IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
27 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Wii U - Discussioni generali sulla console
OniAle
messaggio Sunday 2 December 2012 - 16:01
Messaggio #61

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (Arthas @ Sunday 2 December 2012 - 15:12) *
Ho provato Metroid Other M su Wii per vedere come rendeva a 1080p ma lo scaletta davvero troppo! sembra una scala samus

Azz, era una feature in cui speravo ababstanza, specialmente per giocare titoli Wii che non ho terminato, ma mi sa che è meglio continuare su CRT biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arthas
messaggio Sunday 2 December 2012 - 16:53
Messaggio #62

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.468
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03
Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90



Ennesima domanda, volevo sapere se è possibile utilizzare il controller pro del wiiU su PC


--------------------
Sono su:
--------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Sunday 2 December 2012 - 17:59
Messaggio #63

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (Pie @ Sunday 2 December 2012 - 14:07) *
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 2 December 2012 - 11:55) *
Mi sa che ho usato un'altra email. Tutto da rifare?


Peró è strano perchè la prima volta che ti logghi su eShop ti chiede sì l'email, ma anche la password associata alla stessa, e con cui sei registrato al sito Nintendo.
Anche avessi sbagliato email non avresti comunque potuto loggare perchè la password poi non corrispondeva.
A meno che tu non abbia diversi account Nintendo, e quindi ti sei loggato con uno o l'altro, in quel caso mi sa che ci sta poco da fare, i 1000 punti son andati su quello scelto e solo lui può riscattarli.

Allora, fortunosamente ho scoperto di aver usato la medesima mail del mio account Nintendo e, anche se non mi è apparsa la scritta, ho potuto associare il mio account Nintendo con la nuova console direttamente dal menù dell' eShop, per cui ho appena raggranellato 1000 punticini. In seguito registrerò anche ZombiU e, se mai mi arriverà(preso su amazon) Mario Bross U biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megamanx
messaggio Sunday 2 December 2012 - 18:02
Messaggio #64

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 950
Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28
Da: Bari
Utente Nr.: 6.470
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars



CITAZIONE (snake75 @ Sunday 2 December 2012 - 10:31) *
- dopo 40 minuti di gioco continuo a ZombieU sono riuscito a non morire laugh.gif



Hahaha XD

Ohi ma è vero che il paddone ci impiega un bel pò per tornare indietro nel menu ?


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Sunday 2 December 2012 - 18:10
Messaggio #65

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (megamanx @ Sunday 2 December 2012 - 19:02) *
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 2 December 2012 - 10:31) *
- dopo 40 minuti di gioco continuo a ZombieU sono riuscito a non morire laugh.gif



Hahaha XD

Ohi ma è vero che il paddone ci impiega un bel pò per tornare indietro nel menu ?

Nel gioco non tanto, ma in effetti è come se stessi rovistando nello zaino o nelle tasche dei morti, quindi ok cercare oggetti per sopravvivere, ma sempre con un occhio allo schermo principale, si sà che gli zombie sono lenti ma mortali laugh.gif .
Se invece ti riferivi ai menù di sistema, ebbene sì è un po lento. Pure il 3DS però agli inizi era lento anche ad avviarsi, ma con aggiornamenti FW lo han parecchio migliorato. Spero proprio che anche per il WiiU ci sarà questo (ed altri) miglioramenti smile.gif .


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ferd187
messaggio Sunday 2 December 2012 - 18:47
Messaggio #66

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 248
Iscritto il: Sun 15 July 2012 - 22:12
Da: Napoli
Utente Nr.: 59.075
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4081-6707-1448
Nintendo Network ID:
Ferd187



CITAZIONE (.:Niki:. @ Saturday 1 December 2012 - 20:23) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 1 December 2012 - 19:19) *
A scuola non si parla d'altro che di WiiU.













Si, come no.
Non conosco i dati di vendita e non metto in dubbio la qualità del prodotto, ma in quanto a marketing e pubblicità non mi pare che Nintendo si sia impegnata molto.
NESSUNO sa cosa sia WiiU, neanche adesso che è uscita.

Mentre di Xbox 360 e PlayStation 3 tutti ( = la massa, non solo gli utenti di GBArl o i lamer di NeXtRL) erano in fremente attesa per l'uscita.


Secondo voi è causa di una scarsa campagna pubblicitaria, o perchè è semplicemente calato l'interesse per le console in generale?

