Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Resoconto Presentazione Nintendo Switch
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Nintendo Switch > News Generali Nintendo Switch
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
CapRichard


Le informazioni principali ricavate dalla live e dai comunicati stampa sono le seguenti:
  • Prezzo - 299$ - 279£/330€ - 29980 Yen
  • Data di lancio - 3 marzo 2017
  • Giochi al Lancio EU - 1,2 Switch; Zelda, Just Dance, Has Been Heroes, Super Bomberman R, Disgaea 5 Complete, Puyo Puyo, Rayman Legends, Steep, Skylanders Imaginators, I am Setsuna
  • Online - Sarà gratis fino ad autunno 2017, poi servizi online a pagamento con giochi virtual console NES e SNES dati in stile xbox Live.
  • Pro controller - separato 70€
  • NO REGION LOCK
  • Batteria - durerà dalle 2,5 alle 6,5 ore in base al gioco usato
  • Touch screen capacitivo; massimo 8 console connesse via wi-fi, ci saranno colori per i joycon e strap. Il joycon ha una Telecamera IR in grado di percepire forme e distanze.
  • Annunciati: Skyrim, un nuovo gioco con Trevis Touchdown, un nuovo Shin Megami Tensei, Dragon Quest X - XI - Heroes I e II e Project Octopath Traveler da Square Enix.

Nel secondo post potrete vedere i trailer dei giochi.
CapRichard
Mario Kart 8 Deluxe - 28 Aprile 2017
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Fire Emblem Warriors
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Breath of the Wild - 3 Marzo 2017
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Xenoblade Chronicles 2 - 2017
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Splatoon 2 - Estate 2017
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

1-2 Switch - 3 Marzo 2017
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

ARMS - Primavera 2017
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Super Mario Odyssey - Inverno 2017
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Sonic Mania - 2017
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Super Bomberman R- 2017
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Shin Megami Tensei Nuovo Titolo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Project Octopath Traveler
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
averino
CITAZIONE (CapRichard @ Friday 13 January 2017 - 07:10) *
Mario Kart 8 Deluxe - 28 Aprile 2017
*cut*



Prezzo alto...
Diablo


Andiamo alla console in se: Bestemmia totale quando hanno detto che ha il DNA di tutte le console Nintendo (Il wii/wiiu sono uniche e il tizio giapponese non doveva bestemmiare cosi). Fa pena come abbiano giocato a vantare questi mini Joystick, che non hanno niente a che vedere con i gamepad seri avuti finora nelle console. Fa pena che siamo ancora con lo schermo da 6" (anche se hanno una risoluzione degna finalmente) e lo hanno vantato, quando quello wiiu è lo stesso. Inutile parlare di come sia goffo è mezzo legnoso passare da "modo tv" a modo "portatile" rispetto alla wiiu . Orribile il sistema Tablet inquanto lo stand poggia solo su un lato e vorrei vedere come si sposterà la console appena si fa pressione sul punto opposto. Unica cosa positiva è USB-C, andando finalmente oltre alla politica "plug proprietario".

Andiamo ai giochi: Zelda sempre la stessa considerazione (Bello ma vaffaunbagno quell'idiota che insiste a farlo in modalita cartoon/epilettico!). Mario open world + real world è vomitevole (Che cavolo centra metterci auto e la realta con il mitico mario? La principessa la salviamo sul grattacielo?). Il resto remake stupidi e insulsi da lasciare sullo scaffale solo per essere stati esaltati (Skyrim in primis che ormai lo trovi a nulla e chi ne è appassionato lo avra finito 3 volte) mentre le novità, escluso mario e zelda, sono zero e poco stimolanti (ZombieU a confronto fu un capolavoro).

Post precedente: Online non solo a pagamento (Ma la filosofia del fondatore che non si voleva essere a pagamento come gli altri lo han dimenticato?Maleducati!) MA PESSIMO! (Ti regalano 1 gioco per nes/snes quando gli altri vanno da 2-3 giochi di cui uno da almeno 20-30€? O paghi o non giochi tipo Xbox?)

