IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
8 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Acquisto Wii
infinite_devil
messaggio Wednesday 22 June 2011 - 08:45
Messaggio #61

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Mhhmm... decisamente No laugh.gif


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Wednesday 22 June 2011 - 09:40
Messaggio #62

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



Ragazzi non so dove viviate....io però domenica al Comet ho trovato SSBB al solito prezzo "nintendo" di 50€ circa e la Wii a 129€....
Certo che con la Wii che costa quanto una PSP stare ancora qui a pensare agli hack e alla pirateria mi pare veramente assurdo, cosa dovrebbero fare? Regalarvi la roba?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Wednesday 22 June 2011 - 12:19
Messaggio #63

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



CITAZIONE (Sdruce @ Wednesday 22 June 2011 - 09:28) *
Secondo voi se al GS chiedo una Wii nuova con il taglio di prezzo e gli dico che la voglio NON aggiornata,me la fanno avere?

Se c'è l'hanno molto probabilmente si, ma è difficile trovarne una, ma sicuramente non te la farebbero pagare di più perche' il taglio di prezzo è stato apportato a tutte le console Wii indipendentemente dal fatto che possegga l'aggiornamento o meno. smile.gif

CITAZIONE (Lybra @ Wednesday 22 June 2011 - 10:40) *
Ragazzi non so dove viviate....io però domenica al Comet ho trovato SSBB al solito prezzo "nintendo" di 50€ circa e la Wii a 129€....
Certo che con la Wii che costa quanto una PSP stare ancora qui a pensare agli hack e alla pirateria mi pare veramente assurdo, cosa dovrebbero fare? Regalarvi la roba?

Si ma si trova ancora a prezzi "ragionevoli", tra virgolette perche' è un gioco uscito da parecchio e, come altri, venderlo ancora al prezzo di lancio mi sembra esagerato, anche se pur sempre il gioco vale. Alcuni rivenditori ne approfittano per guadagnarci soldi aggiuntivi dato che sono giochi richiesti soprattutto per il bug che comportano.
Il prezzo di hardware e software adesso mi sembra onestamente accessibile a tutti, ma ci sono sempre quelle persone che non vogliono spendere per soddisfare i propri "vizzi" e come tali non sono neccessari, quindi non si è obbligati ad averli subito. Va bhe forse è meglio lasciar stare questo discorso perche' si potrebbe creare flame inutile, gia' ci sto combattendo per conto mio con questa causa persa. :/


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sprezzante
messaggio Wednesday 22 June 2011 - 12:33
Messaggio #64

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 102
Iscritto il: Thu 26 May 2011 - 10:19
Da: Ardea , vicino Roma
Utente Nr.: 54.445
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3222 -5613 -7572



Anche io adesso volevo prendere il bundle con mario kart e volevo prenderci anche zelda twilight princess usato già che c 'ero ...
Peccato che game stop , usato ... LO METTE A 50 EURO !!!! ma siamo matti ? xD un gioco usato del 2006 , reperibilissimo, 50 euro?? mha...

Messaggio modificato da Sprezzante il Wednesday 22 June 2011 - 12:40


--------------------
"Accidenti alla carenza di carro, ed all' abbondanza di pericolo costante"
"Carro" - Elio e le Storie Tese


Giochi Posseduti 3DS


*** *** e Street Fighter ma non mi fa mettere la foto xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hopeway.
messaggio Wednesday 22 June 2011 - 12:37
Messaggio #65

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 696
Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56
Da: Adrano, Catania.
Utente Nr.: 37.003
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Sdruce @ Monday 20 June 2011 - 23:28) *
CITAZIONE (Hopeway. @ Monday 20 June 2011 - 22:22) *
La mia Black un anno fa era al 4.2!

Approfitto per dire che anche quelle bianche possono avere lo stesso lettore della nera

Che vuol dire lo stesso lettore? huh.gif

Scusa se non ti ho risposto prima ^^
Comunque, vuol dire che in pratica ha lo stesso lettore DVD di quella black che blocca i back-up dei giochi e di conseguenza li puoi caricare solamente da HD esterno.

