giocandoli da solo (al contrario come party game non sono affatto male).

direi di basarti solo sui tuoi gusti cromatici. wink.gif

Perché con il volante non ci si può giocare seriamente? huh.gif
I Wii Sport li userò anche con altri, tipo mio fratello o amici, conto anche di prendere il secondo motion plus con la limited di Zelda SS. biggrin.gif

@Cele: Si, entrambi hanno il motion plus più nunchuck, le uniche differenze sono quelle che ho elencato prima, per il resto sono identiche.

@Dragon Chan: Usato si trova anche con il volante o anche soltanto senza? Sempre se serva, come dice Uriel. tongue.gif

PS: Si sa niente di qualche buona offerta per prendere Zelda SS ad un prezzo d'occasione?


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Sunday 2 October 2011 - 21:24
Messaggio #88

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (Blood Werewolf @ Sunday 2 October 2011 - 22:15) *
CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 2 October 2011 - 20:38) *
mmmh, MK Wii non mi è piaciuto come episodio (ed il pezzo di plastica inutile volante non lo userai MAI per giocarci seriamente) ed i due Wii Sport li userai solo per poco tempo giocandoli da solo (al contrario come party game non sono affatto male).

direi di basarti solo sui tuoi gusti cromatici. wink.gif

Perché con il volante non ci si può giocare seriamente? huh.gif
I Wii Sport li userò anche con altri, tipo mio fratello o amici, conto anche di prendere il secondo motion plus con la limited di Zelda SS. biggrin.gif

@Cele: Si, entrambi hanno il motion plus più nunchuck, le uniche differenze sono quelle che ho elencato prima, per il resto sono identiche.

@Dragon Chan: Usato si trova anche con il volante o anche soltanto senza? Sempre se serva, come dice Uriel. tongue.gif

PS: Si sa niente di qualche buona offerta per prendere Zelda SS ad un prezzo d'occasione?

No, Mario KArt per giocarlo bene devi usare Wiimote+nunchuck e prenderti le moto.
Per quanto riguarda Zelda, su amazon.co.uk trovi la limited a 50€ spedita, meno di quello nulla.



--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 2 October 2011 - 21:30
Messaggio #89

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Il WiiWheel è un pezzo di plastica esattamente inutile quanto la WiiZapper (ma forse anche peggio): non aggiunge niente al controllo tramite solo WiiMote... Interfaccia troppo imprecisa nel caso di MK che pretende, giustamente, una risposta puntuale ed affidabile: se si vuole giocare seriamente occorre affidarsi all'accoppiata wiimote+nunchuck o meglio ancora a Classic controller o pad del cubo; se invece si vuole cazzeggiare o far divertire i nipotini allora potrebbe anche essere accettabile, non fosse che (come detto prima) gli stessi risultati si ottengono col solo wiimote. wink.gif

P.s. Non so se lo sai, ma wheel e zapper son SOLO pezzi di plastica in cui incastonare il telecomando. ph34r.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Sunday 2 October 2011 - 21:52
Messaggio #90

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DS_PSP @ Sunday 2 October 2011 - 22:24) *
No, Mario KArt per giocarlo bene devi usare Wiimote+nunchuck e prenderti le moto.
Per quanto riguarda Zelda, su amazon.co.uk trovi la limited a 50€ spedita, meno di quello nulla.

Ma la versione UK è identica a quella italiana? Ha il manuale e scatola multilingua o solo inglesi?
Invece il gioco è multi5, giusto?


CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 2 October 2011 - 22:30) *
Il WiiWheel è un pezzo di plastica esattamente inutile quanto la WiiZapper (ma forse anche peggio): non aggiunge niente al controllo tramite solo WiiMote... Interfaccia troppo imprecisa nel caso di MK che pretende, giustamente, una risposta puntuale ed affidabile: se si vuole giocare seriamente occorre affidarsi all'accoppiata wiimote+nunchuck o meglio ancora a Classic controller o pad del cubo; se invece si vuole cazzeggiare o far divertire i nipotini allora potrebbe anche essere accettabile, non fosse che (come detto prima) gli stessi risultati si ottengono col solo wiimote. wink.gif

P.s. Non so se lo sai, ma wheel e zapper son SOLO pezzi di plastica in cui incastonare il telecomando. ph34r.gif

Sì, sò che a differenza dei fucili per Move gli accessori per Wii sono semplici pezzi di plastica.
Comunque visto che cazzeggiare non mi interessa e non ci sono bambini piccoli da far divertire, farò a meno di questi accessori, che comunque non mi sono mai interessati granché, giusto il wheel un pochetto.

