IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
18 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Kingdom Hearts Re:coded, Domande & Risposte
Emapika
messaggio Saturday 15 January 2011 - 11:37
Messaggio #21

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



CITAZIONE (Gid @ Saturday 15 January 2011 - 11:36) *
Eeeh non parliamone guarda, anche se mille volte meglio quello che Agrabah, che davvero non sopporto. :\
Tra l'altro non capisco perché non abbiano mai riproposto la Giungla di Tarzan, mi sarebbe piaciuto farci un'altra visitina invece della miliardesima nel Paese delle Meraviglie o (peggio ancora) Agrabah.

Costo di copryght troppo alto,da quello che so io wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Saturday 15 January 2011 - 11:42
Messaggio #22

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (Emapika @ Saturday 15 January 2011 - 11:37) *
Costo di copryght troppo alto,da quello che so io wink.gif

Che peccato. :V


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-rudy-
messaggio Saturday 15 January 2011 - 14:13
Messaggio #23

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 280
Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 12:49
Utente Nr.: 33.519
Feedback: 0 (0%)




come sto rosicando uff... da me ancora non arriva, credo che dovrò aspettare una settimana per godermelo... ma è dotato solo di storia principale o anche come in 358/days in cui si devono collezionare corone e stemmi organizzazione?


--------------------
Fiero fan dei Simple Plan
Codice Wii: 7303 4037 6069 2162
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Name
messaggio Saturday 15 January 2011 - 14:26
Messaggio #24

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.243
Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27
Utente Nr.: 32.045
Feedback: 0 (0%)




Gid, raggiungi il prossimo mondo e avrai carta bianca per quanto concerne il rivisitare i mondi.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leon89
messaggio Saturday 15 January 2011 - 15:31
Messaggio #25

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



Comprato anche io ieri e...

OMFG O____O

'Sto gioco è davvero uno spettacolo! Il gameplay è qualcosa di eccezionale (anche se non ho ancora ben capito come si mixano i comandi rotfl[1].gif), specialmente le parti "non-standard" come i boss... Graficamente siamo su livelli assurdi per un Nintendo DS, il tutto con una fluidità spettacolare (o almeno fino ad ora non ho notato rallentamenti), e la trama mi ha colpito particolarmente... Sarà che me la aspettavo davvero ridicola, invece (almeno da quello che ho visto) sembra abbastanza interessante!

Ottimo acquisto, fino ad ora dimostra di valere tutti i soldi spesi )


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Saturday 15 January 2011 - 15:56
Messaggio #26

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (Zio Name @ Saturday 15 January 2011 - 14:26) *
Gid, raggiungi il prossimo mondo e avrai carta bianca per quanto concerne il rivisitare i mondi.

Preciso, ti ringrazio.

CITAZIONE (Leon89 @ Saturday 15 January 2011 - 15:31) *
Comprato anche io ieri e...

OMFG O____O

'Sto gioco è davvero uno spettacolo! Il gameplay è qualcosa di eccezionale (anche se non ho ancora ben capito come si mixano i comandi rotfl[1].gif), specialmente le parti "non-standard" come i boss... Graficamente siamo su livelli assurdi per un Nintendo DS, il tutto con una fluidità spettacolare (o almeno fino ad ora non ho notato rallentamenti), e la trama mi ha colpito particolarmente... Sarà che me la aspettavo davvero ridicola, invece (almeno da quello che ho visto) sembra abbastanza interessante!

Ottimo acquisto, fino ad ora dimostra di valere tutti i soldi spesi )

Per quanto mi riguarda eccezionale il gameplay non lo so, in BbS lo vedevo implementato un po' meglio (o sarà stato il fattore "sorpresa") anche se pure qui svolge abbastanza egregiamente il ruolo di diversificare un po' i combattimenti, nonostante alla fine rimanga il KH picchia-picchia che tutti conosciamo. Il sistema di sviluppo è carino ma tra tutti quelli della serie continuo a preferire quello di 358/2 Days. Ah, i chip vuoti hanno una qualche utilità?

La storia per ora non mi dice moltissimo, mi hanno detto che migliora andando avanti (lo spero) e quantomeno mi piace che abbiano modificato un minimo le trame dei mondi, anche se ho paura che adesso invece di essere sempre uguali di gioco in gioco, saranno tutte uguali tra di loro. XD Carina però la struttura delle backdoor e come già immaginavo molto simpatiche le sessioni "speciali" delle serrature.
Il problema è che non riesco manco a godermi come si deve il gameplay per quella cavolo di croce del Lite, davvero orrenda. Anche l'analogico della PSP secondo me fa un po' cagare ma comunque per gli action è mille volte meglio, una delle cose che preferirò del 3DS sarà l'analogico (sperando sia buono).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sorax
messaggio Saturday 15 January 2011 - 16:02
Messaggio #27