Mi ero informato qualche giorno fa e al Gamestop vendevano SSBB USATO a 79€(di conseguenza non c'entra una mazza N) mentre all'OpenGames usato si sarebbe dovuto trovare a 39€. (mel'ha detto il commesso perché il gioco in sé non c'era).

Messaggio modificato da Hopeway. il Wednesday 22 June 2011 - 12:39
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Wednesday 22 June 2011 - 12:40
Messaggio #66

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Sprezzante @ Wednesday 22 June 2011 - 13:33) *
Anche io adesso volevo prendere il bundle con mario kart e volevo prenderci anche zelda twilight princess usato già che c 'ero ...
Peccato che game stop , usato ... LO METTE A 50 EURO !!!! ma siamo matti ? xD un gioco usato del 2006 , reperibilissimo, 50 ruto?? mha...

E per fortuna non l'hai chiesto nuovo... -.-
Il brutto poi che pian piano il GS sta prendendo il monopolio nel campo dei videogiochi in italia, ma si può dare il monopolio ad una catena che fa di queste ladrate, se non addirittura di peggiori? dry.gif


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Wednesday 22 June 2011 - 13:36
Messaggio #67

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Blood Werewolf @ Wednesday 22 June 2011 - 13:40) *
CITAZIONE (Sprezzante @ Wednesday 22 June 2011 - 13:33) *
Anche io adesso volevo prendere il bundle con mario kart e volevo prenderci anche zelda twilight princess usato già che c 'ero ...
Peccato che game stop , usato ... LO METTE A 50 EURO !!!! ma siamo matti ? xD un gioco usato del 2006 , reperibilissimo, 50 ruto?? mha...

E per fortuna non l'hai chiesto nuovo... -.-
Il brutto poi che pian piano il GS sta prendendo il monopolio nel campo dei videogiochi in italia, ma si può dare il monopolio ad una catena che fa di queste ladrate, se non addirittura di peggiori? dry.gif



Purtroppo si...perchè siamo noi ad alimentare questo colosso...bisognerebbe non andarci,comprare on line ma purtroppo i meno esperti e i consumatori medi che non frequentato siti come i nostri non valutano certe offerte estere e quindi si ritrovano a comprare li,magari spesso non consapevoli che un titolo che li sta a 50 euro,in media altrove si trova a 30! Sabotiamo i GS!!!


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 22 June 2011 - 13:51
Messaggio #68

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Piccoli appunti sparsi:

- i prezzi in genere sono "consigliati" dal produttore, non "fissati"... È ben diverso (se io trovo il pollo che me li da, posso chiedere quanti soldi mi pare, basta che poi ci paghi le tasse adeguate, cosa che ovviamente avviene scontrinando l'oggetto venduto)!
- salvo estemporanee offerte non pronosticabili, i giochi prodotti da Nintendo difficilmente calano di prezzo (salvo gli invenduti come Tingle, Spirit Tracks e Punch Out)
- dato che li date per "reperibilissimi", perché cercarli da GameStop? Forse non Son veramente così reperibili o forse si parla "tanto per"? E se davvero lo dono: comprate altrove! Punto.

Comunque è praticamente impossibile trovare esemplari pre-2009 NUOVI... Conviene mettersi il cuore in pace, mentre per il firmware: idem! tongue.gif ormai il 4.3 è installato da troppo tempo per sperare in fondi di magazzino risalenti a più di un anno fa.

Domanda: ma su esemplari post-2009 opportunamente modificati, è possibile eseguire giochi ORIGINALI di altre regioni (jap)? ohmy.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Wednesday 22 June 2011 - 13:55


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Wednesday 22 June 2011 - 13:57
Messaggio #69

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 22 June 2011 - 14:51) *
Piccoli appunti sparsi:

- i prezzi in genere sono "consigliati" dal produttore, non "fissati"... È ben diverso (se io trovo il pollo che me li da, posso chiedere quanti soldi mi pare, basta che poi ci paghi le tasse adeguate, cosa che ovviamente avviene scontrinando l'oggetto venduto)!
- salvo estemporanee offerte non pronosticabili, i giochi prodotti da Nintendo difficilmente calano di prezzo (salvo gli invenduti come Tingle, Spirit Tracks e Punch Out)
- dato che li date per "reperibilissimi", perché cercarli da GameStop? Forse non Son veramente così reperibili o forse si parla "tanto per"? E se davvero lo dono: comprate altrove! Punto.

