IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Cancellare salvataggi Resident Evil
oliver
messaggio Sunday 6 November 2011 - 20:07
Messaggio #1

GBArl Granpa
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.164
Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23
Da: napoli
Utente Nr.: 1.612
Feedback: 2 (100%)




come da titolo, ho comprato resident evil - the mercenaries, USATO
il problema è che, chiaramente, ci sono i salvataggi del proprietario precedente...
COME SI CANCELLANO????
ditemi che c'è un modo...

Messaggio modificato da oliver il Sunday 6 November 2011 - 20:08


--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
~Orange *
messaggio Sunday 6 November 2011 - 20:12
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 896
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15
Da: Italia
Utente Nr.: 51.935
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
4055-3671-8970
Codice Amico 3DS:
SW-6305-3985-5597
Nintendo Network ID:
Korenji



Non c'è un modo: questo RE è, finora, l'unico gioco con un permasave, ovvero un salvataggio permanente. Ti conviene portarlo indietro dove l'hai comprato, se possibile.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Sunday 6 November 2011 - 20:13
Messaggio #3

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.434
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Purtroppo non c'è nulla da fare, in questo gioco non si possono cancellare i salvataggi. sad.gif

Edit: Anticipato di un minuto biggrin.gif

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Sunday 6 November 2011 - 20:14


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Sunday 6 November 2011 - 20:18
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.716
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Hai presente quell'aggeggino per trasferire i salvataggi dalla scheda DS al PC e viceversa? Con un altro porgramma funziona anche con le schede del 3DS, dato che hanno la stessa piedinatura, se trovi un salvataggio vergine dello stesso gioco credo che tu lo possa sovrascrivere, ma penso che la cancellazione totale sia fuori discussione.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Sunday 6 November 2011 - 20:19
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



O.o c'era un intero topic di sporconi e lamentele,mi dispiace che tu non lo abbia notato! Riportalo dietro e sbattilo in faccia al commesso dicendogli magari che queste schifezze qui,dovrebbero rifiutarsi proprio di venderle boicottando il prodotto a monte del sistema!!


Ps: per curiosità il prezzo dell'usato di questo RE a quanto ammonta?


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Sunday 6 November 2011 - 20:25
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 6 November 2011 - 20:18) *
Hai presente quell'aggeggino per trasferire i salvataggi dalla scheda DS al PC e viceversa? Con un altro porgramma funziona anche con le schede del 3DS, dato che hanno la stessa piedinatura, se trovi un salvataggio vergine dello stesso gioco credo che tu lo possa sovrascrivere, ma penso che la cancellazione totale sia fuori discussione.

Basta aprire il sav nel blocco note e cancellare stringhe di codice a caso (anche tutto biggrin.gif ), poi re-inserire il sav nel gioco e dirà che i dati son corrotti e ti fa ricominciare smile.gif
Serve comunque l'NDS Adaptor Plus.


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
oliver
messaggio Sunday 6 November 2011 - 20:26
Messaggio #7

GBArl Granpa
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.164
Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23
Da: napoli
Utente Nr.: 1.612
Feedback: 2 (100%)




e che palle!!!

CITAZIONE (lellu @ Sunday 6 November 2011 - 20:19) *
Ps: per curiosità il prezzo dell'usato di questo RE a quanto ammonta?


22.49€ con la replay card... non è il GS dove vado di solito... domani ci passo e vedo se lo cambiano...

Messaggio modificato da oliver il Sunday 6 November 2011 - 20:27


--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Samatarou
messaggio Sunday 6 November 2011 - 21:05
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 612
Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15
Da: Torino
Utente Nr.: 25.963
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4554 - 0009 - 8785
Nintendo Network ID:
Samatarou



Con qualcosina in più lo prendevi nuovo su Thehut o Zavvi, mi sembra.


--------------------
Me? The hero? Nah, that's ridiculous."

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Sunday 6 November 2011 - 21:29
Messaggio #9

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.716
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (kek300 @ Sunday 6 November 2011 - 21:25) *
CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 6 November 2011 - 20:18) *
Hai presente quell'aggeggino per trasferire i salvataggi dalla scheda DS al PC e viceversa? Con un altro porgramma funziona anche con le schede del 3DS, dato che hanno la stessa piedinatura, se trovi un salvataggio vergine dello stesso gioco credo che tu lo possa sovrascrivere, ma penso che la cancellazione totale sia fuori discussione.

