IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
16 Pagine V   1 2 3 > »   
Closed TopicStart new topic
> Homosexuality, Un topic dove dare, ricevere consigli ed esprimere le proprie opinioni
Great Snake
messaggio Friday 24 June 2011 - 23:02
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 128
Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 19:58
Da: Pescara
Utente Nr.: 27.093
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4382-1959-1491



Salve a tutti biggrin.gif
Colgo l'occasione per trattare di un argomento che credo non sia mai stato trattato qui...
Pertanto ho deciso, sotto autorizzazione di Zio Name, di riprendere il suo topic su GoPsp!

CITAZIONE
Parto con un po' di dati tecnici prima di iniziare la discussione:

Popolazione omosessuale nel mondo: Secondi dati più o meno recenti, la media di persone con orientameni omosessuali nel mondo si aggira tra il 3-6%
Popolazione Bisessuale nel mondo: Il 3-4% della popolazione mondiale si dichiara bisessuale

Nota personale: Sono dell'idea che le percentuali siano complessivamente un po' più alte, specialmente considerando il fattore che molta gente ha risposto "Non so", oppure non ha risposto propio, o ancora il fatto che molte persone nascondano la propria omosessualità per paura di reazioni avverse.

Omosessualità e Bisessualità sono malattie?
Dal 1973, grazie agli studi del Dr. Freedman, l'omosessualià e la bisessualità sono state scartate dalla lista delle malattie.

Sono più perseguitati gli omosessuali, i bisessuali o i transessuali?
Nonostante ad una prima occhiata pare che i più perseguitati siano gli omosessuali, la realtà è ben differente. Le persone che sono principalmente vittime di violenze verbali e/o fisiche, sono i transessuali, seguono a ruota glo omosessuali di sesso maschile, ed infine, in misura minore, i bisessuali. Ironicamente, quasi nessuno odia le lesbiche. Va sottolineato infine, un andamento alquanto preoccupante all'interno delle comunita LGBT, ossia la transfobia da parte degli stessi omosessuali.

Passando alla mia riflessione, essendo bisessuale, non ho problemi di sorta con omosessuali, altri bisessuali o transessuali. Fortunatamente, non ho mai avuto problemi dovuti a emarginazione, violenza psichica o fisica. Sono ben accetto nella comunità in cui sono inserito nonostante alcuni contatti purtroppo persi quando ho fatto outing.

Passo ora ad un paio di domande, così da poter alimentare ulteriormente la discussione:

1)Qual'è il tuo orientamento sessuale? (Non siete obbligati a rispondere se non lo volete)
2)Qual'è la tua posizione riguardo le altre sessualità? (Questa parte dal presupposto che chi risponde sia etero)
3)Hai amici e/o conoscenti omosessuali?
4)Sei favorevole alle unioni civili e/o ai matrimoni per omosessuali e transessuali?
5)Sei dell'idea che l'omosessualità sia contro natura?
6)Altre eventuali riflessioni che vi passano per la testa


Pertanto al primo flame e/o religion war il topic è CHIUSO e verranno presi provvedimenti dallo staff.

Inizio io:
1) Omosessuale.
3) Si, molti, anche parenti xD
4) Favorevole in quanto davanti alla legge tutti dovrebbero avere eguali diritti tra i quali quello di poter contrarre matrimonio.
5) Assolutamente no, penso pertanto che il rapporto omosessuale sia diventato taboo a causa dei vari stereotipi che sono subentrati fin dai tempi antichi.
6) Invito chiunque ad aprirsi in questo topic e a chiedere consigli su come affrontare la situazione.

Mi auguro che il topic vada avanti per il meglio rolleyes.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Friday 24 June 2011 - 23:14
Messaggio #2

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



Argomento molto delicato, mi auguro che tutti accendano il cervello prima di postare, il chè non vuol dire non avere idee diverse, ma esporle con calma e MOTIVARE, di modo che eventualmente la discussione rimanga su toni civili.

Speriamo si possa fare un thead pacato come quello su GO( e con questo i flamers sono avvisati) smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Friday 24 June 2011 - 23:25
Messaggio #3

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



Premettendo che sono assolutamente eterosessuale, non ci vedo nulla di male nell'omosessualità. Da genetista quale sono posso anche assicurare che NON è una malattia genetica, nè di nessun genere, si tratta solo di una preferenza (a voi piace il brie? a me fa vomitare ma non per questo sono malato!).
Riguardo il contro-natura, se lo poniamo su un piano unicamente riproduttivo, anche se lo fosse l'omosessuale non genera progenie, quindi anche chi pensa (stupidamente) che si tratta di una inguaribile e tremenda malattia, stia pur tranquillo che non sarà portata avanti dai successori.

