IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Bug 3DS con i giochi scaricati
Virpe
messaggio Wednesday 30 January 2013 - 14:00
Messaggio #1

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Avrò una cinquantina di applicazioni e giochi in totale su 3DS e oggi l'ho aperto per trovare...tantissime applicazioni-regalo unwrapped ohmy.gif ma quando le ho aperte mi sono accorto che in realtà erano alcune delle mie applicazioni, se non tutte, che avevo salvato su SD. A quanto sembra non ho perso dati di salvataggio, però mi sembra un bug molto strano. A qualcun altro è capitato? Ultimamente ho giocato a Dead or Alive e la mia SD è da 32GB.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mentz
messaggio Wednesday 30 January 2013 - 15:56
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




Ingenuo come baco... Vuol dire che di controlli ne fanno ben pochi... Almeno a vedere se il save di quel gioco già esiste, da la certezza che il gioco è stato già giocato...

A me non è capitato mai perché ho poca roba e sta ancora tutta dove è stata messa dal sistema...

Se invece di postarlo come baco avessi scritto: "ho hackerato il 3ds! ho manipolato il kernel e gioco con i giochi presi da internet!" ed univi il tutto a qualche foto ed il fatto che non serviva più la flash card, ma tramite un sofisticato software di controllo facevi partire tutto da SD, entravi nell'olimpo !

Se poi chiedevi sostegno finanziario per andare avanti nell'impresa, potevi comprati una subaru impreza in contanti già da domani!! laugh.gif

Messaggio modificato da mentz il Wednesday 30 January 2013 - 16:02


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Wednesday 30 January 2013 - 17:49
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Fosse la prima volta che mi capiti una cosa del genere! Prima di prendere questa SD mi capitava a volte che alcuni giochi uscissero da soli dalle cartelle a sostituire le altre icone. Non ho un gran numero di giochi, anche perché metà sono virtual console e titoli che Nintendo ha regalato, ma non vorrei che la cosa peggiorasse quando comincio a scaricare anche i titoli retail sad.gif

CITAZIONE (mentz @ Wednesday 30 January 2013 - 15:56) *
Se invece di postarlo come baco avessi scritto: "ho hackerato il 3ds! ho manipolato il kernel e gioco con i giochi presi da internet!" ed univi il tutto a qualche foto ed il fatto che non serviva più la flash card, ma tramite un sofisticato software di controllo facevi partire tutto da SD, entravi nell'olimpo !

Se poi chiedevi sostegno finanziario per andare avanti nell'impresa, potevi comprati una subaru impreza in contanti già da domani!! laugh.gif

Ma...cosa avevi capito?? Io ho veramente bisogno di un finanziamento tasso 0 per riuscire a bucare il 3DS con questo bug! Mandatemi tanti soldi mentre metto una barra di loading falsa nel mio sito dove venderò la mia fantastica R4 miracolosa quanto il costo di un Wii U Premium con un hard disk da 5TB biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Wednesday 30 January 2013 - 17:57
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 30 January 2013 - 14:00) *
Avrò una cinquantina di applicazioni e giochi in totale su 3DS e oggi l'ho aperto per trovare...tantissime applicazioni-regalo unwrapped ohmy.gif ma quando le ho aperte mi sono accorto che in realtà erano alcune delle mie applicazioni, se non tutte, che avevo salvato su SD. A quanto sembra non ho perso dati di salvataggio, però mi sembra un bug molto strano. A qualcun altro è capitato? Ultimamente ho giocato a Dead or Alive e la mia SD è da 32GB.


Mai successo, pero' ne avro' una trentina di software scaricati dallo shop. ohmy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cele
messaggio Wednesday 30 January 2013 - 18:25
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.246
Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47
Utente Nr.: 23.344
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-0352-5096
Nintendo Network ID:
Switch01



A me succedeva sempre quando usavo l'SD difettosa, ogni tanto addirittura mi si corrompeva completamente.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Wednesday 30 January 2013 - 18:43
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 30 January 2013 - 18:49) *
Fosse la prima volta che mi capiti una cosa del genere! Prima di prendere questa SD mi capitava a volte che alcuni giochi uscissero da soli dalle cartelle a sostituire le altre icone. Non ho un gran numero di giochi, anche perché metà sono virtual console e titoli che Nintendo ha regalato, ma non vorrei che la cosa peggiorasse quando comincio a scaricare anche i titoli retail sad.gif

CITAZIONE (mentz @ Wednesday 30 January 2013 - 15:56) *
Se invece di postarlo come baco avessi scritto: "ho hackerato il 3ds! ho manipolato il kernel e gioco con i giochi presi da internet!" ed univi il tutto a qualche foto ed il fatto che non serviva più la flash card, ma tramite un sofisticato software di controllo facevi partire tutto da SD, entravi nell'olimpo !

Se poi chiedevi sostegno finanziario per andare avanti nell'impresa, potevi comprati una subaru impreza in contanti già da domani!! laugh.gif

Ma...cosa avevi capito?? Io ho veramente bisogno di un finanziamento tasso 0 per riuscire a bucare il 3DS con questo bug! Mandatemi tanti soldi mentre metto una barra di loading falsa nel mio sito dove venderò la mia fantastica R4 miracolosa quanto il costo di un Wii U Premium con un hard disk da 5TB biggrin.gif



Quoto la parte riguardante i giochi che se ne vanno a spasso per il 3DS!!
Mi è capitato più volte che un gioco(l'incriminato è Zelda4sword) saltasse fuori dalla cartellina con i giochi retrò e si piazzasse sulla griglia principale!! O_O

Che c'entrino Giacobbo e gli alieni?


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 30 January 2013 - 20:14
Messaggio #7

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Mai successo (3Ds liscio, 3DsXL, SD da 2/4/16gigi). huh.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mentz
messaggio Thursday 31 January 2013 - 08:31
Messaggio #8

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




QUOTE (cele @ Wednesday 30 January 2013 - 18:25) *
A me succedeva sempre quando usavo l'SD difettosa, ogni tanto addirittura mi si corrompeva completamente.


Se fosse così, bisogna darci sotto con i backup della SD sul PC...


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Saturday 2 February 2013 - 11:05
Messaggio #9

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Dubito siano corrotte perché la prima era quella che veniva inclusa con la console e la seconda è una Sandisk Extreme che dovrebbe rimanere integra anche se la spedisco sulla superficie del sole. Ho aggiornato il 3DS sperando che si fossero accorti di questo bug, ma nulla sad.gif aspettiamo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Saturday 2 February 2013 - 11:39
Messaggio #10

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Aspè, ma forse non ho capito cosa succede:

In pratica pur sistemando le icone in cartelle, poi (dopo un po'?) te le ritrovi fuori dalle stesse ed addirittura ancora "impacchettate" come se fossero appena scaricate?

Se ho capito giusto, boh: mai sentito!
Manderei una mail a Nintendo stessa. ohmy.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 7 June 2024- 23:02

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.