Basta aprire il sav nel blocco note e cancellare stringhe di codice a caso (anche tutto biggrin.gif ), poi re-inserire il sav nel gioco e dirà che i dati son corrotti e ti fa ricominciare smile.gif
Serve comunque l'NDS Adaptor Plus.
Allora non si fa prima a rimuovere la scheda mentre salva? Si dovrebbero danneggiare i dati...


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ITARichi
messaggio Sunday 6 November 2011 - 21:31
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 671
Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32
Da: Pesaro
Utente Nr.: 54.285
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0216-0858-9844



Io l'ho trovato 25€ Nuovo in un supermercato XD

Messaggio modificato da ITARichi il Sunday 6 November 2011 - 21:31


--------------------
Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mi
o canale YouTube :
ITARichi


Mercatino Carte Pokemon !


Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS
ITARichi : 0216-0858-9844



I Miei giochi per Nintendo 3DS :

SSF 4
New Super Mario Bros 2
Zelda : Ocarina Of Time
Resident Evil Mercenaries 3D
Resident Evil Revelations
Mario Kart 7
Super Mario 3D Land
Professor Layton e la maschera dei miracoli

Qui sotto le mie console :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ecco tutte le mie console : Game Boy, Game Boy Color , Game Boy Advance (2) , Game Boy SP, Nintendo Ds , Nintendo Ds Lite , Nintendo 3DS, Nintendo Game Cube , Nintendo Wii, Play 1, Play 2 , Play 2 Slim (*2),Playstation 3 , Xbox , Xbox 360, Dreamcast, Sega 3000, Sega Master System,Sega Mega drive, Tv Color (anni 70)

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
~Orange *
messaggio Sunday 6 November 2011 - 21:32
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 896
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15
Da: Italia
Utente Nr.: 51.935
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
4055-3671-8970
Codice Amico 3DS:
SW-6305-3985-5597
Nintendo Network ID:
Korenji



CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 6 November 2011 - 21:29) *
CITAZIONE (kek300 @ Sunday 6 November 2011 - 21:25) *
CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 6 November 2011 - 20:18) *
Hai presente quell'aggeggino per trasferire i salvataggi dalla scheda DS al PC e viceversa? Con un altro porgramma funziona anche con le schede del 3DS, dato che hanno la stessa piedinatura, se trovi un salvataggio vergine dello stesso gioco credo che tu lo possa sovrascrivere, ma penso che la cancellazione totale sia fuori discussione.

Basta aprire il sav nel blocco note e cancellare stringhe di codice a caso (anche tutto biggrin.gif ), poi re-inserire il sav nel gioco e dirà che i dati son corrotti e ti fa ricominciare smile.gif
Serve comunque l'NDS Adaptor Plus.
Allora non si fa prima a rimuovere la scheda mentre salva? Si dovrebbero danneggiare i dati...

Facendo così nei giochi Pokémon riprendi solamente a giocare dall'ultimo salvataggio "sicuro".

Messaggio modificato da ~Orange * il Sunday 6 November 2011 - 21:32


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dansou
messaggio Sunday 6 November 2011 - 21:48
Messaggio #12

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 580
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18
Utente Nr.: 22.813
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
515530249271



Da 3dbrew:"The SAVE filesystem works with a backup. There are two SAVE blocks inside the partition concatenated. Which SAVE block is the updated one is unknown yet"
Se poi sono state fatte altre scoperte in merito non saprei :/
Parrebbe l'unica, per ora, utilizzare NDS adaptor e corrompere il file... o boicottare la vendita di questo gioco e spargere più di quanto non si sia fatto la novella della furbata by Capcom :I

Per inciso, in Inghilterra alcune catene di rivenditori hanno bandito il gioco dai loro negozi (ma solo alcune), mentre Gamestop aveva inizialmente dichiarato di non metterlo in vendita nell'usato, per poi ripensarci infischiandosene del fatto che sarebbero potute capitare storie come la presente. rolleyes.gif


--------------------
~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Sunday 6 November 2011 - 22:04
Messaggio #13

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (lellu @ Sunday 6 November 2011 - 20:19) *
O.o c'era un intero topic di sporconi e lamentele,mi dispiace che tu non lo abbia notato! Riportalo dietro e sbattilo in faccia al commesso dicendogli magari che queste schifezze qui,dovrebbero rifiutarsi proprio di venderle boicottando il prodotto a monte del sistema!!

