IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Pes vs Fifa: Round 12
Serraevil
messaggio Thursday 15 September 2011 - 01:50
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




Ad un anno quasi esatto dall'ultimo topic su Pes, eccolì che ritornano, puntuali come le tasse...

Come molti sapranno da pochi giorni sono disponibili due demo "definitive" (più vicine al gioco completo possibile) scaricabili su (quasi) tutte le piattaforme, in previsione dell'uscita del 29 settembre (seduto in quel caffè) se non sbaglio... Almeno per Pes 12...

Le ho provate "per voi" ed ecco il mio commento.

Pro evolution soccer 2012
Il menù graficamente è quasi uguale a quello del 2011. Ma andiamo a vedere cosa dice Wikipedia delle novità introdotte:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Rispetto alla versione precedente sono stati migliorate le modalità di attacco e difesa.
In attacco ci saranno più sovrapposizioni sulla fascia, e più collaborazione da parte dei proprio compagni di squadra;
I compagni di squadra inizieranno a muoversi in modo strategico per le triangolazioni prima che il giocatore stoppi la palla. Le traiettorie scelte dai compagni di squadra sono più vicine a quelle di un giocatore reale. Questi movimenti non solo creano spazi nei quali passare la palla, ma anche spazi nei quali dribblare.
Sono state introdotte anche delle funzionalità per la difesa. La marcatura è più stretta e i difensori tenteranno di coprire gli spazi vuoti. Inoltre ci sarà la possibilità di affrontare 1 contro 1 l'avversario, o di temporeggiare per far rientrare i compagni di squadra. Sarà inoltre possibile cambiare il cursore sul giocatore che si vuole in fase difensiva con L1 e l'aiuto dell'analogico destro.
Il sistema di calciare i rigori in PES 2012 è cambiato, è stato sostituito il nuovo sistema con uno simile a quello dei PES precedenti dal 2009;
È stata introdotta una nuova funzionalità per le rimesse laterali, le punizioni e i calci d'angolo, infatti in queste circostanze sarà possibile muovere i giocatori prima di calciare il pallone. Con l'analogico destro sarà possibile selezionare un giocatore, per poi spostarlo con quello sinistro;
Per quanto riguarda la grafica è stata ulteriormente perfezionata e più dettagliata, con sudore sui giocatori che sono sempre più somiglianti alla realtà. Alcune animazioni sono state completamente riviste e rese più realistiche e fluide.
I giocatori saranno controllabili di default solo con l'analogico sinistro, ma nelle impostazioni si potrà attivare il d-pad.
Il commento tecnico sarà affidato per la prima volta a Luca Marchegiani, che sostituirà Josè Altafini.
Diversa angolatura del campo da gioco, più ferma rispetto a PES 2011, chiamata pitch side cam
Sarà possibile attivare o disattivare l'auto-scivolata da un menù avanzato
Le reti delle porte avranno una forma più vicina a quella reale
Si potranno controllare contemporaneamente due calciatori (teammate control)
Per la prima volta dopo PES 6 è stata reintrodotta la modalità di allenamento con sfide e traguardi da raggiungere
È stato aggiunto un nuovo livello di difficoltà, chiamato Super Star
Da quest'anno è possibile giocare con le squadre della Coppa Libertadores in modalita On-Line
La modalità Football Life conterrà Master League, diventa un mito e club boss
Il matchmaking cercherà di "accoppiare" i giocatori con una reputazione simile e quelli con una cattiva reputazione ad altri con un feedback ricevuto simile. La reputazione sarà basata sul un nuovo sistema di Feedback
La modalità On-Line di PES 2012 prevenirà cheathers e bannerà i giocatori dopo un numero eccessivo di disconnessioni
Da quest'anno ci saranno 31 inni nazionali e 11 inni inediti
I portieri avranno un IA migliorata
Quest'anno arrivano i contratti per i giocatori della squadra da utilizzare online
Da quest'anno viene eliminata la crescita dei parametri dei calciatori ma comunque le vittorie in campo porteranno i giocatori sul campo ad avere una migliore condizione


Ovviamente, tutte queste cose nella demo non si possono vedere... Andiamo ad esaminarla.
Si può scegliere tra amichevole libera, con 4 squadre disponibili (parlo della demo 2... la 1 non l'ho trovata) che sono Bayern monaco, Tottenham, Inter e Ranger F.c., oppure amichevole copa libertadores con America (de cali?) e Internacional. Nel menù sono disponibili anche traning, Personal data e i soliti setting.