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 167
Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 21:12
Da: Catania
Utente Nr.: 17.786
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
5779-2003-9799
Codice Amico 3DS:
3351-4037-6885
Nintendo Network ID:
Xenaroth13
Dream Code Animal Crossing NL:
7B00-0015-E7E4



appena finito e se la SQUARE entro 2 settimane non si decide ad annunciare KH3 la SCANNO !!! (U.U)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Name
messaggio Saturday 15 January 2011 - 16:02
Messaggio #28

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.243
Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27
Utente Nr.: 32.045
Feedback: 0 (0%)




I chip vuoti puoi usarli per sbloccare delle abilità riempiendo i tasselli che servono ad attivarla ma non hai dei chip per le statistiche. Man mano che li ottieni, puoi sostituirli con i chip vuoti, che puoi utilizzare per sbloccare altre abilità che magari non riesci a raggiungere. Così facendo, puoi ottenere in maniera piuttosto rapida alcune abilità veramente utili, come Leaf Bracer (Proteggicura mi pare fosse in BbS), Haste o Air/Combo Plus.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Saturday 15 January 2011 - 17:05
Messaggio #29

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



CITAZIONE (-rudy- @ Saturday 15 January 2011 - 14:13) *
come sto rosicando uff... da me ancora non arriva, credo che dovrò aspettare una settimana per godermelo... ma è dotato solo di storia principale o anche come in 358/days in cui si devono collezionare corone e stemmi organizzazione?

Oltre ad avere una storia principale,si potranno compiere alcuni eventi per completare il gioco al 100%,come i trofei,già implementati in BBS.
Sinceramente non ho ancora sbloccato nessun trofeo,ma in BBS si sbloccavano completando le 3 storie a livello Esperto o Critico,creare tutti i gelati,avere un preciso numero di Munny (se non sbaglio).......


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Name
messaggio Saturday 15 January 2011 - 17:56
Messaggio #30

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.243
Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27
Utente Nr.: 32.045
Feedback: 0 (0%)




I trofei sono parecchi, non li ricordo tutti a memoria. Se ne sblocca uno completando il gioco in modalità Proud, uno in modalità Critical (giocando direttamente in Critical si sbloccano entrambi), 7 trofei se si effettuano delle "Speedrun" attraverso i mondi (ne ho preso uno), ce n'è uno specifico per un mostro in particolare da sconfiggere, completamento del bestiario, ecc...

EDIT:

Trovata la lista completa:

Rare Prize - 100% Rare Prize boxes (the metal starred boxes)
Drop Get - 100% enemy drops (ie on all 4 difficulties, you will get a Mickey Mark for every enemy completed)
System Area - clear all System areas
Slot Set - fill in every slot in the System Matrix
Cheat - gain access to all 5 Cheats in the System Matrix
Collector - obtain at least 70% of all Abilities, Chips, Cheats, Weapons and Items
Avatar Get - get 50% of all Avatar parts (need to do wireless link tho ~_~)
Avatar Area - no idea
Ice Titan - defeat the Ice Titan at Olympus Colosseum
Eliminator - defeat the Eliminator in any System Area
Twilight - defeat [????] at Castle Oblivion (final boss, can't miss it)
Victory - get 100% of enemy data (just defeat every enemy in game)
Weapon - fully max out every weapon
Comand Lv.100 - upgrade any Command to lv.100
CR Lv.100 - upgrade any Command that has been Overspecced to CR status to lv.100
Command Master - Overspec every Command to CR status
Clear - clear the game
Quest - clear all Quests in the game
Proud - clear every world on Proud difficulty
Critical - clear every world on Critical difficulty (unlocks Proud as well if you skip that difficulty)
Brave - clear every world at with Sora at 0% HP
Technical - clear every world with Sora at below Lv.15
W1 Sprinter - clear World 1 under 5 minutes
W2 Sprinter - clear World 2 under 15 minutes
W3 Sprinter - clear World 3 under 15 minutes
W4 Sprinter - clear World 4 under 10 minutes
W5 Sprinter - clear World 5 under 15 minutes
W6 Sprinter - clear World 6 under 15 minutes
W7 Sprinter - clear World 7 under 30 minutes
W8 Sprinter - clear World 8 under 10 minutes

Messaggio modificato da Zio Name il Saturday 15 January 2011 - 17:58


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Saturday 15 January 2011 - 19:42
Messaggio #31