Comunque è praticamente impossibile trovare esemplari pre-2009 NUOVI... Conviene mettersi il cuore in pace, mentre per il firmware: idem! tongue.gif ormai il 4.3 è installato da troppo tempo per sperare in fondi di magazzino risalenti a più di un anno fa.

Domanda: ma su esemplari post-2009 opportunamente modificati, è possibile eseguire giochi ORIGINALI di altre regioni (jap)? ohmy.gif

Certo, usi GeckOS oppure direttamente dal launcher per i backup. wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 22 June 2011 - 14:08
Messaggio #70

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Indi il lettore post-agosto-2009 blocca SOLO i back-up?

Lo chiesi tempo fa a Davi92, ma ho notoriamente la memoria corta e mi sono dimenticato la risposta ricevuta: servirebbe ad un mio amico che la modderebbe solo per potersi comprare un non meglio precisato trittico di giochi import dedicati ad Ultraman... laugh.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 22 June 2011 - 16:46
Messaggio #71

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 22 June 2011 - 14:08) *
Indi il lettore post-agosto-2009 blocca SOLO i back-up?

Lo chiesi tempo fa a Davi92, ma ho notoriamente la memoria corta e mi sono dimenticato la risposta ricevuta: servirebbe ad un mio amico che la modderebbe solo per potersi comprare un non meglio precisato trittico di giochi import dedicati ad Ultraman... laugh.gif


Si backup wii e gamecube ovviamente.

E anche facendo la soft-mod non leggerà ovviamente giochi di regioni diverse, ma solo iso di backup tramite un loader usb qualunque...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Wednesday 22 June 2011 - 17:40
Messaggio #72

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (Hopeway. @ Wednesday 22 June 2011 - 12:37) *
Mi ero informato qualche giorno fa e al Gamestop vendevano SSBB USATO a 79€(di conseguenza non c'entra una mazza N) mentre all'OpenGames usato si sarebbe dovuto trovare a 39€. (mel'ha detto il commesso perché il gioco in sé non c'era).

Allora ero scemo io ad avere visto Zelda TP usato a 69,90€ tongue.gif pensavo fosse uno scherzo.
Bizzarro che poi all'Auchan sotto al GameStop nuovo costi il prezzo normale.

Quanto ai prezzi...beh i giochi Nintendo non calano di un cents nemmeno dopo 5 anni per cui inutile fare il ragionamento "aspetto" perchè tanto troveremo sempre Mario galaxy a quel prezzo, NSMB Wii sempre allo stesso prezzo e così via....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
theey
messaggio Wednesday 22 June 2011 - 21:01
Messaggio #73

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 759
Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25
Utente Nr.: 18.640
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (lellu @ Monday 20 June 2011 - 23:08) *
CITAZIONE (Ash95 @ Monday 20 June 2011 - 22:49) *
vorrei fare un ultima domanda: la soft mod invalida la garanzia? se no, il brick della console la invalida?



Si la invalida cosi come il brick!! Però se ti bricca il problema garazia si bypassa facilmente...con motivazioni del tipo: "è andata via la luce mentre aggiornavo...ops"!!! Diciamo che non hanno le prove se sia vero o no....

ma che diavolo dici?pensi che ci voglia tanto a formattare un wii e a farlo tornare allo stato di garanzia?


--------------------
Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 22 June 2011 - 23:15
Messaggio #74

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 22 June 2011 - 17:46) *
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 22 June 2011 - 14:08) *
Indi il lettore post-agosto-2009 blocca SOLO i back-up?

Lo chiesi tempo fa a Davi92, ma ho notoriamente la memoria corta e mi sono dimenticato la risposta ricevuta: servirebbe ad un mio amico che la modderebbe solo per potersi comprare un non meglio precisato trittico di giochi import dedicati ad Ultraman... laugh.gif


Si backup wii e gamecube ovviamente.

E anche facendo la soft-mod non leggerà ovviamente giochi di regioni diverse, ma solo iso di backup tramite un loader usb qualunque...