Parliamo del gioco effettivo. Prima "novità" è che dal calcio d'inizio non si riparte in automatico come in 11'. Infatti, come nei predecessori va dato il primo tocco. Il gioco è abbastanza fluido, i giocatori non scattano (e fin qui) ed ecco la seconda "novità": non più passaggi da regolare la potenza e direzionare, ma la possibilità nelle impostazioni di tornare al vecchio "passaggio assistito". Infatti in Personal data, oltre a mettere un nostro avatar, squadra e giocatore preferito e altre cose, si ha la possibilità di preimpostare i tipi di comando molto minuziosamente. Si può scegliere il cambio cursore, la configurazione comandi, la scivolata automatica e la serie di finte e si possono creare fino a 10 profili (almeno nella demo) diversi, così se il vostro amico "Fifaro" vuole giocare da voi, potete salvargli le impostazioni che più gli aggradano.
Continuiamo. Mi attaccano, arrivano al limite dell'area e il portiere esce sconsideratamente SENZA AVERLO CHIAMATO! Questo è il primo punto a sfavore. In realtà, la IA dei portieri a me sembra peggiorata... Su 3 provati, tutti e 3 sembrava avessero il pepe al c**o, come se sulle loro spalle cadesse il destino del mondo... Freddezza zero! Per fortuna, è successa subito una cosa positiva: 2 difensori sono corsi a coprire la porta. E' la prima volta che lo vedo succedere. La IA dei difensori in questione ha letto l'azione e li ha posizionati nel punto più consono... Continuiamo. Riparto, vado all'attacco e arrivo alla trequarti... Noto che i miei giocatori si muovono in modo sensato! uno si allarga, l'altro scatta dentro... Terza "novità": con la levetta destra punto il giocatore che deve scattare, la schiaccio e questo scatta profondo... Ottimo dico, ma mi ricredo subito. il giocatore con la palla parte in una finta insensata e perde palla. Infatti, nella stessa levetta ci sono finte e la novità... Secondo punto a sfavore. Non voglio dilungarmi quindi taglio dicendo che a parte queste poche "novità" il gioco rimane pressochè uguale... Difensori centrali che corrono come ali, finte nel 90% dei casi inutili e imprecisioni pacchiane sotto rete, tipo pandev, per intenderci... biggrin.gif
Finisce la partita, obbligo di fare tasto centrale -> torna alla dashboard... Pantomima di mezz'ora sulle novità e impossibilità di rigiocare la partita.
Per quello che riguarda il Training, è molto carino. Anche questa non è una vera novità... ma era da Pes 6 che lo si rimpiangeva... smile.gif

Fifa 12

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Rispetto ai capitoli precedenti EA ha annunciato cambiamenti in modo tale da eliminare varie imperfezioni e bug dei capitoli precedenti. I cambiamenti sostanziali sono i seguenti:
Presentazione più accurata degli ingressi in campo;
Pubblico più partecipe ed accurato che varia con l'importanza della partita;
Diversa angolatura del campo da gioco, resa più simile alle riprese TV;
Nuova interfaccia del Menù di gioco che lo rende piu intuitivo e funzionale, inoltre sarà piu dinamico in quanto animato dal giocatore selezionato nell'arena di pratica;
EA Sport Football Club: Una nuova modalità online, in grado di raccogliere e condividere tutte le statistiche, i risultati, gli highlights. Partecipando ad EA Sport Football Club si contribuirà con le proprie prestazioni ad una sorta di campionato mondiale tra i vari club con tanto di promozioni e retrocessioni;
Tactical Defending: Un rivoluzionario metodo difensivo che darà la sensazione di massimo realismo nei contrasti e nell'organizzazione del reparto difensivo;
Un nuovo tipo di dribbling sarà utilizzabile usando il tasto LB su Xbox 360 oppure L1 su PS2 e PS3;
Maggior possibilità di avere palla al piede in fase offensiva e poter ragionare sul da farsi;
Player impact engine: Miglioramento degli scontri fisici tra i calciatori;
Miglioramento degli infortuni che saranno più vari e più reali dei precedenti capitoli, inoltre il gioco analizzerà la parte lesa del calciatore impedendogli di sfruttare a pieno quella zona. Durante la carriera se i nostri giocatori sono reduci da lunghi stop, indosseranno protezioni sulla parte lesa; forzare il recupero di un giocatore comporterebbe il rischio di una ricaduta, inoltre se un determinato giocatore è sottoposto ad una serie di sforzi continui poiché non gli viene concesso mai un turno di riposo, questo può subire strappi muscolari durante la corsa;
Nuove licenze, tra cui quella del nuovo stadio della Juventus, dello stadio del Manchester City e per la prima volta di tutta la Serie A;
Nuove opzioni di contrattazione nella modalità carriera;
Nuovi highlights a fine partita piu spettacolari;
Arbitraggio più puntuale e preciso grazie al nuovo Player Impact engine;
Pro Intelligence Player: Miglioramento dell'IA constatata dal fatto che i giocatori liberi, cioè non controllati dall'utente in fase di possesso, saranno meno propensi al fuorigioco, inoltre giocando una partita contro il CPU, esso analizzerà la situazione tattica e il tipo di gioco da adottare come ad esempio crossare con una punta di stazza al centro dell'area oppure cercare le vie esterne con un attaccante di minor peso. I giocatori ora reagiranno alle abilità degli altri giocatori con azioni più appropriate. I difensori presteranno più attenzione a giocatori come Messi o Crouch, e così faranno anche i tuoi stessi compagni di squadra. I giocatori avranno una maggiore consapevolezza dei punti di forza e di debolezza dei giocatori della squadra avversaria e di quelli della propria squadra, e approfitteranno di tali situazioni;[1]
Miglioramento della grafica in generale, nuove illuminazioni e nuovi volti.


