![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
personalmente l'ho fatto prima di prendere unei e prima di....
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Scusate ma come si fà a salvare???
Ciò io faccio il quicksave ma poi qnd accendo e muoio ad esempio devo ricominciare dall'inizio.... Il Save vero e proprio è oscurato...cm fò? -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 14:18 Utente Nr.: 15.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per salvare devi essere fuori da qualsiasi città e/o grotta
EDIT 1: ma on line si possono solo inviare lettere ![]() ![]() EDIT 2: in pratica per salvare devi essere nella modalità esplorazione mentre esplori il mondo ecco ![]() Messaggio modificato da SuperNic il Saturday 16 December 2006 - 17:29 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 12 September 2006 - 15:41 Utente Nr.: 13.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 12:45 Utente Nr.: 12.816 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma final fantasy è per ora USA vero ??? nn c'è EURO ?? Se quando esce quello europeo ? Se è gia uscito quale è il numero che identifica le room ( 1234 - finalfantasy(e)) .
Anticipo grazie Saluti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma final fantasy è per ora USA vero ??? nn c'è EURO ?? Se quando esce quello europeo ? Se è gia uscito quale è il numero che identifica le room ( 1234 - finalfantasy(e)) . Anticipo grazie Saluti FFIII per ora è uscito solamente in Giapponese e in Americano x la versione europea penso dovremmo aspettare i primi mesi del 2007 -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 14:18 Utente Nr.: 15.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmmm....e che tipi di oggetti si prendono on line?? sono forti??? ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Ingus, cerca di usare il tasto modifica ed evitare doppi post!
Addirittura ne hai fatti 3! Modifico i tuoi... Sono semi-bloccato: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 12 September 2006 - 15:41 Utente Nr.: 13.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ingus, cerca di usare il tasto modifica ed evitare doppi post! Addirittura ne hai fatti 3! Modifico i tuoi... Sono semi-bloccato: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Allora devi: [spoiler]Devi tornare nella schermata iniziale,il primo livello del world of darkness (da dove sei arrivato dopo avere ucciso xande...il livello fatto a X per capirci) Quindi una volta eliminato l'ultimo dei 4 mostri torna in dietro ed entra nel cerchio luminoso grande al centro dello schermo li andrai nell'ultimo schermo prima del gran finale...un consiglio fai tanta exp prima di andarci... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
ragazzi ho bisogno di un consiglio! sono anke io nel World Of Darkness ma nn riesco a sconfiggere i boss forse perke' il mio team nn e' molto equilibbrato! io ho Wiking, dragoon, Dark Knight e Warrior, tutti con livello quasi a 30 ce' una combinazione migliore?
grazie -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anche io sono bloccato sono sfortunato (cmq scusa super nic sono nuovo) ho luneth arc refia e ingus al livello 52 e sono una guerriero l'altro mago nero un altra maga bianca e l'altro mago rosso non riesco a uccidere i 4 boss ne avevo uccisi 3 xo fuffi il cane a 3 teste mi attacca sempre 3 volte e mi uccide non è giusto e poi volevo sapere se il job level puo salire oltre al 99 perchè non mi sale più quello di luneth
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Grazie りごRigo per l'info!
