IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
15 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Resoconto Presentazione Nintendo Switch
SupEr yOshI93
messaggio Friday 13 January 2017 - 10:10
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.853
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41
Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93



Qualcuno ha provato a preordinarli colorati su Amazon? biggrin.gif perché dice che non è possibile spedire a nessuno dei miei due indirizzi pinch.gif


--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
oliver
messaggio Friday 13 January 2017 - 10:14
Messaggio #22

GBArl Granpa
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.164
Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23
Da: napoli
Utente Nr.: 1.612
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Friday 13 January 2017 - 10:10) *
Qualcuno ha provato a preordinarli colorati su Amazon? biggrin.gif perché dice che non è possibile spedire a nessuno dei miei due indirizzi pinch.gif


idem


--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zombievil
messaggio Friday 13 January 2017 - 10:17
Messaggio #23

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.144
Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38
Utente Nr.: 7.058
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Pie @ Friday 13 January 2017 - 10:56) *
Se non ho capito male, gioco online gratis per i primi 6 mesi, poi in abbonamento e, ogni mese, regalano giochi della VC, tipo Playstation Plus.


io leggo questo, sui giochi "regalati":
CITAZIONE
Monthly game downloads for subscribing to the service, but for only a NES or SNES game, and they're only free for a month

Molto diverso dal PS+
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
oliver
messaggio Friday 13 January 2017 - 10:21
Messaggio #24

GBArl Granpa
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.164
Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23
Da: napoli
Utente Nr.: 1.612
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (zombievil @ Friday 13 January 2017 - 10:17) *
CITAZIONE (Pie @ Friday 13 January 2017 - 10:56) *
Se non ho capito male, gioco online gratis per i primi 6 mesi, poi in abbonamento e, ogni mese, regalano giochi della VC, tipo Playstation Plus.


io leggo questo, sui giochi "regalati":
CITAZIONE
Monthly game downloads for subscribing to the service, but for only a NES or SNES game, and they're only free for a month

Molto diverso dal PS+


nel senso che se li vuoi il mese dopo li paghi, ma non è chiaro se una volta scaricati puoi giocarci sempre


--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zombievil
messaggio Friday 13 January 2017 - 10:28
Messaggio #25

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.144
Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38
Utente Nr.: 7.058
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (oliver @ Friday 13 January 2017 - 11:21) *
nel senso che se li vuoi il mese dopo li paghi, ma non è chiaro se una volta scaricati puoi giocarci sempre

in effetti ho sbagliato quote, scusami.
Direttamente dal sito ufficiale:
http://www.nintendo.com/switch/online-service/
Subscribers will get to download and play a Nintendo Entertainment System™ (NES) or Super Nintendo Entertainment System™ (Super NES) game (with newly-added online play)for free for a month.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Friday 13 January 2017 - 10:33
Messaggio #26

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Mi domando cosa voglia dire "for free for a month". Che ogni mese i giochi ciclano e quelli vecchi vengono rimossi o che dopo un mese si deve per forza comprare il gioco per continuare a giocare?


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SilverM
messaggio Friday 13 January 2017 - 11:16
Messaggio #27

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 258
Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02
Utente Nr.: 55.916
Feedback: 0 (0%)




Perplesso solo sul prezzo, line up di lancio (in effetti mia spettavo perlomeno un'altro titolo da parte di Nintendo), e il mondo reale in Mario. Per il resto, non è da D1 per me (vista appunta la line up), ma sicuramente sarà mia. Vorrei far notare che piano piano stanno annunciando altri giochi altrove, come Syberia 3 e FAST RMX, seguito di FAST Racing Neo wink.gif (giusto per dire che se qualcuno è scettico dei titoli annunciati, questi non sono gli unici).

