IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
7 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Campionato 2011-2012, palla al centro!
AlfiereDonnaRe
messaggio Monday 19 September 2011 - 14:16
Messaggio #41

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46
Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482



Sabato ero a S.Siro per vedere la mia Roma contro l'Inter...Bella partita piena di emozioni ok, però non era calcio .-.
Tutte le occasioni dell'Inter erano tutte in contropiede, Kjaer ad impostare il gioco della maggica con 0 movimenti...
Vabè, mi consolo con Milan-Napoli...Ecco, già un pò più di azioni non da contropiede le ho viste, ma tutto sommato era godibile...
Siamo anni luce lontani dai campionati inglesi e spagnoli..


--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482




My Passion
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Monday 19 September 2011 - 14:33
Messaggio #42

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Monday 19 September 2011 - 15:16) *
Sabato ero a S.Siro per vedere la mia Roma contro l'Inter...Bella partita piena di emozioni ok, però non era calcio .-.
Tutte le occasioni dell'Inter erano tutte in contropiede, Kjaer ad impostare il gioco della maggica con 0 movimenti...
Vabè, mi consolo con Milan-Napoli...Ecco, già un pò più di azioni non da contropiede le ho viste, ma tutto sommato era godibile...
Siamo anni luce lontani dai campionati inglesi e spagnoli..



"What a waste of Money!"
tongue.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Monday 19 September 2011 - 14:53
Messaggio #43

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46
Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482



Sempre a cercare il pelo nell'uovo biggrin.gif


--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482




My Passion
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Monday 19 September 2011 - 15:15
Messaggio #44

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (uriel7 @ Monday 19 September 2011 - 09:20) *
P.s. Visto il tondo risultato spero non si pensi a recriminare su espulsioni mancate (Nesta) o rigori non concessi (mani di Cannavaro). wink.gif

E delle 2 simulazioni ne vogliamo parlare? tongue.gif
Sarà che non seguo il calcio ma al secondo l'avrei buttato fuori... simulare due falli in una maniera così plateale e poi fare la faccia del "chi? Io?" mi pare vergognosissimo. Poteva finire anche 9-1, ma imho quello là doveva essere punito, fosse stato anche della squadra avversaria.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Monday 19 September 2011 - 16:26
Messaggio #45

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




a chi ti riferisci?

Comunque, sul 2 a 1 dai il rigore (non tanto l'arbitro, ma il guardalinee lo vede perbacco!) POTREBBE cambiare l'intera partita... Nesta non si innervosisce e cambia il risultato... Comunque, amen...

CITAZIONE (Fattanz @ Monday 19 September 2011 - 15:33) *


"What a waste of Money!"
tongue.gif


pinch.gif

Senza contare lo scivolone di Rooney sul rigore, Ramirez che a porta vuota spara addosso a De Gea e Berbatov che sbaglia gol che nemmeno il peggior Gilardino al Milan... pinch.gif pinch.gif pinch.gif


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Monday 19 September 2011 - 20:57
Messaggio #46

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



CITAZIONE (Fattanz @ Monday 19 September 2011 - 15:33) *
CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Monday 19 September 2011 - 15:16) *
Sabato ero a S.Siro per vedere la mia Roma contro l'Inter...Bella partita piena di emozioni ok, però non era calcio .-.
Tutte le occasioni dell'Inter erano tutte in contropiede, Kjaer ad impostare il gioco della maggica con 0 movimenti...
Vabè, mi consolo con Milan-Napoli...Ecco, già un pò più di azioni non da contropiede le ho viste, ma tutto sommato era godibile...
Siamo anni luce lontani dai campionati inglesi e spagnoli..



Va bene che ha tirato di sinistro e il suo piede preferito è destro.
Ma un gol cosi non lo sbaglia manco il mio cane.. Poteva benissimo entrare in porta con la palla.

