IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> 3DS o 3DSXL?? ditemi voi
venerdi17
messaggio Sunday 3 February 2013 - 17:07
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 463
Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 09:08
Utente Nr.: 27.506
Feedback: 0 (0%)




caro forum ti scrivo,
ma prima alcuni miei pensieri e post vecchi:
"il 3ds costa troppo" (era il day1)
"non ci sono giochi" (erano passati diversi mesi dal d1 e c'era solo zelda che mi interessava)
"la psvita è millemila volte più potente e performante e costa uguale, probabilmente comprerò lei al posto del 3ds" (prima dell'uscita di vita)

ad oggi ancora penso che fra ds normal e 3ds non ci sia un vero salto generazionale ma:
1) psvita ristagna a numero di giochi
2) psvita è graaaandeeee (necessita di custodia)
3) quest'anno esce fire emblem, monter hunter 3, code of princess, pokemon x/y (mi fermo ai must have)

quindi mi rimangio tutto e penso che comprerò nintendo (sony cosa mi combini??)
propenderei decisamente per un bundle (spero fire emblem o monster hunter) perchè le edizioni speciali le prediligo decisamente
MA
ho paura a prendere l'XL perchè decisamente più grande del normale, ciò porta decisamente ad una visione migliore (ho visto nei supermercati), ma, dato che ho ds e psp, il ds viene volentieri nelle mie tasche, la psp è desimente meno handle,
temo che se compro un XL faccia la stessa fine della psp e rimanga sempre a casa (al massimo mi segue in ferie)
MA
ricordo che il 3DS normale risentiva di difetti alle cerniere e si segnava il monitor (sopra o sotto, non ricordo) tenendolo chiuso

quindi chiedo consiglio a voi (ho letto che molti hanno sia il piccolo che l'xl), il 3ds normale, di produzione recente, ha risolto i suddetti problemi di ceniere e schermo segnato? (considerate che per il ds non ho mai messo pellicole e lo schermo è ancora in buone condizioni)
l'xl risulta portatile? non uso borse o borselli, se va bene ho il giubbotto

quale mi consigliate spassionatamente?
quale sono i difetti che avete riscontrato su uno o su l'altro modello?

grazie.

Messaggio modificato da venerdi17 il Sunday 3 February 2013 - 17:09


--------------------
Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no.
Venerdi 17 cade di sabato questo mese.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Sunday 3 February 2013 - 17:23
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




I difetti non ci dovrebbero essere nei nuovi modelli di 3DS, e mi pare che siano riconosciuti come vere difettosità e che quindi sono coperte da garanzia.
Il mio ha l'apertura "molle" e ci sono segni causati dall'assenza di cuscinetti, ma non l'ho mai portato in assistenza perché con una cover al silicone (che ho preso a prescindere dai difetti) ho risolto tutti i problemi.
Ti consiglio il 3DS normale se non vai in giro con zaini/borse e vuoi sfruttare le funzionalità streetpass/contapassi, oltre ad avere un handheld. Il 3DS XL l'avrei preso e probabilmente lo prenderò, ma non per sostituire il mio normale. Te lo consiglio solo se giochi nelle case.
Per l'effetto 3D io non ho visto nulla di strabiliante che mi convincesse a tenere l'effetto 3D attivo tranne Starfox. Forse conviene che la gente posti le sue esperienze col framerate, ma per quanto mi riguarda su 3 giochi su 4 retail il 3D non era nulla di speciale e, in due (Dead or Alive e TFF) a tratti fastidioso a causa del framedrop.
Poi c'è anche la questione della batteria. Non so se hanno fatto miglioramenti in silenzio come il supporto alle SDXC, ma ti consiglio di dare un'occhiata ai test che ho fatto qualche tempo fa. Sicuramente se hai intenzione di giocarci molto lontano da prese elettriche/usb ti consiglio l'XL o una batteria esterna.
Infine, ti consiglio di mettere pellicole ed utilizzare una shell di alluminio o di silicone per proteggere il 3DS. Questi ultimi non sono necessari, ma se hai intenzione di usare il touchscreen spesso allora le pellicole sono praticamente d'obbligo. Non so se succede anche con l'XL, ma a 3D attivo la polvere si vede di più sullo schermo superiore.