Messaggio modificato da SilverM il Friday 13 January 2017 - 11:24


--------------------
Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/


Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono,
ma che sono comunque da giocare:
http://underratedgems.blogspot.com/

Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi):
http://traversetown.forumfree.it/

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Legend of Zelda: Completato (NES)
The Legend of Zelda II Adventure of Link: Completato (NES)
The Legend of Zelda A Link to the Past: Completato (GBA)
The Legend of Zelda Link's Awakening DX: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Ocarina of Time: Completato (N64)
The Legend of Zelda Majora's Mask: Completato (N64)
The Legend of Zelda Oracle of Season: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Oracle of Ages: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Four Sword: Completato (DSiWare)
The Legend of Zelda Four Sword Adventure: Completato (NGC)
The Legend of Zelda The Wind Waker: Completato (NGC)
The Legend of Zelda The Minish Cap: Completato (GBA)
The Legend of Zelda Twillight Princess: Completato (Wii)
The Legend of Zelda Phantom Hourglass: Completato (NDS)
The Legend of Zelda The Spirit Tracks: Completato (NDS)
The Legend of Zelda Skyward Sword: Completato (Wii)


E ora Metroid!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Metroid(Zero Mission): Completato (GBA)
Metroid Prime: Completato (Wii)
Metroid Prime Hunters: Completato (NDS)
Metroid Prime 2 Echoes: In corso (Wii)
Metroid Prime 3 Corruption: 0% (Wii)
Metroid II Return of Samus: 0% (GBC)
Super Metroid: 0% (SNES)
Metroid Other M: 0% (Wii)
Metroid Fusion: 0% (GBA)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Friday 13 January 2017 - 11:41
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




329 + un gioco (anzi il gioco c'è solo Zelda, che tra l'altro esce pure su WiiU), siamo sui 400 euro, senza accessori.
Nello stesso mese in cui escono: Horizon, Nier Automata, Ghost Recon, e Mass Effect Andromeda.......................................................................
.................................................................................
............................................
Senza contare che in un secondo momento, toccherà comprare una sd più capiente


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Friday 13 January 2017 - 11:56
Messaggio #29

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



Vista ora la presentazione, buona impressione tranne per l'online a pagamento e il sovrapprezzo in Europa. 299 ci stava come prezzo con 1-2-Switch incluso secondo me, un po' altino forse ma era sotto la soglia psicologica dei 300 laugh.gif 329 senza giochi proprio no. Sono curioso di vedere quanto costerà l'online, alla fine è quella la cosa che mi dà più fastidio, contando che ti "prestano" giochi NES o SNES e non giochi Switch, spero in un 25€/anno, anche se so già che lo piazzeranno a 50 minimo. sad.gif


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sandalo92
messaggio Friday 13 January 2017 - 11:57
Messaggio #30

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.791
Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04
Utente Nr.: 58.030
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4554 - 0359 - 1014
Nintendo Network ID:
Sandalo92
Dream Code Animal Crossing NL:
6100 - 2412 - 8508



Il mio dubbi ora sono solamente due:
- il 21 marzo parto alla volta dell'Australia e starò lì (si spera) per almeno due anni... La compro prima della partenza e me la porto dietro o aspetto addirittura due anni? unsure.gif
- i Joycon colorati sono carini, ma stonano parecchio con il grigio del Joycon Grip... Versione con Joycon colorati o grigi? tongue.gif

In ogni caso per me è un acquisto obbligato e data la mia situazione potrei tranquillamente rivendermi PS4 e/o One... Al massimo le ricomprerò più avanti o addirittura passerò alle versioni Pro/Scorpio


--------------------


Il trofeo più bello della Games Week 2014...


Ultimi titoli giocati:

Playstation 4: J-Stars Victory VS +
Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix
Wii U: Super Smash Bros. for Wii U
New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna
PS Vita: Murasaki Baby
LG V10: Pokèmon GO!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Friday 13 January 2017 - 12:04
Messaggio #31

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



Allooooora, avrei preferito una presentazione più dinamica e più "piena" di contenuti, considerando che molti giochi annunciati subito dopo non sono stati mostrati, così come potevano spendere qualche parola in più sulla consolle. Ma vabbè, tanto le informazioni arrivano comunque.

