IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
347 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Nintendo 3DS
Pie
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 13:45
Messaggio #61

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Scusa re_set ma non concordo, io di gioconi ne vedo ancora tanti.
Infinite Space per citarne uno appena uscito, Picross 3D o i nuovi Pokémon.
Poi se soggettivamente non piacciono è un conto, ma oggettivamente meritano. smile.gif
E ne uscirà ancora di roba su DS, per molto tempo ancora, almeno secondo me.

Poi ragazzi, se non volete passare al DS2 non fatelo, nessuno vi obbliga, è pur sempre un gioco. wink.gif


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
re_set
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 13:52
Messaggio #62

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 145
Iscritto il: Sun 7 March 2010 - 20:02
Utente Nr.: 45.100
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Pie @ Tuesday 23 March 2010 - 13:45) *
Scusa re_set ma non concordo, io di gioconi ne vedo ancora tanti.
Infinite Space per citarne uno appena uscito, Picross 3D o i nuovi Pokémon.
Poi se soggettivamente non piacciono è un conto, ma oggettivamente meritano. smile.gif
E ne uscirà ancora di roba su DS, per molto tempo ancora, almeno secondo me.

Poi ragazzi, se non volete passare al DS2 non fatelo, nessuno vi obbliga, è pur sempre un gioco. wink.gif


Mah, io ricordo l inizio del DS ed era eccitante ogni giorno .


Forse sono io poco informato sulle uscite ultimamente , ma non riesco a vedere nulla di concreto sad.gif 



--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DocZagreus
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 13:56
Messaggio #63

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 616
Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27
Da: Bristol
Utente Nr.: 22.885
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5413 - 0017 - 1768
Nintendo Network ID:
DocZagreus



Potrebbe indurmi all'acquisto di questa nuova console SOLO l'annuncio di un nintendo store online dove comprare i giochi per il gamecube e giocarci su console portatile ^^


--------------------

Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
batblaster
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 13:56
Messaggio #64

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 452
Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34
Utente Nr.: 1.558
Feedback: 0 (0%)




@ Pie

non credo purtroppo perche' i costi di produzione sono molto molto differenti , produrre oggi un gioco PS2 e' di sicuro piu' economico che per DS e ti parlo di costi per le materie prime come le cartucce e non per lo sviluppo...
Ti posso dire che moltissimi publisher stanno gia lasciando il DS e non da poco tempo , sono mesi... I giochi che usciranno da ora fino a natale sono giochi che sono gia in sviluppo ma investimenti grossi per il futuro sul DS sono esclusi da qualsiasi azienda a meno che non si tratti di giochi famosi o su licenza. (esempio un Fifa)
I giochi su licenza hanno un rientro quasi sicuro per le aziende e quindi l'investimento si fa.

@ re_set
il restyle e' anche nell'inserire piccole migliorie, vedi quando il GBA divenne SP e poi usci ' una versione nuova di SP con lo schermo retroilluminato e non ad illuminazione da sopra..
Il DSi ha le telecamere ed un po' di memoria interna ma questo non ha fatto alcuen differenza nello sviluppo dei giochi visto che giochi esclusivi DSi ce ne sono pochissimi. Il DSi e' uscito per dare a loro tempo per creare e produrre la nuova macchina e il DSiXL , credo , solo per alcuni esperimenti per la macchian futura.

La PS1 quando usci' aveva la porta rgb ed anche le uscite audio e video separate poi per risparmiare tolsero i jack RCA dell'audio e del video e poi tolsero anche la porta di espansione. Per non parlare di tutte le modifiche interne.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 14:03
Messaggio #65

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (re_set @ Tuesday 23 March 2010 - 13:52) *
Mah, io ricordo l inizio del DS ed era eccitante ogni giorno .


Forse sono io poco informato sulle uscite ultimamente , ma non riesco a vedere nulla di concreto sad.gif 

Beh sono pure 5 anni che è uscito, è normale che i titoli ultimamente sono pochi.
Anche io lo uso poco ormai, però come diceva Pie degli ultimi usciti Picross 3D è bello.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 14:10
Messaggio #66

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




Picross 3d non è bello, è una DROGA!!!! Acquisto che vale decisamente molto di più dei soldi spesi.