Insomma, amatevi e voletevi bene, l'importante è che state bene col vostro compagno/a, di qualunque orientamento siate. La felicità del'amore non dovrebbe essere negata a nessuno.


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LorenzoI
messaggio Friday 24 June 2011 - 23:29
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



1)Etero
2)Finchè non li vedo per strada va bene
3)No
4)No
5)Si


--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Trivia
messaggio Friday 24 June 2011 - 23:30
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1.939
Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06
Da: β Persei
Utente Nr.: 18.491
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2921-9207-0800
Nintendo Network ID:
Trivia89



Topic interessante, ma dovete fare i bravissimi o si cestina all'istante wink.gif

1) Eterosessuale

2) Le rispetto e le accetto.

3) Sì, anche se meno di quanti le statistiche dovrebbero fare immaginare

4) Sono assolutamente d'accordo, non solo per una questione di principio sulla base di uguaglianza e libertà, ma per tutte le questioni legali che ne risultano (assistenza al compagno malato terminale, eredità...)

5) Dire "contro natura", di per sé, significa molto poco. In natura l'omosessualità esiste, esistono animali omosessuali, ed anche tra uomini nell'antichità era vista, in alcune società, come cosa del tutto naturale. Rispondere comunque non ha senso senza prima avere dei margini per ciò che è naturale e cioè che non lo è, e sicuramente io non sono in grado di darli. Anche con la mia scadente preparazione filosofica, mi rendo comunque conto che qualsiasi cosa che avvenga senza interferire con i meccanismi naturali NON PUÒ essere contro natura a diversi livelli: lo è avere le arance tutto l'anno, non avere una sessualità diversa. Seppure si dovesse osservare un effettivo "gene" dell'omosessualità, questo non li renderebbe più contro natura o anormali di me che non vedo da un occhio.


--------------------


~ And there is only one thing we say to Death: Not today. ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lunet
messaggio Friday 24 June 2011 - 23:42
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 972
Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53
Da: Padova
Utente Nr.: 31.773
Feedback: 0 (0%)




1) Eterosessuale
2) A me non danno fastidio
3) Una amica bisessuale
4) Si,non vedo cosa ci sia di male
5) Assolutamente no,esiste anche tra gli animali...
6) Ogni persona ha diritto a essere felice no?E se alcune persone si trovano bene con altre dello stesso sesso,io non ci vedo nulla di male,e non riesco a comprendere gli omofobici e i transfobici...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
JamundoX
messaggio Friday 24 June 2011 - 23:45
Messaggio #7

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 728
Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25
Da: SGV - Napoli
Utente Nr.: 45.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
1644-5232-9812
Codice Amico 3DS:
2552-0514-2468
Nintendo Network ID:
JamundoX



sorpreso dell'apertura di questo argomento, e anche molto interessato.
Rispondo subito senza nessun problema.

1)Eterosessuale
2)Assolutamente non contrario all'omosessualità purchè non si renda una forma di vittimismo e che non vada al di là della natura umana (es. adozione di bambini da parte di coppie omosessuali), questo sempre secondo un parere personale.
3)si, pochissimi conoscenti.
4)
5)personalmente si, anche se col tempo ho imparato che l'omosessualità è un semplice gusto personale verso l'altro sesso.
6)


--------------------

[by Dansou]
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AnDyAt
messaggio Friday 24 June 2011 - 23:56
Messaggio #8

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 942
Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 12:27
Da: Napoli
Utente Nr.: 12.209
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0688-5267-6395
Nintendo Network ID:
AnDyAt





1)omosessuale
2)
3)molti
4)ritengo che tutti debbano avere le stesse possibilità in ambito religioso e civile
5)Sono dell'idea che sono contro natura quelli che la pensano diversamente (cioè che l'omosessualità sia contro natura)[forse sono stato troppo contorto xD]
6)ci sarebbe molto da dire a riguardo, ma mi soffermo solo su un post che ho letto sopra, rispondendo a LorenzoI che ha scritto "2)Finchè non li vedo per strada va bene"
ci tengo a precisare che non ce l'ho con te e non ti voglio attaccare, è solo che quando sento o leggo certe cose che ci rimango davvero male, manco fossimo bestie o chissà cosa. Potrei continuare ma mi fermo qua, ci tenevo solo a far capire il mio pensiero


--------------------
PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2
Xiaomi Redmi Note 4x Rooted
League of Legends: Drezzu
Steam: Drezzu

Le mie console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Xbox Bundle Limited Edition- Halo: Combattimento Evoluto + Midtown Madness 3 + DareDevil DVD + Kit DVD
Xbox 360 PRO (day one)
Xbox 360 Arcade
Xbox 360 Slim 250GB
Xbox One - Day One Edition (day one)
Xbox One S
Xbox One X (Project Scorpio day one)