Parlando di giochi, io vedo un grande cambiamento rispetto a WiiU. Ci sono tanti titoli 3d party, su cui la presentazione si è (credo) volutamente concentrata.
Per ora ci sono:
Zelda: E' semplicemente stupendo, un trailer fatto a dovere, molto emozionante. Felicissimo che esca al day1, sinceramente dopo le ultime voci non me l'aspettavo.
Xenoblade 2: oh! quanto sono felice! Credo, dalle immagini, sia un sequel del primo capito e non di X. Il mondo mostrato, così come la presentazione, mi ricordano molto di più il mondo di Shulk. Felicissimo, perchè forse ritorneranno le magie e ci si riallontanerà da quell'assetto troppo "militare" di X.
Mario Kart 8 Deluxe: MK è sempre bello, in ogni sua salsa. Più personaggi, più tracciati, due oggetti da poter tenere...ottimo.
Shin Megami Tensei: Amo questa serie, come amo Persona. Non me l'aspettavo, le informazioni sono poche ma è difficile che esca un gioco sottotono.
Fire Emblem Warriors: I mosou mi piacciono, ma non so quanto si sposi con Fire Emblem...vedremo.
Project Ochtopath Traveler: RPG della SE, in stile FF e Bravely Default. Credo varrà la pena averlo su Switch.
Splatoon 2: Boh, il primo non mi è piaciuto..non credo lo prenderò.
I am setsuna, Skyrim, Just Dance, Puyo Puyo, Bomberman, Sonic, Snipperclips, Skylanders, Dragonball Xenoverse 2....
Dragon Queste X/XI ed Heroes 1+2: Ottimo, per ora annunciati in Giappone ma sono sicuro arriveranno anche qui. Tra l'altro DQX sembra stupendo da ciò che è stato mostrato nei giorni scorsi..bene.
1-2 Switch: Solito giochino stile WiiPlay, con alcune idee carine ma se ne può fare anche a meno.
No more heroes: Porca vacca, SI! Strafelicissimo, ho amato i primi due e sono contento che abbiano ripreso il brand...anche qui, a sorpresa, per me.
Disgea 5: Un po' in ritardo, ma è la versione completa di tutto da ciò che ho capito...visto il ritardo, però, non credo venderà quanto merita su Switch..chissà.
ARMS: Caruccio, l'avrei incluso nel bundle o comunque sarebbe da vendere a prezzo budget.
Super Mario Odyssey: BELLISSIMO. Non so come si faccia a rinfrescare in questo modo un titolo che, agli occhi di molti, sembra sempre la stessa cosa. La trovata del cappello è davvero interessante e il mondo reale mi incuriosisce non poco. Mi ha ricordato un po' Galaxy, non so. Sicuramente sarà mio.

Giusto una veloce carrellata, ma io sinceramente vedo tantissima roba, di tanti generi diversi e, quindi, un ottimo lavoro da parte di N. Sicuramente verranno annunciati altri giochi in questi giorni, probabilmente (si spera) per rimpolpare la line-up.

Discorso un po' diverso su l'online: a pagamento, ok...ma avrei preferito dicessero prezzi e come hanno intenzione di strutturare il servizio. Se dovesse restare come adesso, il pagamento sarebbe ingiustificato, mentre se hanno l'intento di portare un servizio (almeno nella struttura) come quello di Playstation..beh, ben venga.
Ah, contento anche se sia ormai chiuso il discorso "region lock", almeno questo l'hanno capito.

Ultime due note dolenti:
1- Sul serio, capacità di HD solo 32 GB, ancora? La concorrenza viaggia dai 500 al 1000GB e qui siamo ancora a 32? Ormai gli HD te li lanciano dietro, almeno un 250GB ci potevano stare...boh, io non li capisco.
2- Il prezzo: Mi aspettavo 300 euro, magari con un giochino incluso...e invece no, servono circa 400 Euro per consolle + Zelda, almeno. No, non va bene, questo per me rappresenta l'unico vero elemento (insieme alla lineup ancora un po' vaga) per cui non credo la prenderò al day one ma solo successivamente, magari con qualche bundle. Peccato, hanno letteralmente buttato via un'occasione pazzesca.

Messaggio modificato da Hakkai il Friday 13 January 2017 - 12:35


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Friday 13 January 2017 - 12:16
Messaggio #32




Guests



Feedback: 0 (0%)




Raga non ho visto o letto ancora niente ma mi è arrivato all'orecchio di uno Xenoblade 2.