COnclusione: scaffale se non me lo regalano dando in cambio wiiu, per il momento a me basta che Zelda esca per WIIu e poi il resto che se lo tengano a casa.
Hanno fallato alla grande su tutto dandoci una console che vorrebbe fare tutto, ma non è ne carne ne pesce perchè giocare a casa hai un gamepad brutto mentre fuori hai un tablet/mini console, che se fosse stato compatibile android come dicevano era piu appetibile, ingombrante è inutile da portare in giro. Rammendiamo infatti che un tablet tipo ipad o lenovo ha uno spessore miserabile mentre qua devi avere una custodia . Splitscreen che è una idiozia perchè 6" divisi in due sono un invito per un oculista.

Insomma console flop o comunque che stavolta resterà parecchio sugli scaffal, visto che hanno solo peggiorato quelle cose positive su cui avevano fondato Nintendo.
lightblu
Scaffale
Adhrast
Boh io ho l'hype alle stelle, avremo visto due presentazioni diverse
oliver
CITAZIONE (Adhrast @ Friday 13 January 2017 - 09:10) *
Boh io ho l'hype alle stelle, avremo visto due presentazioni diverse

io ho visto la tua...
dndssc
Davvero pochi giochi, speravo in un mario al lancio e un gioco in bundle, credo che lo prenderò a fine anno quando ci sarà qualche gioco in più
Comunque trovo la console interessante, soprattutto per giocarci a letto o sul divano senza impegnare la tv
Pie
D1
GioB
mi sono perso la parte dei giochi nes e snes gratis con l'abbonamento online, quando l'hanno detto?se è vero non si sentono ridicoli rispetto alla concorrenza?
Mi sono visto la presentazione in differita e non sono contento come avrei sperato, e noto che non sono l'unico

Stanno ripetendo due grossi errori del wii u
1-prezzo
329€ è troppo per una console che non compete neanche con quelle uscite nel 2013 e anche come tablet per quella cifra c'è di molto meglio,ma per delle esclusive nintendo come si deve si può anche spendere quella cifra.E comunque dopo che i rumor davano prezzi bassi, 329€ senza neanche un gioco incluso è troppo
2-lineup
poca roba, perlopiù porting e remaster (splatoon pur essendo il 2 mi ha dato l'impressione di un porting con qualche arma in più) e pure scaglionati con mesi di vuoto,per wii u non è uscito praticamente niente da mesi, e switch si presenta cosi?mah
quando uscirà skyrim su switch la versione one/ps4 si troverà a niente, non ci vuole un genio per capire che venderà pochissimo:esce dopo, grafica peggiore e probabilmente niente mod, che sono presenti sulle altre versioni
3-online
ancora dobbiamo aspettare per avere informazioni sui prezzi, ma un canone mensile per un gioco nes e giocare online a splatoon e mk8 mi sembra eccessivo,io posso anche spendere 3-4€ al mese per l'online su una console nintendo ma come minimo mi aspetto l'accesso completo al catalogo VC, non un gioco al mese

Non sono contento, il 3 marzo forse piglio zelda,ma per wii u, riguardo switch per ora passo
cool76
CITAZIONE (Pie @ Friday 13 January 2017 - 09:22) *
D1


ma va? chi lo avrebbe mai detto laugh.gif
Lybra
Attenzione che piano piano stanno annunciando molti giochi third party...
Distrattamente ho letto:
I Am Setsuna
Sonic Mania
Blaz Blue
New Frontier Days
Super Bomberman R
Disagea 5
Il nuovo No More Heros
Dragon Quest Heroes I e il II
Il nuovo jRPG dei Silicon Studio di cui non ricordo il titolo

Cazzarola ce ne è di roba, forse più convincente i third party dei first/second party Nintendo
O forse a qualcuno rode che certa roba era esclusiva PS4 e ora arriva anche su Switch?
oliver
CITAZIONE (Pie @ Friday 13 January 2017 - 09:22) *
D1

cazzilli grigi o colorati? sono molto indeciso
dndssc
Comunque possono dire quel che vogliono per non intaccare le vendite ma questa console è anche portatile e quindi prenderà anche il posto del 3ds... Mi sarei aspettato un porting degli ultimi pokemon... Anche se non sarà cosi credo che la prossima serie sarà su questa console...
Pie
CITAZIONE (oliver @ Friday 13 January 2017 - 09:28) *
CITAZIONE (Pie @ Friday 13 January 2017 - 09:22) *
D1

cazzilli grigi o colorati? sono molto indeciso


Grigi grigi, come le nostre vite. sad.gif
Adhrast
Per quelli più studiati e svegli di me: hanno già annunciato qualche promozione del tipo "riporta Wii U con X giochi e paga X euro in meno"?
oliver
CITAZIONE (Adhrast @ Friday 13 January 2017 - 09:37) *
Per quelli più studiati e svegli di me: hanno già annunciato qualche promozione del tipo "riporta Wii U con X giochi e paga X euro in meno"?

