Il Nintendo DS è la console più venduta della storia |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Il Nintendo DS è la console più venduta della storia |
Saturday 15 December 2012 - 13:49
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D Nintendo Network ID: Robertino75 |
chiaro che quando si và nel campo della soggettività una console può non piacere a tutti ma penso che sia innegabile che il DS abbia uno dei parchi titoli più vasto, poi può piacere o meno e si possono trovare pochi o tanti giochi di proprio gradimento(dipende dai propri gusti).
unico "appunto" a megamanx mi parli di giochi con personaggi pucciosi che non sopporti e poi mi porti come esempio theathrhytm final fantasy che personaggi più pucciosi di cosi non si può? -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
Saturday 15 December 2012 - 14:02
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 3952-7124-2610 Nintendo Network ID: DanielMars |
chiaro che quando si và nel campo della soggettività una console può non piacere a tutti ma penso che sia innegabile che il DS abbia uno dei parchi titoli più vasto, poi può piacere o meno e si possono trovare pochi o tanti giochi di proprio gradimento(dipende dai propri gusti). unico "appunto" a megamanx mi parli di giochi con personaggi pucciosi che non sopporti e poi mi porti come esempio theathrhytm final fantasy che personaggi più pucciosi di cosi non si può? hahaha hai proprio ragione, forse sarà stato proprio questo a farmelo vendere dopo 15 giorni dal dayone -------------------- |
|
|
Sunday 16 December 2012 - 20:41
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 1994-4713-2810 |
E pensare che gioco ancora con il DS "ciccio" :')
E' stata la mia prima console! Complimenti! -------------------- |
|
|
Sunday 16 December 2012 - 21:30
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02 Utente Nr.: 55.916 Feedback: 0 (0%) |
regà per me giochi tipo Phoenix Wright o i megaman zx non sono seri. Sul DS ho apprezzato giusto due Castlevania, New Super Mario e Pokemon. Di picchiaduro neanche l'ombra, a parte il pessimo Guilty Gears. Altri generi che mi hanno deluso sono quelli di guida (salvo Moto Racer che era davvero ben fatto). Il resto quasi prettamente rpg (di cui molti remake o seguiti non all'altezza come Golden Sun 3) e titoli prettamente nipponici come il già citato Phoenix. Ah già, una mostruosa quantità di casual games. E' sottinteso che sono opinioni personali, onestamente mi aspettavo qualcosina di più. Non ho trovato soddisfazione neanche nei Megaman che mi sono sembrati alquanto infantili, stesso giudizio per la grafica degli rpg, che per quanto non rappresenti un fattore rilevante in questo genere non ce l'ho proprio fatta a vedere quei personaggi pucciosi, ho preferito i Final Fantasy originali. Poi quel Golden Sun 3 puccioso pure.. Trovo molta più varietà nella limitata libreria del 3DS a dir la verità, che pur avendo meno titoli per ovvie ragioni di tempo riesce a coprire l'intero panorama videoludico con titoli di notevole spessore, da Street Figher IV a Ridge Racer, da Metal Gear a Resident Evil, da New Super Mario 2 a Final Fantasy Theathrhytm. Ma forse sono io che non ho apprezzato questa console Ma imho non è adatta a tutti i palati. Bè, che certi giochi non ti piacciano è ok, i gusti sono gusti, lo dico sempre, ma pensare che Phoenix Wright non sia serio(dove si parla di omicidi e rapimenti) e pokémon si(dove si parla di catturare creaturine pucciose) a me sembra strano XD (ben inteso a me piacciono sia Phoenix che Pokémon, eh). Per quanto riguarda Golden Sun 3, a me sembra molto simile ai predecessori, solo con grafica veramente 3d, e non come i primi 2(con, come la chiamo io, il finto 3d). -------------------- Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/ Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono, ma che sono comunque da giocare: http://underratedgems.blogspot.com/ Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi): http://traversetown.forumfree.it/ » Clicca per leggere lo Spoiler! « E ora Metroid! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:12 |