Play Station
PlayStation Portable 1000 (Bianca)
PSP GO
PlayStation 2
PlayStation 3 320GB Bundle Uncharted 2 + 2 Dualshock (HDD cambiato con un 500GB)
PlayStation Vita Wifi+3G (Nera)
PlayStation TV
PlayStation 4 - Player Edition
PlayStation VR (day one)
PlayStation 4 PRO (dayone)

Nintendo Gameboy (Grigio)
Nintendo Gameboy Bundle Tennis (Nero)
Nintendo Gameboy Pocket (Rosso)
Nintendo Gameboy Color (Atomic Purple, Verde Kiwi)
Nintendo Gameboy Color Pokemon Limited Edition (Giallo)
Nintendo Gameboy Advance (viola x2)
Nintendo Gameboy Advance SP (Grigio)
Nintendo Gamecube (viola)
Nintendo DS (Grigio)
Nintendo DS Lite (Bianco Porcellana)
Nintendo DSi (Edizione Limitata Pokémon Versione Bianca)
Nintendo DSi XL (Rosso Vinaccia)
Nintendo Wii (Bianca) (day one)
Nintendo 3DS (Aqua Blue) (day one)
Nintendo Wii U - Console 'Nintendo Land' Premium Pack 32 GB (Nera)(day one)
Nintendo 2DS White + Red (Tomodachi Life Bundle)
New Nintendo 3DS XL Majora's Mask Edition (day one)
Nintendo Switch Blu/rosso (day one)

HTC Vive
Steam Link

|Twitter|Facebook|YouTube|Twitch|
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
giandante
messaggio Saturday 25 June 2011 - 00:04
Messaggio #9

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 171
Iscritto il: Sun 10 May 2009 - 09:39
Da: Salerno
Utente Nr.: 37.113
Feedback: 2 (100%)




1)Eterosessuale
2)non ho nessun pregiudizio verso gli omosessuali basta che non lo rendano troppo evidente e si comportino normalmente, ne vedo molti che sono esagerati in alcuni atteggiamenti, anche se ribadisco che in ogni caso non mi creano problemi!
3)che io sappia no, ma anche se qualcuno della mia famiglia lo fosse non avrei nessun problema.
4)si
5)no
6)sentitevi liberi in ogni scelta che fate, specialmente riguardo alla sessualità!


--------------------
Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
e ancora...
Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Saturday 25 June 2011 - 00:05
Messaggio #10

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




1) Eterosessuale
2) La sessualità è l'ultima caratteristica con cui mi faccio un'idea concreta della persona...
3) Amici, alcuni anche molto stretti
4) Sono dell'idea che a Dio non gliene frega niente, perché l'anima non ha i genitali
5) È più innaturale avere gusti sessuali differenti o il disperdere il seme con se stessi? O bloccarlo mediante contraccettivi? O l'essere casti?

6) A me danno fastidio entrambe le fazioni se vengono esposte "un po' troppo". Ad esempio, mi dà lo stesso esatto disgusto vedere due omosessuali limonare per strada quanto due eterosessuali, perché entrambi lo fanno per "farsi vedere", e questo lo trovo pessimo.
"W la figa"? "W il cazzo"? In entrambi i casi sei un uomo morto se ti becco a imbrattare muri con 'ste stronzate. In classe ho dei compagni di classe che definire "morti di figa" sarebbe un eufemismo, e il fastidio è alto ma soprattutto invariato se loro fossero omosessuali.
Permettersi di giudicare per dei gusti che sono privatissimi è da vigliacchi repressi. È come se mi rifiutassi di farmi operare dal chirurgo perché ha un fidanzato. Ma che cavolo me ne frega a me? Cos'è, ho paura che se lo fa sbattere mentre mi opera? E se fosse stato eterosessuale? Non dovrei avere paura che si fa fare un bocchino da sotto il tavolo mentre mi sta per fare un intervento abbastanza delicato?
Che poi non ho mai capito perché certi eterosessuali li odino. Se ci sono più omosessuali significa che ci sono più donne libere per me, no?
E, per ultimo, il mio argomento preferito (si fa per dire): l'adozione.
Cosa sarebbe meglio per un bambino? Farlo crescere con due persone dello stesso sesso oppure farlo crescere in un istituto, con l'idea in testa per 18 anni che è stato abbandonato e nessuno lo voleva? Preferirei avere due padri piuttosto che non averli avuti affatto.