non ancora... solo per quello non l'ho ancora prenotata
Pak_Gatsu
D1 anche per me con controller grigi, su amazon è già prenotabile nelle due colorazioni. Per adesso ho piazzato li il preorder poi si vedrà.
Una curiosità cos'è la storia dell'online a pagamento con i giochi della VC? Durante la conferenza se non sbaglio si è parlato solo di pagare per giocare online (pessima scelta secondo me ma se servirà a raggiungere i livelli delle altre console ben venga)
Pie
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 13 January 2017 - 09:51) *
D1 anche per me con controller grigi, su amazon è già prenotabile nelle due colorazioni. Per adesso ho piazzato li il preorder poi si vedrà.
Una curiosità cos'è la storia dell'online a pagamento con i giochi della VC? Durante la conferenza se non sbaglio si è parlato solo di pagare per giocare online (pessima scelta secondo me ma se servirà a raggiungere i livelli delle altre console ben venga)


Se non ho capito male, gioco online gratis per i primi 6 mesi, poi in abbonamento e, ogni mese, regalano giochi della VC, tipo Playstation Plus.
Pak_Gatsu
Carina come cosa, speriamo che l'abbonamento non costi troppo e non facciano come con la Ps4 dove se non paghi non puoi usare i giochi regalati anche se per adesso non credo che farò l'abbonamento online visto che non gioco molto in muliplayer
SupEr yOshI93
Qualcuno ha provato a preordinarli colorati su Amazon? biggrin.gif perché dice che non è possibile spedire a nessuno dei miei due indirizzi pinch.gif
oliver
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Friday 13 January 2017 - 10:10) *
Qualcuno ha provato a preordinarli colorati su Amazon? biggrin.gif perché dice che non è possibile spedire a nessuno dei miei due indirizzi pinch.gif


idem
zombievil
CITAZIONE (Pie @ Friday 13 January 2017 - 10:56) *
Se non ho capito male, gioco online gratis per i primi 6 mesi, poi in abbonamento e, ogni mese, regalano giochi della VC, tipo Playstation Plus.


io leggo questo, sui giochi "regalati":
CITAZIONE
Monthly game downloads for subscribing to the service, but for only a NES or SNES game, and they're only free for a month

Molto diverso dal PS+
oliver
CITAZIONE (zombievil @ Friday 13 January 2017 - 10:17) *
CITAZIONE (Pie @ Friday 13 January 2017 - 10:56) *
Se non ho capito male, gioco online gratis per i primi 6 mesi, poi in abbonamento e, ogni mese, regalano giochi della VC, tipo Playstation Plus.


io leggo questo, sui giochi "regalati":
CITAZIONE
Monthly game downloads for subscribing to the service, but for only a NES or SNES game, and they're only free for a month

Molto diverso dal PS+


nel senso che se li vuoi il mese dopo li paghi, ma non è chiaro se una volta scaricati puoi giocarci sempre
zombievil
CITAZIONE (oliver @ Friday 13 January 2017 - 11:21) *
nel senso che se li vuoi il mese dopo li paghi, ma non è chiaro se una volta scaricati puoi giocarci sempre