Che ne pensate del caso Montolivo? Io non mi lamento, anche perché è da un po che lo desidero al Milan. laugh.gif

Messaggio modificato da Jett Minititano il Monday 19 September 2011 - 20:57


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Monday 19 September 2011 - 23:03
Messaggio #47

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (uriel7 @ Monday 19 September 2011 - 09:20) *
Che bastonata ieri sera per il (mio) Milan! ohmy.gif

Partita stramba, Milan in vantaggio (sulla carta condizione ideale per il "gioco" di Allegri fatto di possesso palla e verticalizzazioni veloci) ma incapace prima di arginare le ripartenze di un bel Napoli, e poi di costruire azioni sensate: vero che mancavano troppi titolari (nonchè giocatori decisivi), ma sembrava che gambe e testa fossero rimaste in Catalogna. sad.gif

Vabbè, archiviamo questa batosta complimentandoci con la formazione di Mazzarri (brrr!): ottima fase difensiva ed eccellenti contropiedisti, può davvero dare soddisfazioni impprtanti ai suoi tifosi!

P.s. Visto il tondo risultato spero non si pensi a recriminare su espulsioni mancate (Nesta) o rigori non concessi (mani di Cannavaro). wink.gif



Sai cos'è Uriello?? Non vorrei che queste prime uscite del Milan confermassero quello che mi frullava in testa lo scorso anno...e cioè che a consegnargli lo scudetto fosse stata la falsa partenza di Benitez e soci! Perchè comunque non è stato un dominio netto da parte dei rossoneri e quest'anno sia il Milan che la mia Inter se continuano su questo passo nelle prossime partite rischiano di dover inseguire squadre come l'Udinese(attenti che la beccate voi ora) o Napoli e Lazio che dubito lasceranno dietro tanti punti come gli scorsi anni!


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Monday 19 September 2011 - 23:08
Messaggio #48

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




La lazio ha già dimostrato di avere una difesa ridicola... infatti è a pari con NOI (tutti, tranne il Napoli e la Juve)
E poi, cos'è, tutti i prossimi scudetti sono vinti per colpa della cattiva partenza dell'inter? L'anno scorso il milan ha vinto perchè è stato costante... Ed era partito male anche lui (dopo aver vinto a Lecce ha perso col Cesena!)...

CITAZIONE
Che ne pensate del caso Montolivo? Io non mi lamento, anche perché è da un po che lo desidero al Milan.


Che se finisce a fare come Marchetti o Pandev, la fiorentina si è giocata l'occasione di monetizzare...

A proposito, probabilmente alcuni di voi lo sapranno... Gilardino fermo "solo" 5 settimane... Chi ha visto la scena dell'infortunio concorderà con me che è stato mooooooooooooooooooooooooooooolto fortunato... smile.gif Auguri a Gila... smile.gif
E Stekelenburg (che è rimasto incosciente alcuni secondi, svenuto) è già rientrato a Trigoria... Si aspettano i giorni seguenti per vedere se avrà qualche fastidio... Probabilmente però al rientro vedremo un altro portiere col caschetto... smile.gif

Messaggio modificato da Serraevil il Monday 19 September 2011 - 23:12


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Monday 19 September 2011 - 23:42
Messaggio #49

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Serraevil @ Tuesday 20 September 2011 - 00:08) *
La lazio ha già dimostrato di avere una difesa ridicola... infatti è a pari con NOI (tutti, tranne il Napoli e la Juve)
E poi, cos'è, tutti i prossimi scudetti sono vinti per colpa della cattiva partenza dell'inter? L'anno scorso il milan ha vinto perchè è stato costante... Ed era partito male anche lui (dopo aver vinto a Lecce ha perso col Cesena!)...

CITAZIONE
Che ne pensate del caso Montolivo? Io non mi lamento, anche perché è da un po che lo desidero al Milan.


Che se finisce a fare come Marchetti o Pandev, la fiorentina si è giocata l'occasione di monetizzare...

A proposito, probabilmente alcuni di voi lo sapranno... Gilardino fermo "solo" 5 settimane... Chi ha visto la scena dell'infortunio concorderà con me che è stato mooooooooooooooooooooooooooooolto fortunato... smile.gif Auguri a Gila... smile.gif
E Stekelenburg (che è rimasto incosciente alcuni secondi, svenuto) è già rientrato a Trigoria... Si aspettano i giorni seguenti per vedere se avrà qualche fastidio... Probabilmente però al rientro vedremo un altro portiere col caschetto... smile.gif



Non ho detto quello,ho semplicemente detto che lo scorso anno l'inter aveva una rosa completa come quella del milan ma i punti che ha lasciato dietro sono stati tanti,tu non ricordi ma ci fu un momento che l'inter era sotto di 12 punti dal milan. Poi però a marzo si son trovati al derbi che il milan ne aveva 1 o 2 in più(non ricordo). I momenti negativi li hanno tutti nel campionato ma quello dell'inter è durato molto a causa di uno spogliatoio in crisi.