TL;DR 3DS normale se lo porti in giro e usi contapassi, streetpass e una partita o due, XL se non lo porti in giro e per tutto il resto.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
darkmiyu
messaggio Sunday 3 February 2013 - 17:58
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 334
Iscritto il: Tue 20 March 2012 - 15:07
Da: brianza beach
Utente Nr.: 58.013
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2363-6979-9829



l'XL (anche se è bellissimo giocarci) mi dà fastidio anche nella borsa ( cosa che con 3DS e PSP non riscontro, a livello personale), quindi decisamente il 3DS normale se devi andare in giro


--------------------
Ho rubato i suoi sogni
Ora sono i miei
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Sunday 3 February 2013 - 18:05
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



Il 3ds normale costa meno e all'interno c'è il caricatore (!!!) insieme alla base di ricarica che trovo molto carina da usare, secondo me è più bello esteticamente, non sembra un giocattolo a vederlo chiuso, l'XL lo vedo troppo plasticoso.. Unica pecca la durata della batteria, si poteva fare qualcosa di più a riguardo. Credo che lo cambierò solo nel caso in cui uscirà una ipotetica revisione con secondo analogico integrato.


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
venerdi17
messaggio Sunday 3 February 2013 - 19:31
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 463
Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 09:08
Utente Nr.: 27.506
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Sappo @ Sunday 3 February 2013 - 18:05) *
Il 3ds normale costa meno e all'interno c'è il caricatore (!!!) insieme alla base di ricarica che trovo molto carina da usare, secondo me è più bello esteticamente, non sembra un giocattolo a vederlo chiuso, l'XL lo vedo troppo plasticoso.. Unica pecca la durata della batteria, si poteva fare qualcosa di più a riguardo. Credo che lo cambierò solo nel caso in cui uscirà una ipotetica revisione con secondo analogico integrato.

effettivamente valutavo (un pò) anche il prezzo, l'xl si trova a 170 (+10 di caricabatteria)
un 3ds normale con 140 si trova senza problemi

mi lascia molto perplesso la durata della batteria del tread di virpe.......
davvero il 3ds dura meno di 3 ore???

a questo punto vi chiedo come posso distinguere un 3ds di vecchia produzione da uno più recente?
la psp si identificava dal codice, per il 3ds?


--------------------
Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no.
Venerdi 17 cade di sabato questo mese.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Sunday 3 February 2013 - 20:29
Messaggio #6

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



CITAZIONE (venerdi17 @ Sunday 3 February 2013 - 19:31) *
CITAZIONE (Sappo @ Sunday 3 February 2013 - 18:05) *
Il 3ds normale costa meno e all'interno c'è il caricatore (!!!) insieme alla base di ricarica che trovo molto carina da usare, secondo me è più bello esteticamente, non sembra un giocattolo a vederlo chiuso, l'XL lo vedo troppo plasticoso.. Unica pecca la durata della batteria, si poteva fare qualcosa di più a riguardo. Credo che lo cambierò solo nel caso in cui uscirà una ipotetica revisione con secondo analogico integrato.

effettivamente valutavo (un pò) anche il prezzo, l'xl si trova a 170 (+10 di caricabatteria)
un 3ds normale con 140 si trova senza problemi

mi lascia molto perplesso la durata della batteria del tread di virpe.......
davvero il 3ds dura meno di 3 ore???

a questo punto vi chiedo come posso distinguere un 3ds di vecchia produzione da uno più recente?
la psp si identificava dal codice, per il 3ds?


Per quanto riguarda la batteria più o meno a me dura 4 ore, ma è pur vero che lo uso quasi sempre con luminosità al minimo, risparmio energetico attivato, 3D disattivato e antenna wireless spenta. Non saprei se è possibile distinguere i 3DS nuovi da quelli vecchi in qualche modo, io l'ho preso a dicembre e a quanto pare si tratta di un 3ds di vecchio stampo in quanto la cerniera a sinistra scricchiolava un pò.. Già, scricchiolava, infatti non so come ne perchè ma da qualche giorno non lo sta facendo più (miracolo!!!), di solito ci tengo un panno in mezzo quando lo chiudo, non voglio testare se lo schermo superiore potrebbe rigarsi o no per il momento, aspetto di mettere una pellicola.


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 3 February 2013 - 22:34
Messaggio #7

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Premetto che io non riesco a tenere NIENTE in tasca e che per questo un borsello non mi manca MAI, dal mio punto di vista non esiste confronto: XL tutta la vita (ed ho avuto anche il normale) ma a patto di prenderlo bianco (le altre colorazioni sarebbe meglio non mi venisse chiesto di commentarle per quanto rendano la console "paccottiglia cinese da pochi euro")!

