Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Indecisione tra DS Lite e DSi XL
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
herb
Salve a tutti smile.gif .Questo e` il mio primo post su questo fantastico forum quindi spero di nn aver sbagliato sezione rolleyes.gif.Purtroppo ho un problema sad.gif .purtroppo il mio ds lite si e` rotto da tempo e avendo comprato un 3ds ho notato che con parecchi giochi ds la grafica e molto sgranata e i colori molto piu spenti di quanto ricordavo.Adesso sarei intenzionato a ricomprare un ds ma avendo una disponibilita` economica limitata ero indeciso se ricomprarmi un lite o passare al dsi xl.Voi cosa mi consigliate?quali sono i pro e i contro di entrambe le console?grazie in anticipo.
アースシェイカー
hai preso in considerazione l' idea di riparare il vecchio? a meno che non sia passato sotto un camion, i ds hanno sempre gli stessi problemi che di solito sono risolvibili.
herb
no, ripararlo e` impossibile. E praticamente distrutto ed e`impossibile accenderlo.Anche il centro assistenza mi ha risposto cosi. ph34r.gif
Aurelio
CITAZIONE (herb @ Wednesday 5 June 2013 - 10:42) *
no, ripararlo e` impossibile. E praticamente distrutto ed e`impossibile accenderlo.Anche il centro assistenza mi ha risposto cosi. ph34r.gif

Il centro assistenza tende sempre a dare risposte poco esaustive. Spiegaci bene il problema, potresti riuscire a ripararlo con pochi euro wink.gif
Kafei
Se proprio hai deciso di comprare un DSLite ti consiglio di guardarti intorno, su ebay non ne vedo da un pò ma nei mercatini ne vedo sempre molti e l'ultima volta ho messo piede in un gamestop 1 anno e mezzo fa ne avevano parecchi anche loro, magari adesso sono prezzati per il loro valore 42.gif
Snakefabri
Per resa grafica non so cosa consigliarti, però se hai già un 3ds ed un budget limitato ti consiglio di andare su un DSL. Su ebay lo trovi sia nuovo che usato. Nuovo sotto i 100€, usato sotto i 50€...L'xl sali di prezzo
herb
Secondo voi con 150€ riesco a comprare un dsi xl nuovo?e inutile cercare di riparare il vecchio, il pulsante d accensione e` praticamente distrutto unsure.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.