Discorso diverso se coi vostri figli ci trombate e avete bisogno di figure eterosessuali così non vi crescono male nonostante i vostri vizietti [/sarcasmo]


Concludo facendovi una domanda: un bambino crescerà meglio con una felice coppia omosessuale o con una coppia etero divorziata?
smile.gif


EDIT
@Great Snake: cosa credi, il 90% delle persone pensa che "omosessuale" significhi per forza "effemminato allo stato puro che esterna tantissimo la propria sessualità e che adora prenderlo in culo". Che schifo...

Messaggio modificato da Virpe il Saturday 25 June 2011 - 00:09


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Great Snake
messaggio Saturday 25 June 2011 - 00:06
Messaggio #11

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 128
Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 19:58
Da: Pescara
Utente Nr.: 27.093
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4382-1959-1491



Voglio mettere in evidenza che OMOSESSUALITÀ NON SIGNIFICA OSTENTARE AL CATTIVO GUSTO DELL'EFFEMMINATEZZA ESTREMA...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Master Pingu
messaggio Saturday 25 June 2011 - 00:46
Messaggio #12

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 368
Iscritto il: Thu 10 July 2008 - 10:41
Utente Nr.: 28.861
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Great Snake @ Saturday 25 June 2011 - 00:02) *
1)Qual'è il tuo orientamento sessuale? (Non siete obbligati a rispondere se non lo volete)
2)Qual'è la tua posizione riguardo le altre sessualità? (Questa parte dal presupposto che chi risponde sia etero)
3)Hai amici e/o conoscenti omosessuali?
4)Sei favorevole alle unioni civili e/o ai matrimoni per omosessuali e transessuali?
5)Sei dell'idea che l'omosessualità sia contro natura?
6)Altre eventuali riflessioni che vi passano per la testa


1) Eterosessuale
2) Non mi fa ne caldo ne freddo basta che esteticamente non facciano notare TROPPE differenze.
Mi spiego meglio, a me sta bene se uno è omosessuale (non ho nulla in contrario) ma a me da fastidio vedere uomini vestiti da donna,
e viceversa, dico solo che se uno è gay lo puo' essere benissimo anche senza rendersi "ridicolo?" travestendosi.
Alla fine li accetto benissimo purche' non facciano notare una grande differenza "estetica" mettendosi in mostra,
se uno deve fare una cosa che la faccia bene, per esempio ricorrendo alla chirurgia estetica, oppure senza truccarsi rendendosi una donna con corpo da
uomo o viceversa rendendosi (scusate la ripetitivita') ridicolo/a .
3) No
4) Si purche' non si vada oltre.
5) No, finche non si superano certi limiti come adottare.
6) Nulla, quello che avevo dire l'ho detto, non voglio andare oltre.

Risposta per la domanda di virpe :

un bambino crescerà meglio con una felice coppia omosessuale o con una coppia etero divorziata?

Dipende da bambino a bambino, non tutti siamo uguali, cè chi si adatta meglio e chi no'.


--------------------
Null.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Great Snake
messaggio Saturday 25 June 2011 - 00:54
Messaggio #13

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 128
Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 19:58
Da: Pescara
Utente Nr.: 27.093
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4382-1959-1491



CITAZIONE (Virpe @ Saturday 25 June 2011 - 01:05) *
EDIT
@Great Snake: cosa credi, il 90% delle persone pensa che "omosessuale" significhi per forza "effemminato allo stato puro che esterna tantissimo la propria sessualità e che adora prenderlo in culo". Che schifo...


Purtroppo lo so e lo sperimentai anche sulla mia pelle quando una persona in classe mi chiese se facessi la parte della donna o dell'uomo... dry.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Saturday 25 June 2011 - 01:03
Messaggio #14

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



Topic delicatissimo... D:

1) Eterosessuale.
2) Assolutamente non ho nulla in contrario. Sono per la libertà di espressione assoluta finché non sia violenta/offensiva/indecente.
3) Si, un paio di compagne di classe, nonché il mio attuale datore di lavoro, che trovo una persona fantastica e aperta mentalmente.
4) Certo che si. Piuttosto non riesco a capire perché ci sia da discutere su questa cosa. Va consentita. Punto.
5) Assolutamente no. Come diceva qualcuno, è presente anche tra animali, quindi è una cosa naturalissima.
6) Mi va bene tutto, ma non sopporto chi fa l'omosessuale per sport. Una mia ex compagna di classe ha utilizzato questa sua "particolarità" per apparire come una persona più speciale delle altre. In qualsiasi discussione, aveva sempre qualcosa da dire su se stessa e sul suo orientamento, riusciva sempre a portare il discorso da quella parte. E ovviamente tutti quanti zitti ad ascoltarla, qualunque boiata avesse detto. Sono contento per lei se si trova bene, ma poiché considero l'omosessualtià come una cosa normale, non mi pare il caso di sbandierarla come chissà quale verità o rivoluzione. Mica io vado in giro a vantarmi di essere etero. Ognuno sta bene con il suo orientamento. Apprezzo però il Gay Pride e altre manifestazioni simili, perché le vedo maggiormente come degli eventi per rivendicare i propri diritti da omosessuali, che è cosa giusta. smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Saturday 25 June 2011 - 01:04
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



