IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Indecisione tra DS Lite e DSi XL
herb
messaggio Saturday 1 June 2013 - 20:20
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Sat 1 June 2013 - 19:39
Utente Nr.: 60.890
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti smile.gif .Questo e` il mio primo post su questo fantastico forum quindi spero di nn aver sbagliato sezione rolleyes.gif.Purtroppo ho un problema sad.gif .purtroppo il mio ds lite si e` rotto da tempo e avendo comprato un 3ds ho notato che con parecchi giochi ds la grafica e molto sgranata e i colori molto piu spenti di quanto ricordavo.Adesso sarei intenzionato a ricomprare un ds ma avendo una disponibilita` economica limitata ero indeciso se ricomprarmi un lite o passare al dsi xl.Voi cosa mi consigliate?quali sono i pro e i contro di entrambe le console?grazie in anticipo.
Motivo della modifica: Modificato il titolo. La prossima volta cerca di sceglierne uno più indicativo del contenuto, sarà più facile darti una mano ;) - Trivia
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- herb   Indecisione tra DS Lite e DSi XL   Saturday 1 June 2013 - 20:20
- - アースシ   hai preso in considerazione l' idea di riparar...   Saturday 1 June 2013 - 20:24
- - herb   no, ripararlo e` impossibile. E praticamente d...   Wednesday 5 June 2013 - 09:42
|- - Aurelio   CITAZIONE (herb @ Wednesday 5 June 2013 ...   Wednesday 5 June 2013 - 10:42
- - Kafei   Se proprio hai deciso di comprare un DSLite ti con...   Wednesday 5 June 2013 - 10:55
- - Snakefabri   Per resa grafica non so cosa consigliarti, però se...   Wednesday 5 June 2013 - 11:04
- - herb   Secondo voi con 150€ riesco a comprare un dsi xl n...   Saturday 8 June 2013 - 16:27


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 10:58

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.