Davvero, anche se più ingombrante l'ergonomia è decisamente migliore anche per chi (come me) ha mani non troppo grandi e dita affusolate (figuriamoci per i "manone-dotati"), lo schermo più grande rende meglio l'autostereoscopia, l'alloggiamento del pennino è finalmente sensato e la scocca satinata evita di riempirlo di ditate (anche se, per onor del vero, incredibilmente io non ho notato troppo questo fenomeno sul "liscio"), infine la batteria... no beh, onestamente mi aspettavo miglioramenti sostanziali anche su questo aspetto (memore dell'esperienza su DSiXL), cosa che in realtà non ho riscontrato più di tanto (perdonami, non ho la pazienza di Virpe e non ho cronometrato alcunchè...)!

Insomma: è tutto soggettivo. wink.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Monday 4 February 2013 - 02:20
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Sappo @ Sunday 3 February 2013 - 20:29) *
CITAZIONE (venerdi17 @ Sunday 3 February 2013 - 19:31) *
CITAZIONE (Sappo @ Sunday 3 February 2013 - 18:05) *
Il 3ds normale costa meno e all'interno c'è il caricatore (!!!) insieme alla base di ricarica che trovo molto carina da usare, secondo me è più bello esteticamente, non sembra un giocattolo a vederlo chiuso, l'XL lo vedo troppo plasticoso.. Unica pecca la durata della batteria, si poteva fare qualcosa di più a riguardo. Credo che lo cambierò solo nel caso in cui uscirà una ipotetica revisione con secondo analogico integrato.

effettivamente valutavo (un pò) anche il prezzo, l'xl si trova a 170 (+10 di caricabatteria)
un 3ds normale con 140 si trova senza problemi

mi lascia molto perplesso la durata della batteria del tread di virpe.......
davvero il 3ds dura meno di 3 ore???

a questo punto vi chiedo come posso distinguere un 3ds di vecchia produzione da uno più recente?
la psp si identificava dal codice, per il 3ds?


Per quanto riguarda la batteria più o meno a me dura 4 ore, ma è pur vero che lo uso quasi sempre con luminosità al minimo, risparmio energetico attivato, 3D disattivato e antenna wireless spenta. Non saprei se è possibile distinguere i 3DS nuovi da quelli vecchi in qualche modo, io l'ho preso a dicembre e a quanto pare si tratta di un 3ds di vecchio stampo in quanto la cerniera a sinistra scricchiolava un pò.. Già, scricchiolava, infatti non so come ne perchè ma da qualche giorno non lo sta facendo più (miracolo!!!), di solito ci tengo un panno in mezzo quando lo chiudo, non voglio testare se lo schermo superiore potrebbe rigarsi o no per il momento, aspetto di mettere una pellicola.


ohmy.gif e ti dura 4h con tutto al minimo e disattivato e il risparmio attivo?!
Il mio 3DS del dayone dura sulle 5h almeno con tutto a palla, ma risparmio attivo. A questo punto mi chiedo se cambi qualcosa disattivando le varie cose. pinch.gif
L'XL mi durera' un'oretta, un'oretta e mezza in piu'. In modalita' DSi anche diversi giorni.. ovviamente.

Messaggio modificato da SinNiji il Monday 4 February 2013 - 02:21
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sappe
messaggio Tuesday 5 February 2013 - 22:10
Messaggio #9

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 178
Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 00:15
Da: Livorno
Utente Nr.: 34.493
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4699-5657-7564
Nintendo Network ID:
terrymii