Quest'anno ora come ora l'inter sembra essere sulla stessa strada...il milan invece ha qualcosa che non va,non ingrana si per demerito ma anche per merito degli altri. La lazio avrà anche una difesa traballante ma hai notato che i punti alle altre grandi li mangia lo stesso. Il problema è che quindi quest'anno ci saranno inter milan roma juve udinese e napoli a fare le grandi ma subito dietro a mangiar punti e pericolosissime palermo lazio e probabilmente anche fiorentina e genoa. Sarà un campionato FINALMENTE combattuto! E da tifoso dell'inter dico che se dovessero vincere le altre(esclusa juve,odio personale) ben venga! In tutti i campionati è successo ultimamente escluso il nostro,l'inglese quello spagnolo...


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Tuesday 20 September 2011 - 03:33
Messaggio #50

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




Ok, ma non per contraddirti, sono 3 anni che Barcellona e Real danno 20 punti alla terza... pinch.gif

Il fatto è che lo scudetto premia la costanza, e per avere costanza bisogna avere una rosa molto ampia... Ora, abbiamo fuori 10 giocatori (di cui 5 titolari) e 2 soli attaccanti, che non sono nemmeno quello (Pato va bene se affiancato ad Ibra, forse, e Cassano è un trequarti reinventato punta)... Invece le altre non hanno fuori nessuno... Anzi, Juve e roma hanno problemi di abbondanza, anche se con fortune alterne (magari anche per gli avversari che hanno incontrato, se invece dell'inter alla seconda la roma avesse avuto il novara, stasera vedremo, sarebbe andata meglio), Inter, Lazio e Napoli sono a pieno organico ma peccano di mancanza di riserve... Poi, se ci aggiungi che Gasperini è un'incompetente e sullo 0 a 0 toglie l'unica punta per mettere su Muntari (non lo farei salire neanche se fosse l'unico panchinaro disponibile e fossi obbligato), hai già capito dove sono i problemi... Poi alla Lazio hanno già chiesto la testa di Reja, che li ha accontentati, anche se la società ha rifiutato le dimissioni...

Poi, per dire, abbiamo un calendario per cui non mi lamenterei se perdessimo punti nelle prime 7 giornate...
Saltato Cagliari
Lazio
Napoli
Udinese
Cesena (e qui ok)
Juventus
Palermo


Messaggio modificato da Serraevil il Tuesday 20 September 2011 - 03:40


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
HDWalter 3.0
messaggio Tuesday 20 September 2011 - 09:06
Messaggio #51

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 26
Iscritto il: Tue 20 September 2011 - 08:53
Da: Varese
Utente Nr.: 55.986
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1719-3175-9918



salve raga sono nuovo parlando di questo argomento per me ancora non c'è nessun verdetto finale su cui vincerò il campionato e troppo presto
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Tuesday 20 September 2011 - 13:50
Messaggio #52

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



CITAZIONE (HDWalter 3.0 @ Tuesday 20 September 2011 - 10:06) *
salve raga sono nuovo parlando di questo argomento per me ancora non c'è nessun verdetto finale su cui vincerò il campionato e troppo presto

Bhe su questo non si discute. Due giornate sono veramente poche per avere un risultato finale, sarebbe veramente impensabile, soprattutto perche' abbiamo avuto la dimostrazione, in campionati passati, che le prime giornate molto spesso non rispecchiano l'intero andamento del campionato.. Anche se non mi dispiacerebbe che il Cagliari vincesse il campionato. laugh.gif

P.S: benvenuto! smile.gif


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Iago
messaggio Tuesday 20 September 2011 - 20:33
Messaggio #53

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 669
Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41
Da: Livorno
Utente Nr.: 28.468
Feedback: 0 (0%)




Finito il primo tempo. Morganti mosso a compassione ha mandato tutti negli spogliatoi.

Novara 1 Inter 0

Ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare.

