Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: proteggi schermo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
porratore
salve ragazzi...un mio amico mi ha dato un proteggi schermo per il ds, per entrabi gli schermi,dell'atomic, l'ho messo, a console accesa quasi nn si nota la differenza, ma con le schermate tutte di un solo colore (tipo all'inizio quando è tutto bianco) si vedono come delle mini bolle, l'ho attaccato preciso, al meglio possibile, ma un po rimane, è normale o è questo proteggi schermo che fa schifo??? perchè mi piglia un po male vedere lo schermo che sembra sputtanato...fff...
Z4eR0s
CITAZIONE (porratore @ Saturday 6 January 2007 - 19:03) *
salve ragazzi...un mio amico mi ha dato un proteggi schermo per il ds, per entrabi gli schermi,dell'atomic, l'ho messo, a console accesa quasi nn si nota la differenza, ma con le schermate tutte di un solo colore (tipo all'inizio quando è tutto bianco) si vedono come delle mini bolle, l'ho attaccato preciso, al meglio possibile, ma un po rimane, è normale o è questo proteggi schermo che fa schifo??? perchè mi piglia un po male vedere lo schermo che sembra sputtanato...fff...

beh, con le atomic sicuramente tongue.gif se avessi preso le Hori quasi sicuramente non avresti avuto nessun tipo di bolla d'aria ghgh
spillo
CITAZIONE
è questo proteggi schermo che fa schifo???

direi di si.... wink.gif
porratore
eheheh...sospettavo...vabbo ragazzi me l'hanno regalato ho provato...appena faccio un ordine se trovo quelle serie le cambio...minchia sto cercando una kingstone da 2gb, un m3 simply, e i proteggi schermo, e nn trovo un cavolo..solo divineo mi pare affidabile...nn è che sapete dove posso trovarle?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.