Io mi trovo bene con il 3DS che ho comprato da poco. L'ho pagato 170€ compreso con l'ultimo gioco di Layton (un'offerta del gamestop), l'ho preso bianco e ci ho comprato oggi all'ipercoop una copertina flessibile nera (9,90 €) che lo fa sembrare un'agendina (come questo, ma per 3DS non xl)!
Ora io non ho assolutamente voglia di portare a giro il 3DS (170 € e esce di casa?!?! MAI!!), ma una soluzione del genere non potrà starti in tasca, ma sicuramente è molto discreta... Ti devo dire però che, sarà che sono femmina, dubito che anche senza copertina ti starebbe comodamente in tasca, a meno che tu non porti i pantaloni davvero larghi :/ penso sia grande poco più di un iphone (non ne ho uno per poter fare confronti), ma sicuramente è largo il doppio!
Non ti conviene comprarti la console che preferisci e un marsupio dove tenerla? A parte che ho visto i porta 3DS anche XL, mi pare che qualcuno abbia almeno una chiusura a strappo per assicurarlo da qualche parte, se tu volessi assicurarlo ai pantaloni smile.gif ad esempio guarda questo che gancio enorme che ha! (Non so se soluzioni del genere esistono anche per la tua povera psp abbandonata laugh.gif )
Qui c'è il topic con le informazioni sul 3DS (xl e non) che ho raccolto prima di decidermi a comprarlo tongue.gif ho scelto il 3DS base per via del caricabatterie e dell'offerta che ho trovato e preso al volo, devo dire però che la versione XL mi tentava solo per la batteria, ma dal momento che le mie console non escono quasi mai di casa (e quindi posso ricaricarle quanto voglio)... Non sono assolutamente pentita! wink.gif
Poi fai tu smile.gif problemi a vedere non me ne dà, e anche secondo me la base di ricarica è utile, ti aiuta a metterla nella posizione ideale senza stare scomodo!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
venerdi17
messaggio Wednesday 6 February 2013 - 00:23
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 463
Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 09:08
Utente Nr.: 27.506
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sappe @ Tuesday 5 February 2013 - 22:10) *
Io mi trovo bene con il 3DS che ho comprato da poco. L'ho pagato 170€ compreso con l'ultimo gioco di Layton (un'offerta del gamestop), l'ho preso bianco e ci ho comprato oggi all'ipercoop una copertina flessibile nera (9,90 €) che lo fa sembrare un'agendina (come questo, ma per 3DS non xl)!
Ora io non ho assolutamente voglia di portare a giro il 3DS (170 € e esce di casa?!?! MAI!!), ma una soluzione del genere non potrà starti in tasca, ma sicuramente è molto discreta... Ti devo dire però che, sarà che sono femmina, dubito che anche senza copertina ti starebbe comodamente in tasca, a meno che tu non porti i pantaloni davvero larghi :/ penso sia grande poco più di un iphone (non ne ho uno per poter fare confronti), ma sicuramente è largo il doppio!
Non ti conviene comprarti la console che preferisci e un marsupio dove tenerla? A parte che ho visto i porta 3DS anche XL, mi pare che qualcuno abbia almeno una chiusura a strappo per assicurarlo da qualche parte, se tu volessi assicurarlo ai pantaloni smile.gif ad esempio guarda questo che gancio enorme che ha! (Non so se soluzioni del genere esistono anche per la tua povera psp abbandonata laugh.gif )
Qui c'è il topic con le informazioni sul 3DS (xl e non) che ho raccolto prima di decidermi a comprarlo tongue.gif ho scelto il 3DS base per via del caricabatterie e dell'offerta che ho trovato e preso al volo, devo dire però che la versione XL mi tentava solo per la batteria, ma dal momento che le mie console non escono quasi mai di casa (e quindi posso ricaricarle quanto voglio)... Non sono assolutamente pentita! wink.gif
Poi fai tu smile.gif problemi a vedere non me ne dà, e anche secondo me la base di ricarica è utile, ti aiuta a metterla nella posizione ideale senza stare scomodo!

pigrizia è la risposta......
ho la superleggera custodia giugiaro per la psp ma.......la devo agganciare ai pantaloni e già è una scocciatura, poi se dovessi giocare, estrai la psp, riponi la custodia ecc ecc, laborioso e impossibile in certe situazioni, tipo autobus affollato, sale d'attesa ecc
per questo se prendo vita mi ritroverei nella medesima situazione.
nintendo con la console a doppio schermo richiudibile ha fatto una genialata (se ci pensate è più comoda e resistente di qualunque smartphone con custodia)
il Ds normale in tasca dei jeans ci stava comodissimo (essere 1,94 di altezza...non magrissimo aiuta nella dimensione delle tasche)
a questo punto mi viene il dubbio dell'ergonomia della console, il 3ds è meno comodo del vecchio DS per mani abbastanza grandi? (a mano aperta ho un palmo pollice/indice di 23 centimetri)
col ds normale stavo benissimo, anzi trovavo il dsixl di mia madre (miope porella) troppo "pesante" e sbilanciato


--------------------
Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no.
Venerdi 17 cade di sabato questo mese.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sappe
messaggio Wednesday 6 February 2013 - 13:47
Messaggio #11

