IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Golden Sun: L'Era Perduta, Domande & Risposte
mini83
messaggio Monday 6 September 2004 - 21:56
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 33
Iscritto il: Mon 7 June 2004 - 18:10
Utente Nr.: 784
Feedback: 1 (100%)




sono passato con la nave i drupi e non riesco a superare la alcuni posti perche bloccati da alcuni massi...quale psenergia utilizzare e dove devo apprenderla
grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fabioilpazzo
messaggio Tuesday 7 September 2004 - 08:43
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.598
Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33
Da: Pescara
Utente Nr.: 1.114
Feedback: 0 (0%)




Devi usare la psinergia tremito (o terremoto non mi ricordo manco bene come si chiama). La trovi a Lemuria, ma la dovresti già avere


--------------------
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mini83
messaggio Tuesday 14 September 2004 - 18:19
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 33
Iscritto il: Mon 7 June 2004 - 18:10
Utente Nr.: 784
Feedback: 1 (100%)




scusami non mi sono spiegato bene...
le rocce grandi le elimino co tremito e fin qui ci siamo.
poi in alcuni posti come la montagna di magma(non ricordo bene il nome), ci sono le vie bloccate da massi rotondi che non si spostano con nessuna psienergia da me in possesso.

come devo fare....
dove andare.....
bah
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fabioilpazzo
messaggio Tuesday 14 September 2004 - 18:27
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.598
Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33
Da: Pescara
Utente Nr.: 1.114
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mini83 @ Martedì 14 Settembre 2004 - 19:19)
scusami non mi sono spiegato bene...
le rocce grandi le elimino co tremito e fin qui ci siamo.
poi in alcuni posti come la montagna di magma(non ricordo bene il nome), ci sono le vie bloccate da massi rotondi che non si spostano con nessuna psienergia da me in possesso.

come devo fare....
dove andare.....
bah

Se non mi sbaglio quelli non li puoi spostare ma li puoi far saltare con la psinergia bomba (manco di questa mi ricordo bene il nome). Se hai cmq dei problemi qui c'è la guida Game Faqs. Usa quella di DarthMarth, è la più completa...


--------------------
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
amerigo
messaggio Monday 2 July 2007 - 14:58
Messaggio #5

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 13:49
Utente Nr.: 19.255
Feedback: 0 (0%)




scusate ragazzi mi potete dire dove trovo la psinergia Tremito,perxhè non riesco a trovarla
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sn0rky
messaggio Monday 2 July 2007 - 15:01
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 837
Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27
Da: la città del prosciutto e del formaggio
Utente Nr.: 11.589
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (amerigo @ Monday 2 July 2007 - 15:58) *
scusate ragazzi mi potete dire dove trovo la psinergia Tremito,perxhè non riesco a trovarla

visto che hai chiesto anche in questa discussione... proporrei di chiuderti l'altra e continuare qui (magare ufficializzando la cosa... ho già proposto questo ai mod)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
amerigo
messaggio Monday 2 July 2007 - 15:07
Messaggio #7

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 13:49
Utente Nr.: 19.255
Feedback: 0 (0%)




no scusa ho risposto qui perxhè nessuno mi risponde nell'altra scusa non ti darò più problemi
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Monday 2 July 2007 - 15:09
Messaggio #8

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




nessun problema amerigo wink.gif è solo una questione d'ordine, rendo ufficiale questo topic per gli aiuti del gioco in questione, mentre chiudo l'altro smile.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
vegekou9324
messaggio Friday 24 August 2007 - 01:40
Messaggio #9

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 01:36
Utente Nr.: 20.893
Feedback: 0 (0%)




ciao a tutti sn nuovo ho bisogno di aiuto per golden sun mi serve 1 lista di tutti i dijnn dove trovarli
poi per la tartaruga in 1 isola helppp
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jvs
messaggio Friday 31 August 2007 - 14:31
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 541
Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50
Da: Siciliano sono!!!
Utente Nr.: 20.926
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (vegekou9324 @ Friday 24 August 2007 - 01:40) *
ciao a tutti sn nuovo ho bisogno di aiuto per golden sun mi serve 1 lista di tutti i dijnn dove trovarli
poi per la tartaruga in 1 isola helppp

i djin sono in tutto 28(30 72 bo non mi ricordo)
comunque la maggior parte li devi trovare in enigmi che ti propongono loro(scappano mettono rocce e cosi via)
mentre altri li trovi camminando nelle foreste o nelle spiagge per catturarli li devi ammazzare(non in quel senso)prima che loro scappino
per la tartaruga é una cosa difficile perche gli nel gioco a volte ci sono enigmi con animali (dare oggetti loro te ne danno uno poi tu devi dare a un altro e cosi via)devi usare telepatia per vedere cosa vogliono..
gli enigmi sono una un uccello con una pietra ti da sciarpa
mucca con la sciarpa ti da il latte
cane con latte ti da... tartaruga forse?? bo non mi ricordo
poi vai dala tartaruga e fai telepatia ti dice hai una tartaruga blabla e ti porta su un isola
ti consiglio di finire il gioco prima di andarci e prendere tute le psinergie perche li si dovra usare soprattutto teletrasporto gba.gif


--------------------






-Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

-Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

Queste qui le ho inventate io!
Prendi la vita con più...waluigi!!Eheh adesso powt mi ammazzerà
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pimpi
messaggio Saturday 1 September 2007 - 12:06
Messaggio #11

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 156
Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46
Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!!
Utente Nr.: 19.165
Feedback: 0 (0%)




scusate, voi sapete l'ubicazione di ogni DJINN perchè vorrei finire questo magnifico gioco(IL MIGLIORE IN CUI ABBIA POSATO GLI OCCHI) dove si trova il cane di cui parlava Jvs notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif