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
matteo16
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 14:10
Messaggio #67

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.232
Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39
Da: Casteddu, originario di Biancavilla
Utente Nr.: 39.354
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0774-4501-2971



Guardate l'unica cosa che spero è che non rimanga quel nome. :S pinch.gif
Per il resto prima di giudicare dovrei vedermelo davanti. Anche se ho qualche sospetto che la mia reazione sarà questa ---> drool.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nova_DarkDragon
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 14:30
Messaggio #68

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 859
Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55
Utente Nr.: 37.367
Feedback: 0 (0%)




La nintendo mi sta deludendo da morire.
Intanto dimenticate TUTTI i limiti materiali dell'eyetracking:
necessità di ambiente illuminato
necessità di sfondo uniforme (i migliori risultati si ottengono sul bianco)
e anche altri
quindi, se volessi giocare in treno, non potrei, perchè o è poco illuminato, o lo sfondo non è uniforme?
ma fatemi il piacere, è l'ultima tecno-minchiata alla moda e loro subito la devono inserire.
Per chi non crede alle mie parole, provi a giocare al wario del DSi ware in un luogo pubblico, in auto, o comunque non casa, converrà che è quasi impossibile.
E se si riesce ad usare solo a casa, non è più una console portatile


--------------------
Codice amico Soul Silver: 3223 7953 1460
» Clicca per leggere lo Spoiler! «









 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gas.mim
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 14:57
Messaggio #69

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.281
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25
Utente Nr.: 14.203
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2377-9034-3713
Codice Amico 3DS:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO



CITAZIONE (Nova_DarkDragon @ Tuesday 23 March 2010 - 15:30) *
La nintendo mi sta deludendo da morire.
Intanto dimenticate TUTTI i limiti materiali dell'eyetracking:
necessità di ambiente illuminato
necessità di sfondo uniforme (i migliori risultati si ottengono sul bianco)
e anche altri
quindi, se volessi giocare in treno, non potrei, perchè o è poco illuminato, o lo sfondo non è uniforme?
ma fatemi il piacere, è l'ultima tecno-minchiata alla moda e loro subito la devono inserire.
Per chi non crede alle mie parole, provi a giocare al wario del DSi ware in un luogo pubblico, in auto, o comunque non casa, converrà che è quasi impossibile.
E se si riesce ad usare solo a casa, non è più una console portatile
Deludendo per cosa?
Non si sa ancora niente di cosa sarà e di come funzionera e già sei deluso?
Almeno aspettiamo di sapere qualcosa prima di esaltare o affossare (non scordiamo che la Nintendo ci ha "donato" anche quell'aborto che risponde al nome di Virtual Boy) questo futuro 3DS.
Ma da me la Nintendo avrà sempre la massima fiducia e quindi non vedo l'ora di sapere cosa sarà e come funzionerà cool.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 15:03
Messaggio #70

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Nova ma ti pare che non ci han pensato a sta cosa? smile.gif
Un conto è il DSi dove sono costretti ad ingegnarsi per usare le camere, che non son nate per ciò, è un conto è una console che nasce gia con questo scopo. Son un altro paio di maniche. wink.gif


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 15:05
Messaggio #71

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.042
Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36
Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607



CITAZIONE (Pie @ Tuesday 23 March 2010 - 15:03) *
Nova ma ti pare che non ci han pensato a sta cosa? smile.gif
Un conto è il DSi dove sono costretti ad ingegnarsi per usare le camere, che non son nate per ciò, è un conto è una console che nasce gia con questo scopo. Son un altro paio di maniche. wink.gif


Pie, ricordiamo il primo gba senza retroilluminazione o il primo ds col solo 1 livello di luminosità.. direi che il dubbio in questo caso è più che legittimo, specie visto che potrebbero farlo per ridurre i costi di produzione all'inizio e al contempo tenersi l'upgrade buono per il redesign che sicuramente uscirà.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
re_set
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 15:05
Messaggio #72

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 145
Iscritto il: Sun 7 March 2010 - 20:02
Utente Nr.: 45.100
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gas.mim @ Tuesday 23 March 2010 - 14:57) *
Deludendo per cosa?
Non si sa ancora niente di cosa sarà e di come funzionera e già sei deluso?
Almeno aspettiamo di sapere qualcosa prima di esaltare o affossare (non scordiamo che la Nintendo ci ha "donato" anche quell'aborto che risponde al nome di Virtual Boy) questo futuro 3DS.
Ma da me la Nintendo avrà sempre la massima fiducia e quindi non vedo l'ora di sapere cosa sarà e come funzionerà cool.gif


Del DSXL , appena uscito e gia puzza di vecchio.







--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 15:11
Messaggio #73

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



Supponendo che le tecnologie Eye Tracking del 3DS siano perfezionate rispetto a quelle del DSi, direi che...