Salterò la parte sul menù (è uguale al 10) solo amichevole, 6 squadre selezionabili (Auxerre, Arsenal, Milan, Borussia dortmunt, Man. City, Barcellona).
Saltiamo la parte sul menù di formazione e l'entrata (anche in questo caso non cambia dai precedenti), cominciamo a giocare. La più brutta esperienza videoludica col calcio! Parte un tutorial dove spiega le "migliorie" di fifa 12. tra queste, il nuovo sistema di difesa... Ah dimenticavo, avevo sistemato i tasti per essere più comodo, ma me li ha rimessi come erano... forse è la demo, forse io... boh... fatto sta che è diventato impossibile difendere... Non riesco nemmeno a spiegarlo senza essere incomprensibile... I giocatori pascolano per il campo, vanno un pò dove pare loro, la grafica è sicuramente da urlo, ma il nuovo metodo (dittatoriale, non si può cambiare, come invece in PEs si) rende l'esperienza NON più simile alla realtà, come suppongo alla EA sports, ma un pasticcio difficilmente gestibile.

Questo per quanto riguarda le demo.
Demo Pes: 6 poche squadre, non mostra veramente le potenzialità del gioco. irritante il dover aspettare tanto tempo e il non salvataggio delle impostazioni se si esce. Buono che si possa fare qualcosa in training
Demo Fifa: 8 spiega bene le novità e le funzioni con finestre introduttive. Più squadre "interessanti" da scegliere, ma una sola modalità. Nessun obbligo a sorbirsi mezz'ora di pubblicità e possibilità di rigiocare immediata.

Ecco i pro e contro (miei) di come potrebbe essere il prodotto finale:

Pes 2012
Pro
  • Sistema di configurazione personalizzata a più profili
  • IA dei giocatori in campo nettamente migliorata
  • Calci di rigore migliorati (questo serviva)
  • Marchegiani al posto di Altafini
  • Sistemi di controllo online migliori
  • Nuove modalità introdotte affascinanti, come poter fare il manager della squadra
  • Sistema di punizioni, angoli e rimesse laterali migliorato

Contro
  • IA dei portieri quasi peggiorata
  • Mancanza delle licenze di molte squadre
  • Inserimento di squadre inutili/Mancanza di squadre
  • Controllo palla e realizzazione come nei precedenti Pes
  • Arbitri odiosissimi... Fischiano ogni minimo contatto in pressing ma a volte non fischiano falciate stratosferiche...