Me la sto facendo sotto dall'emozione grog.gif

Messaggio modificato da Nigg il Friday 13 January 2017 - 18:36
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Friday 13 January 2017 - 12:24
Messaggio #33

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



Onestamente il lancio è molto migliore di quel che mi aspettavo, ma comunque scarsino. Soprattutto perché, oltre al prezzo, sono veramente pochi i giochi disponibili al D1 (finora ofc, qualche altro titolo probabilmente uscirà nell prossime ore) e davvero tanti annunci generici che ho paura potrebbero diventare fumo negli occhi.

Ma stavolta Nintendo il mio appoggio se lo dovrà sudare caro, aspettero imparziale per almeno 2 anni prima di valutare se è il caso di prenderla o meno. I giochi sono interessanti, ma non mi faccio fregare. Anche quelli che dovevano uscire per WiiU mi diedero le stesse speranze, ed alla fine è la console più disastrosa che abbia mai acquistato.

Per i giochi NES/SNES al mese free comunque una tircheria. Possiamo stare ore a parlare del fatto che "non ci devono niente", e che già è tanto che danno giochi, ma in confronto alla concorrenza che regalano giochi interi e sono tuoi praticamente finché sei abbonato, che Nintendo se ne esca con giochi di 30 e passa anni fa...heh, non penso che riuscirò a dire che siano stati così gentili laugh.gif

EDIT: Ah, mi allaccio a ciò che dice Hakkai: l'online a pagamento personalmente è BENVENUTO, ma se di sopra dobbiamo pagare per aver il solito aborto online che solo Nintendo ci ha sempre saputo affettuosamente dare, un vaffancool non glielo toglie nessuno.

Messaggio modificato da Emapika il Friday 13 January 2017 - 12:28


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Friday 13 January 2017 - 12:33
Messaggio #34

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



Bandai Namco ha detto che porterà Xenoverse 2 (con multiplayer locale) e sta lavorando alla serie Tales.

Come ho detto nel post iniziale
CITAZIONE (CapRichard @ Friday 13 January 2017 - 07:07) *
Le informazioni principali ricavate dalla live e dai comunicati stampa sono le seguenti:


La roba sulla virtual console ed altre info sono extra conferenza.

Ho aggiunto un altro paio di teaser trailer. A me ispira molto Project Octopath Trailer

CITAZIONE (Hakkai @ Friday 13 January 2017 - 12:04) *
1- Sul serio, capacità di HD solo 32 GB, ancora? La concorrenza viaggia dai 500 al 1000GB e qui siamo ancora a 32? Ormai gli HD te li lanciano dietro, almeno un 250GB ci potevano stare...boh, io non li capisco.

Console portatile, meglio non mettere hard disk meccanici e se vuoi avere 500GB in memoria flash i costi salgono.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Adhrast
messaggio Friday 13 January 2017 - 12:52
Messaggio #35

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.756
Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast



Beh a questo punto il "problema" rimane uno: vendo Wii U per conto mio (visto che ho parecchi giochi e accessori) o vediamo se conviene l'eventuale promo Gamestop?

EDIT: approfitto per un OT veloce, come faccio a capire a quanto potrei eventualmente vendere Wii U? Denghiu

Messaggio modificato da Adhrast il Friday 13 January 2017 - 13:14


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SilverM
messaggio Friday 13 January 2017 - 12:59
Messaggio #36

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 258
Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02
Utente Nr.: 55.916
Feedback: 0 (0%)




Ora che ci penso basta guardare proprio Mario Odyssey per capire che è almeno un filino più potente di WiiU. Mario è più dettagliato (seppur di poco, è sempre Mario dopotutto XD) che in Mario 3D World pur trovandosi in un mondo di gioco decisamente più grande (e con telecamera evidentemente libera, invece della fissa di 3D). Non sono proprio sicuro che girerebbe uguale su WiiU (Intendo con lo stesso numero di dettagli).