CITAZIONE (Nova_DarkDragon @ Tuesday 23 March 2010 - 14:30) *
necessità di ambiente illuminato

Non più: dato che il volto è relativamente vicino alla console, basta inserire un microscopico LED ad infrarossi ed ecco che il volto è perfettamente illuminato. Tu nemmeno te ne accorgi, ma la telecamera ti vede benissimo anche se sei chiuso in uno sgabuzzino!

CITAZIONE (Nova_DarkDragon @ Tuesday 23 March 2010 - 14:30) *
necessità di sfondo uniforme (i migliori risultati si ottengono sul bianco)

E' vero che la luce circostante può infastidire, ma alla fine il 3DS andrà ad inquadrare la posizione del volto rispetto al campo visivo della telecamera... Lo sfono può essere ignorato.

CITAZIONE (Nova_DarkDragon @ Tuesday 23 March 2010 - 14:30) *
quindi, se volessi giocare in treno, non potrei, perchè o è poco illuminato, o lo sfondo non è uniforme?

Io non mi preoccuperei di questo, ma degli scossoni delle buche quando si gioca in bus o in macchina. Però, se davvero c'è l'accelerometro, si può correggere anche il movimento brusco involontario.

Purtroppo il fatto è che a qualcuno l'Eye Tracking può piacere e ad altri no. A me sinceramente piace, ma sarebbe comoda la possibilità di spegnerlo quando non serve. Però già vedo alcune interessanti possibilità in giochi innovativi e non sui generis (un conto è un ipotetico Mario 3D, un'altro è un qualche gioco tutto a base di prospettiva proprio come quel DSiware che è uscito in Jap)!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Papero
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 15:21
Messaggio #74

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.029
Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04
Da: Fogland
Utente Nr.: 7.393
Feedback: 1 (100%)




L'eye tracking potrebbe sfruttare il riflesso negli occhi di un led a infrarossi (*). Ma poi siamo sicuri che si tratterà di eye tracking? Da qualche parte già si parla di lenticular display, che al confronto sarebbe una porcheria...


(*) Spiego: utilizzando i punti riflessi sulle pupille per triangolare la posizione della testa con quella del 3DS, un po' come avviene (a parti invertite) nel Wii.


--------------------
Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nova_DarkDragon
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 15:30
Messaggio #75

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 859
Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55
Utente Nr.: 37.367
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SpeedShine @ Tuesday 23 March 2010 - 15:11) *
1 - Non più: dato che il volto è relativamente vicino alla console, basta inserire un microscopico LED ad infrarossi ed ecco che il volto è perfettamente illuminato. Tu nemmeno te ne accorgi, ma la telecamera ti vede benissimo anche se sei chiuso in uno sgabuzzino!


2 - E' vero che la luce circostante può infastidire, ma alla fine il 3DS andrà ad inquadrare la posizione del volto rispetto al campo visivo della telecamera... Lo sfondo può essere ignorato.


3 - Io non mi preoccuperei di questo, ma degli scossoni delle buche quando si gioca in bus o in macchina. Però, se davvero c'è l'accelerometro, si può correggere anche il movimento brusco involontario.

4 - Purtroppo il fatto è che a qualcuno l'Eye Tracking può piacere e ad altri no. A me sinceramente piace, ma sarebbe comoda la possibilità di spegnerlo quando non serve. Però già vedo alcune interessanti possibilità in giochi innovativi e non sui generis (un conto è un ipotetico Mario 3D, un'altro è un qualche gioco tutto a base di prospettiva proprio come quel DSiware che è uscito in Jap)!

1 - Il fatto che il volto sia vicino è un altro paio di maniche, dato che dipende da gioco a gioco. Inoltre gli infrarossi non sono una buona idea, in quanto moltissimi oggetti emettono infrarossi (sole, fuoco, lampade, ecc...)
2- lo sfondo non può MAI essere ignorato, perchè a meno che non abbia un sensore di profondità come il Natal, non riesce a distinguere tra il marrone dei capelli e quello dell'armadio dietro di me (esempio banale e stupido).
3 - l'accelerometro è utile proprio per carpire i piccoli movimenti (prova labirint su iphone e ne riparliamo), non ha senso filtrare quelli "involontari", inoltre l'immagine mossa, come detto da te, non permette un'inquadratura corretta (io uso tantissimo il ds in auto o in aereo o in treno, ecc..), voglio vedere come ti inquadri.
4 - l'eyetracking, se fatto come si deve, è un ottima cosa, ma pensa a giochi SOLO come quello giapponese, buoni per il dsi were, ma non come giochi da comprare a se stanti, a prezzo pieno. Inoltre, ci scommetterei un testicolo, l'eye tracking verrà fatto da cani ed implementato ancora peggio, un pò come il wii

Ricordate che la nintendo ci ha regalato "Perle" come il virtual boy, il wii motion plus, il game boy advance sp versione 1, e tanti altri aggeggini che facevano veramente schifo, quindi non prendiamo tutto per oro colato (5 righe e già tutti qui che sbavano) solo perchè con il DS hanno fatto centro, non prima di averlo visto in funzione, almeno.


