IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
8 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 >  
Reply to this topicStart new topic
> [RECENSIONE] MT Card, Flash Card 3DS MODE
gbaciao
messaggio Saturday 5 April 2014 - 22:36
Messaggio #101

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 683
Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54
Utente Nr.: 44.770
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (wawacco @ Saturday 5 April 2014 - 23:18) *
Io aspetto solo una cosa per comprarla: l'online grog.gif


Ci puo giocarci adesso con gli originali.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
wawacco
messaggio Saturday 5 April 2014 - 22:52
Messaggio #102

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 100
Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 14:48
Utente Nr.: 4.621
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (gbaciao @ Saturday 5 April 2014 - 23:36) *
QUOTE (wawacco @ Saturday 5 April 2014 - 23:18) *
Io aspetto solo una cosa per comprarla: l'online grog.gif


Ci puo giocarci adesso con gli originali.


Tramite emunand intendi ? Ottimo allora tongue.gif
Solo una cosa: l'emunand tocca unicamente la SD o anche qualcosa all'interno del 3ds ? Lo chiedo per capire se ci sono rischi di "brick" o di invalidazione della garanzia smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gbaciao
messaggio Saturday 5 April 2014 - 23:08
Messaggio #103

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 683
Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54
Utente Nr.: 44.770
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (wawacco @ Saturday 5 April 2014 - 23:52) *
CITAZIONE (gbaciao @ Saturday 5 April 2014 - 23:36) *
CITAZIONE (wawacco @ Saturday 5 April 2014 - 23:18) *
Io aspetto solo una cosa per comprarla: l'online grog.gif


Ci puo giocarci adesso con gli originali.


Tramite emunand intendi ? Ottimo allora tongue.gif
Solo una cosa: l'emunand tocca unicamente la SD o anche qualcosa all'interno del 3ds ? Lo chiedo per capire se ci sono rischi di "brick" o di invalidazione della garanzia smile.gif


Se utilizzi dispositivi non autorizzati il rischio esiste, è anche scritto nelle avvertenze.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Usa solo la memoria sd, escluso le impostazioni.
Ma si fa prima ad giocarci con gli originali, escluso in caso si fa uso di giochi d'importazione.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
wawacco
messaggio Sunday 6 April 2014 - 17:17
Messaggio #104

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 100
Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 14:48
Utente Nr.: 4.621
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (gbaciao @ Sunday 6 April 2014 - 00:08) *
Se utilizzi dispositivi non autorizzati il rischio esiste, è anche scritto nelle avvertenze.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Usa solo la memoria sd, escluso le impostazioni.
Ma si fa prima ad giocarci con gli originali, escluso in caso si fa uso di giochi d'importazione.


Capito, dicevo tramite emunand perchè metti caso c'è un gioco che forza un aggiornamento firmware superiore a 4.5 devo usarla per forza, quindi per me l'importante è che Emunand + Gioco originale + Multiplayer = No risk.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Sunday 6 April 2014 - 18:02
Messaggio #105

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (wawacco @ Sunday 6 April 2014 - 18:17) *
QUOTE (gbaciao @ Sunday 6 April 2014 - 00:08) *
Se utilizzi dispositivi non autorizzati il rischio esiste, è anche scritto nelle avvertenze.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Usa solo la memoria sd, escluso le impostazioni.
Ma si fa prima ad giocarci con gli originali, escluso in caso si fa uso di giochi d'importazione.


Capito, dicevo tramite emunand perchè metti caso c'è un gioco che forza un aggiornamento firmware superiore a 4.5 devo usarla per forza, quindi per me l'importante è che Emunand + Gioco originale + Multiplayer = No risk.



Devi usare il classic mode nell'emu-nad, che ti permette di fare tutto quello che vuoi on-line, con l'ultimo firmware, se anche in emu-nand sei con il 4.5, devi aggiornare, ma fai attenzione ad essere in emu-nand perché è un attimo aggiornare la nand del 3ds per errore


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
wawacco
messaggio Sunday 6 April 2014 - 20:58
Messaggio #106

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 100
Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 14:48
Utente Nr.: 4.621
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (ulaula @ Sunday 6 April 2014 - 19:02) *
Devi usare il classic mode nell'emu-nad, che ti permette di fare tutto quello che vuoi on-line, con l'ultimo firmware, se anche in emu-nand sei con il 4.5, devi aggiornare, ma fai attenzione ad essere in emu-nand perché è un attimo aggiornare la nand del 3ds per errore