Davvero, a me ha lasciato scioccat questa cosa mellow.gif

In effetti non si è visto uno straccio di spot pubblicitario. huh.gif
Io personalmente aspetterò per comprarla un bel price-cut smile.gif



CITAZIONE (gas.mim @ Saturday 1 December 2012 - 21:58) *
Le pubblicità si sono viste solo da ieri ...sembrava che fossero altre le console in uscita,
Prima e dopo FUTURAMA, Simpson e FRINGE su Italia 1 ...ma anche sulla FOX durante varie serie.
Forse volevano aspettare il lancio?



Io in realtà le pub. le vedo già da venerdì mattina....... la prima che ho visto è stata su MTV


--------------------
Le mie Console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Game Boy Color
Game Boy Advance SP
Playstation 2 Slim
PSP Slim & Lite
Nintendo Wii
Nintendo DS Lite
Nintendo DSi
Nintendo 3DS XL
Nintendo Switch

Sto Giocando:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Super Smash Bros. Ultimate
Animal Crossing: New Horizons

I miei giochi per 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Super Smash Bros. for Nintendo 3DS
Professor Layton vs Ace Attorney
Phoenix Wright Ace Attorney: Dual Destinies
Pokémon Y
Pokémon Rubino Omega
Pokémon Sole
Yoshi's New Island
Pullblox
Il Professor Layton E L'eredità Degli Aslant
Luigi's Mansion 2
Il Professor Layton E La Maschera Dei Miracoli
Mario Kart 7
Super Mario 3D Land
Kid Icarus: Uprising
New Art Academy
Nintendogs+cats Barboncino Nano e Nuovi Amici

I miei giochi per Switch:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1-2 Switch
ARMS
Animal Crossing: New Horizons
Mario Kart 8 Deluxe
Pokémon Spada
Splatoon 2
Super Mario Odyssey
Super Smash Bros. Ultimate
The Legend of Zelda: Breath of the Wild
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
luxbut
messaggio Sunday 2 December 2012 - 19:09
Messaggio #67

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.296
Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26
Da: Torino
Utente Nr.: 2.573
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
5026-4414-9645
Nintendo Network ID:
LuxBut



Hehehehe !! beccato e aggiunto oggi ...



--------------------
Nintendo Network ID : LuxBut
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Sunday 2 December 2012 - 23:04
Messaggio #68

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



Sono dei vostri wink.gif presa oggi pome all'orario di chiusura, sono appena tornato a casa e ora vedo se riesco a montarla.

La cosa che mi lascia perplesso è che all'Auchan dove l'ho presa ce ne erano 7 giovedì sera, ce ne erano 7 sabato sera, ce ne erano 7 anche stasera....la mia città é famosa per trovare facilemnte "quello che altrove è introvabile" ma per la mia esperienza personale non posso dire che sia un successo, mi fa molto deja-vù del 3DS, comprato al lancio sempre lì e dove i primi modelli sono rimasti sempre gli stessi a scaffale impolverati fino al ribasso di prezzo.

Voi che sensazioni avete avuto? Siete tornati nei punti vendita a vedere le scorte?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gas.mim
messaggio Monday 3 December 2012 - 00:05
Messaggio #69

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.281
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25
Utente Nr.: 14.203
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2377-9034-3713
Codice Amico 3DS:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO



CITAZIONE (Ferd187 @ Sunday 2 December 2012 - 18:47) *
CITAZIONE (gas.mim @ Saturday 1 December 2012 - 21:58) *
Le pubblicità si sono viste solo da ieri ...sembrava che fossero altre le console in uscita,
Prima e dopo FUTURAMA, Simpson e FRINGE su Italia 1 ...ma anche sulla FOX durante varie serie.
Forse volevano aspettare il lancio?



Io in realtà le pub. le vedo già da venerdì mattina....... la prima che ho visto è stata su MTV
Io avevo scritto sabato ...e quindi il giorno prima era... cool.gif

Adesso un avviso importante (segnalatomi da mimho friends.gif ) ai fortunati possessori di Wii U.

Non provate (voi fortunati possessori di Wii U biggrin.gif) a scambiare il canale Wii U con il canale Wii 40.gif
Se portate il canale Wii U su quello Wii infatti il primo semplicemente si "mangerà" il secondo ohmy.gif


(fonte GoNintendo)

Messaggio modificato da gas.mim il Monday 3 December 2012 - 00:44


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
danguru
messaggio Monday 3 December 2012 - 09:27
Messaggio #70

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 375
Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33
Utente Nr.: 3.964
Feedback: 4 (100%)




QUOTE (cool76 @ Saturday 1 December 2012 - 19:52) *
Personalmente sono molto soddisfatto della console. Non riesco a capire perché un po' ovunque hanno buttato cacca su questo gioiellino....

Perchè Nintendo è come apple, paghi il marchio e qualità anke se l'hardware è vecchio di qualche anno!