Non fate vedere questa Inter ai vostri figli: potrebbero impressionarsi. wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Tuesday 20 September 2011 - 20:38
Messaggio #54

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46
Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482



Altro che Gasp...Ci vorrebbe Ciccio Graziani ad allenare l'Inter tongue.gif (o in alternativa il Sergente Hartman)


--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482




My Passion
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
HDWalter 3.0
messaggio Tuesday 20 September 2011 - 22:29
Messaggio #55

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 26
Iscritto il: Tue 20 September 2011 - 08:53
Da: Varese
Utente Nr.: 55.986
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1719-3175-9918



meglio lasciar perdere quest' inter, gasperini deve sparire il prima possibile finche non vedrò una squadra forte come si deve tiferò solo varese
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Ribaz_*
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 00:05
Messaggio #56




Guests



Feedback: 0 (0%)




Ma probabilmente è meglio così per l'Inter...
Di solito bastano un paio di ceffoni per capire che la squadra non va... Ora che ne han presi qualcuno di più, spero che la società si dia una svegliata!
Far saltare il Gasp. non basta ma credo che sia il primo passo verso la direzione giusta wink.gif

Messaggio modificato da Ribaz il Wednesday 21 September 2011 - 00:06
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 06:46
Messaggio #57

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



Secondo me non è colpa della squadra, è pressoché la stessa da 4 anni con qualche nuovo innesto, con il cambio di allenatore e di conseguenza cambio di modulo ha ottenuto questi risultati.. Mi dispiace per l'Inter (ma anche no), ma cosi non va da nessuna parte. Gli interisti hanno criticato la sconfitta del Milan con il Napoli, ma loro hanno perso con il Novara, che non è proprio il Napoli.
Se Gasperini non viene cacciato all'istante continueranno a darsi la zappa sui piedi da soli.


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FLENDER
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 08:55
Messaggio #58

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.117
Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)




Moratti sapeva cosa comprava con Gasperini(difesa a tre,ecc..),in piu' gli ha fatto il regalino della cessione di Eto'o....Ma a parte questo,fin dall'inizio si respirava l'aria della non totale fiducia all'allenatore!o quantomeno che non era sicuramente una prima scelta.Inutile girarci attorno.Probabilmente con un cambio di panchina si riesce a dare una scossa ai giocatori,ma cmq con un allenatore affidabile!che porti punti sicuri e un tipo di gioco classico....vedi Ranieri.Altro pretendente libero e' un certo Ancelotti! dopo Leonardo tutto e' possibile... smile.gif

ps:spiace per Gasp,forse e' quello che ha meno colpe.


--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
HDWalter 3.0
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 09:14
Messaggio #59

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 26
Iscritto il: Tue 20 September 2011 - 08:53
Da: Varese
Utente Nr.: 55.986
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1719-3175-9918



Formazione che io non utilizzerei mai: 4-4-2, 3-4-3 e 3-5-2
Formazione che io utilizzerei sempre: 4-3-3, 4-3-1-2, 4-2-4
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
paki-san
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 10:08
Messaggio #60

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 955
Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50
Da: Torino, Napoli
Utente Nr.: 23.575
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0928-6884-8865
Codice Amico 3DS:
4639-9157-6385
Nintendo Network ID:
Paki



Crisi Inter.
Di chi è la colpa?
Di Gasp? Vi ricordo che gli han venduto Eto'o, gli han preso Forlan che non serve a niente, e Sneijder non vuole restare. La squadra non vede di buon occhio l'allenatore fin da quando ha messo piede ad Appiano Gentile, e ha un modulo che mai è stato usato dall'Inter. Mi spiegate perché è colpa del tecnico, e non magari di un presidente che i 15 anni non ha mai capito un cavolo di calcio, di una società di beoni che farebbe bene a darsi all'agricoltura. Ormai si capisce che se l'Inter ha avuto il ciclo d'oro è per la grandezza del Mancio e di Mou, capaci di imporsi su tutto e tutti (squadra, società, presidente, tifosi). Non tutti sono in grado di importi a tal livello, non per questo deve essere per forza una colpa dell'allenatore. Fossi in Gasp oggi farei solo una cosa, le dimissioni, proprio come ha fatto Reja (salvo poi essere state respinte), perché un conto è lavorare in serenità con la fiducia del proprio capo e dei propri uomini, un altro è lavorare con tutti che ti remano contro e ti parlano dietro


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 18:00

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.