pino.d, diciamo che non hai un team molto equilibrato... Se vuoi, ti consiglio io: - Knight/Warrior: io uso il cavaliere, ma anche il guerriero dovrebbe andare bene, sono simili (logicamente puoi tenere il Vicking!); - Geomancer: un job, che sale subito al livello 99, inoltre la sua abilità, Terrain, è fortissima e non necessita di mana; - Devout: l'upgrade del White Mage, può fare anche le magie di livello 8 ed ha gli MP non più a piramide, ma più equilibrati; - Summoner: l'evoluzione dell'evocatore, per ora a livello 38, non è il più forte, ma salendo aumenta parecchio. Le ultime 2 evocazioni tolgono sui 9000 ad ogni boss, non è male. Puoi usare anche Magus, ma io ti consiglio questo. Ingus, il livello massimo dei job, e dei personaggi, è il 99. Ogni volta, ma non sempre che uscivano nuovi job, dovevi selezionare i più potenti tra quelli. Il Cerberus non è così forte, fa 3 attacchi da 800, nulla di più. Con Curaga del White Mage dovresti essere a posto (al limite usa Curaja). -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma io ho solo 2500 di vita per ogni personaggio e poi come si fa a vedere quanta vita ha un mostro? poi il guerriero che ho io è a posto infligge 9999 danni a ogni attacco il mago nero con ogni magia circa 4000 la maga bianca è perfetta l'unica pecca il mago rosso che ha poco attacco e poca magia io lo uso solo come mago bianco di riserva perchè gli ho insegnato raise e curaga!!! magari se qualcuno sa consigliarmi cosa posso fare per aumentare di un po la difesa di tutti e 4,luneth ha solo armatura di diamante e ingus pure..boh...sono bloccato ci ho provato circa una decina di volte ma...nulla
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:17 Utente Nr.: 10.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti...
Volevo sapere se il mio team è equilibrato,ho appena lasciato l'isola fluttuante e sono arrivato alla nuova mappa. Ho Luneth Cavaliere Arc Geomante Refia Mago Bianco Ingus Mago Rosso I job che dispongo ora sono solo fino a quelli del cristallo del fuoco. E dato che ci siamo in futuro seguendo sempre questa disposizione quali job dovrò assegnare per renderli piu forti? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 17 May 2006 - 18:56 Utente Nr.: 11.413 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io per finire il world of darkness ho usato:
ninja (shuriken da usare contro il boss finale) warrior devout summoner (cambiato in devout prima dell'ultimo boss) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il piu raccomandato e avere un tewam con due personaggi che possano utlilizzare magia bianca non tanto contro i mostriciattoli dl world of darkness ma contro il finale....io il gioco l' ho finito con devout ninja warrior sage e ho dovuto fare un sacco di exp....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io volevo sapere , dopo aver ucciso il boss ti danno un arma e/o qualcosa di interessante??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
Grazie りごRigo per l'info! pino.d, diciamo che non hai un team molto equilibrato... Se vuoi, ti consiglio io: - Knight/Warrior: io uso il cavaliere, ma anche il guerriero dovrebbe andare bene, sono simili (logicamente puoi tenere il Vicking!); - Geomancer: un job, che sale subito al livello 99, inoltre la sua abilità, Terrain, è fortissima e non necessita di mana; - Devout: l'upgrade del White Mage, può fare anche le magie di livello 8 ed ha gli MP non più a piramide, ma più equilibrati; - Summoner: l'evoluzione dell'evocatore, per ora a livello 38, non è il più forte, ma salendo aumenta parecchio. Le ultime 2 evocazioni tolgono sui 9000 ad ogni boss, non è male. Puoi usare anche Magus, ma io ti consiglio questo. Ingus, il livello massimo dei job, e dei personaggi, è il 99. Ogni volta, ma non sempre che uscivano nuovi job, dovevi selezionare i più potenti tra quelli. Il Cerberus non è così forte, fa 3 attacchi da 800, nulla di più. Con Curaga del White Mage dovresti essere a posto (al limite usa Curaja). grazie x la dritta!! :happy: pero' non ho capito come si a fare l'upgrade dei job, viene in automatico salendo di livello? grazie ps: tenere un mago nero nn serve? -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie x la dritta!! :happy: pero' non ho capito come si a fare l'upgrade dei job, viene in automatico salendo di livello? grazie ps: tenere un mago nero nn serve? L'upgrade non è altro che un nuovo job che sblocchi dopo che vieni "benedetto" da un cristallo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:17 Utente Nr.: 10.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qual'è il miglior picchiatore del gioco?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 20 March 2023- 16:13 |