Invece il Classic Controller Pro quanto potrebbe venire a costare?

Messaggio modificato da Blood Werewolf il Sunday 2 October 2011 - 22:19


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Monday 3 October 2011 - 08:13
Messaggio #91

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Il Classic Controller Pro credo stia sui 20€, ma dato che si trova facilmente in bundle coi pochi giochi che lo richiedono/consigliano, tantovale prenderlo in quella maniera [per dire, mesi fa al mediaworld vendevano Goldeneye+Controller a 19,90 o 29,90 (non ricordo bene, dato che il gioco mi sta antipatico ed ho già il Classic normale, non me ne sono interessato), stessa cosa per MonsterHunter Tri Bundle... wink.gif].


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 3 October 2011 - 09:08
Messaggio #92

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (uriel7 @ Monday 3 October 2011 - 09:13) *
Il Classic Controller Pro credo stia sui 20€, ma dato che si trova facilmente in bundle coi pochi giochi che lo richiedono/consigliano, tantovale prenderlo in quella maniera [per dire, mesi fa al mediaworld vendevano Goldeneye+Controller a 19,90 o 29,90 (non ricordo bene, dato che il gioco mi sta antipatico ed ho già il Classic normale, non me ne sono interessato), stessa cosa per MonsterHunter Tri Bundle... wink.gif ].

Goldeneye a me non dice niente invece. XD
Già il MHTri bundle invece mi interessa molto, ma si trova normalmente o sono solo tipo offerte? Perché ricordo che con la limited di MHTri davano il Classic Controller Pro.

Comunque per chi li a provati, quale è meglio, il pro o il normale? Perché a parte le 2 impugnature non mi sembra che cambi molto, o sbaglio?


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Monday 3 October 2011 - 09:52
Messaggio #93

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 3 October 2011 - 10:08) *
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 3 October 2011 - 09:13) *
Il Classic Controller Pro credo stia sui 20€, ma dato che si trova facilmente in bundle coi pochi giochi che lo richiedono/consigliano, tantovale prenderlo in quella maniera [per dire, mesi fa al mediaworld vendevano Goldeneye+Controller a 19,90 o 29,90 (non ricordo bene, dato che il gioco mi sta antipatico ed ho già il Classic normale, non me ne sono interessato), stessa cosa per MonsterHunter Tri Bundle... wink.gif ].

Goldeneye a me non dice niente invece. XD
Già il MHTri bundle invece mi interessa molto, ma si trova normalmente o sono solo tipo offerte? Perché ricordo che con la limited di MHTri davano il Classic Controller Pro.

Comunque per chi li a provati, quale è meglio, il pro o il normale? Perché a parte le 2 impugnature non mi sembra che cambi molto, o sbaglio?

Il Pro è vagamente più ergonomico, ergo lo vedo più adatto per i giochi "actual-gen" che lo richiedono, tipo MH o Xenoblade, più che altro per i tasti Zr e Zl che su quello normale sono allo stesso livello di L ed R.
Quello liscio, con la forma mutuata da quello Snes, invece, lo trovo ottimo per i giochi retro.

Se non sbaglio, però, il Classic normale ha L&R analogici, il Pro no, ma non mi pare ci siano giochi che adoperino questa feature.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 3 October 2011 - 10:16
Messaggio #94

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Fattanz @ Monday 3 October 2011 - 10:52) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 3 October 2011 - 10:08) *
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 3 October 2011 - 09:13) *
Il Classic Controller Pro credo stia sui 20€, ma dato che si trova facilmente in bundle coi pochi giochi che lo richiedono/consigliano, tantovale prenderlo in quella maniera [per dire, mesi fa al mediaworld vendevano Goldeneye+Controller a 19,90 o 29,90 (non ricordo bene, dato che il gioco mi sta antipatico ed ho già il Classic normale, non me ne sono interessato), stessa cosa per MonsterHunter Tri Bundle... wink.gif ].

Goldeneye a me non dice niente invece. XD
Già il MHTri bundle invece mi interessa molto, ma si trova normalmente o sono solo tipo offerte? Perché ricordo che con la limited di MHTri davano il Classic Controller Pro.

Comunque per chi li a provati, quale è meglio, il pro o il normale? Perché a parte le 2 impugnature non mi sembra che cambi molto, o sbaglio?