Posso ricordare (a te e a tutti gli altri novelli cavalieri bianchi) che Capcom ha già detto molto tempo fa che non avrebbe più fatto una cosa del genere?
Posso anche ricordare come, purtroppo, ci siano cose molto ma molto più gravi nel mondo videoludico che bisognerebbe boicottare (ma la gente preferisce riempirsi la bocca di parole e poi fare nulla, ovviamente) come l'online a pagamento negli usati o i DLC che di extra hanno ben poco e soprattutto il rincaro dei prezzi in Europa rispetto all'America?
"A monte del sistema" lol... mi raccomando, al prossimo GOTW compratelo tutti a tipo 80 euro con DLC quasi necessari per la storia e pass online da non smarrire assolutamente pena l'online a pagamento e poi venite a lamentarvi su cose come queste.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dansou
messaggio Sunday 6 November 2011 - 22:08
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 580
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18
Utente Nr.: 22.813
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
515530249271



Più che altro, Virpe, a mio parere servirebbe semplicemente molta ma molta più informazione ("seria"). Informazione e collaborazione... (lasciar da parte polemiche, scoop, iocellopiullunghismi e invece costruire opportunità di scambio e dialogo) Non pensi?

edit: A scanso di equivoci, credo sia quel che già si fa parecchio qui su gbarl e più che altrove. Non sto insinuando nulla che si rivolga a questa comunità specifica!

Messaggio modificato da Dansou il Sunday 6 November 2011 - 22:10


--------------------
~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Sunday 6 November 2011 - 22:41
Messaggio #15

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (oliver @ Sunday 6 November 2011 - 20:26) *
e che palle!!!

CITAZIONE (lellu @ Sunday 6 November 2011 - 20:19) *
Ps: per curiosità il prezzo dell'usato di questo RE a quanto ammonta?


22.49€ con la replay card... non è il GS dove vado di solito... domani ci passo e vedo se lo cambiano...

il giorno dopo lo riprendono sempre, perchè nelle 24h lo ritirano come "non piaciuto" smile.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Sunday 6 November 2011 - 23:18
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Virpe @ Sunday 6 November 2011 - 22:04) *
CITAZIONE (lellu @ Sunday 6 November 2011 - 20:19) *
O.o c'era un intero topic di sporconi e lamentele,mi dispiace che tu non lo abbia notato! Riportalo dietro e sbattilo in faccia al commesso dicendogli magari che queste schifezze qui,dovrebbero rifiutarsi proprio di venderle boicottando il prodotto a monte del sistema!!

Posso ricordare (a te e a tutti gli altri novelli cavalieri bianchi) che Capcom ha già detto molto tempo fa che non avrebbe più fatto una cosa del genere?
Posso anche ricordare come, purtroppo, ci siano cose molto ma molto più gravi nel mondo videoludico che bisognerebbe boicottare (ma la gente preferisce riempirsi la bocca di parole e poi fare nulla, ovviamente) come l'online a pagamento negli usati o i DLC che di extra hanno ben poco e soprattutto il rincaro dei prezzi in Europa rispetto all'America?
"A monte del sistema" lol... mi raccomando, al prossimo GOTW compratelo tutti a tipo 80 euro con DLC quasi necessari per la storia e pass online da non smarrire assolutamente pena l'online a pagamento e poi venite a lamentarvi su cose come queste.



Guarda che il tuo tentativo di flame con me non abbocca se è quello che vuoi,perchè se mettono un gioco a 80 euro per poi doverti far pagare anche l'on line tu puoi scegliere. Puoi essere un fesso e prenderlo per poi lamentarti, oppure essere uno che lo prende e paga l'on line perchè comunque lo vede come un servizio che loro ti fanno( WOW ne è l'esempio lampante) o infine non prenderlo perchè a te a quel prezzo o con quei vincoli,il gioco non ti va di giocarlo.
E te lo dice uno che non ha preso pokèmon Perla o Diamante SAPENDO che sarebbe uscita una terza versione che implementava nuove features nell'esperienza di gioco. Te lo dico uno che non ha preso il 3DS al day one perchè sapeva che a quel prezzo,la console non era competitiva per quello che offriva sul mercato(e questo essendo comunque un fan boy).

Io preferisco aspettare e prendere un titolo di spicco quando il prezzo scende oppure cercarlo tramite offerte su internet. Valuto prima di prendere una cosa...mi chiedo se effettivamente la userò a dovere e appieno,non la prendo solo perchè è l'ultima supermegafigata di assassin creed,pokèmon,super mario e compagnia bella.

