IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Google Stadia, che ne pensate?
francescoc
messaggio Wednesday 20 March 2019 - 11:40
Messaggio #41

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 77
Iscritto il: Tue 17 January 2017 - 18:18
Utente Nr.: 64.199
Feedback: 0 (0%)




Google Stadia!

Avrete letto le notizie e magari visto il video di presentazione! Che ne pensate?
Sarà veramente una rivoluzione? Il futuro del gaming vira verso il cloud, lo abbiamo capito da un po'...
Mi sa che a prescindere dalle preferenze dovremo abituarci.

La domanda che mi faccio su Stadia è se nel profondo non è altro che un Data Center pieno di Server dedicato al gaming o se è veramente una console priva però di un oggetto fisico che la rappresenti (se non il suo controller).

Non so se capite il punto della questione che mi faccio... In ogni caso quali sono le vostre opinioni in merito?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- francescoc   Google Stadia, che ne pensate?   Wednesday 20 March 2019 - 11:40
- - Muu?   Faccio un uppino perché ho reinstallato Geforce No...   Wednesday 18 November 2020 - 00:43
- - Cavallino   Spezzo una lancia a favore di servizi come Stadia ...   Monday 5 September 2022 - 09:36
- - Pak_Gatsu   A me la Switch ha sempre scaricato gli aggiornamen...   Monday 5 September 2022 - 13:20
|- - Cavallino   CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 5 September 202...   Monday 5 September 2022 - 13:22
- - Pak_Gatsu   Ah ecco non lo sapevo, ho imparato una cosa nuova   Monday 5 September 2022 - 13:26


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 3 June 2024- 23:58

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.