IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
20 Pagine V  « < 15 16 17 18 19 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [Guida] HomePass - Configurare un relay StreetPass da casa, Per fare incontri con tutto il mondo!
AlexKibaku
messaggio Saturday 6 December 2014 - 14:42
Messaggio #321

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 13
Iscritto il: Sun 21 March 2010 - 00:41
Utente Nr.: 45.350
Feedback: 0 (0%)




Ciao ragazzi,
io non riesco ad attivare la homePass sul mio Mac portatile.
Io utilizzo una connessione WiFi sul mio pc quindi non è collegato via cavo.
Quando vado ad impostare la condivisione della rete non so cosa devo mettere nella voce "Condividi la tua connessione da".

Poi non capisco anche come cambiare l' indirizzo mac, se magari qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grande piacere.
- Versione Mac OS X 10.9.5
- Mac Book Pro 13"

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Saturday 6 December 2014 - 16:20
Messaggio #322

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (AlexKibaku @ Saturday 6 December 2014 - 14:42) *
Ciao ragazzi,
io non riesco ad attivare la homePass sul mio Mac portatile.
Io utilizzo una connessione WiFi sul mio pc quindi non è collegato via cavo.
Quando vado ad impostare la condivisione della rete non so cosa devo mettere nella voce "Condividi la tua connessione da".

Poi non capisco anche come cambiare l' indirizzo mac, se magari qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grande piacere.
- Versione Mac OS X 10.9.5
- Mac Book Pro 13"


Se non è collegato via cavo o non ha un'altra forma di collegamento ad internet al di fuori della wifi non puoi usare la wifi anche per condividere la rete.
Devi avere una connessione alternativa alla wifi, tipo tramite cavo ethernet o tethering del cellulare.


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shadow The Hedge...
messaggio Saturday 6 December 2014 - 17:15
Messaggio #323

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 229
Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 08:01
Da: Verbania-Intra
Utente Nr.: 18.348
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2492-5339-0615



beh penso che possa usare anche due schede di rete wi-fi separate ma non me ne intendo di Mac quindi come fare in quel caso potrebbe spiegarlo qualcun altro.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kekko90
messaggio Saturday 6 December 2014 - 17:19
Messaggio #324

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 291
Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 17:03
Da: mola di bari (ba)
Utente Nr.: 13.746
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1778-9798-3902



raga con un cell android con root e l'app wifi theter in prima pagina funziona benissimo..... in caso non abbiate un samsung s2 basta trovare la combinazione di queste 2 impostazioni che funziona con il vostro cellulare
- Ricarica driver Wifi
- Wifi-driver reload 2

Edit: alcuni cellulari hanno schede wifi non compatibili col cambio di mac address (succede anche nei pc)

Messaggio modificato da kekko90 il Saturday 6 December 2014 - 17:30


--------------------
Codice 3ds: 1778-9798-3902

Nintendo Network:
MK7-ACNL-Pokémon Y-Luigi's Mansion 2-NSMB2-Pokémon Alpha Zaffiro
Se mi addate un pm con il vostro codice è gradito!;-)

i7 4770k/z87x-d3h/cm v700/antec hydro 950/corsair 2x8gb 1866 cl9/cruial m500 120gb/barracuda 7200rpm 2tb/silencio 650 pure/r9 290 tri-x
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Saturday 6 December 2014 - 17:26
Messaggio #325

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



CITAZIONE (kekko90 @ Saturday 6 December 2014 - 17:19) *
raga con un cell android con root e l'app wifi theter in prima pagina funziona benissimo..... in caso non abbiate un samsung s2 basta trovare la combinazione di queste 2 impostazioni che funziona con il vostro cellulare
- Ricarica driver Wifi
- Wifi-driver reload 2

a me dice avviato con errori e mi dice da vedere il registro per dettagli... il problema e che se ci vado mi dice che non trova il file :|


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
umpa
messaggio Saturday 6 December 2014 - 17:29
Messaggio #326

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 91
Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 10:42
Utente Nr.: 21.016
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (kekko90 @ Saturday 6 December 2014 - 17:19) *
raga con un cell android con root e l'app wifi theter in prima pagina funziona benissimo..... in caso non abbiate un samsung s2 basta trovare la combinazione di queste 2 impostazioni che funziona con il vostro cellulare
- Ricarica driver Wifi
- Wifi-driver reload 2


Io ho provato con un s2 mini ma purtroppo mi dà errore... non mi cambia il MAC .. la cosa fondamentale.