--------------------
Codice amico Soul Silver: 3223 7953 1460
» Clicca per leggere lo Spoiler! «









 Go to the top of the page
 
+Quote Post
re_set
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 15:41
Messaggio #76

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 145
Iscritto il: Sun 7 March 2010 - 20:02
Utente Nr.: 45.100
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SpeedShine @ Tuesday 23 March 2010 - 15:11) *
Supponendo che le tecnologie Eye Tracking del 3DS siano perfezionate rispetto a quelle del DSi, direi che...


Non più: dato che il volto è relativamente vicino alla console, basta inserire un microscopico LED ad infrarossi ed ecco che il volto è perfettamente illuminato. Tu nemmeno te ne accorgi, ma la telecamera ti vede benissimo anche se sei chiuso in uno sgabuzzino!


E' vero che la luce circostante può infastidire, ma alla fine il 3DS andrà ad inquadrare la posizione del volto rispetto al campo visivo della telecamera... Lo sfono può essere ignorato.


Io non mi preoccuperei di questo, ma degli scossoni delle buche quando si gioca in bus o in macchina. Però, se davvero c'è l'accelerometro, si può correggere anche il movimento brusco involontario.

Purtroppo il fatto è che a qualcuno l'Eye Tracking può piacere e ad altri no. A me sinceramente piace, ma sarebbe comoda la possibilità di spegnerlo quando non serve. Però già vedo alcune interessanti possibilità in giochi innovativi e non sui generis (un conto è un ipotetico Mario 3D, un'altro è un qualche gioco tutto a base di prospettiva proprio come quel DSiware che è uscito in Jap)!


Fermi gioco biggrin.gif


I seguenti limiti dell Eye Tracking sono dovuti alla scarsa qualità della CAM DSi DsXl

Con una Buona Cam il limiti spariscono wink.gif

quindi...



--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 15:57
Messaggio #77

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



CITAZIONE (Papero @ Tuesday 23 March 2010 - 15:21) *
Da qualche parte già si parla di lenticular display, che al confronto sarebbe una porcheria...

DING! Ecco cosa intendevo per full 3D! Il TV in 3D che ho visto al Romics era costruito secondo questo funzionamento, ora ne sono sicuro. Che praticamente è lo stesso delle carte collezionabili che vendono in edicola... XD
A me non dispiacerebbe a dir la verità, però hai ragione, si vede piuttosto male da vicino, a meno che il display lenticolare non abbia le righette microscopiche...

@Nova_DarkDragon:
mi sa che allora non hai ben presente come funziona l'Eye Tracking...

1 - Non ci importa quanta luce infrarossa c'è nei dintorni, l'importante è che il volto sia illuminato in modo da poter distinguere parti in ombra e parti in luce, come è normalissimo che sia in una situazione di tipica luminosità dell'ambiente. Qundi, se anche hai delle fonti di disturbo IR, non importa, e al punto 2 ti spiego perché. Illuminare il volto con un LED normale produrrebbe quasi gli stessi risultati, con l'eccezione che hai una luce puntata dritta neglio occhi! XD In ogni caso un led IR servirebbe solo al buio, in via eccezionale. E la soluzine proposta da Papero sarebbe ottima.

2 - Lo sfondo si può ignorare bellamente. Tant'è vero che la telecamera non deve neanche riconoscere i colori, ma le sagome definite dal bianco e dal nero (come avviene nei maggiori esempi di Augmented Reality, datevi un'occhiata a quello della Toyota IQ). E dato che nel volto, per chiaroscuro, si creano forme di ombre e luci ben definite, allora il problema è risolto.

3 - Ho provato quel Labirynth abbastanza. wink.gif Gli scossoni delle buche sono dei movimenti bruschi, rapidi e il più delle volte fanno avanti-indietro. Tutto un'altro movimento rispetto a quelli di Labirynth, che sono lenti e precisi. Risulta ovvio che non c'è problema nell'identificare uno dei due movimenti. E comunque esiste l'interpolazione del movimento, che rende il tutto più "soft". Ah, infine, non si può parlare di foto mosse: lo sarebbero solo nel momento in cui prendi la buca, no?