Perfetto, direi che tra questo e il fatto che ora girano pure pokemon ecc questa è la card migliore in commercio tongue.gif
Grazie a entrambi per le risposte !
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MsSalvo
messaggio Wednesday 9 April 2014 - 21:09
Messaggio #107

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Wed 9 April 2014 - 21:06
Utente Nr.: 62.173
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4596-9791-4936



Ciao a tutti sono nuovo di qua. Volevo chiedervi ma io che ho un 3DS con firmware 1.1.0-0E, la MT Card funziona? Grazie in anticipo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Wednesday 9 April 2014 - 21:24
Messaggio #108

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



CITAZIONE (MsSalvo @ Wednesday 9 April 2014 - 22:09) *
Ciao a tutti sono nuovo di qua. Volevo chiedervi ma io che ho un 3DS con firmware 1.1.0-0E, la MT Card funziona? Grazie in anticipo.

Funzione solo su firmware 4.1-4.5, devi acquistare un gioco che ha questi firmware per far funzionare la Card... (non aggiornarla Online)


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gbaciao
messaggio Wednesday 9 April 2014 - 21:57
Messaggio #109

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 683
Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54
Utente Nr.: 44.770
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (MsSalvo @ Wednesday 9 April 2014 - 22:09) *
Ciao a tutti sono nuovo di qua. Volevo chiedervi ma io che ho un 3DS con firmware 1.1.0-0E, la MT Card funziona? Grazie in anticipo.


Se hai la possibilità, di effettuare alcune saldature sulla scheda madre, puoi crearti un copia del firmware attuale.
Nel caso hai la versione 1.1.0-0E salvata, puoi procedere con il ripristino anche se hai aggiornato in qualche maniera, in caso di vendità il valore aumenterà di molto, secondo me.

Attuamente non è presente nessuna dimostrazione di emunand con un firmware minore di 4.x nella partizione sd, potrebbe essere una buona occasione per conoscere i limiti della emulazione della nand!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Wednesday 9 April 2014 - 23:02
Messaggio #110

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (gbaciao @ Wednesday 9 April 2014 - 22:57) *
QUOTE (MsSalvo @ Wednesday 9 April 2014 - 22:09) *
Ciao a tutti sono nuovo di qua. Volevo chiedervi ma io che ho un 3DS con firmware 1.1.0-0E, la MT Card funziona? Grazie in anticipo.


Se hai la possibilità, di effettuare alcune saldature sulla scheda madre, puoi crearti un copia del firmware attuale.
Nel caso hai la versione 1.1.0-0E salvata, puoi procedere con il ripristino anche se hai aggiornato in qualche maniera, in caso di vendità il valore aumenterà di molto, secondo me.

Attuamente non è presente nessuna dimostrazione di emunand con un firmware minore di 4.x nella partizione sd, potrebbe essere una buona occasione per conoscere i limiti della emulazione della nand!


Anche perché mi pare che, con un firmware minore al 4.1, l'hack non esista, non c'era prima il "buco". La emu viene creata partendo dal firmware che c'è nella nand del 3ds.
Non penso possa neanche vendere la versione salvata del 1.1.0 (almeno che tu non intenda tutto il 3ds), ogni backup della nand è unico.

Messaggio modificato da ulaula il Wednesday 9 April 2014 - 23:04


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MsSalvo
messaggio Thursday 10 April 2014 - 13:37
Messaggio #111

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Wed 9 April 2014 - 21:06
Utente Nr.: 62.173
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4596-9791-4936



CITAZIONE (Astro86 @ Wednesday 9 April 2014 - 21:24) *
CITAZIONE (MsSalvo @ Wednesday 9 April 2014 - 22:09) *
Ciao a tutti sono nuovo di qua. Volevo chiedervi ma io che ho un 3DS con firmware 1.1.0-0E, la MT Card funziona? Grazie in anticipo.

Funzione solo su firmware 4.1-4.5, devi acquistare un gioco che ha questi firmware per far funzionare la Card... (non aggiornarla Online)

Ok, tra questi ho trovato Animal Crossing e New Super Mario Bros. 2, Grazie per la risposta.