Mi dice appunto avviato con errori


Messaggio modificato da umpa il Saturday 6 December 2014 - 17:32
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kekko90
messaggio Saturday 6 December 2014 - 17:32
Messaggio #327

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 291
Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 17:03
Da: mola di bari (ba)
Utente Nr.: 13.746
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1778-9798-3902



ho editato, ma lo scrivo anche qui.... alcuni cellulari hanno schede wifi non compatibili col cambio di mac address (succede anche nei pc) anche il nintendo wifi usb connector powered by buffalo non permette il cambio mac


in caso vogliate aquistare una chiavetta wifi per windows 7-8 prendete questa TL-WN722N
però installate questi Driver

la usavo io in passato è funziona perfettamente

Messaggio modificato da kekko90 il Saturday 6 December 2014 - 17:39


--------------------
Codice 3ds: 1778-9798-3902

Nintendo Network:
MK7-ACNL-Pokémon Y-Luigi's Mansion 2-NSMB2-Pokémon Alpha Zaffiro
Se mi addate un pm con il vostro codice è gradito!;-)

i7 4770k/z87x-d3h/cm v700/antec hydro 950/corsair 2x8gb 1866 cl9/cruial m500 120gb/barracuda 7200rpm 2tb/silencio 650 pure/r9 290 tri-x
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Saturday 6 December 2014 - 17:45
Messaggio #328

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



mmmm... ci potrei spendere una decina di euro thumbup.gif

se anche il mio S4 non permette il cambio MAC sono proprio fortunato avendo un PC che non lo permette, una penna wi-fi che non lo permette, e un cell che non lo permette clap.gif e viva la sfiga xd


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Heiji
messaggio Sunday 7 December 2014 - 11:17
Messaggio #329

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 115
Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 22:18
Utente Nr.: 37.544
Feedback: 0 (0%)




Segnalo che sono riuscito ad homepassare senza problemi per varie volte (sempre al primo tentativo) usando l'SSID "NintendoSpotPass5" e senza cambi di indirizzo MAC:
1) ho semplicemente fatto tethering con lo smartphone mettendo "NintendoSpotPass5" come SSID e usando una password WPA2 (ma credo vada bene anche senza)
2) sul 3DS ho cancellato tutte le connessioni presenti e ho aggiunto solo quella appena creata
3) una volta stabilita la connessione, dovrebbe "pulsare" l'icona della Nintendo Zone (che però se ci entri non funziona)
4) a quel punto sono rimasto nel menu principale, ho chiuso il 3DS (modalità riposo) e dopo un paio di minuti si è acceso il led verde nell'angolo in alto a destra
5) ho aperto il 3DS e ho ricevuto sia il Biglietto Eone sia i nuovi Mii in Piazza!



Da quanto ho capito, questa procedura funziona solo in Europa, grazie al fatto che le Nintendo Zone europee permettono di usare uno StreetPass relay senza cambio di indirizzo MAC.
In teoria, essendo il procedimento identico a quello trovato per la distribuzione di Charizard in Pokémon X/Y, dovrebbe funzionare anche rinominando l'SSID del router wi-fi, anche se di questo non vi so dare conferma perché non ho avuto modo di provare.

Spero che questo post possa risultare utile a chi non ha voglia di homepassare con procedure complicate! wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Feanor'
messaggio Sunday 7 December 2014 - 12:35
Messaggio #330

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Sat 6 December 2014 - 17:32
Da: Isola di Capo Rizzuto
Utente Nr.: 62.808
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Heiji @ Sunday 7 December 2014 - 11:17) *
Segnalo che sono riuscito ad homepassare senza problemi per varie volte (sempre al primo tentativo) usando l'SSID "NintendoSpotPass5" e senza cambi di indirizzo MAC:
1) ho semplicemente fatto tethering con lo smartphone mettendo "NintendoSpotPass5" come SSID e usando una password WPA2 (ma credo vada bene anche senza)
2) sul 3DS ho cancellato tutte le connessioni presenti e ho aggiunto solo quella appena creata
3) una volta stabilita la connessione, dovrebbe "pulsare" l'icona della Nintendo Zone (che però se ci entri non funziona)
4) a quel punto sono rimasto nel menu principale, ho chiuso il 3DS (modalità riposo) e dopo un paio di minuti si è acceso il led verde nell'angolo in alto a destra
5) ho aperto il 3DS e ho ricevuto sia il Biglietto Eone sia i nuovi Mii in Piazza!