4 - Questo sarà da vedere, anche perché è senza senso fare una console dedicata all'Eye Tracking e poi usarlo da cani...

Io vedo questa tecnologia come decentemente realizzabile. E magari disattivabile all'evenienza, se uno si rompe! wink.gif

EDIT: scusate se mi infogno sempre nella parte tecnica e continuo a tediarvi, ma è quella che mi interessa di più in una console... tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nova_DarkDragon
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 16:01
Messaggio #78

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 859
Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55
Utente Nr.: 37.367
Feedback: 0 (0%)




speed, mi hai quasi convinto pinch.gif
io mi basavo sull'esperienza del dsi, che tracciava tutta la faccia (un macello), non solo gli occhi.
però rimango ancora dubbi sull'effettivo funzionamento, una cosa e dirlo sulla carta, un altro è vedere come reagisce in condizioni di uso quotidiano


--------------------
Codice amico Soul Silver: 3223 7953 1460
» Clicca per leggere lo Spoiler! «









 Go to the top of the page
 
+Quote Post
batblaster
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 16:45
Messaggio #79

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 452
Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34
Utente Nr.: 1.558
Feedback: 0 (0%)




Comunque da sviluppatore spero tanto che la macchina non sia completamente basata sul sistema eye tracking altrimenti avremo giochi tutti simili... Ripeto non ho detto tutti uguali ma simili e non potremo in nessun modo poter scegliere , come invece facciamo ora, se fare un gioco in un modo o in un altro...

Esempio stupido , nessuno oggi ci obbliga a fare un gioco in 3D , se vogliamo possiamo sviluppare bellissimi giochi 2D perche' la macchian ci permette sia di gestire il 2D che il 3D a scelta della casa produttrice.

Se la tecnologia invece sara' solo quella e quindi non escludibile il problema si avra' perche' non potremo scegliere come vogliamo sviluppare il gioco perche' alla base saremo costretti sempre ad usare quella tecnologia. Spero di sbagliarmi e di essere smentito all'arrivo dei prototipi e delle specifiche tecniche.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 16:45
Messaggio #80

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




A quanto ho capito, a parer di alcuni Nintendo ha volutamente mandato a casa vostra dei giapponesi incarogniti che hanno rapito la vostra famiglia e puntato una pistola alla vostra tempia costringendovi ad acquistare un Nintendo DS o un Nintendo Wii...
Ok che Nintendo abbia fatto un po' di cazzate di questi tempi, ma io 'sti giapponesi incarogniti non li ho ancora visti.
Cosa hanno portato i restyling del DS? Il Lite molto raramente si è aggiudicato accessori slot-2 esclusivi per quella porticina minuscola, il DSi ha mandato in pensione lo slot-2 e il DSi XL si è aggiudicato l'immagine in ogni pubblicità/volantino/scambio pokémon.
cavolo, non mi pare che di giochi dual-slot o DSi only ce ne siano a centinaia oppure che il nuovo DS avesse qualche problema di incompatibilità col precedente. Perché quindi acquistare il DS più recente? A me non ha mai obbligato nessuno, e non sento particolarmente la mancanza di un DSiWare o delle fotocamere sul mio preistorico ciccio. I giochi sono gli stessi? Sì? Buon per me. Nintendo ha deciso di uscire di testa e fare un Jumbo-DSi? Vorrà dire che avrò più scelta.
Correggetemi se sbaglio, ma il primo DS è l'UNICO ad essere andato fuori produzione, mentre il Lite c'è ancora e continua a vendere. Allora perché menarla ancora con questa storia? Ora ci sono 3 modelli di Nintendo DS compatibili tra loro. Se per Nintendo significa più guadagno per me significa più varietà di scelta.
L'unica cosa che posso dare ragione è per il fatto che il DSi XL non sia uscito assieme al DSi. Va bene che Nintendo è un'azienda per il profitto, ma personalmente avrei trovato più corretto farli uscire entrambi alla stessa data...

Tornando IT a proposito di questo 3DS,
l'Eye Tracking non mi sembra un'idea molto intelligente. Spero sia qualcos'altro, perché un eventuale abuso lo digerirei meno di quelli avvenuti con la Touch Generation. Spero invece ci sia retrocompatiblità con i giochi DS, una vastissima varietà di giochi fatti bene (che siano Zelda, Mario o Pokémon poco importa, basta che siano fatti seriamente senza riciclare nulla) e la possibilità di acoltare musica in .mp3 e guardare video in .avi (se fosse veramente così troverei inutile una modifica).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

347 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 16:01

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.