Messaggio modificato da MsSalvo il Thursday 10 April 2014 - 13:46
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
acetrainer
messaggio Thursday 10 April 2014 - 13:48
Messaggio #112

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 865
Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35
Da: Treviso
Utente Nr.: 38.038
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3454-0632-2956



CITAZIONE (MsSalvo @ Thursday 10 April 2014 - 13:37) *
CITAZIONE (Astro86 @ Wednesday 9 April 2014 - 21:24) *
CITAZIONE (MsSalvo @ Wednesday 9 April 2014 - 22:09) *
Ciao a tutti sono nuovo di qua. Volevo chiedervi ma io che ho un 3DS con firmware 1.1.0-0E, la MT Card funziona? Grazie in anticipo.

Funzione solo su firmware 4.1-4.5, devi acquistare un gioco che ha questi firmware per far funzionare la Card... (non aggiornarla Online)

Ok, tra questi ho trovato Animal Crossing e New Super Mario Bros. 2, Grazie per la risposta.

Qui c'è una lista: Link


--------------------
Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Playstation 1
Gameboy Color
Gameboy Advance
Xbox 360 Elite
Nintendo DS Lite
Nintendo Wii
Gamecube
Nintendo 3DS Old
Xbox One X
PS3 Fat
PS4 Pro
Nintendo Switch

Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono

L'ho fregato 
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MsSalvo
messaggio Thursday 10 April 2014 - 13:55
Messaggio #113

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Wed 9 April 2014 - 21:06
Utente Nr.: 62.173
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4596-9791-4936



CITAZIONE (acetrainer @ Thursday 10 April 2014 - 13:48) *
CITAZIONE (MsSalvo @ Thursday 10 April 2014 - 13:37) *
CITAZIONE (Astro86 @ Wednesday 9 April 2014 - 21:24) *
CITAZIONE (MsSalvo @ Wednesday 9 April 2014 - 22:09) *
Ciao a tutti sono nuovo di qua. Volevo chiedervi ma io che ho un 3DS con firmware 1.1.0-0E, la MT Card funziona? Grazie in anticipo.

Funzione solo su firmware 4.1-4.5, devi acquistare un gioco che ha questi firmware per far funzionare la Card... (non aggiornarla Online)

Ok, tra questi ho trovato Animal Crossing e New Super Mario Bros. 2, Grazie per la risposta.

Qui c'è una lista: Link

Si, l'avevo già vista, mi sa che comprerò New Super Mario Bros. 2.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gbaciao
messaggio Thursday 10 April 2014 - 21:25
Messaggio #114

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 683
Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54
Utente Nr.: 44.770
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (ulaula @ Thursday 10 April 2014 - 00:02) *
CITAZIONE (gbaciao @ Wednesday 9 April 2014 - 22:57) *
CITAZIONE (MsSalvo @ Wednesday 9 April 2014 - 22:09) *
Ciao a tutti sono nuovo di qua. Volevo chiedervi ma io che ho un 3DS con firmware 1.1.0-0E, la MT Card funziona? Grazie in anticipo.


Se hai la possibilità, di effettuare alcune saldature sulla scheda madre, puoi crearti un copia del firmware attuale.
Nel caso hai la versione 1.1.0-0E salvata, puoi procedere con il ripristino anche se hai aggiornato in qualche maniera, in caso di vendità il valore aumenterà di molto, secondo me.

Attuamente non è presente nessuna dimostrazione di emunand con un firmware minore di 4.x nella partizione sd, potrebbe essere una buona occasione per conoscere i limiti della emulazione della nand!


Anche perché mi pare che, con un firmware minore al 4.1, l'hack non esista, non c'era prima il "buco". La emu viene creata partendo dal firmware che c'è nella nand del 3ds.
Non penso possa neanche vendere la versione salvata del 1.1.0 (almeno che tu non intenda tutto il 3ds), ogni backup della nand è unico.

Se procede con un dump via hardware della versione 1.1.0-0E, ed sia assicurato che sia valido, è libero di fare tutti gli aggiornamenti che vuole.
Nel caso decide per qualche motivo, ripristinare il dump 1.1.0-0E, può farlo anche se ha avuto un brick.
In caso volesse venderlo un esemplare con 1.1.0-0E presente nella nand, vale di più rispetto uno dotato con un firmware 3.x 4.x
Ma il dump effettuato, puo essere anche usato per la funzione emunand, dopo aver creato la partizione con la funzione apposita presente nella card.
Collegandolo la scheda SD usata sul 3DS al pc, si effettua un backup 1:1 della scheda SD con Win32 Disk Imager, come misura di prevenzione in caso di problemi.
Tramite il programma emuNAND Tool è possibile scrivere il dump 1.1.0-0E nella scheds SD anche se nella nand reale è presente il 4.x
In pratica volevo sapere la funzione emunand è in grado di far funzionare firmware minori al 4.x

Spero di essere stato comprensibile.