Argomento delicato....comunque da eterosessuale.
Per gli altri sessi,io accetto chiunque...omosessusali,bisessuali ma anche con deficit mentali perchè alla fine uno dovrebbe guardare dentro alla persona e non fuori. Sei amico di una ragazza? Si allora puoi esserlo anche di un ragazzo con tendenze femminili.
Poi,si conosco un sacco di persone omosessuali,persone simpaticissime!! Uno ha il bar nel mio paese...è l'unico bar che chiude alle 5e30 di mattino l'estate per riaprire alle 6! Ci vanno tutti,un tipo in gamba!
Infine meritano tutto il rispetto e il diritto che meritano le altre coppie...siamo nel 2011. Ormai si ha una società multietnica...quindi anche loro appartengono a codesta società!


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurora Wright
messaggio Saturday 25 June 2011 - 01:15
Messaggio #16

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.300
Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53
Utente Nr.: 12.196
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0044-2871-8771



CITAZIONE (Master Pingu @ Saturday 25 June 2011 - 00:46) *
2) Non mi fa ne caldo ne freddo basta che esteticamente non facciano notare TROPPE differenze.
Mi spiego meglio, a me sta bene se uno è omosessuale (non ho nulla in contrario) ma a me da fastidio vedere uomini vestiti da donna,
e viceversa, dico solo che se uno è gay lo puo' essere benissimo anche senza rendersi "ridicolo?" travestendosi.
Alla fine li accetto benissimo purche' non facciano notare una grande differenza "estetica" mettendosi in mostra,
se uno deve fare una cosa che la faccia bene, per esempio ricorrendo alla chirurgia estetica, oppure senza truccarsi rendendosi una donna con corpo da
uomo o viceversa rendendosi (scusate la ripetitivita') ridicolo/a .

Hai molta confusione in testa, vediamo di fare un pò di ordine (senza offesa eh) smile.gif
Bisogna separare l'identità di genere (maschile o femminile) e l'orientamento sessuale (eterosessuale, omosessuale, bisessuale ecc. ecc.).
In poche parole, la prima è il genere a cui senti di appartenere (di solito corrisponde al sesso con cui sei nato, ma in alcuni casi, per ragioni - soltanto ipotizzate - che riguardano un dosaggio ormonale errato in gravidanza mi pare, può essere diverso).
Il secondo riguarda invece l'attrazione verso uno dei due sessi (o entrambi), e non ha nulla a che fare con l'identità personale. Ad esempio, una/un transessuale odia il proprio corpo e lo sente estraneo perché purtroppo il genere viene dedotto dal sesso, una donna nata uomo con quel corpo verrà sempre considerata uomo (se per assurdo nascessimo tutti con un unico sesso e il genere dipendesse solo da una scelta personale, non sussisterebbe il problema). Un omosessuale al contrario non ha problemi con il proprio corpo.

Riguardo il tuo altro "messaggio" che hai lanciato ("una transessuale deve avere un aspetto femminile altrimenti è solo ridicola"): devi sapere che, superata una certa età, le terapie ormonali (sempre che l'individuo sia disposto a seguirle) perdono progressivamente di efficacia, e sarebbe necessario ricorrere alla chirurgia estetica che purtroppo è costosa e dolorosa. Non vedo perché denigrare qualcuno che ha ammesso la propria situazione avanti con gli anni.

Messaggio modificato da Davi92 il Saturday 25 June 2011 - 01:23


--------------------
In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Citazioni da GbaRL:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CODICE
<Nemo_DS> omm e panz, omm e sustanz
CODICE
YOU  LOVE  THIS GAME?
LET'S  START TO  PAY!
THAT'S THE SP!XEL WAY
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò. (Evrain, GbaRL offline)
CITAZIONE
Risponde la segreteria telefonica di GbaRL: in questo momento siamo occupati con Pamela Anderson, Paris Hilton, Hilary Duff e la principessa Leila. Lasciate un messaggio dopo il bip.
BIP.
Evrain & Friends (Evrain, manutenzione del sito)
CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.
Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 7 November 2010 - 15:42) *
Beh, ci sono dei curiosi e misteriosissimi artefatti, talmente misteriosi che nemmeno Roberto Giacobbo ci ha capito una mazza, che la gente chiama "giochi originali".
Le leggende Maya, tramandate dagli Aztechi e ritrovate da Nexus sui tovagliolini del McDonald's e nei bigliettini dei Baci Perugina utilizzando le più oscure tecniche della Squola di Occhiuto applicata ai panzerotti prosciutto e funghi, dicono che andando in un negozio e lasciando una cifra in denaro variabile fra 10 e 30€, è possibile ricevere questi mistici pezzetti di plastica: inserendoli nella Fessura del Destino (alias Slot-1) del DS, magicamente il gioco partirà, salverà e in genere funzionerà.