Io sinceramente non ho ancora acquistato il wii u solo per il fatto che la line up non ha giochi che non potrei giocare su ps3 o xbox percui ho deciso di aspettare viso che prevedo anche un calo di prezzo appena usciranno giochi decenti fipo un zelda nuovo !!!

Posso assicurare che sta botta la nintendo prende una pezza , Saturn da me è pieno di wii u!!!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Monday 3 December 2012 - 09:44
Messaggio #71

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



Dopo tre giorni di prove,le prime impressioni sono molto positive, la console ha un interfaccia pulita,questo week end è stata accesa circa 6 ore al giorno,ogni tanto l'ho toccata per vedere se scaldava ed era sempre tiepida,e questo è un buon segno sull'affidabilità della console,se ricordo bene il wii scaldava di più.

Il gamepad è ottimo,nonostante le dimensioni è molto più comodo dell'ipad se lo devi tenere in mano per molto tempo per via della forma a metà tra tablet e joypad,ho cercato di calcolare autonomia e tempi di ricarica e siamo sulle 3 ore e mezza dalla carica completa all'accensione del led rosso e un po' più di due per ricaricarlo da quelle condizioni,comunque credo che farò come con il 3ds,lo metto nella base per la ricarica quando non lo uso e l'autonomia non è più un problema,quello che non so è se alla batteria giova questa modalità di utilizzo o conviene scaricarlo e ricaricarlo continuamente piuttosto che lasciarlo sempre attaccato alla corrente.

L'idea di includere un telecomando universale nel gamepad è geniale,se devo giocare al wiiU devo solo prendere il gamepad e mettere il disco,per la prossima generazione se non è tutto digitale manca solo un meccanismo per prendere il gioco dalla custodia e metterlo nella console

Il software non è male,anche se ci sono ampii margini di miglioramento,i tempi di caricamento in alcune fasi sono lunghi,una volta o due mi si è bloccata la console e sono stato costretto a spegnere la ciabatta per riavviarla,i download vanno installati come su ps3 e questa è una cosa negativa e anche alcuni menu sono piuttosto confusi (volevo cambiare i capelli al mio Mii e non ci sono riuscito,probabilmente perchè è legato all'id online e della console).

L'online è sicuramente una generazione avanti rispetto al Wii,anche se ci sono margini di miglioramento e alcune cose che non mi spiego (ho 2 profili sulla console e nella classifica online di zombie U non riesco a vedere i dati dell'altro profilo e se dal miiverse provo ad aggiungerlo come amico non lo trovo)

Nota negativa per il pad pro,non sulla qualità del pad ma sul supporto,in super mario e nintendoland era implementabilissimo e i possessori del pack con zombieU avrebbero potuto giocare in multi anche ai giochi nintendo invece sono stato costretto a comprare un wiiremote.Il mio è un caso particolare ma se la nintendo ha deciso di fare N controller diversi almeno nei propri giochi potrebbe supportarli tutti,nel caso di Nintendoland magari non in tutte le attrazioni ma in nsmbu era fattibile,comunque ora che i titoli supportano le patch online almeno per super mario una patch potrebbero farla.
Altra nota negativa,il gamepad spreca un sacco di energia,non ho trovato un opzione per la luminosità e inoltre in giochi come mario si potrebbe inserire un opzione per spegnere lo schermo quando uso la tv dato che entrambi gli schermi visualizzano le stesse cose.

Si nota che il software è ancora acerbo,con l'update del lancio c'era il sospetto ma provando a fondo la console si ha la conferma,fortunatamente si tratta di piccoli problemi risolvibili con aggiornamenti

La retrocompatibilità col wii non l'ho ancora provata,aspetto ulteriori informazioni sul trasferimento dati prima di provarla

Riguardo ai giochi Nintendoland mi ha sorpreso positivamente,NSMBU è sicuramente il miglior mario 2d della serie new,e ZombieU è maledettamente difficile,con qualche difetto,ma un buon gioco.Per il 2013 c'è sicuramente pikmin 3,game and wario l'ho provato alla gamesweek e mi è piaciuto

Comunque alla fine non sono affatto pentito di averla presa al lancio


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Monday 3 December 2012 - 10:06
Messaggio #72

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (GioB @ Monday 3 December 2012 - 09:44) *
Altra nota negativa,il gamepad spreca un sacco di energia,non ho trovato un opzione per la luminosità e inoltre in giochi come mario si potrebbe inserire un opzione per spegnere lo schermo quando uso la tv dato che entrambi gli schermi visualizzano le stesse cose.