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




IGN gli ha piazzato 8...onesto come voto, anche se un 8,5 io glielo darei ad occhi chiusi...se avesse una trama un pelino più complessa anche 9!
Cmq comincio a dubitare che dalle parti di IGN li giochino i giochi prima di recensirli...cioè prima Golden Sun 12 ore e adesso anche questo? Cioè ok che la storyline non è lunghissima ma da qui a dire che ci vogliono 12 ore ce ne vuole...io che vado moooooolto a rilento sono al Monte Olimpo e sto a 9 ore...considerando che sto quasi alla metà (dovrei finirmi anche questo mondo per essere a metà gioco), per me durerà come minimo 25 ore...se proprio vogliamo eliminare quelle 2-3 massimo 5 ore rispetto al mio totale cmq stiamo sulle 20 ore e c'è una bella differenza con 12! sleep.gif


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ChaosRoxas
messaggio Saturday 15 January 2011 - 20:34
Messaggio #32

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 422
Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05
Utente Nr.: 43.686
Feedback: 0 (0%)




eheh,kh dove sò arrivato io è propio billissimo **,se volete una mano sono a...metà....spero...della storia,ah,le combinazioni sono untilissime...ho certe magie che elimino nemici fortissimi
DOMANDA a chi lo ha già sconfitto,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
nelle black door trovo il nemico FALCIATORE,e mi ammazza...cioà,non è come defender che è lento e riesco ad andare dietro e castare tripla bomba,ma si teletrasporta e lancia delle magie fortissime x)....
omg,fra lui e l'olimpo 3° livello è davvero ottimo per chi si vuole mettere alla prova

ah,ho battuto:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
i 2/3 pietro e 3 riku con solo 7 pozioni equip(nn avevo tempo x mettere energiga e energira)ed lo consiglio a chi vuole allenarsi(io metto Ps 50% x il bottino)indi lì ho imparato che la schivata è STRA-utile x i boss biggrin.gifD


biggrin.gifD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Saturday 15 January 2011 - 21:18
Messaggio #33

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



Il sistema dell'unione dei comandi è leggermente più complesso di BBS,in effetti.
Con 2 comandi se ne può creare un 3°,ma gli altri 2 comandi,stavolta,non sono tecnicamente uniti. Mettendo insieme 2 comandi ne appare un 3°,ma gli altri 2 comandi rimangono. Poi,dopo aver raggiunto un particolare livello di almeno uno dei 2 comandi si possono unire permanentemente,e il 3° comando definitivo avrà il livello un po più alto.Mi viene da definirlo così:

Prima il 3° comando senza vera unione è una beta,
poi diventa definitivo.

Personalmente però preferisco il metodo più semplice di BBS wink.gif

E' davvero bello,perché tutto è ambientato in maniera molto tecnologica. tongue.gif
CPU nel sistema di crescita,Bug,Backdoor.....quando ci ho giocato ho pensato: "Ma chi non sa una cippa di computer che cosa penserà,che i traduttori si son fatti qualcosa?" pinch.gif

Messaggio modificato da Emapika il Saturday 15 January 2011 - 21:19


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Glimmer*
messaggio Saturday 15 January 2011 - 23:23
Messaggio #34

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 843
Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03
Utente Nr.: 38.191
Feedback: 0 (0%)




Qualcuno sa dove trovare il salvagente di Selphie?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ChaosRoxas
messaggio Saturday 15 January 2011 - 23:25
Messaggio #35

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 422
Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05
Utente Nr.: 43.686
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Emapika @ Saturday 15 January 2011 - 21:18) *
Il sistema dell'unione dei comandi è leggermente più complesso di BBS,in effetti.
Con 2 comandi se ne può creare un 3°,ma gli altri 2 comandi,stavolta,non sono tecnicamente uniti. Mettendo insieme 2 comandi ne appare un 3°,ma gli altri 2 comandi rimangono. Poi,dopo aver raggiunto un particolare livello di almeno uno dei 2 comandi si possono unire permanentemente,e il 3° comando definitivo avrà il livello un po più alto.Mi viene da definirlo così:

Prima il 3° comando senza vera unione è una beta,
poi diventa definitivo.

Personalmente però preferisco il metodo più semplice di BBS wink.gif

E' davvero bello,perché tutto è ambientato in maniera molto tecnologica. tongue.gif
CPU nel sistema di crescita,Bug,Backdoor.....quando ci ho giocato ho pensato: "Ma chi non sa una cippa di computer che cosa penserà,che i traduttori si son fatti qualcosa?" pinch.gif

sì,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
potenzia quello x vedere le blackdoor nelle opzioni,la trovi in una delle abilità bloccate,sbloccala,e poi vai quasi all'estremo ovest e la trovi la door(vale anche x i altri mondi)
wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Name
messaggio Saturday 15 January 2011 - 23:31
Messaggio #36

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.243
Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27
Utente Nr.: 32.045
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Glimmer* @ Saturday 15 January 2011 - 23:23) *
Qualcuno sa dove trovare il salvagente di Selphie?


Primo premio nella System Area delle Destiny Island che si sblocca dopo aver finitlo il Monte Olimpo, se non ricordo male.



