IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
13 Pagine V  « < 11 12 13  
Reply to this topicStart new topic
> Progetto di traduzione in Inglese di Jump Ultimate Stars, E STAVOLTA NON E' UN PESCE D'APRILE!
Psyduck64
messaggio Monday 25 January 2010 - 17:13
Messaggio #241

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Sun 24 January 2010 - 21:59
Utente Nr.: 44.090
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mazzolatore @ Monday 25 January 2010 - 16:57) *
Mi dispiace non conosco quella card, ma se è come la R4 non dovrebbero esserci problemi per avviare il gioco tradotto (la DSTT era la più noiosa).
Forse nel thread della R4i sapranno aiutarti, l'ultimo consiglio che sono in grado di darti è quello di provare la rom tradotta su un emulatore PC come il "no$gba". Almeno potrai essere sicuro al 100% che è patchata per bene! tongue.gif



Capisco, grazie mille ^^
Se qualcun'altro può aiutarmi lo supplico di farsi vivo in questo topic XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Psyduck64
messaggio Monday 25 January 2010 - 19:45
Messaggio #242

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Sun 24 January 2010 - 21:59
Utente Nr.: 44.090
Feedback: 0 (0%)




Hurrà! ^^
Ci sono riuscito! ^^
Spiego per i posteri che avranno il mio stesso problema (così offro un minimo di aiuto a questo forum, che mi aiuta tanto. Finalmente mi renderò utile XD (forse) XD)


Allora, poichè la versione patchata con dpspatcher da sola non basta, bisogna scaricare un programma che "spacchetti" il dump patchato (dslazy per esempio).
Con questo programma (o con quello che avete voi, basta che li apriate i file) bisogna aprire sia il dump originale che il dump patchato con dpspatcher.
Compariranno 2 cartelle, apparentemente uguali, con 8 file bin. e 2 cartelle.
Copiate le 2 uniche cartelle dalla cartella della versione patchata (ovvero copiate le 2 cartelle all'interno della cartella che vi è comparsa spacchettando la rom patchata, ricordatevi qual'è mi raccomando) ed incollatele nella cartella ottenuta dal dump originale.
Mi raccomando, dovete sostituire i file (le due sotto-cartelle di entrambe le cartelle hanno lo stesso nome) del dump originale con quelli che avete copiato dalla versione patchata.
Una volta fatto ciò, ri-impacchettate la versione così ottenuta, mette il nuovo dump nella scheda... et voilà ^^

Non essendo pratico di queste cose (e scrivendo di fretta XD) potrei essere stato poco chiaro (in effetti tutte quelle cartelle citate farebbero impazzire chiunque XD), quindi non fatevi scrupoli a domandare ^^

Spero di essere stato d'aiuto, e spero di trovarmi bene come ho fatto fino ad ora su gbarl ^^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

13 Pagine V  « < 11 12 13
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 11:22

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.