Il Pro è vagamente più ergonomico, ergo lo vedo più adatto per i giochi "actual-gen" che lo richiedono, tipo MH o Xenoblade, più che altro per i tasti Zr e Zl che su quello normale sono allo stesso livello di L ed R.
Quello liscio, con la forma mutuata da quello Snes, invece, lo trovo ottimo per i giochi retro.

Se non sbaglio, però, il Classic normale ha L&R analogici, il Pro no, ma non mi pare ci siano giochi che adoperino questa feature.

I tasti Zr e Zl sno l'equivalente dei tasti R2 e L" del dualshock, giusto? Se si allora li preferisco come sono nel pro.
Per quello liscio invece intendi il classic normale? Se quello è meglio per i retrogame credo che allora alla prima occasione me li prenderò entrambi, dando la precedenza al Pro visto che uno dei primi giochi che comprerò sarà o MHTri o Xenoblade.

Ora però ho un'altra domanda, cosa è necessario per collegare il Wii ad internet?


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Monday 3 October 2011 - 10:36
Messaggio #95

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 3 October 2011 - 11:16) *
CITAZIONE (Fattanz @ Monday 3 October 2011 - 10:52) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 3 October 2011 - 10:08) *
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 3 October 2011 - 09:13) *
Il Classic Controller Pro credo stia sui 20€, ma dato che si trova facilmente in bundle coi pochi giochi che lo richiedono/consigliano, tantovale prenderlo in quella maniera [per dire, mesi fa al mediaworld vendevano Goldeneye+Controller a 19,90 o 29,90 (non ricordo bene, dato che il gioco mi sta antipatico ed ho già il Classic normale, non me ne sono interessato), stessa cosa per MonsterHunter Tri Bundle... wink.gif ].

Goldeneye a me non dice niente invece. XD
Già il MHTri bundle invece mi interessa molto, ma si trova normalmente o sono solo tipo offerte? Perché ricordo che con la limited di MHTri davano il Classic Controller Pro.

Comunque per chi li a provati, quale è meglio, il pro o il normale? Perché a parte le 2 impugnature non mi sembra che cambi molto, o sbaglio?

Il Pro è vagamente più ergonomico, ergo lo vedo più adatto per i giochi "actual-gen" che lo richiedono, tipo MH o Xenoblade, più che altro per i tasti Zr e Zl che su quello normale sono allo stesso livello di L ed R.
Quello liscio, con la forma mutuata da quello Snes, invece, lo trovo ottimo per i giochi retro.

Se non sbaglio, però, il Classic normale ha L&R analogici, il Pro no, ma non mi pare ci siano giochi che adoperino questa feature.

I tasti Zr e Zl sno l'equivalente dei tasti R2 e L" del dualshock, giusto? Se si allora li preferisco come sono nel pro.
Per quello liscio invece intendi il classic normale? Se quello è meglio per i retrogame credo che allora alla prima occasione me li prenderò entrambi, dando la precedenza al Pro visto che uno dei primi giochi che comprerò sarà o MHTri o Xenoblade.

Ora però ho un'altra domanda, cosa è necessario per collegare il Wii ad internet?

Il solo Pro può bastare:avendoli io entrambi(prima ho acquistato quello normale, poi ho preso la limited di MH Tri)talvolta li swappo per avere un feeling più retrò, ma non spenderei i soldi per un liscio avendo già il Pro, piuttosto risparmierei quegli euro e li dirotterei nel fondo per un arcade Stick.

Zl e Zr sì, equivalgono a l2 e r2, o lt e rt.

Per collegare il Wii ad internet o un access point, oppure dell'adattatore per il cavo Lan, il modulo Wi-fi è fortunatamente integrato.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 3 October 2011 - 10:48
Messaggio #96

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Fattanz @ Monday 3 October 2011 - 11:36) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 3 October 2011 - 11:16) *
CITAZIONE (Fattanz @ Monday 3 October 2011 - 10:52) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 3 October 2011 - 10:08) *
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 3 October 2011 - 09:13) *
Il Classic Controller Pro credo stia sui 20€, ma dato che si trova facilmente in bundle coi pochi giochi che lo richiedono/consigliano, tantovale prenderlo in quella maniera [per dire, mesi fa al mediaworld vendevano Goldeneye+Controller a 19,90 o 29,90 (non ricordo bene, dato che il gioco mi sta antipatico ed ho già il Classic normale, non me ne sono interessato), stessa cosa per MonsterHunter Tri Bundle... wink.gif ].