in effetti ho sbagliato quote, scusami.
Direttamente dal sito ufficiale:
http://www.nintendo.com/switch/online-service/
Subscribers will get to download and play a Nintendo Entertainment System™ (NES) or Super Nintendo Entertainment System™ (Super NES) game (with newly-added online play)for free for a month.
Pak_Gatsu
Mi domando cosa voglia dire "for free for a month". Che ogni mese i giochi ciclano e quelli vecchi vengono rimossi o che dopo un mese si deve per forza comprare il gioco per continuare a giocare?
SilverM
Perplesso solo sul prezzo, line up di lancio (in effetti mia spettavo perlomeno un'altro titolo da parte di Nintendo), e il mondo reale in Mario. Per il resto, non è da D1 per me (vista appunta la line up), ma sicuramente sarà mia. Vorrei far notare che piano piano stanno annunciando altri giochi altrove, come Syberia 3 e FAST RMX, seguito di FAST Racing Neo wink.gif (giusto per dire che se qualcuno è scettico dei titoli annunciati, questi non sono gli unici).
ulaula
329 + un gioco (anzi il gioco c'è solo Zelda, che tra l'altro esce pure su WiiU), siamo sui 400 euro, senza accessori.
Nello stesso mese in cui escono: Horizon, Nier Automata, Ghost Recon, e Mass Effect Andromeda.......................................................................
.................................................................................
............................................
Senza contare che in un secondo momento, toccherà comprare una sd più capiente
poké-man
Vista ora la presentazione, buona impressione tranne per l'online a pagamento e il sovrapprezzo in Europa. 299 ci stava come prezzo con 1-2-Switch incluso secondo me, un po' altino forse ma era sotto la soglia psicologica dei 300 laugh.gif 329 senza giochi proprio no. Sono curioso di vedere quanto costerà l'online, alla fine è quella la cosa che mi dà più fastidio, contando che ti "prestano" giochi NES o SNES e non giochi Switch, spero in un 25€/anno, anche se so già che lo piazzeranno a 50 minimo. sad.gif
Sandalo92
Il mio dubbi ora sono solamente due:
- il 21 marzo parto alla volta dell'Australia e starò lì (si spera) per almeno due anni... La compro prima della partenza e me la porto dietro o aspetto addirittura due anni? unsure.gif
- i Joycon colorati sono carini, ma stonano parecchio con il grigio del Joycon Grip... Versione con Joycon colorati o grigi? tongue.gif

In ogni caso per me è un acquisto obbligato e data la mia situazione potrei tranquillamente rivendermi PS4 e/o One... Al massimo le ricomprerò più avanti o addirittura passerò alle versioni Pro/Scorpio
Hakkai
Allooooora, avrei preferito una presentazione più dinamica e più "piena" di contenuti, considerando che molti giochi annunciati subito dopo non sono stati mostrati, così come potevano spendere qualche parola in più sulla consolle. Ma vabbè, tanto le informazioni arrivano comunque.

Parlando di giochi, io vedo un grande cambiamento rispetto a WiiU. Ci sono tanti titoli 3d party, su cui la presentazione si è (credo) volutamente concentrata.
Per ora ci sono:
Zelda: E' semplicemente stupendo, un trailer fatto a dovere, molto emozionante. Felicissimo che esca al day1, sinceramente dopo le ultime voci non me l'aspettavo.
Xenoblade 2: oh! quanto sono felice! Credo, dalle immagini, sia un sequel del primo capito e non di X. Il mondo mostrato, così come la presentazione, mi ricordano molto di più il mondo di Shulk. Felicissimo, perchè forse ritorneranno le magie e ci si riallontanerà da quell'assetto troppo "militare" di X.
Mario Kart 8 Deluxe: MK è sempre bello, in ogni sua salsa. Più personaggi, più tracciati, due oggetti da poter tenere...ottimo.
Shin Megami Tensei: Amo questa serie, come amo Persona. Non me l'aspettavo, le informazioni sono poche ma è difficile che esca un gioco sottotono.
Fire Emblem Warriors: I mosou mi piacciono, ma non so quanto si sposi con Fire Emblem...vedremo.
Project Ochtopath Traveler: RPG della SE, in stile FF e Bravely Default. Credo varrà la pena averlo su Switch.
Splatoon 2: Boh, il primo non mi è piaciuto..non credo lo prenderò.
I am setsuna, Skyrim, Just Dance, Puyo Puyo, Bomberman, Sonic, Snipperclips, Skylanders, Dragonball Xenoverse 2....
Dragon Queste X/XI ed Heroes 1+2: Ottimo, per ora annunciati in Giappone ma sono sicuro arriveranno anche qui. Tra l'altro DQX sembra stupendo da ciò che è stato mostrato nei giorni scorsi..bene.
1-2 Switch: Solito giochino stile WiiPlay, con alcune idee carine ma se ne può fare anche a meno.
No more heroes: Porca vacca, SI! Strafelicissimo, ho amato i primi due e sono contento che abbiano ripreso il brand...anche qui, a sorpresa, per me.
Disgea 5: Un po' in ritardo, ma è la versione completa di tutto da ciò che ho capito...visto il ritardo, però, non credo venderà quanto merita su Switch..chissà.
ARMS: Caruccio, l'avrei incluso nel bundle o comunque sarebbe da vendere a prezzo budget.
Super Mario Odyssey: BELLISSIMO. Non so come si faccia a rinfrescare in questo modo un titolo che, agli occhi di molti, sembra sempre la stessa cosa. La trovata del cappello è davvero interessante e il mondo reale mi incuriosisce non poco. Mi ha ricordato un po' Galaxy, non so. Sicuramente sarà mio.