Fifa 12
Pro
  • Tutte le squadre originali con realtiva licenza
  • Modalità di gioco Online e Offline molto intriganti
  • Maglie molto dettagliate e per molte squadre terza e quarta maglia
  • Grafica altamente realistica
  • Controllo tiro (come nei precedenti)

Contro
  • Sistema di difesa a mio dire scandaloso
  • Necessità di pagare per alcune modalità online
  • Finte non facili da effettuare


Messaggio modificato da Serraevil il Thursday 15 September 2011 - 02:17


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
snake75
messaggio Friday 16 September 2011 - 08:18
Messaggio #2

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



@Serraevil: non mi sembra che nel topic qualcuno ti abbia tacciato di fanboysmo su pes, e se molti han scelto Fifa dopo aver provato le Demo, ci sarà un motivo, così come tu hai un motivo ( e l'hai ben argomentato) per cui scegliere PES, stavate discutendo civilmente e la tua uscita francamente la trovo fuori luogo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Serraevil   Pes vs Fifa: Round 12   Thursday 15 September 2011 - 01:50
- - rastan1989   premetto di aver provato entrambe le demo su play ...   Thursday 15 September 2011 - 09:05
|- - artax80   Serraevil non to' offendere ma a me sembri un...   Thursday 15 September 2011 - 09:52
- - nexus81   provati giusto giusto ieri..sarò beve e concisa: n...   Thursday 15 September 2011 - 09:58
- - paki-san   Ora non so i nuovi, però ho giocato a Fifa 11 su X...   Thursday 15 September 2011 - 10:30
|- - nexus81   CITAZIONE (paki-san @ Thursday 15 Septem...   Thursday 15 September 2011 - 10:47
||- - lellu   CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 15 September 20...   Thursday 15 September 2011 - 12:13
||- - sinistro   CITAZIONE (lellu @ Thursday 15 September 2011...   Thursday 15 September 2011 - 12:38
|- - rastan1989   CITAZIONE (paki-san @ Thursday 15 Septem...   Thursday 15 September 2011 - 10:54
- - AlfiereDonnaRe   SE dovessi prendere un gioco di calcio, non compre...   Thursday 15 September 2011 - 12:37
- - PhantomEdo   Dopo PES 2009 quest'anno mi prendo Fifa 12, l...   Thursday 15 September 2011 - 13:05
- - Davy   punterei a fifa12, essendo il meno peggio, ma quot...   Thursday 15 September 2011 - 13:13
- - Serraevil   CITAZIONE (artax80 @ Thursday 15 September 20...   Thursday 15 September 2011 - 13:22
- - Jett Minititano   Premetto di essere un aPESsionato, ma nonostante c...   Thursday 15 September 2011 - 13:35
|- - PhantomEdo   Io l'ultima volta che mi sono divertito con PE...   Thursday 15 September 2011 - 14:26
- - Fattanz   Quest'anno, se gioco di calcio sarà, sarà Pes2...   Thursday 15 September 2011 - 14:29
- - Serraevil   Niente... ho riprovato la demo di Fifa... non ries...   Thursday 15 September 2011 - 15:00
|- - rastan1989   CITAZIONE (Serraevil @ Thursday 15 September ...   Thursday 15 September 2011 - 15:01
- - uriel7   Provate le demo: - Fifa: una volta disattivata la...   Thursday 15 September 2011 - 17:27
|- - davidfiorentino   CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 15 September 201...   Thursday 15 September 2011 - 17:39
- - Virpe   Ho sempre trovato i nuovi Fifa troppo lenti per i ...   Thursday 15 September 2011 - 17:50
- - uriel7   Oddio, non che sia difficile segnare: provate tutt...   Thursday 15 September 2011 - 17:55
- - davidfiorentino   Be la velocità la puoi sempre cambiare! Comun...   Thursday 15 September 2011 - 17:57
- - tony8970   uhmmm sì è vero fifa 12 è un pò diverso dall'1...   Thursday 15 September 2011 - 18:18
- - uriel7   Siccome le ho provate davvero "al volo" ...   Thursday 15 September 2011 - 18:39
|- - tony8970   CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 15 September 201...   Thursday 15 September 2011 - 19:48
- - .:Niki:.   Quest'anno a mio modo di vedere (e dopo aver p...   Thursday 15 September 2011 - 19:16
