IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> proteggi schermo
porratore
messaggio Saturday 6 January 2007 - 19:03
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 01:11
Utente Nr.: 15.794
Feedback: 0 (0%)




salve ragazzi...un mio amico mi ha dato un proteggi schermo per il ds, per entrabi gli schermi,dell'atomic, l'ho messo, a console accesa quasi nn si nota la differenza, ma con le schermate tutte di un solo colore (tipo all'inizio quando è tutto bianco) si vedono come delle mini bolle, l'ho attaccato preciso, al meglio possibile, ma un po rimane, è normale o è questo proteggi schermo che fa schifo??? perchè mi piglia un po male vedere lo schermo che sembra sputtanato...fff...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Z4eR0s
messaggio Saturday 6 January 2007 - 19:06
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: Mon 6 February 2006 - 15:56
Utente Nr.: 10.375
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (porratore @ Saturday 6 January 2007 - 19:03) *
salve ragazzi...un mio amico mi ha dato un proteggi schermo per il ds, per entrabi gli schermi,dell'atomic, l'ho messo, a console accesa quasi nn si nota la differenza, ma con le schermate tutte di un solo colore (tipo all'inizio quando è tutto bianco) si vedono come delle mini bolle, l'ho attaccato preciso, al meglio possibile, ma un po rimane, è normale o è questo proteggi schermo che fa schifo??? perchè mi piglia un po male vedere lo schermo che sembra sputtanato...fff...


beh, con le atomic sicuramente tongue.gif se avessi preso le Hori quasi sicuramente non avresti avuto nessun tipo di bolla d'aria ghgh


--------------------
Core Dump in memoria manco fossi un debugger, ragiono byte su byte, col cuore marchiato hack-inside, eheheh valk style

My site --> http://z4er0s.altervista.org


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Saturday 6 January 2007 - 19:08
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE
è questo proteggi schermo che fa schifo???

direi di si.... wink.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
porratore
messaggio Saturday 6 January 2007 - 21:05
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 01:11
Utente Nr.: 15.794
Feedback: 0 (0%)




eheheh...sospettavo...vabbo ragazzi me l'hanno regalato ho provato...appena faccio un ordine se trovo quelle serie le cambio...minchia sto cercando una kingstone da 2gb, un m3 simply, e i proteggi schermo, e nn trovo un cavolo..solo divineo mi pare affidabile...nn è che sapete dove posso trovarle?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 17:30

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.