Da quanto ho capito, questa procedura funziona solo in Europa, grazie al fatto che le Nintendo Zone europee permettono di usare uno StreetPass relay senza cambio di indirizzo MAC.
In teoria, essendo il procedimento identico a quello trovato per la distribuzione di Charizard in Pokémon X/Y, dovrebbe funzionare anche rinominando l'SSID del router wi-fi, anche se di questo non vi so dare conferma perché non ho avuto modo di provare.

Spero che questo post possa risultare utile a chi non ha voglia di homepassare con procedure complicate! wink.gif


Stessa cosa fatta io con S4. Funziona alla grande.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Sunday 7 December 2014 - 14:25
Messaggio #331

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



CITAZIONE (Feanor' @ Sunday 7 December 2014 - 12:35) *
CITAZIONE (Heiji @ Sunday 7 December 2014 - 11:17) *
Segnalo che sono riuscito ad homepassare senza problemi per varie volte (sempre al primo tentativo) usando l'SSID "NintendoSpotPass5" e senza cambi di indirizzo MAC:
1) ho semplicemente fatto tethering con lo smartphone mettendo "NintendoSpotPass5" come SSID e usando una password WPA2 (ma credo vada bene anche senza)
2) sul 3DS ho cancellato tutte le connessioni presenti e ho aggiunto solo quella appena creata
3) una volta stabilita la connessione, dovrebbe "pulsare" l'icona della Nintendo Zone (che però se ci entri non funziona)
4) a quel punto sono rimasto nel menu principale, ho chiuso il 3DS (modalità riposo) e dopo un paio di minuti si è acceso il led verde nell'angolo in alto a destra
5) ho aperto il 3DS e ho ricevuto sia il Biglietto Eone sia i nuovi Mii in Piazza!

CUT

Da quanto ho capito, questa procedura funziona solo in Europa, grazie al fatto che le Nintendo Zone europee permettono di usare uno StreetPass relay senza cambio di indirizzo MAC.
In teoria, essendo il procedimento identico a quello trovato per la distribuzione di Charizard in Pokémon X/Y, dovrebbe funzionare anche rinominando l'SSID del router wi-fi, anche se di questo non vi so dare conferma perché non ho avuto modo di provare.


Spero che questo post possa risultare utile a chi non ha voglia di homepassare con procedure complicate! ;)


Stessa cosa fatta io con S4. Funziona alla grande.

come lo hai configurato l'app sull'S4? a me è morto...
Motivo della modifica: le foto, le foto, per favore, basta quotarle!


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Sunday 7 December 2014 - 14:35
Messaggio #332

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



Non devi passare dalla app, ma dal tethering del cellulare


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Sunday 7 December 2014 - 14:41
Messaggio #333

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



CITAZIONE (Prace @ Sunday 7 December 2014 - 14:35) *
Non devi passare dalla app, ma dal tethering del cellulare

a ok, mo provo wink.gif anche se spero mi faccia fare con qualsiasi MAC dato che quello del cell non me lo fa cambiare


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
KhORNy
messaggio Thursday 11 December 2014 - 20:10
Messaggio #334

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 75
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 12:35
Da: Palermo
Utente Nr.: 39.810
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0061-0102-3469
Nintendo Network ID:
ShikamaruGM
Dream Code Animal Crossing NL:
6100-2363-6428



Ciao ragazzi... ho bisogno di nuovo di una mano per fare Homepass tramite la vetusta ma sempre cara chiavetta usb nintendo!
Da quando ero riuscito a farla funzionare, grazie soprattutto all'aiuto di acetrainer, non ho avuto problemi... ho anche aggiornato il SSID il mese scorso e ho continuato ad utilizzarla...
adesso però è da qualche giorno che non riesco più a ricevere un singolo homepass! eppure se ruoto i vari MAC e faccio la prova di connessione dal 3ds, la prova va a buon fine... insomma è come se tutto funzionasse, ma non riuscisse più a trovare dati streetpass da ricevere... oggi ho fatto pure un giro in un centro commerciale per vedere se era bloccata la mia console, ma ho ricevuto i dati normalmente... qualcuno sa suggerirmi cosa andare a controllare e che posso aver dimenticato? grazie mille!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hellsasa
messaggio Friday 12 December 2014 - 10:43
Messaggio #335