Giusto una veloce carrellata, ma io sinceramente vedo tantissima roba, di tanti generi diversi e, quindi, un ottimo lavoro da parte di N. Sicuramente verranno annunciati altri giochi in questi giorni, probabilmente (si spera) per rimpolpare la line-up.

Discorso un po' diverso su l'online: a pagamento, ok...ma avrei preferito dicessero prezzi e come hanno intenzione di strutturare il servizio. Se dovesse restare come adesso, il pagamento sarebbe ingiustificato, mentre se hanno l'intento di portare un servizio (almeno nella struttura) come quello di Playstation..beh, ben venga.
Ah, contento anche se sia ormai chiuso il discorso "region lock", almeno questo l'hanno capito.

Ultime due note dolenti:
1- Sul serio, capacità di HD solo 32 GB, ancora? La concorrenza viaggia dai 500 al 1000GB e qui siamo ancora a 32? Ormai gli HD te li lanciano dietro, almeno un 250GB ci potevano stare...boh, io non li capisco.
2- Il prezzo: Mi aspettavo 300 euro, magari con un giochino incluso...e invece no, servono circa 400 Euro per consolle + Zelda, almeno. No, non va bene, questo per me rappresenta l'unico vero elemento (insieme alla lineup ancora un po' vaga) per cui non credo la prenderò al day one ma solo successivamente, magari con qualche bundle. Peccato, hanno letteralmente buttato via un'occasione pazzesca.
Nigg
Raga non ho visto o letto ancora niente ma mi è arrivato all'orecchio di uno Xenoblade 2.

Me la sto facendo sotto dall'emozione grog.gif
Emapika
Onestamente il lancio è molto migliore di quel che mi aspettavo, ma comunque scarsino. Soprattutto perché, oltre al prezzo, sono veramente pochi i giochi disponibili al D1 (finora ofc, qualche altro titolo probabilmente uscirà nell prossime ore) e davvero tanti annunci generici che ho paura potrebbero diventare fumo negli occhi.

Ma stavolta Nintendo il mio appoggio se lo dovrà sudare caro, aspettero imparziale per almeno 2 anni prima di valutare se è il caso di prenderla o meno. I giochi sono interessanti, ma non mi faccio fregare. Anche quelli che dovevano uscire per WiiU mi diedero le stesse speranze, ed alla fine è la console più disastrosa che abbia mai acquistato.

Per i giochi NES/SNES al mese free comunque una tircheria. Possiamo stare ore a parlare del fatto che "non ci devono niente", e che già è tanto che danno giochi, ma in confronto alla concorrenza che regalano giochi interi e sono tuoi praticamente finché sei abbonato, che Nintendo se ne esca con giochi di 30 e passa anni fa...heh, non penso che riuscirò a dire che siano stati così gentili laugh.gif

EDIT: Ah, mi allaccio a ciò che dice Hakkai: l'online a pagamento personalmente è BENVENUTO, ma se di sopra dobbiamo pagare per aver il solito aborto online che solo Nintendo ci ha sempre saputo affettuosamente dare, un vaffancool non glielo toglie nessuno.
CapRichard
Bandai Namco ha detto che porterà Xenoverse 2 (con multiplayer locale) e sta lavorando alla serie Tales.

Come ho detto nel post iniziale
CITAZIONE (CapRichard @ Friday 13 January 2017 - 07:07) *
Le informazioni principali ricavate dalla live e dai comunicati stampa sono le seguenti:


La roba sulla virtual console ed altre info sono extra conferenza.

Ho aggiunto un altro paio di teaser trailer. A me ispira molto Project Octopath Trailer

CITAZIONE (Hakkai @ Friday 13 January 2017 - 12:04) *
1- Sul serio, capacità di HD solo 32 GB, ancora? La concorrenza viaggia dai 500 al 1000GB e qui siamo ancora a 32? Ormai gli HD te li lanciano dietro, almeno un 250GB ci potevano stare...boh, io non li capisco.

