IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Neofita Pokemon
ulaula
messaggio Monday 12 December 2016 - 21:25
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




Ciao a tutti,
ho visto giocare a Pokemon Sole e ne sono rimasto un'attimo preso, cosi ho deciso di "provarci" pure io.
Vi chiedevo: posso iniziare anche dagli ultimi pokemon? Ogni gioco è a se o biosgna partire dall'inzio? Cè una storia?
Quello che non ho capito, e che leggo frequentemente, sono tutte quelle parole che parlano di "trasferimenti" "gare" "scambi"ecc...
Escono sempre 2 giochi, sono uguali e cambiano solo i personaggi all'interno o devo comprare entrambe per capire la storia (se c'è)
Conosco i jprg quindi vi chiedo, in poche parole, di capire se si può giocare e godersi il gioco, o ci sono delle nozioni prima di incominciare che devo assolutamente sapere.
Grazie


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- ulaula   Neofita Pokemon   Monday 12 December 2016 - 21:25
- - Muu?   Cerco di rispondere in ordine: Puoi giocare dirett...   Monday 12 December 2016 - 21:48
- - ulaula   Ci ho capito poco, comunque ci voglio provare, da ...   Monday 12 December 2016 - 22:14
- - Butterhands   Nell'esplorazione e nella collezione IMHO. C...   Monday 12 December 2016 - 22:35
- - Muu?   CITAZIONE (ulaula @ Monday 12 December 2016 ...   Monday 12 December 2016 - 22:50


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 18:59

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.