@MsSalvo Geltimente potresti dirmi che video si tratta, presente nella versione 1.1.0-0E, è un video di resident evil per caso?
Grazie!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Thursday 10 April 2014 - 23:01
Messaggio #115

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (gbaciao @ Thursday 10 April 2014 - 22:25) *
QUOTE (ulaula @ Thursday 10 April 2014 - 00:02) *
QUOTE (gbaciao @ Wednesday 9 April 2014 - 22:57) *
QUOTE (MsSalvo @ Wednesday 9 April 2014 - 22:09) *
Ciao a tutti sono nuovo di qua. Volevo chiedervi ma io che ho un 3DS con firmware 1.1.0-0E, la MT Card funziona? Grazie in anticipo.


Se hai la possibilità, di effettuare alcune saldature sulla scheda madre, puoi crearti un copia del firmware attuale.
Nel caso hai la versione 1.1.0-0E salvata, puoi procedere con il ripristino anche se hai aggiornato in qualche maniera, in caso di vendità il valore aumenterà di molto, secondo me.

Attuamente non è presente nessuna dimostrazione di emunand con un firmware minore di 4.x nella partizione sd, potrebbe essere una buona occasione per conoscere i limiti della emulazione della nand!


Anche perché mi pare che, con un firmware minore al 4.1, l'hack non esista, non c'era prima il "buco". La emu viene creata partendo dal firmware che c'è nella nand del 3ds.
Non penso possa neanche vendere la versione salvata del 1.1.0 (almeno che tu non intenda tutto il 3ds), ogni backup della nand è unico.

Se procede con un dump via hardware della versione 1.1.0-0E, ed sia assicurato che sia valido, è libero di fare tutti gli aggiornamenti che vuole.
Nel caso decide per qualche motivo, ripristinare il dump 1.1.0-0E, può farlo anche se ha avuto un brick.
In caso volesse venderlo un esemplare con 1.1.0-0E presente nella nand, vale di più rispetto uno dotato con un firmware 3.x 4.x
Ma il dump effettuato, puo essere anche usato per la funzione emunand, dopo aver creato la partizione con la funzione apposita presente nella card.
Collegandolo la scheda SD usata sul 3DS al pc, si effettua un backup 1:1 della scheda SD con Win32 Disk Imager, come misura di prevenzione in caso di problemi.
Tramite il programma emuNAND Tool è possibile scrivere il dump 1.1.0-0E nella scheds SD anche se nella nand reale è presente il 4.x
In pratica volevo sapere la funzione emunand è in grado di far funzionare firmware minori al 4.x

Spero di essere stato comprensibile.

@MsSalvo Geltimente potresti dirmi che video si tratta, presente nella versione 1.1.0-0E, è un video di resident evil per caso?
Grazie!


Ma non ho capito cosa serve mettere l'1.1.0 nella emunand, quando questa è stata invetata proprio per fare girare gli ultimi firmware e relativi backup che richiedo firmware superiori.
Con l'1.1.o emulato, giochi solo con i primi titoli . Ok ripristinare il 3ds a 1.1.0 ma per usare la Gateway o la Mt ti serve dal 4.1 al 4.5 quindi bisogna poi trovare il gioco giusto per aggiornare, perché online non si può, tanto farsi il dump del 4.x, si perde meno tempo. Che famo? tutte le volte che aggiorniamo, per tornare indietro rimettiamo su 1.1.0, cerchiamo il gioco, e aggiorniamo al 4.5, poi aggiorno a 7.1, tanto posso ho il backup dell'1.1.0 che me frega se con il 3ds faccio solo avanti e indietro con i firmare, invece di giocare. Che la emunand o il ripristino hardware si possano fare con firmware minori ok, ma per me sono inutili.

Messaggio modificato da ulaula il Thursday 10 April 2014 - 23:06


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
macnemo79
messaggio Sunday 13 April 2014 - 15:26
Messaggio #116

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 257
Iscritto il: Tue 9 August 2005 - 15:09
Da: London
Utente Nr.: 6.828
Feedback: 1 (100%)

Nintendo Network ID:
Macnemo79



Ragazzi ho un problema. Sto cercando di aggiornare la mia card che è arrivata giusto ieri con un firmware che penso sia 1.0.
Ho scaricato il programma exe per aggiornare a 1.2. La prima volta che ho eseguito la procedura mi ha chiesto se volevo aggiornare da 1.0 a 1.2. Clicco yes e dopo alcuni minuto mi da conferma dell'avvenuto aggiornamento.