Console portatile, meglio non mettere hard disk meccanici e se vuoi avere 500GB in memoria flash i costi salgono.
Adhrast
Beh a questo punto il "problema" rimane uno: vendo Wii U per conto mio (visto che ho parecchi giochi e accessori) o vediamo se conviene l'eventuale promo Gamestop?

EDIT: approfitto per un OT veloce, come faccio a capire a quanto potrei eventualmente vendere Wii U? Denghiu
SilverM
Ora che ci penso basta guardare proprio Mario Odyssey per capire che è almeno un filino più potente di WiiU. Mario è più dettagliato (seppur di poco, è sempre Mario dopotutto XD) che in Mario 3D World pur trovandosi in un mondo di gioco decisamente più grande (e con telecamera evidentemente libera, invece della fissa di 3D). Non sono proprio sicuro che girerebbe uguale su WiiU (Intendo con lo stesso numero di dettagli).
dndssc
Io di sbagliato trovo solo il prezzo (a 250€ sarebbe stato piu appetibile) e la quantità di titoli disponibili al lancio (a questo punto avrei preferito la console qualche mese dopo con mario kart e mario odyssey già disponibili)
Per il resto considerando che è un tablet che si può attaccare alla tv cosa si può pretendere di più tra memoria integrata e caratteristiche? La grafica di mario odyssey e kart è ottima, e stiamo parlando di titoti di lancio che non sfruttano l'hardware al 100%
Se la considerate la nuova console casalinga e la comparate con la ps4 pro o l'xbox scorpio non regge il confronto, io invece la considero la nuova console portatile che si potrà attaccare anche alla tv, se ci cacciano tutti i giochi che prima facevano per 3ds sarà un'ottima console
lightblu
CITAZIONE (oliver @ Friday 13 January 2017 - 1014)
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Friday 13 January 2017 - 10:10) *
Qualcuno ha provato a preordinarli colorati su Amazon? biggrin.gif perché dice che non è possibile spedire a nessuno dei miei due indirizzi pinch.gif


idem

Io ho provato a fare prenotaxione colorati e l ordine e l ordine è partito anche se a dire il vero ho fatto l ordine tanto per ....domanda l ordine si può annullare in qualsiasi momento prima della spedizione?
oliver
CITAZIONE (lightblu @ Friday 13 January 2017 - 13:04) *
CITAZIONE (oliver @ Friday 13 January 2017 - 1014)
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Friday 13 January 2017 - 10:10) *
Qualcuno ha provato a preordinarli colorati su Amazon? biggrin.gif perché dice che non è possibile spedire a nessuno dei miei due indirizzi pinch.gif


idem

Io ho provato a fare prenotaxione colorati e l ordine e l ordine è partito anche se a dire il vero ho fatto l ordine tanto per ....domanda l ordine si può annullare in qualsiasi momento prima della spedizione?


ok, ora va anche a me...
si, puoi annullare finchè non spediscono
CapRichard
CITAZIONE (dndssc @ Friday 13 January 2017 - 13:02) *
Se la considerate la nuova console casalinga e la comparate con la ps4 pro o l'xbox scorpio non regge il confronto, io invece la considero la nuova console portatile che si potrà attaccare anche alla tv, se ci cacciano tutti i giochi che prima facevano per 3ds sarà un'ottima console


Nintendo la marketizza come "Home console" però. Possono mettersi in un'infelice situazione di confronto così.
PeppeSan
Toglietemi un dubbio che mi attanaglia.. Ci saranno le cartucce vero? Perchè mi sembra che in giro si parli solo di giochi scaricabili su questa benedetta sd da 32G
Adhrast
CITAZIONE (PeppeSan @ Friday 13 January 2017 - 13:21) *
Toglietemi un dubbio che mi attanaglia.. Ci saranno le cartucce vero? Perchè mi sembra che in giro si parli solo di giochi scaricabili su questa benedetta sd da 32G