--------------------
Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/


Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono,
ma che sono comunque da giocare:
http://underratedgems.blogspot.com/

Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi):
http://traversetown.forumfree.it/

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Legend of Zelda: Completato (NES)
The Legend of Zelda II Adventure of Link: Completato (NES)
The Legend of Zelda A Link to the Past: Completato (GBA)
The Legend of Zelda Link's Awakening DX: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Ocarina of Time: Completato (N64)
The Legend of Zelda Majora's Mask: Completato (N64)
The Legend of Zelda Oracle of Season: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Oracle of Ages: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Four Sword: Completato (DSiWare)
The Legend of Zelda Four Sword Adventure: Completato (NGC)
The Legend of Zelda The Wind Waker: Completato (NGC)
The Legend of Zelda The Minish Cap: Completato (GBA)
The Legend of Zelda Twillight Princess: Completato (Wii)
The Legend of Zelda Phantom Hourglass: Completato (NDS)
The Legend of Zelda The Spirit Tracks: Completato (NDS)
The Legend of Zelda Skyward Sword: Completato (Wii)


E ora Metroid!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Metroid(Zero Mission): Completato (GBA)
Metroid Prime: Completato (Wii)
Metroid Prime Hunters: Completato (NDS)
Metroid Prime 2 Echoes: In corso (Wii)
Metroid Prime 3 Corruption: 0% (Wii)
Metroid II Return of Samus: 0% (GBC)
Super Metroid: 0% (SNES)
Metroid Other M: 0% (Wii)
Metroid Fusion: 0% (GBA)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dndssc
messaggio Friday 13 January 2017 - 13:02
Messaggio #37

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 511
Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14
Da: Padova
Utente Nr.: 11.313
Feedback: 3 (100%)




Io di sbagliato trovo solo il prezzo (a 250€ sarebbe stato piu appetibile) e la quantità di titoli disponibili al lancio (a questo punto avrei preferito la console qualche mese dopo con mario kart e mario odyssey già disponibili)
Per il resto considerando che è un tablet che si può attaccare alla tv cosa si può pretendere di più tra memoria integrata e caratteristiche? La grafica di mario odyssey e kart è ottima, e stiamo parlando di titoti di lancio che non sfruttano l'hardware al 100%
Se la considerate la nuova console casalinga e la comparate con la ps4 pro o l'xbox scorpio non regge il confronto, io invece la considero la nuova console portatile che si potrà attaccare anche alla tv, se ci cacciano tutti i giochi che prima facevano per 3ds sarà un'ottima console


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lightblu
messaggio Friday 13 January 2017 - 13:04
Messaggio #38

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 488
Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13
Da: Venezia
Utente Nr.: 60.671
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (oliver @ Friday 13 January 2017 - 1014)
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Friday 13 January 2017 - 10:10) *
Qualcuno ha provato a preordinarli colorati su Amazon? biggrin.gif perché dice che non è possibile spedire a nessuno dei miei due indirizzi pinch.gif


idem

Io ho provato a fare prenotaxione colorati e l ordine e l ordine è partito anche se a dire il vero ho fatto l ordine tanto per ....domanda l ordine si può annullare in qualsiasi momento prima della spedizione?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
oliver
messaggio Friday 13 January 2017 - 13:08
Messaggio #39

GBArl Granpa
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.164
Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23
Da: napoli
Utente Nr.: 1.612
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (lightblu @ Friday 13 January 2017 - 13:04) *
CITAZIONE (oliver @ Friday 13 January 2017 - 1014)
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Friday 13 January 2017 - 10:10) *
Qualcuno ha provato a preordinarli colorati su Amazon? biggrin.gif perché dice che non è possibile spedire a nessuno dei miei due indirizzi pinch.gif


idem

Io ho provato a fare prenotaxione colorati e l ordine e l ordine è partito anche se a dire il vero ho fatto l ordine tanto per ....domanda l ordine si può annullare in qualsiasi momento prima della spedizione?


ok, ora va anche a me...
si, puoi annullare finchè non spediscono


--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Friday 13 January 2017 - 13:10
Messaggio #40

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (dndssc @ Friday 13 January 2017 - 13:02) *
Se la considerate la nuova console casalinga e la comparate con la ps4 pro o l'xbox scorpio non regge il confronto, io invece la considero la nuova console portatile che si potrà attaccare anche alla tv, se ci cacciano tutti i giochi che prima facevano per 3ds sarà un'ottima console


Nintendo la marketizza come "Home console" però. Possono mettersi in un'infelice situazione di confronto così.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

15 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 09:54

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.