Sulla Capcom non mi esprimo infine,perchè è solo una perdita di tempo...soprattutto dopo le ultime trovate.
Per il boicottaggio,io RE non lo ho preso...e tu? Non penso che la soluzione sia entrare in un GS con una molotov no?

Chiudo l'OT e per qualsiasi altra cosa,se hai da dirmi,ci sono i PM.


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Sunday 6 November 2011 - 23:29
Messaggio #17

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




I pass non sono messi per "far scegliere", ma sono un vero e proprio tentativo di contrastare l'usato (e guarda caso il pass lo hanno iniziato ad adoperare giochi come quelli di calcio che con WOW c'azzeccano poco e niente) come lo è il permasave. Col tuo ragionamento allora anche col permasave si può scegliere, perché Mercenaries di save ha solo i punteggi e basta. Non c'è una storia o altro. Ma immagino che la campagna "boicottiamo x anche se non l'ho neanche mai visto" non abbia distribuito i volantini a riguardo.
Quindi, prima di accusare la gente a muzzo di flame, forse è meglio cominciare ad informarsi di più sui "boicottaggi!!1" e cercare di adoperarli in cose più serie come ho già scritto. Non a cazzate come un permasave che può essere paragonabile agli high score nei coin-op vicino casa che non cambiano mai.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hevendor
messaggio Sunday 6 November 2011 - 23:50
Messaggio #18

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 654
Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38
Utente Nr.: 21.818
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4124-4977-8237
Nintendo Network ID:
Hevendor



Virpe, ma quello che dici sono opinioni o fatti? Perchè in mercenaries non c'è solo un high score, altrimenti credo che pochi l'avrebbero comprato. Invece ci sono medaglie, costumi, personaggi e altro ancora, che si sbloccano ottenendo dei dati punteggi. Se poi mi vuoi dire che questo cose per te sono paragonabili agli highscore nei coinup, ok, accetto il tuo punto di vista; ma, come non sono da scusare i pass online per l'usato, anche quella di capcom in questo gioco è una trovata per scoraggiare l'usato, non c'è molto da fare.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Sunday 6 November 2011 - 23:55
Messaggio #19

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Ma infatti, però mi sembra illogico il voler "boicottare" qualcosa che si è già annunciato da tempo che non si ripeterà.
Ci sono medaglie, costumi e quant'altro, ma non c'è una storia "fissa" che avrebbe fatto gridare allo scandalo totale anche a me.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Sunday 6 November 2011 - 23:59
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Virpe @ Sunday 6 November 2011 - 23:29) *
I pass non sono messi per "far scegliere", ma sono un vero e proprio tentativo di contrastare l'usato (e guarda caso il pass lo hanno iniziato ad adoperare giochi come quelli di calcio che con WOW c'azzeccano poco e niente) come lo è il permasave. Col tuo ragionamento allora anche col permasave si può scegliere, perché Mercenaries di save ha solo i punteggi e basta. Non c'è una storia o altro. Ma immagino che la campagna "boicottiamo x anche se non l'ho neanche mai visto" non abbia distribuito i volantini a riguardo.
Quindi, prima di accusare la gente a muzzo di flame, forse è meglio cominciare ad informarsi di più sui "boicottaggi!!1" e cercare di adoperarli in cose più serie come ho già scritto. Non a cazzate come un permasave che può essere paragonabile agli high score nei coin-op vicino casa che non cambiano mai.



Infatti se rileggi il mio post,non c'è nemmeno l'ombra dei Pass...quello che intendevo io era un senso generico tra chi paga per avere l'on line dopo aver sborsato già di base più di 50 euro e chi invece opta per altre soluzioni perchè di quel gioco o di quella funzione può tranquillamente farne a meno.
I Pass son d'accordo anche io che fanno parte di questo lato oscuro e infatti non ho nulla che li riguardi in casa.
Come dice hevendor,RE ha molta roba da sbloccare con i punteggi...non so quanto possa essere bello avere in mano un gioco già finito al 100% sinceramente. Quindi a mio parere questa è una gravità quanto le altre.

Infine,non hai risposto alla mia domanda(che a questo punto amplio anche al discorso pass): tu hai preso RE o hai qualche gioco che rientra nella categoria dei pass? io no,quindi secondo le mie idee,ho fatto del mio per boicottarli...


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 4 June 2024- 03:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.