Traduzione: acquista il gioco originale di Harvest Moon.
Evrain
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Master Pingu
messaggio Saturday 25 June 2011 - 01:34
Messaggio #17

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 368
Iscritto il: Thu 10 July 2008 - 10:41
Utente Nr.: 28.861
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Davi92 @ Saturday 25 June 2011 - 02:15) *
CITAZIONE (Master Pingu @ Saturday 25 June 2011 - 00:46) *
2) Non mi fa ne caldo ne freddo basta che esteticamente non facciano notare TROPPE differenze.
Mi spiego meglio, a me sta bene se uno è omosessuale (non ho nulla in contrario) ma a me da fastidio vedere uomini vestiti da donna,
e viceversa, dico solo che se uno è gay lo puo' essere benissimo anche senza rendersi "ridicolo?" travestendosi.
Alla fine li accetto benissimo purche' non facciano notare una grande differenza "estetica" mettendosi in mostra,
se uno deve fare una cosa che la faccia bene, per esempio ricorrendo alla chirurgia estetica, oppure senza truccarsi rendendosi una donna con corpo da
uomo o viceversa rendendosi (scusate la ripetitivita') ridicolo/a .

Hai molta confusione in testa, vediamo di fare un pò di ordine (senza offesa eh) smile.gif
Bisogna separare l'identità di genere (maschile o femminile) e l'orientamento sessuale (eterosessuale, omosessuale, bisessuale ecc. ecc.).
In poche parole, la prima è il genere a cui senti di appartenere (di solito corrisponde al sesso con cui sei nato, ma in alcuni casi, per ragioni - soltanto ipotizzate - che riguardano un dosaggio ormonale errato in gravidanza mi pare, può essere diverso).
Il secondo riguarda invece l'attrazione verso uno dei due sessi (o entrambi), e non ha nulla a che fare con l'identità personale. Ad esempio, una/un transessuale odia il proprio corpo e lo sente estraneo perché purtroppo il genere viene dedotto dal sesso, una donna nata uomo con quel corpo verrà sempre considerata uomo (se per assurdo nascessimo tutti con un unico sesso e il genere dipendesse solo da una scelta personale, non sussisterebbe il problema). Un omosessuale al contrario non ha problemi con il proprio corpo.

Riguardo il tuo altro "messaggio" che hai lanciato ("(1)una transessuale deve avere un aspetto femminile altrimenti è solo ridicola"): devi sapere che, superata una certa età, le terapie ormonali (sempre che l'individuo sia disposto a seguirle) perdono progressivamente di efficacia, (2)e sarebbe necessario ricorrere alla chirurgia estetica che purtroppo è costosa e dolorosa. Non vedo perché denigrare qualcuno che ha ammesso la propria situazione avanti con gli anni.



1-Non ho parlato di donne, ma di tutti e due i sessi
2-Appunto per quello ho detto che potrebbero fare a meno di truccarsi, cosi si renderebbero meno ridicoli (non dico che tutti si truccano ma almeno la meta' si)

Comunque ovvio che se nasco maschio, rimarro' sempre maschio! a meno che non si ricorra alla chirurgia estetica che modifica solo una parte del nostro corpo, alla fine il corpo base rimane quello, è come se decidessi di trasformare una mela in una pera, puoi cercare di farla assomigliare quanto vuoi alla pera, ma alla fine rimane sempre una mela.

Messaggio modificato da Master Pingu il Saturday 25 June 2011 - 01:36


--------------------
Null.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurora Wright
messaggio Saturday 25 June 2011 - 01:43
Messaggio #18

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.300
Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53
Utente Nr.: 12.196
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0044-2871-8771



CITAZIONE (Master Pingu @ Saturday 25 June 2011 - 01:34) *
CITAZIONE (Davi92 @ Saturday 25 June 2011 - 02:15) *
CITAZIONE (Master Pingu @ Saturday 25 June 2011 - 00:46) *
2) Non mi fa ne caldo ne freddo basta che esteticamente non facciano notare TROPPE differenze.
Mi spiego meglio, a me sta bene se uno è omosessuale (non ho nulla in contrario) ma a me da fastidio vedere uomini vestiti da donna,
e viceversa, dico solo che se uno è gay lo puo' essere benissimo anche senza rendersi "ridicolo?" travestendosi.
Alla fine li accetto benissimo purche' non facciano notare una grande differenza "estetica" mettendosi in mostra,
se uno deve fare una cosa che la faccia bene, per esempio ricorrendo alla chirurgia estetica, oppure senza truccarsi rendendosi una donna con corpo da
uomo o viceversa rendendosi (scusate la ripetitivita') ridicolo/a .