Ah! Indi non esiste un metodo che funzioni da "Freeloader" con la softmod su Wii post-agosto-2009?

Allora tutto inutile per quel che interessa al mio amico... Pazienza! Peggio per lui che se l'è voluta comprare! laugh.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Thursday 23 June 2011 - 00:03
Messaggio #75

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (lellu @ Wednesday 22 June 2011 - 14:36) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Wednesday 22 June 2011 - 13:40) *
CITAZIONE (Sprezzante @ Wednesday 22 June 2011 - 13:33) *
Anche io adesso volevo prendere il bundle con mario kart e volevo prenderci anche zelda twilight princess usato già che c 'ero ...
Peccato che game stop , usato ... LO METTE A 50 EURO !!!! ma siamo matti ? xD un gioco usato del 2006 , reperibilissimo, 50 ruto?? mha...

E per fortuna non l'hai chiesto nuovo... -.-
Il brutto poi che pian piano il GS sta prendendo il monopolio nel campo dei videogiochi in italia, ma si può dare il monopolio ad una catena che fa di queste ladrate, se non addirittura di peggiori? dry.gif



Purtroppo si...perchè siamo noi ad alimentare questo colosso...bisognerebbe non andarci,comprare on line ma purtroppo i meno esperti e i consumatori medi che non frequentato siti come i nostri non valutano certe offerte estere e quindi si ritrovano a comprare li,magari spesso non consapevoli che un titolo che li sta a 50 euro,in media altrove si trova a 30! Sabotiamo i GS!!!

Infatti io non ho mai comprato giochi da GS, sempre da un negozietto di fiducia o online, solo una volta sono stato "costretto" a comprare un gioco al GS, inizialmente lo presi su ebay dall'inghilterra, ma non arrivò mai, chiesi il rimborso e decisi di prenderlo dal negozietto, ma purtroppo non l'aveva e difficilmente sarebbe riuscito a trovarlo, quando avevo quasi rinunciato per caso passai in un GS con un amico e vidi quel gioco tra gli usati ad un prezzo ragionevole e alla fine lo presi per disperazione diciamo, salvo questo caso ho sempre portato avanti una personale crociata contro i GS, cercando di convincere anche tutti i miei amici e conoscenti a non comprare da loro ma piuttosto su internet o da piccoli negozzi, che di solito hanno sempre prezzi migliori.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Thursday 23 June 2011 - 01:57
Messaggio #76

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (theey @ Wednesday 22 June 2011 - 22:01) *
CITAZIONE (lellu @ Monday 20 June 2011 - 23:08) *
CITAZIONE (Ash95 @ Monday 20 June 2011 - 22:49) *
vorrei fare un ultima domanda: la soft mod invalida la garanzia? se no, il brick della console la invalida?



Si la invalida cosi come il brick!! Però se ti bricca il problema garazia si bypassa facilmente...con motivazioni del tipo: "è andata via la luce mentre aggiornavo...ops"!!! Diciamo che non hanno le prove se sia vero o no....

ma che diavolo dici?pensi che ci voglia tanto a formattare un wii e a farlo tornare allo stato di garanzia?



Mmm...non ho capito il senso del post ma se è quello che credo...beh,rileggiti le basi dell'hacking.....se bastava cosi poco a cosa servivano i vari priiloader e bootmii?? Ti briccava,formattavi ed eri apposto! Ti auguro di non beccar mai un fullbrick,perchè senza riuscire ad accendere nemmeno la console,non voglio nemmeno pensare che mezzi potresti usare per formattarla!

blood: io l'unico al GS...Lego Batman a 19 euro al Exploit Day one!! wink.gif

Messaggio modificato da lellu il Thursday 23 June 2011 - 01:58


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
theey
messaggio Thursday 23 June 2011 - 02:43
Messaggio #77

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 759
Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25
Utente Nr.: 18.640
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (lellu @ Thursday 23 June 2011 - 02:57) *
CITAZIONE (theey @ Wednesday 22 June 2011 - 22:01) *
CITAZIONE (lellu @ Monday 20 June 2011 - 23:08) *
CITAZIONE (Ash95 @ Monday 20 June 2011 - 22:49) *
vorrei fare un ultima domanda: la soft mod invalida la garanzia? se no, il brick della console la invalida?