Se pò fà se pò fà biggrin.gif
La logica è quella del Wii Mote: mentre giochi o sei nella dash premi il tasto Home e come su Wii apparirà la barra con lo stato della batteria del GamePad o degli eventuali Mote connessi.
Appena sotto c'è il pulsantone alle "opzioni GamePad" (o nome simile) da lì modifichi la luminosità, il rumble e un'altra opzione che adesso non ricordo

Ho fatto fatica anche io a trovarle tali opzioni
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Monday 3 December 2012 - 10:07
Messaggio #73

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



@ GioB:La luminosità del pad è settata di base al valore 4, ma la si puù tranquillamente mettere ad uno premento il bottone Home del gamepad ed agendo sul menù dei controller che appare(sempre nello schermo del Gamepad) alla tua sinistra. ci si mette 20 secondi a cambiare questa ed altre impostazioni inerenti i controller smile.gif

Edit: preceduto da Lybra, oltretutto quoto che certe opzioni non sono propriamente visibili -____-


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arthas
messaggio Monday 3 December 2012 - 10:22
Messaggio #74

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.468
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03
Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90



Quoto sulla confusione dei menù, a volte devi girare qualche minuto e aprire diverse applicazioni prima di arrivare all'obbiettivo prefissato, come ad esempio cambiare il mii impostato come utente


--------------------
Sono su:
--------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
darkangel84
messaggio Monday 3 December 2012 - 12:48
Messaggio #75

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.134
Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33
Da: Roma
Utente Nr.: 4.685
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4081 - 6910 - 2626
Nintendo Network ID:
lampadablu



La luminosità è la prima cosa che ho cercato quando ho acceso la WiiU xD
Quindi impostata ad 1.. Tanto essendo in casa non c'è problema di luminosità... ed il WiiTab mi è durato tutto il pomeriggio di gioco...


--------------------
Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sephy7
messaggio Monday 3 December 2012 - 13:46
Messaggio #76

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 713
Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38
Utente Nr.: 19.766
Feedback: 4 (100%)




Ragazzi postate impressioni sulla retrocompatibilità dei giochi wii? Il fatto che alcuni di voi avevano scritto che i giochi si vedevano nettamente meglio mi aveva fatto molto piacere considerato che ho ancora un 4-5 titoli da giocare e sul plasma hd è una tortura, ma poi invece viene fuori che Metroid e Smash bros sono una schifezza......insomma fate un po' di prove quando potete e raccontateci. Grazie wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Monday 3 December 2012 - 13:53
Messaggio #77

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.853
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41
Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93



CITAZIONE (Arthas @ Sunday 2 December 2012 - 13:51) *
Volevo sapere da qualcuno che ha preso black ops 2 se ne vale la pena, vi spiego quello che cerco, sono stufo dei soliti cod pieni di BM che si lamentano e sono stufo dei soliti fps e proprio per questo motivo non l'ho preso su PC ma magari con un controller particolare come questo potrebbe farmi venire la voglia di giocarci visto che comunque la curiosità c'è. Quindi la mia domanda è: Il gioco cambia molto stile grazie al pad? grazie

Io l'ho preso! Non cambia radicalmente stile, semplicemente hai feature in più col paddone. Per esempio in multigiocatore hai la mappa, le classi, impostazioni ed azioni e controlli le serie di punti! In tre giorni che gioco, anche se ti dico...e il primo gioco del genere in cui abbia passato più di un'ora su multy, non mi pare di aver visto bbk a gogo. Sarà che è appena uscito. Infine, giocare a zombie sul pad è una goduria xD.


--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Forest87
messaggio Monday 3 December 2012 - 14:21
Messaggio #78

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.144
Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25
Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87



Non so se è già stato detto ma credo che Nintendo stia mandando un sondaggio da 50 stelle a chiunque abbia acquistato il WiiU! Il sondaggio è parecchio lungo...ed incentrato anche sul rapporto che il player ha o ha avuto col Wii!
Personalmente ho apprezzato, in fondo son pur sempre 50 stellazze biggrin.gif


--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frinks
messaggio Monday 3 December 2012 - 18:31
Messaggio #79

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 365
Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36
Utente Nr.: 38.756
Feedback: 0 (0%)




io l'ho preso 6 ore fà precisamente lo zombiu premium pack dando dietro un iphone 3gs da 16gb e 1 euro XD,in oltre ho preso mario e nintendoland


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Monday 3 December 2012 - 19:04
Messaggio #80

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




http://www.ebay.it/itm/iPhone-3GS-16GB-usa...=item1c2e0b6081

Con 216€ quindi si può potenzialmente acquistare WiiU Premium Pack? ohmy.gif

Messaggio modificato da infinite_devil il Monday 3 December 2012 - 19:04


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

27 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 29 May 2024- 01:30

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.