Hai molta confusione in testa, vediamo di fare un pò di ordine (senza offesa eh) smile.gif
Bisogna separare l'identità di genere (maschile o femminile) e l'orientamento sessuale (eterosessuale, omosessuale, bisessuale ecc. ecc.).
In poche parole, la prima è il genere a cui senti di appartenere (di solito corrisponde al sesso con cui sei nato, ma in alcuni casi, per ragioni - soltanto ipotizzate - che riguardano un dosaggio ormonale errato in gravidanza mi pare, può essere diverso).
Il secondo riguarda invece l'attrazione verso uno dei due sessi (o entrambi), e non ha nulla a che fare con l'identità personale. Ad esempio, una/un transessuale odia il proprio corpo e lo sente estraneo perché purtroppo il genere viene dedotto dal sesso, una donna nata uomo con quel corpo verrà sempre considerata uomo (se per assurdo nascessimo tutti con un unico sesso e il genere dipendesse solo da una scelta personale, non sussisterebbe il problema). Un omosessuale al contrario non ha problemi con il proprio corpo.

Riguardo il tuo altro "messaggio" che hai lanciato ("(1)una transessuale deve avere un aspetto femminile altrimenti è solo ridicola"): devi sapere che, superata una certa età, le terapie ormonali (sempre che l'individuo sia disposto a seguirle) perdono progressivamente di efficacia, (2)e sarebbe necessario ricorrere alla chirurgia estetica che purtroppo è costosa e dolorosa. Non vedo perché denigrare qualcuno che ha ammesso la propria situazione avanti con gli anni.



1-Non ho parlato di donne, ma di tutti e due i sessi
2-Appunto per quello ho detto che potrebbero fare a meno di truccarsi, cosi si renderebbero meno ridicoli (non dico che tutte si truccano ma almeno la meta' si)

Comunque ovvio che se nasco maschio, rimarro' sempre maschio! a meno che non si ricorra alla chirurgia estetica che modifica solo una parte del nostro corpo, alla fine il corpo base rimane quello, è come se decidessi di trasformare una mela in una pera, puoi cercare di farla assomigliare quanto vuoi alla pera, ma alla fine rimane sempre una mela.

1 - Ok.
2 - Si truccano perché cercano di perdere l'aspetto maschile, com'è giusto che sia.
3 - Sul fatto che è impossibile cambiare il sesso di nascita al 100% hai ragione, spesso è possibile tuttavia essere passabili a tal punto da non incorrere in umiliazioni e sberleffi dei poveri idioti in giro.

Messaggio modificato da Davi92 il Saturday 25 June 2011 - 01:45


--------------------
In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Citazioni da GbaRL:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CODICE
<Nemo_DS> omm e panz, omm e sustanz
CODICE
YOU  LOVE  THIS GAME?
LET'S  START TO  PAY!
THAT'S THE SP!XEL WAY
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò. (Evrain, GbaRL offline)
CITAZIONE
Risponde la segreteria telefonica di GbaRL: in questo momento siamo occupati con Pamela Anderson, Paris Hilton, Hilary Duff e la principessa Leila. Lasciate un messaggio dopo il bip.
BIP.
Evrain & Friends (Evrain, manutenzione del sito)
CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.
Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 7 November 2010 - 15:42) *
Beh, ci sono dei curiosi e misteriosissimi artefatti, talmente misteriosi che nemmeno Roberto Giacobbo ci ha capito una mazza, che la gente chiama "giochi originali".
Le leggende Maya, tramandate dagli Aztechi e ritrovate da Nexus sui tovagliolini del McDonald's e nei bigliettini dei Baci Perugina utilizzando le più oscure tecniche della Squola di Occhiuto applicata ai panzerotti prosciutto e funghi, dicono che andando in un negozio e lasciando una cifra in denaro variabile fra 10 e 30€, è possibile ricevere questi mistici pezzetti di plastica: inserendoli nella Fessura del Destino (alias Slot-1) del DS, magicamente il gioco partirà, salverà e in genere funzionerà.