--------------------
[spoiler]PRESTO GLI ILLUMINADOS GOVERNERANNO IL MONDO, LUNGA VITA A LORD SADDLER XD

scusate per l'attesa, i neuroni di pimpi sono in vacanza, lasciate un messaggio dopo il segnale acustico......................tip
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jvs
messaggio Saturday 1 September 2007 - 16:30
Messaggio #12

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 541
Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50
Da: Siciliano sono!!!
Utente Nr.: 20.926
Feedback: 0 (0%)




mi sembra su di un isola a sinistra di quella di partenza... huh.gif ci devi andare con la nave.. blink.gif
il cane é sotto al molo lui ti chiede il latte e lui "forse" ti dovrebbe dare la tartaruga blink.gif gba.gif


--------------------






-Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

-Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

Queste qui le ho inventate io!
Prendi la vita con più...waluigi!!Eheh adesso powt mi ammazzerà
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pimpi
messaggio Saturday 1 September 2007 - 18:41
Messaggio #13

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 156
Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46
Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!!
Utente Nr.: 19.165
Feedback: 0 (0%)




grazie, e per i DJINN


--------------------
[spoiler]PRESTO GLI ILLUMINADOS GOVERNERANNO IL MONDO, LUNGA VITA A LORD SADDLER XD

scusate per l'attesa, i neuroni di pimpi sono in vacanza, lasciate un messaggio dopo il segnale acustico......................tip
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jvs
messaggio Saturday 1 September 2007 - 18:47
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 541
Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50
Da: Siciliano sono!!!
Utente Nr.: 20.926
Feedback: 0 (0%)




ehm per i djinn ...
aspe che faccio una ricerca su google.
forse conviene che ti do i codici gameshark sul vba e poi passi il salvataggio su flashcard
ecco il link
http://xs.gameshark.com/xploder/xploderui....8528&tab=gc
i codes sono in inglese(li sai usare i gameshark codes? blink.gif )prima devi attivare il mastercode
e poi inserisci il codice interessato thumbup.gif
ti assicuro che con questi codes ci ho fatto una partita... yahoo.gif snack.gif gba.gif : snack.gif gba.gif lazy2.gif gba.gif frantic4yc.gif


--------------------






-Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

-Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

Queste qui le ho inventate io!
Prendi la vita con più...waluigi!!Eheh adesso powt mi ammazzerà
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pimpi
messaggio Sunday 2 September 2007 - 11:14
Messaggio #15

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 156
Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46
Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!!
Utente Nr.: 19.165
Feedback: 0 (0%)




grazie ma non ho il game shark, tu hai sconfitto quel mostro che custodiva l'evocazione(isola grotta)
io l'ho macullato al primo tentativo biggrin.gif


--------------------
[spoiler]PRESTO GLI ILLUMINADOS GOVERNERANNO IL MONDO, LUNGA VITA A LORD SADDLER XD

scusate per l'attesa, i neuroni di pimpi sono in vacanza, lasciate un messaggio dopo il segnale acustico......................tip
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jvs
messaggio Sunday 2 September 2007 - 15:19
Messaggio #16

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 541
Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50
Da: Siciliano sono!!!
Utente Nr.: 20.926
Feedback: 0 (0%)




Ah quindi tu giochi da originale!!Con il dump é piu facile perche cosi creo i codici carica partita e poi li inserisco manualmente nell'originale.
Ma aspetta ma di che mostro parli ? blink.gif
Premetto che il gioco lho finito piu di 5 mesi fa quindi non mi ricordo bene sad.gif
L'evocazione di quale djiin combinato?Sii piu chiaro dici quello della stele che custodiva l'evocazione?


--------------------






-Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

-Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

Queste qui le ho inventate io!
Prendi la vita con più...waluigi!!Eheh adesso powt mi ammazzerà
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nobugs
messaggio Saturday 8 September 2007 - 15:30
Messaggio #17

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 40
Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 22:53
Utente Nr.: 12.271
Feedback: 0 (0%)




C'è qualcuno di buon cuore che mi linka le soluzioni di golden sun 2 the lost age in italiano?Ringrazio tutti in anticipo!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jvs
messaggio Saturday 8 September 2007 - 15:54
Messaggio #18

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 541
Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50
Da: Siciliano sono!!!
Utente Nr.: 20.926
Feedback: 0 (0%)




bè proprio soluzioni in ita non ne ho trovate però puoi tradurre in ita con google questa
http://www.gamewinners.com/game_boy_advance/GoldenSun2.htm
tu intanto provaci


--------------------






-Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

-Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

Queste qui le ho inventate io!
Prendi la vita con più...waluigi!!Eheh adesso powt mi ammazzerà
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gidannifico
messaggio Thursday 17 December 2009 - 14:55
Messaggio #19

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Thu 17 December 2009 - 14:28
Utente Nr.: 42.427
Feedback: 0 (0%)




è stato già chiesto più volte ma dove trovo tremito???non ho avuto nè visto la risposta di nessuno..se è nell'isola di lemuria poi si può tornare indietro agli altri continenti?? HELP!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
haures
messaggio Thursday 17 December 2009 - 17:19
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



CITAZIONE (gidannifico @ Thursday 17 December 2009 - 14:55) *
è stato già chiesto più volte ma dove trovo tremito???non ho avuto nè visto la risposta di nessuno..se è nell'isola di lemuria poi si può tornare indietro agli altri continenti?? HELP!!!

Risposta:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Tremito la trovi nelle catacombe di Madra(città dove hai visto per la prima volta Pier)... non puoi accedervi subito, ma dopo che hai rivelazione e fune si... per entrare basta che cerchi le scalette che scendono sottoterra nella parte alta della città... dentro vi trovi anche l'evocazione Moloch wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 12:43

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.