Si la invalida cosi come il brick!! Però se ti bricca il problema garazia si bypassa facilmente...con motivazioni del tipo: "è andata via la luce mentre aggiornavo...ops"!!! Diciamo che non hanno le prove se sia vero o no....

ma che diavolo dici?pensi che ci voglia tanto a formattare un wii e a farlo tornare allo stato di garanzia?



Mmm...non ho capito il senso del post ma se è quello che credo...beh,rileggiti le basi dell'hacking.....se bastava cosi poco a cosa servivano i vari priiloader e bootmii?? Ti briccava,formattavi ed eri apposto! Ti auguro di non beccar mai un fullbrick,perchè senza riuscire ad accendere nemmeno la console,non voglio nemmeno pensare che mezzi potresti usare per formattarla!

blood: io l'unico al GS...Lego Batman a 19 euro al Exploit Day one!! wink.gif

sul fatto che tu non avessi capito non avevo dubbi,dato che il tipo a cui ho risposto afferma che la softmod invalida la garanzia.


--------------------
Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 23 June 2011 - 07:15
Messaggio #78

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 22 June 2011 - 23:15) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 22 June 2011 - 17:46) *
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 22 June 2011 - 14:08) *
Indi il lettore post-agosto-2009 blocca SOLO i back-up?

Lo chiesi tempo fa a Davi92, ma ho notoriamente la memoria corta e mi sono dimenticato la risposta ricevuta: servirebbe ad un mio amico che la modderebbe solo per potersi comprare un non meglio precisato trittico di giochi import dedicati ad Ultraman... laugh.gif


Si backup wii e gamecube ovviamente.

E anche facendo la soft-mod non leggerà ovviamente giochi di regioni diverse, ma solo iso di backup tramite un loader usb qualunque...

Ah! Indi non esiste un metodo che funzioni da "Freeloader" con la softmod su Wii post-agosto-2009?

Allora tutto inutile per quel che interessa al mio amico... Pazienza! Peggio per lui che se l'è voluta comprare! laugh.gif


Bè scusa, può sempre crearsi il backup dei propri DVD ed avviare le relative iso con un loader USB wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 23 June 2011 - 07:28
Messaggio #79

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



@D_Chan:
Eeeh, quella sarebbe stata la mia prima soluzione al suo problema!
Il fatto è che questo mio amico è talmente refrattario a qualsiasi applicazione dell'informatica da non possedere alcun pc in casa: lui usa SOLO console e rigorosamente senza Mod (in epoca 16 bit usava gli adattatori universali... Successivamente ha iniziato a prendere console e giochi in doppia edizione, jap e pal... Cosa che vorrebbe evitare di fare su Wii)... praticamente, sempre SE fosse stato utile e/o possibile, oltre a dovergliela moddate io, mi toccherebbe pure dumpargli i SUOI back-up?! ohmy.gif

Temo che tra un paio d'ore riceverà un sms con su scritto "mi dispiace, non si può fare!" tongue.gif



--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 23 June 2011 - 07:56
Messaggio #80

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 23 June 2011 - 07:28) *
@D_Chan:
Eeeh, quella sarebbe stata la mia prima soluzione al suo problema!
Il fatto è che questo mio amico è talmente refrattario a qualsiasi applicazione dell'informatica da non possedere alcun pc in casa: lui usa SOLO console e rigorosamente senza Mod (in epoca 16 bit usava gli adattatori universali... Successivamente ha iniziato a prendere console e giochi in doppia edizione, jap e pal... Cosa che vorrebbe evitare di fare su Wii)... praticamente, sempre SE fosse stato utile e/o possibile, oltre a dovergliela moddate io, mi toccherebbe pure dumpargli i SUOI back-up?! ohmy.gif

Temo che tra un paio d'ore riceverà un sms con su scritto "mi dispiace, non si può fare!" tongue.gif


Bè a queste condizioni mi pare più che giusto!

Io il fatidico SMS l'avrei già spedito da un pezzo, then wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 24 May 2024- 09:10

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.