Ma quando inserisco la card nel 3ds e vado nel menù delle impostazioni è come se non fosse cambiato nulla. Sembra essere ancora al 1.0. Infatti i due bottoni sulla destra me li da ancora come coming soon.

Ho ripetuto la procedura collegando ancora la card al computer e questa volta mi ha chiesto se volevo aggiornare da 1.2 a 1.2. Quindi sembrerebbe che abbia fatto qualche sorta di aggiornamento.

Ma ancora, una volta reinserita nel 3ds non sembra essersi aggiornata.

Specifico che avendo un Mac sto usando Parallels Desktop col quale faccio girare Windows e da li il programma della MT.

Dite che è questo il problema?! Non capisco cosa sbaglio.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 13 April 2014 - 16:13
Messaggio #117

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (macnemo79 @ Sunday 13 April 2014 - 15:26) *
Ragazzi ho un problema. Sto cercando di aggiornare la mia card che è arrivata giusto ieri con un firmware che penso sia 1.0.
Ho scaricato il programma exe per aggiornare a 1.2. La prima volta che ho eseguito la procedura mi ha chiesto se volevo aggiornare da 1.0 a 1.2. Clicco yes e dopo alcuni minuto mi da conferma dell'avvenuto aggiornamento.

Ma quando inserisco la card nel 3ds e vado nel menù delle impostazioni è come se non fosse cambiato nulla. Sembra essere ancora al 1.0. Infatti i due bottoni sulla destra me li da ancora come coming soon.

Ho ripetuto la procedura collegando ancora la card al computer e questa volta mi ha chiesto se volevo aggiornare da 1.2 a 1.2. Quindi sembrerebbe che abbia fatto qualche sorta di aggiornamento.

Ma ancora, una volta reinserita nel 3ds non sembra essersi aggiornata.

Specifico che avendo un Mac sto usando Parallels Desktop col quale faccio girare Windows e da li il programma della MT.

Dite che è questo il problema?! Non capisco cosa sbaglio.


ma scusa hai aggiornato il file launcher.dat?

nell'update 1.2 non era ancora pronto e dunque non è stato rilasciato.

devi scaricare l'update 1.1 e usare quello la, sostituendolo a quello che hai nella sd del ds.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
macnemo79
messaggio Sunday 13 April 2014 - 16:15
Messaggio #118

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 257
Iscritto il: Tue 9 August 2005 - 15:09
Da: London
Utente Nr.: 6.828
Feedback: 1 (100%)

Nintendo Network ID:
Macnemo79



Ho capito. Dici che ho saltato un passaggio. Dopo provo. Spero di poter tornare al 1.1 con la card. Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Sunday 13 April 2014 - 18:49
Messaggio #119

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (macnemo79 @ Sunday 13 April 2014 - 17:15) *
Ho capito. Dici che ho saltato un passaggio. Dopo provo. Spero di poter tornare al 1.1 con la card. Grazie


Con la Card non devi andare da nessuna parte, sei hai aggiornato, va bene cosi, devi solo cambiare il Launcher che sulla sd, un semplice copia e incolla.
Devi prendere quello nella pagina dei download della mt-card, dove dice: " MT card Hardware Ver1.1 & Software V1.1", scompattalo e prendi SOLO IL LAUNCHER il resto non ti serve e lo copi nella SD del 3ds (quella da 2gb o 4gb (xl)

Messaggio modificato da ulaula il Sunday 13 April 2014 - 18:50


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mo990
messaggio Sunday 13 April 2014 - 20:30
Messaggio #120

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 199
Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 10:28
Utente Nr.: 55.407
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Astro86 @ Wednesday 9 April 2014 - 21:24) *
CITAZIONE (MsSalvo @ Wednesday 9 April 2014 - 22:09) *
Ciao a tutti sono nuovo di qua. Volevo chiedervi ma io che ho un 3DS con firmware 1.1.0-0E, la MT Card funziona? Grazie in anticipo.

Funzione solo su firmware 4.1-4.5, devi acquistare un gioco che ha questi firmware per far funzionare la Card... (non aggiornarla Online)


quindi con il wifi spento inserisco il gioco (quello della lista) e in automatico la console si aggiorna tranquillamente con il firmware che mi serve senza avere paura di fare casini, è esatto quello che ho detto???


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 >
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 1 June 2024- 06:53

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.