Goldeneye a me non dice niente invece. XD
Già il MHTri bundle invece mi interessa molto, ma si trova normalmente o sono solo tipo offerte? Perché ricordo che con la limited di MHTri davano il Classic Controller Pro.

Comunque per chi li a provati, quale è meglio, il pro o il normale? Perché a parte le 2 impugnature non mi sembra che cambi molto, o sbaglio?

Il Pro è vagamente più ergonomico, ergo lo vedo più adatto per i giochi "actual-gen" che lo richiedono, tipo MH o Xenoblade, più che altro per i tasti Zr e Zl che su quello normale sono allo stesso livello di L ed R.
Quello liscio, con la forma mutuata da quello Snes, invece, lo trovo ottimo per i giochi retro.

Se non sbaglio, però, il Classic normale ha L&R analogici, il Pro no, ma non mi pare ci siano giochi che adoperino questa feature.

I tasti Zr e Zl sno l'equivalente dei tasti R2 e L" del dualshock, giusto? Se si allora li preferisco come sono nel pro.
Per quello liscio invece intendi il classic normale? Se quello è meglio per i retrogame credo che allora alla prima occasione me li prenderò entrambi, dando la precedenza al Pro visto che uno dei primi giochi che comprerò sarà o MHTri o Xenoblade.

Ora però ho un'altra domanda, cosa è necessario per collegare il Wii ad internet?

Il solo Pro può bastare:avendoli io entrambi(prima ho acquistato quello normale, poi ho preso la limited di MH Tri)talvolta li swappo per avere un feeling più retrò, ma non spenderei i soldi per un liscio avendo già il Pro, piuttosto risparmierei quegli euro e li dirotterei nel fondo per un arcade Stick.

Zl e Zr sì, equivalgono a l2 e r2, o lt e rt.

Per collegare il Wii ad internet o un access point, oppure dell'adattatore per il cavo Lan, il modulo Wi-fi è fortunatamente integrato.

Di Classic Controller ne prendo 2 principalmente perché ci giocherei insieme a mio fratello, e visto che qualche gioco multigiocatore rende meglio col classic, prendendone uno per tipo, ovviamente molto con calma, mi tornerebbe comodo, magari poi prenderei uno dei 2 in qualche bundle come detto da uriel.

Non avendo il Wi-fi a casa credo dovrei andare via cavo lan, ma è necessario passare tramite Pc o basta anche solo il modem? Purtroppo in queste cose non me ne intendo tanto non avendo nessuna console casalinga recente ed un solo Pc in casa.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Monday 3 October 2011 - 14:20
Messaggio #97

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Il cavo LAN passa direttamente dal modem/router alla Wii (previo adattatore USB).


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Monday 3 October 2011 - 14:51
Messaggio #98

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (Blood Werewolf @ Sunday 2 October 2011 - 22:52) *
CITAZIONE (DS_PSP @ Sunday 2 October 2011 - 22:24) *
No, Mario KArt per giocarlo bene devi usare Wiimote+nunchuck e prenderti le moto.
Per quanto riguarda Zelda, su amazon.co.uk trovi la limited a 50€ spedita, meno di quello nulla.

Ma la versione UK è identica a quella italiana? Ha il manuale e scatola multilingua o solo inglesi?
Invece il gioco è multi5, giusto?

Il gioco dovrebber essere come per i precedenti bundle in tutte le lingue, quindi meglio risparmiare, ed il gioco sì, sarà multi5.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 3 October 2011 - 14:51
Messaggio #99

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (infinite_devil @ Monday 3 October 2011 - 15:20) *
Il cavo LAN passa direttamente dal modem/router alla Wii (previo adattatore USB).

Perfetto, grazie, ora dovrò solo abituarmi a portare avanti e indietro il modem, visto che saranno in stanze diverse, e far passare un cavo per tutta casa non è proprio l'ideale. XD


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
edwardbloom
messaggio Monday 3 October 2011 - 19:42
Messaggio #100

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 761
Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58
Utente Nr.: 21.246
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 - 8906 - 9905
Nintendo Network ID:
Edwardbloom



Ma facendo il preordine ora da Amazon.Uk, sapete se i soldi vengono scalati subito? o quando l'oggetto viene spedito? oppure (come ha fatto Amazon.it) intanto prelevano l'intero importo per vedere se la somma c'è, e poi l'addebito avviene alla spedizione? quel bundle a quel prezzo mi sta facendo sbavare mostruosamente.


--------------------
Parto. Mi trasferisco nel 1989.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 13:55

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.