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 209
Iscritto il: Fri 5 March 2010 - 09:21
Da: Bari
Utente Nr.: 45.043
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5043-3665-1205
Nintendo Network ID:
salvait93



Provato con il metodo del theatering, non mi è chiaro quando mettere il 3ds in modalità riposo, a me ogni volta che lo faccio si scollega da internet ed anche nella lista dispositivi collegati di android mi da 0 dispositivi collegati. E' normale?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
umpa
messaggio Friday 12 December 2014 - 12:03
Messaggio #336

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 91
Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 10:42
Utente Nr.: 21.016
Feedback: 0 (0%)





A me non funziona più il metodo del theatering . Non vorrei che con i nuovi aggiornamenti hanno bloccato qualcosa huh.gif

Fino a qualche giorno fa la lucina verde compariva subito, ora nulla...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
acetrainer
messaggio Friday 12 December 2014 - 14:05
Messaggio #337

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 865
Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35
Da: Treviso
Utente Nr.: 38.038
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3454-0632-2956



Sicuramente è cambiato qualcosa con l'ultimo aggiornamento. In teoria per farlo funzionare di nuovo bisogna togliere del tutto la password dall' access point.


--------------------
Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Playstation 1
Gameboy Color
Gameboy Advance
Xbox 360 Elite
Nintendo DS Lite
Nintendo Wii
Gamecube
Nintendo 3DS Old
Xbox One X
PS3 Fat
PS4 Pro
Nintendo Switch

Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono

L'ho fregato 
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
KhORNy
messaggio Friday 12 December 2014 - 18:02
Messaggio #338

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 75
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 12:35
Da: Palermo
Utente Nr.: 39.810
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0061-0102-3469
Nintendo Network ID:
ShikamaruGM
Dream Code Animal Crossing NL:
6100-2363-6428



CITAZIONE (acetrainer @ Friday 12 December 2014 - 14:05) *
Sicuramente è cambiato qualcosa con l'ultimo aggiornamento. In teoria per farlo funzionare di nuovo bisogna togliere del tutto la password dall' access point.

effettivamente disabilitando la crittografia, e dopo qualche tentativo di connessione fallito, Homepass è tornato a funzionare quasi come prima... ogni tanto perde tempo a trovare i dati, ma alla fine li trova... prima invece era questione di un minutino per riceverli... cmq grazie ancora! wink.gif
Concordo che la causa possono essere stati questi ultimi aggiornamenti... secondo me si stanno preparando per fare qualche cambiamento allo streetpass e al modo in cui comunica la console...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hellsasa
messaggio Friday 12 December 2014 - 20:17
Messaggio #339

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 209
Iscritto il: Fri 5 March 2010 - 09:21
Da: Bari
Utente Nr.: 45.043
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5043-3665-1205
Nintendo Network ID:
salvait93



CITAZIONE (KhORNy @ Friday 12 December 2014 - 18:02) *
CITAZIONE (acetrainer @ Friday 12 December 2014 - 14:05) *
Sicuramente è cambiato qualcosa con l'ultimo aggiornamento. In teoria per farlo funzionare di nuovo bisogna togliere del tutto la password dall' access point.
effettivamente disabilitando la crittografia, e dopo qualche tentativo di connessione fallito, Homepass è tornato a funzionare quasi come prima... ogni tanto perde tempo a trovare i dati, ma alla fine li trova... prima invece era questione di un minutino per riceverli... cmq grazie ancora! wink.gif Concordo che la causa possono essere stati questi ultimi aggiornamenti... secondo me si stanno preparando per fare qualche cambiamento allo streetpass e al modo in cui comunica la console...


Io non ho ancora aggiornato nulla, comunque parli sempre del metodo del theatering disabilitando la crittografia?

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlexKibaku
messaggio Saturday 13 December 2014 - 09:08
Messaggio #340

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 13
Iscritto il: Sun 21 March 2010 - 00:41
Utente Nr.: 45.350
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi io ho provato con il theatering, come descritto da Heiji, ma non si accende mai la luce verde del nintendo zone.
Ho disabilitato la WPA2 e nominato la connessione NintendoSpotPass5.
Poi nel menu principale l' icona Nintendo Zone mi lampeggia in blu, però non mi fa accedere, è normale?
Ho aspettato un bel pò con il DS in modalità riposo ma niente.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

20 Pagine V  « < 15 16 17 18 19 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 16 June 2024- 22:48

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.