--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Glimmer*
messaggio Saturday 15 January 2011 - 23:46
Messaggio #37

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 843
Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03
Utente Nr.: 38.191
Feedback: 0 (0%)




Ho capito, devo finire prima il monte olimpo. grazie

Messaggio modificato da Glimmer* il Saturday 15 January 2011 - 23:47
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malone
messaggio Sunday 16 January 2011 - 01:08
Messaggio #38

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 566
Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47
Utente Nr.: 32.287
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Gid @ Saturday 15 January 2011 - 11:36) *
Tra l'altro non capisco perché non abbiano mai riproposto la Giungla di Tarzan, mi sarebbe piaciuto farci un'altra visitina invece della miliardesima nel Paese delle Meraviglie o (peggio ancora) Agrabah.


Ho proprio letto qualche giorno fa che è un problema di diritti da parte della Disney, qualcosa tipo che la Disney non ha più i diritti su Tarzan per cose come giochi ecc

poi si vedrà


--------------------
CITAZIONE (Wise Yuri @ Saturday 7 November 2009 - 11:58) *
Nintendo, ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (.Gard @ Friday 19 February 2010 - 15:01) *
Capcom....ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (Virpe @ Saturday 23 October 2010 - 13:36) *
Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah.

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Sunday 16 January 2011 - 11:41
Messaggio #39

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Emapika @ Saturday 15 January 2011 - 21:18) *
Il sistema dell'unione dei comandi è leggermente più complesso di BBS,in effetti.
Con 2 comandi se ne può creare un 3°,ma gli altri 2 comandi,stavolta,non sono tecnicamente uniti. Mettendo insieme 2 comandi ne appare un 3°,ma gli altri 2 comandi rimangono. Poi,dopo aver raggiunto un particolare livello di almeno uno dei 2 comandi si possono unire permanentemente,e il 3° comando definitivo avrà il livello un po più alto.Mi viene da definirlo così:

Prima il 3° comando senza vera unione è una beta,
poi diventa definitivo.

Personalmente però preferisco il metodo più semplice di BBS wink.gif

E' davvero bello,perché tutto è ambientato in maniera molto tecnologica. tongue.gif
CPU nel sistema di crescita,Bug,Backdoor.....quando ci ho giocato ho pensato: "Ma chi non sa una cippa di computer che cosa penserà,che i traduttori si son fatti qualcosa?" pinch.gif


Allora penso di aver giocato fino al Monte Olimpo senza aver capito una pippa! XD
Cioè il gioco ti spiega chiaramente che devi prima grindare i comandi fino a far comparire il punto esclamativo (quando completi la barra di PC al suo fianco), per poterli convertire...quindi pensavo che prima di "fonderli" fosse necessario livellarli...ora mi sembra di capire che puoi anche usarli prima, combinando i comandi direttamente in battaglia giusto? Questo vorrebbe dire che anzichè 3 comandi all'inizio se ne possono avere un massimo di 6? Non capisco...la cosa è davvero poco chiara...


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Sunday 16 January 2011 - 12:04
Messaggio #40

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (PukkaNaraku @ Sunday 16 January 2011 - 11:41) *
Allora penso di aver giocato fino al Monte Olimpo senza aver capito una pippa! XD
Cioè il gioco ti spiega chiaramente che devi prima grindare i comandi fino a far comparire il punto esclamativo (quando completi la barra di PC al suo fianco), per poterli convertire...quindi pensavo che prima di "fonderli" fosse necessario livellarli...ora mi sembra di capire che puoi anche usarli prima, combinando i comandi direttamente in battaglia giusto? Questo vorrebbe dire che anzichè 3 comandi all'inizio se ne possono avere un massimo di 6? Non capisco...la cosa è davvero poco chiara...

Per convertirli sì, devi per forza livellare i comandi fino al punto esclamativo (cioè fino al loro livello massimo), così li converti e puoi livellare anche il comando che ottieni come risultato (che altrimenti è utilizzabile ma non livellabile).

Comunque no, non arriveresti ad un massimo di 6: se in uno slot comandi (composto da 3 voci) inserisci alla prima voce Vertigine, in battaglia potrai usare Vertigine. Inserendo, ad esempio, Fire alla seconda voce (ma sempre nello stesso slot) apparirà nella terza voce il comando che si otterrebbe se si decidesse di fondere i due comandi sopra citati. Bene, lasciando la schermata così e uscendo dal menu al posto di Vertigine sarà presente il comando ottenibile con Vertigine + Fire.
Dunque se hai 3 slot comandi puoi avere comunque al massimo 3 comandi contemporaneamente, dato che vengono contati anche quelli "combinati momentaneamente".


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

18 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 5 May 2024- 16:22

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.