IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [OFFICIAL] CycloDS Evolution / iEvolution, Domande e Risposte
ds_vany
messaggio Wednesday 5 November 2008 - 10:34
Messaggio #541

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 66
Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 01:06
Utente Nr.: 31.163
Feedback: 0 (0%)




Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 CYCLO DS. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.


Per qualunque tool o firmware relativo alla CYCLO DS (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili.

**Edit by Nex**




Salve a tutti smile.gif , eccomi qui come sempre a chiedervi un aiuto!

Intanto voglio dirvi che stiamo usando la cylods evolution con ottimi risultati, è ottima, nessun problema fin'ora!

Però mi viene un dubbio, visto la mia scarsa conoscienza su alcuni funzioni!Parlo del moonshell!



Quando cerco di caricarlo appare uno sfondo blu nel monitor superiore (bianco quello inferiore) e inizia a caricare e parte una serie di scritte bianche, infine dopo aver caricato appaiono due sfondi verdi, quello in basso con scritto moonshell e l'orario che vabbè si può spostare a piacimento.

Sopra c'è la lista con le seguenti voci:



../

Skins/

config.xml

default.evo.Cheats

Per quanto riguarda i giochi, li posso scorrere con le freccette, ma non me li fa selezionare come mai? unsure.gif e se per sbaglio clicco sul tasto B della NDS un gioco con estensione SAV. mi appare sullo schermo sotto una scritta: Binary viewer con una serie di numeri boh non so come mai!.



Inoltre come uscire dal moonshell?Io devo per forza spegnere la nds!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- ds_vany   [OFFICIAL] CycloDS Evolution / iEvolution   Wednesday 5 November 2008 - 10:34
- - ~ L ì g h t`   oggi dovrei comprare la IEvo, visitando il sito uf...   Tuesday 21 June 2011 - 20:13
|- - Gid   CITAZIONE (~ L ì g h t` @ Tuesday 21 June...   Tuesday 21 June 2011 - 20:20
|- - nike1899   scusate ragazzi ho un problema...sono in possesso ...   Tuesday 27 September 2011 - 09:14
|- - tyons   qualcuno sa che fine ha fatto il forum di teamcycl...   Monday 3 October 2011 - 16:56
- - Vomar   non sarebbe male anche se aggiornassero la card og...   Sunday 23 October 2011 - 02:55
- - last1900   Buon pomeriggio, vi chiedo un aiuto, hanno regalat...   Wednesday 9 November 2011 - 14:26
6 Pagine V  « < 5 6


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 15 June 2024- 17:18

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.