|- - rastan1989   CITAZIONE (.:Niki:. @ Thursday 15 Sep...   Thursday 15 September 2011 - 19:57
|- - tony8970   CITAZIONE (rastan1989 @ Thursday 15 September...   Thursday 15 September 2011 - 23:13
- - Serraevil   Ovviamente, io gioco Esperto o campione o il livel...   Thursday 15 September 2011 - 22:02
- - uriel7   Beh, io ho realizzato una rete al volo di controri...   Thursday 15 September 2011 - 23:20
|- - rastan1989   CITAZIONE (uriel7 @ Friday 16 September 2011 ...   Friday 16 September 2011 - 00:16
- - Serraevil   Sarà... ma io vedo comunque passaggi intercettati ...   Friday 16 September 2011 - 04:12
|- - tony8970   CITAZIONE (Serraevil @ Friday 16 September 20...   Friday 16 September 2011 - 15:44
- - Jett Minititano   CITAZIONE (uriel7 @ Friday 16 September 2011 ...   Friday 16 September 2011 - 06:49
- - uriel7   @Serra: Ecco, si parla tanto di mantenere toni civ...   Friday 16 September 2011 - 08:09
- - snake75   @Serraevil: non mi sembra che nel topic qualcuno t...   Friday 16 September 2011 - 08:18
|- - rastan1989   CITAZIONE (snake75 @ Friday 16 September 2011...   Friday 16 September 2011 - 08:43
- - Serraevil   CITAZIONE (snake75 @ Friday 16 September 2011...   Friday 16 September 2011 - 14:19
|- - Iago   È normale mettere a segno lo 0.00000000000001% dei...   Friday 16 September 2011 - 15:08
|- - tony8970   CITAZIONE (Iago @ Friday 16 September 2011 ...   Friday 16 September 2011 - 15:53
- - akira1979   io personalmente skipperò entrambe le versioni e p...   Friday 16 September 2011 - 15:22
- - oliver   ho scaricato entrambe le demo, ma essendo "al...   Friday 16 September 2011 - 15:37
- - Serraevil   E invece pensa, io con Fifa 10 (ovviamente Esperto...   Friday 16 September 2011 - 15:48
- - Serraevil   Non guardare me, non ho poteri... Stili di gio...   Friday 16 September 2011 - 16:08
|- - AlfiereDonnaRe   CITAZIONE (Serraevil @ Friday 16 September 20...   Friday 16 September 2011 - 16:27
- - tony8970   ahahhahah sìsìsì ti capisco benissimo ! io que...   Friday 16 September 2011 - 16:22
- - Jett Minititano   Guarda, da quando c'è il Campionato Master Onl...   Friday 16 September 2011 - 17:47
|- - Iago   D'accordo. Dopo aver incassato più di una doz...   Friday 16 September 2011 - 19:09
|- - robbie   Ragazzi potete togliermi una curiosità? Dove posso...   Friday 16 September 2011 - 19:12
|- - Jett Minititano   CITAZIONE (robbie @ Friday 16 September 2011 ...   Friday 16 September 2011 - 19:16
- - Serraevil   La J league, da quello che so io, ha sempre dato i...   Friday 16 September 2011 - 19:48
|- - robbie   Uhm... quindi c'è differenza tra PES e Winning...   Friday 16 September 2011 - 20:06
- - Serraevil   Si e no... In teoria sono gli stessi... Solo che ...   Friday 16 September 2011 - 20:11
- - akira1979   non so se sono old, ma per chi fosse interessato a...   Tuesday 20 September 2011 - 12:46
|- - Jett Minititano   CITAZIONE (akira1979 @ Tuesday 20 September 2...   Tuesday 20 September 2011 - 14:27
|- - akira1979   CITAZIONE (Jett Minititano @ Tuesday 20 Septe...   Tuesday 20 September 2011 - 14:46
|- - rastan1989   video che gira da pochi giorni .. se da una part...   Tuesday 20 September 2011 - 15:57
|- - tony8970   CITAZIONE (rastan1989 @ Tuesday 20 September ...   Tuesday 20 September 2011 - 18:30
- - PhantomEdo   Sono riuscito a scaricare la demo di Fifa 12 per P...   Tuesday 20 September 2011 - 13:46
- - oliver   oggettivamente (ormai sono tre anni che non lo com...   Tuesday 20 September 2011 - 13:58
- - rino93   CITAZIONE (rastan1989 @ Tuesday 20 September ...   Tuesday 20 September 2011 - 16:35
- - Serraevil   Beh, sono ancora demo... quindi magari non è così ...   Tuesday 20 September 2011 - 17:19
- - .:Niki:.   Confermo che anche qua nei dintorni molti stanno c...   Tuesday 20 September 2011 - 18:07
- - uriel7   Preordinate due steelbox rossonere di Fifa12 (una ...   Tuesday 20 September 2011 - 18:23