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 178
Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 00:15
Da: Livorno
Utente Nr.: 34.493
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4699-5657-7564
Nintendo Network ID:
terrymii



L'unico problema che potresti avere, secondo me, è con la pulsantiera, che è stata spostata più in basso per fare spazio a un'alternativa alla pulsantiera, il cerchietto mobile. Questo funziona nella stessa identica maniera della pulsantiera però, penso che in tutti i giochi possa ampiamente sostituirlo (magari è stato inserito per rendere più fluidi i movimenti nei giochi come ad esempio mario kart). Contando che come console è più lunga penso di 5 millimetri al massimo (sto facendo il confronto proprio ora) non credo proprio che dovresti avere problemi smile.gif
Confronta tu stesso:

Quello a destra è il DS lite e quello a sinistra il 3DS smile.gif non si vede bene la parte superiore del 3DS ma non importa per questo esempio spero biggrin.gif

Messaggio modificato da sappe il Wednesday 6 February 2013 - 13:50


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fede99cc
messaggio Wednesday 6 February 2013 - 19:02
Messaggio #12

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 197
Iscritto il: Wed 5 September 2012 - 19:26
Da: Verona nel cuore
Utente Nr.: 59.517
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 3 February 2013 - 22:34) *
Premetto che io non riesco a tenere NIENTE in tasca e che per questo un borsello non mi manca MAI, dal mio punto di vista non esiste confronto: XL tutta la vita (ed ho avuto anche il normale) ma a patto di prenderlo bianco (le altre colorazioni sarebbe meglio non mi venisse chiesto di commentarle per quanto rendano la console "paccottiglia cinese da pochi euro")!

Davvero, anche se più ingombrante l'ergonomia è decisamente migliore anche per chi (come me) ha mani non troppo grandi e dita affusolate (figuriamoci per i "manone-dotati"), lo schermo più grande rende meglio l'autostereoscopia, l'alloggiamento del pennino è finalmente sensato e la scocca satinata evita di riempirlo di ditate (anche se, per onor del vero, incredibilmente io non ho notato troppo questo fenomeno sul "liscio"), infine la batteria... no beh, onestamente mi aspettavo miglioramenti sostanziali anche su questo aspetto (memore dell'esperienza su DSiXL), cosa che in realtà non ho riscontrato più di tanto (perdonami, non ho la pazienza di Virpe e non ho cronometrato alcunchè...)!

Insomma: è tutto soggettivo. wink.gif

In effetti il 3ds xl sembra veramente i giochini dei cinesi.Il 3ds al contrario è più bello,solo che L' unica pecca per me è lo schermo troppo piccolo. biggrin.gif


--------------------
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)


Visitate e iscrivetevi al canale youtube di xtuttogamesx.

Il 21 marzo 2013 ho raggiunto i 50 messaggi
Il 17 novembre 2013 ho raggiunto i 100 messaggi


.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
venerdi17
messaggio Wednesday 6 February 2013 - 20:47
Messaggio #13

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 463
Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 09:08
Utente Nr.: 27.506
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sappe @ Wednesday 6 February 2013 - 13:47) *
L'unico problema che potresti avere, secondo me, è con la pulsantiera, che è stata spostata più in basso per fare spazio a un'alternativa alla pulsantiera, il cerchietto mobile. Questo funziona nella stessa identica maniera della pulsantiera però, penso che in tutti i giochi possa ampiamente sostituirlo (magari è stato inserito per rendere più fluidi i movimenti nei giochi come ad esempio mario kart). Contando che come console è più lunga penso di 5 millimetri al massimo (sto facendo il confronto proprio ora) non credo proprio che dovresti avere problemi smile.gif
Confronta tu stesso:

Quello a destra è il DS lite e quello a sinistra il 3DS smile.gif non si vede bene la parte superiore del 3DS ma non importa per questo esempio spero biggrin.gif

grazie mille, ottima l'idea del confronto, ho fatto la prova col mio ds simulando la posizione della croce direzionale e ci sto comodo
(ma si può far del prove del genere e raccontarlo pure???)
al momento opto decisamente per il bundle 3ds normale coi disegnini di fire emblem sopra.........spero che arrivi anche danoi ma che soprattutto sia sotto i 200 euri !!!


--------------------
Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no.
Venerdi 17 cade di sabato questo mese.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 6 February 2013 - 22:22
Messaggio #14

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



@fede99c:
Fidati, "bianco" restituisce TUTT'ALTRO feeling. wink.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 09:49

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.