Assolutamente, non è così folle Nintendo biggrin.gif
dndssc
CITAZIONE (PeppeSan @ Friday 13 January 2017 - 14:21) *
Toglietemi un dubbio che mi attanaglia.. Ci saranno le cartucce vero? Perchè mi sembra che in giro si parli solo di giochi scaricabili su questa benedetta sd da 32G

si va a cartucce! da qui si capisce l'indole portatile della console, senza hard disk e lettore dischi, che darebbero problemi in caso di urti accidentali mentre viene usata in modalità portatile
CITAZIONE (PeppeSan @ Friday 13 January 2017 - 14:21) *
Toglietemi un dubbio che mi attanaglia.. Ci saranno le cartucce vero? Perchè mi sembra che in giro si parli solo di giochi scaricabili su questa benedetta sd da 32G

credo che lo faccia per non danneggiare il 3ds, visto che vende più della wii u, il futuro per nintendo però è sviluppare per una console sola, visto che con gli standard odierni (fare un gioco impiega più tempo, persone e denaro che in passato) non riescono a star dietro a due console
PeppeSan
Grazie ragazzi mi stava venendo un coccolone biggrin.gif
kek300
Mi aspettavo molta più negatività, ma veramente non capisco come Nintendo pensi di fare certe cose considerando la loro posizione.
Al momento mi chiedo solo una cosa: perchè 1-2-switch non é preinstallato in ogni.console? Hanno intenzione di venderlo a prezzo pieno? Mah. Giá 300 euro con gioco incluso poteva avere un suo perché
dndssc
CITAZIONE (kek300 @ Friday 13 January 2017 - 14:38) *
Mi aspettavo molta più negatività, ma veramente non capisco come Nintendo pensi di fare certe cose considerando la loro posizione.
Al momento mi chiedo solo una cosa: perchè 1-2-switch non é preinstallato in ogni.console? Hanno intenzione di venderlo a prezzo pieno? Mah. Giá 300 euro con gioco incluso poteva avere un suo perché

pienamente ragione, doveva costare al massimo 299 con 1-2-switch incluso (il wii deve il suo successo anche a wii sport incluso)
cip060
CITAZIONE (dndssc @ Friday 13 January 2017 - 13:56) *
CITAZIONE (kek300 @ Friday 13 January 2017 - 14:38) *
Mi aspettavo molta più negatività, ma veramente non capisco come Nintendo pensi di fare certe cose considerando la loro posizione.
Al momento mi chiedo solo una cosa: perchè 1-2-switch non é preinstallato in ogni.console? Hanno intenzione di venderlo a prezzo pieno? Mah. Giá 300 euro con gioco incluso poteva avere un suo perché

pienamente ragione, doveva costare al massimo 299 con 1-2-switch incluso (il wii deve il suo successo anche a wii sport incluso)

Secondo me invece 1 2 switch sara preinstallato come era per wii con il disco di wisport per far vedere cosa potevano fare i wimote
1 2 switch e' poco piu' di una DEMO dimostrativa di cosa possono fare i 2 jogcon e basta
ma sd o schedina di gioco ??
purtoppo dati hardware NESSUNO
La diretta dei giochi e gameplay ore 15.30
dndssc
in teoria 1-2-switch sarà venduto a parte a prezzo minore rispetto a zelda

giochi su scheda proprietaria
AnDyAt
Sono molto tentato di prenderla al dayone ma ho ancora troppi dubbi e perplessità:
in primis il costo, 340 euro più almeno un gioco e cioè Zelda che poi prenderei in versione limited quindi altri 100 euro totale 440 euro, troppissimi.
la versione? grigia o colorata? stonano un pò i joypad colorati ma allo stesso tempo portano un pò di colore.
i giochi... mario kart e splatoon sembrano porting con qualche aggiunta e di certo non valgono i 60 euro che richiedono avendoli già per wii u (tra l'altro in limited edition)
però per quanto riguarda il nuovo mario... sbav!
l'online... già pago xbox live gold e ps plus, spero costi poco perché non m'interessano i giochi della vc, altrimenti niente online, tanto su wii u c'ho giocato pochissimo (fatta eccezione per splatoon)
spero in qualche bundle limited con zelda, ma anche in questo caso sono più interessato a prendere il gioco in versione limited piuttosto che la console in bundle con il gioco... sono confuso!
considerando che a marzo escono pure gioconi del calibro di mass effect e horizon...
ah, e poi non vorrei fare lo stesso errore fatto con wiiu comprata al lancio e dopo poco dimezzata di prezzo o addirittura venduta a 100 euro in offerta.
devo pensarci bene...
dndssc




io trovo allucinante il prezzo per un secondo pad...

https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/...xabxftkpsf7.png

per avere questi tre pezzi si spende più di 100€...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.