|- - PhantomEdo   CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 20 September 2011...   Wednesday 28 September 2011 - 14:48
|- - rino93   CITAZIONE (PhantomEdo @ Wednesday 28 Septembe...   Wednesday 28 September 2011 - 15:33
- - Serraevil   CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 20 September 2011...   Tuesday 20 September 2011 - 22:52
- - Serraevil   Volevo confermare che anche Gamestop ha rotto il d...   Wednesday 28 September 2011 - 14:00
|- - akira1979   CITAZIONE (Serraevil @ Wednesday 28 September...   Wednesday 28 September 2011 - 14:04
|- - Jett Minititano   CITAZIONE (Serraevil @ Wednesday 28 September...   Wednesday 28 September 2011 - 14:22
- - Serraevil   Già primi problemi per l'online di PES... sper...   Wednesday 28 September 2011 - 15:29
- - Jett Minititano   Preso PES e come primo impatto mi è piaciuta quest...   Wednesday 28 September 2011 - 16:12
|- - PhantomEdo   CITAZIONE (Jett Minititano @ Wednesday 28 Sep...   Wednesday 28 September 2011 - 17:01
- - Serraevil   CITAZIONE (Jett Minititano @ Wednesday 28 Sep...   Wednesday 28 September 2011 - 16:38
- - Jett Minititano   CITAZIONE (Serraevil @ Wednesday 28 September...   Wednesday 28 September 2011 - 17:58
- - Dragon Chan   Personalmente, e sottolineo personalmente, anche q...   Wednesday 28 September 2011 - 18:01
- - Serraevil   CITAZIONE (Jett Minititano @ Wednesday 28 Sep...   Wednesday 28 September 2011 - 19:29
|- - Jett Minititano   CITAZIONE (Serraevil @ Wednesday 28 September...   Wednesday 28 September 2011 - 20:37
- - Davy   ho visto un trailer di fifa12 x wii e nn è niente ...   Wednesday 28 September 2011 - 19:46
|- - Dragon Chan   CITAZIONE (Davy @ Wednesday 28 September 2011...   Wednesday 28 September 2011 - 20:09
|- - Davy   CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 28 Septemb...   Wednesday 28 September 2011 - 23:39
- - Serraevil   Ho fatto un paio di partite (stavolta me le ha fat...   Wednesday 28 September 2011 - 22:19
- - uriel7   Ah! Confermo che, stando a quanto m'ha det...   Thursday 29 September 2011 - 19:23
- - AlfiereDonnaRe   Mò che ci penso, i giocatori in copertina sono sce...   Thursday 29 September 2011 - 21:52
|- - Jett Minititano   CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Thursday 29 Septe...   Thursday 29 September 2011 - 21:54
- - AlfiereDonnaRe   No, intendevo nella copertina di Fifa12...Fatto un...   Thursday 29 September 2011 - 21:58
- - uriel7   mi bullo? ovviamente è una bullata un tantinel...   Friday 30 September 2011 - 15:01
- - Jett Minititano   Scherza scherza alla fine sono bellissime.. A part...   Friday 30 September 2011 - 15:29
- - uriel7   in realtà preferisco l'idea alla base di quell...   Friday 30 September 2011 - 15:40
- - rdaelmito   Questa mi sembra la discussione più adatta, senza ...   Friday 30 September 2011 - 16:12
- - Serraevil   CITAZIONE (uriel7 @ Friday 30 September 2011 ...   Friday 30 September 2011 - 16:46
|- - akira1979   CITAZIONE (Serraevil @ Friday 30 September 20...   Friday 30 September 2011 - 17:48
- - uriel7   Poco partite per potersi esprimere ma, rispetto al...   Friday 30 September 2011 - 18:51
- - Serraevil   Quando mi garba, ti farò vedere come dovrebbe esse...   Friday 30 September 2011 - 18:54
- - Fattanz   Lo Steelcase dell'Inter è, innegabilmente, mig...   Friday 30 September 2011 - 19:21
- - uriel7   ovviamente l'impact engine non è perfetto... i...   Friday 30 September 2011 - 19:31
|- - sinistro   CITAZIONE (uriel7 @ Friday 30 September 2011 ...   Friday 30 September 2011 - 21:59
- - SpeedShine   Se mettevano il Player Impact Engine anche nella v...   Saturday 1 October 2011 - 00:49
- - uriel7   @sinistro: ecco, un altro dei "limiti" ...   Saturday 1 October 2011 - 09:40
2 Pagine V   1 2 >


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 00:31

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.