IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
70 Pagine V  « < 68 69 70  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Quale tablet acquistare
Bardo
messaggio Tuesday 6 September 2016 - 19:57
Messaggio #1381

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 534
Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45
Utente Nr.: 35.013
Feedback: 0 (0%)




Ciao, devo prendere un tablet per mia figlia (11 anni) gli serve per qualche giochino ,per ricerche in internet per la scuola e magari scrivere con "word" collegandoci una tastiera bluetooth. Secondo voi questo potrebbe andare bene :

Samsung Galaxy Tab E Tablet da 9.6", Wi-Fi, Bianco

Sta a 150 € su amazon.

Pensavo ad un samsung sperando in un po di affidabilità in più rispetto al trekstor ventos 8.0 che gli è appena morto , dopo appena 2 anni e mezzo batteria completamente andata.

Grazie.


--------------------
" se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cip060
messaggio Tuesday 6 September 2016 - 21:11
Messaggio #1382

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 697
Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43
Da: TREVISO
Utente Nr.: 51.094
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Bardo @ Tuesday 6 September 2016 - 20:57) *
Ciao, devo prendere un tablet per mia figlia (11 anni) gli serve per qualche giochino ,per ricerche in internet per la scuola e magari scrivere con "word" collegandoci una tastiera bluetooth. Secondo voi questo potrebbe andare bene :

Samsung Galaxy Tab E Tablet da 9.6", Wi-Fi, Bianco

Sta a 150 € su amazon.

Pensavo ad un samsung sperando in un po di affidabilità in più rispetto al trekstor ventos 8.0 che gli è appena morto , dopo appena 2 anni e mezzo batteria completamente andata.

Grazie.

Anche se la batteria e' interna si puo sempre Cambiare la batteria
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bardo
messaggio Wednesday 7 September 2016 - 17:36
Messaggio #1383

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 534
Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45
Utente Nr.: 35.013
Feedback: 0 (0%)




Beh , la mia domanda era se il samsung poteva andare bene e non se fosse fattibile cambiare la batteria.
Comunque so bene che le batterie dei tablet (con molta fatica) si possono cambiare, infatti l'avevo ordinata su amazon settimana scorsa, arrivata oggi, cambiata un'oretta fa ,ma batteria nuova o no rimane un tablet ciofeca .
Pensavo ,se era la sola batteria il problema, di passarlo all'altra mia figlia più piccola e se vale la pena prendere il samsung.
Non l'ho detto nel post precedente per non tediarvi con la storia della mia vita e ho riassunto l'essenziale.

In sintesi : vale la pena o continua con il tablet vecchio e aspetto tempi migliori ?


--------------------
" se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frinks
messaggio Saturday 10 September 2016 - 00:53
Messaggio #1384

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 365
Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36
Utente Nr.: 38.756
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Bardo @ Wednesday 7 September 2016 - 18:36) *
Beh , la mia domanda era se il samsung poteva andare bene e non se fosse fattibile cambiare la batteria.
Comunque so bene che le batterie dei tablet (con molta fatica) si possono cambiare, infatti l'avevo ordinata su amazon settimana scorsa, arrivata oggi, cambiata un'oretta fa ,ma batteria nuova o no rimane un tablet ciofeca .
Pensavo ,se era la sola batteria il problema, di passarlo all'altra mia figlia più piccola e se vale la pena prendere il samsung.
Non l'ho detto nel post precedente per non tediarvi con la storia della mia vita e ho riassunto l'essenziale.

In sintesi : vale la pena o continua con il tablet vecchio e aspetto tempi migliori ?

Se non vuoi esclusivamente marche conosciute ti consiglierei lo xiaomi mi pad , 7,9 pollici 2k , cpu nvidia tegra k1 , 2 gb di ram , 64gb di rom + espansione sd , batteria bella grossa , wifi , Bluetooth lo trovi su gearbest a 100€ circa ,niente dogana basta usare la spedizone italy express e ti arriva in un paio di giorni


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bardo
messaggio Saturday 10 September 2016 - 10:15
Messaggio #1385

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 534
Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45
Utente Nr.: 35.013
Feedback: 0 (0%)




Alla fine ho preso l' Asus ZenPad Z300M ,spero sia almeno decente.
Visto che hai nominato gearbest , è affidabile ? ci sono un paio di cose che mi piacciono (tablet teclast e zenfone) ,ma mi frena il discorso dogana , se faccio come dici tu posso stare tranquillo ?

P.S.: la batteria l'ho cambiata , ma da ancora gli stessi problemi , mi sa che non era quella.

Messaggio modificato da Bardo il Saturday 10 September 2016 - 10:16


--------------------
" se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frinks
messaggio Sunday 11 September 2016 - 01:35
Messaggio #1386

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 365
Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36
Utente Nr.: 38.756
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Bardo @ Saturday 10 September 2016 - 11:15) *
Alla fine ho preso l' Asus ZenPad Z300M ,spero sia almeno decente.
Visto che hai nominato gearbest , è affidabile ? ci sono un paio di cose che mi piacciono (tablet teclast e zenfone) ,ma mi frena il discorso dogana , se faccio come dici tu posso stare tranquillo ?

P.S.: la batteria l'ho cambiata , ma da ancora gli stessi problemi , mi sa che non era quella.

Io ordino sempre su gearbest e scelgo sempre quel tipo di spedizione mai beccata la dogana perchè il pacco viene sdoganato a londra è il metodo più sicuro


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

70 Pagine V  « < 68 69 70
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 17 June 2024- 01:44

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.