Traduzione: acquista il gioco originale di Harvest Moon.
Evrain
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Master Pingu
messaggio Saturday 25 June 2011 - 01:49
Messaggio #19

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 368
Iscritto il: Thu 10 July 2008 - 10:41
Utente Nr.: 28.861
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Davi92 @ Saturday 25 June 2011 - 02:43) *
CITAZIONE (Master Pingu @ Saturday 25 June 2011 - 01:34) *
CITAZIONE (Davi92 @ Saturday 25 June 2011 - 02:15) *
CITAZIONE (Master Pingu @ Saturday 25 June 2011 - 00:46) *
2) Non mi fa ne caldo ne freddo basta che esteticamente non facciano notare TROPPE differenze.
Mi spiego meglio, a me sta bene se uno è omosessuale (non ho nulla in contrario) ma a me da fastidio vedere uomini vestiti da donna,
e viceversa, dico solo che se uno è gay lo puo' essere benissimo anche senza rendersi "ridicolo?" travestendosi.
Alla fine li accetto benissimo purche' non facciano notare una grande differenza "estetica" mettendosi in mostra,
se uno deve fare una cosa che la faccia bene, per esempio ricorrendo alla chirurgia estetica, oppure senza truccarsi rendendosi una donna con corpo da
uomo o viceversa rendendosi (scusate la ripetitivita') ridicolo/a .

Hai molta confusione in testa, vediamo di fare un pò di ordine (senza offesa eh) smile.gif
Bisogna separare l'identità di genere (maschile o femminile) e l'orientamento sessuale (eterosessuale, omosessuale, bisessuale ecc. ecc.).
In poche parole, la prima è il genere a cui senti di appartenere (di solito corrisponde al sesso con cui sei nato, ma in alcuni casi, per ragioni - soltanto ipotizzate - che riguardano un dosaggio ormonale errato in gravidanza mi pare, può essere diverso).
Il secondo riguarda invece l'attrazione verso uno dei due sessi (o entrambi), e non ha nulla a che fare con l'identità personale. Ad esempio, una/un transessuale odia il proprio corpo e lo sente estraneo perché purtroppo il genere viene dedotto dal sesso, una donna nata uomo con quel corpo verrà sempre considerata uomo (se per assurdo nascessimo tutti con un unico sesso e il genere dipendesse solo da una scelta personale, non sussisterebbe il problema). Un omosessuale al contrario non ha problemi con il proprio corpo.

Riguardo il tuo altro "messaggio" che hai lanciato ("(1)una transessuale deve avere un aspetto femminile altrimenti è solo ridicola"): devi sapere che, superata una certa età, le terapie ormonali (sempre che l'individuo sia disposto a seguirle) perdono progressivamente di efficacia, (2)e sarebbe necessario ricorrere alla chirurgia estetica che purtroppo è costosa e dolorosa. Non vedo perché denigrare qualcuno che ha ammesso la propria situazione avanti con gli anni.



1-Non ho parlato di donne, ma di tutti e due i sessi
2-Appunto per quello ho detto che potrebbero fare a meno di truccarsi, cosi si renderebbero meno ridicoli (non dico che tutte si truccano ma almeno la meta' si)

Comunque ovvio che se nasco maschio, rimarro' sempre maschio! a meno che non si ricorra alla chirurgia estetica che modifica solo una parte del nostro corpo, alla fine il corpo base rimane quello, è come se decidessi di trasformare una mela in una pera, puoi cercare di farla assomigliare quanto vuoi alla pera, ma alla fine rimane sempre una mela.

1 - Ok.
2 - Si truccano perché cercano di perdere l'aspetto maschile, com'è giusto che sia.
3 - Sul fatto che è impossibile cambiare il sesso di nascita al 100% hai ragione, spesso è possibile tuttavia essere passabili a tal punto da non incorrere in umiliazioni e sberleffi dei poveri idioti in giro.


Mi sa proprio che quel tutte che hai anche sottolineato te lo sei sognato immaginato (probabile effetto di droghe allucinogene?) perche' io ho scritto TUTTI non TUTTE wink.gif


--------------------
Null.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WiiAbuse
messaggio Saturday 25 June 2011 - 01:52
Messaggio #20

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 185
Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 02:39
Da: Grosseto o giu di li, tipo oxford da un paio di mesi
Utente Nr.: 30.331
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-1702-3005



1)Eterosessuale
2)Ritengo ogni forma di sessualità pari alle altre
3)Si
4)Assolutamente favorevole al matrimonio tra omosessuali e al riconoscimento della coppia omosessuale pari alla coppia eterosessuale
5)Tutto cio che esiste in natura non è contro natura, quindi l'omosessualità non è contro natura
6)L'orientamento sessuale può variare con il corso dell'età, specificatamente per gli uomini durante l'andropausa. Quindi mai dire mai ragazzi, fino ai 40 e 50 si è a rischio tongue.gif

Messaggio modificato da WiiAbuse il Saturday 25 June 2011 - 01:53


--------------------
I miei giochi 3ds
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

16 Pagine V   1 2 3 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 17:46

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.