IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Strana Lettera dalla Polizia Postale, Vi è mai arrivata? cos'è?
Serraevil
messaggio Saturday 13 November 2010 - 16:34
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




oggi mi è arrivata una lettera, con tanto di raccomandata, a mio nome dalla polizia dello stato/polizia postale, che recita:

La S.V. è invitata sensi art. 650c.p.a presentarsi presso questi uffici della sezione polizia postale e delle comunicazioni, siti a - - - (censuro dove) il giorno 22/11/2010 alle ore 9.00, per comunicazioni che la riguardano.
qualora per impegni di lavoro fosse interessato a fissare un appuntamento, pregasi telefonare al ---
Si rappresenta che non presentandosi presso i nostri uffici, nei termini previsti, sarò denunciata in stato di libertà sensi art. 650 c.p. (in pratica 3 mesi di detenzione o 400.000 lire, che immagino essere ora più di 200 euro)

Che cos'é????

Alcuni giorni fa ho spedito un fax per un recupero password a Libero in quanto a mio fratello tempo fa è stata rubata la mail e l'account di Facebook (supponiamo per 4 chips fasulle al poker). Però il fax era a suo nome con la sua firma e per fugare ogni dubbio, l'ha spedito mia madre...

Io non ho fatto nulla di male, e non ricordo di aver mai fatto denunce alla P.P., di conseguenza questa situazione (con tanto di articolo del codice penale se non mi presento)mi mette leggermente ansia.

So che si occupano per lo più di truffe, stalking, pishing e altri reati riguardanti il web (e la posta, anche se ormai non penso siano poche le effrazione per quella via...) e io sinceramente non ho mai perpetrato nessuno di questi...

A qualcun'altro è mai arrivata una lettera simile?


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Onim4ru
messaggio Saturday 13 November 2010 - 16:37
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.011
Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50
Da: 鬼ヶ島
Utente Nr.: 16.321
Feedback: 2 (100%)




saluta la tua nuova dimora.. :asd

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Saturday 13 November 2010 - 16:41
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



Hai concluso compravendite su internet di recente, magari dalle modalità un poco particolari?


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
samu313
messaggio Saturday 13 November 2010 - 16:42
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 752
Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33
Da: Italia
Utente Nr.: 40.843
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Serraevil @ Saturday 13 November 2010 - 16:34) *
oggi mi è arrivata una lettera, con tanto di raccomandata, a mio nome dalla polizia dello stato/polizia postale, che recita:

La S.V. è invitata sensi art. 650c.p.a presentarsi presso questi uffici della sezione polizia postale e delle comunicazioni, siti a - - - (censuro dove) il giorno 22/11/2010 alle ore 9.00, per comunicazioni che la riguardano.
qualora per impegni di lavoro fosse interessato a fissare un appuntamento, pregasi telefonare al ---
Si rappresenta che non presentandosi presso i nostri uffici, nei termini previsti, sarò denunciata in stato di libertà sensi art. 650 c.p. (in pratica 3 mesi di detenzione o 400.000 lire, che immagino essere ora più di 200 euro)

Che cos'é????

Alcuni giorni fa ho spedito un fax per un recupero password a Libero in quanto a mio fratello tempo fa è stata rubata la mail e l'account di Facebook (supponiamo per 4 chips fasulle al poker). Però il fax era a suo nome con la sua firma e per fugare ogni dubbio, l'ha spedito mia madre...

Io non ho fatto nulla di male, e non ricordo di aver mai fatto denunce alla P.P., di conseguenza questa situazione (con tanto di articolo del codice penale se non mi presento)mi mette leggermente ansia.

So che si occupano per lo più di truffe, stalking, pishing e altri reati riguardanti il web (e la posta, anche se ormai non penso siano poche le effrazione per quella via...) e io sinceramente non ho mai perpetrato nessuno di questi...

A qualcun'altro è mai arrivata una lettera simile?

Stai sulla difensiva, nega tutto e pensa bene prima di rispondere... Non cadere nei tranelli e non preoccuparti prima che sia accaduto niente.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Saturday 13 November 2010 - 16:42
Messaggio #5

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




La linea internet è intestata a tuo nome? Se sì, forse qualcuno è entrato in internet col tuo router e ha fatto casini. Al limite prova a telefonare a quel numero per chiedere spiegazioni e spiegando il tuo giustificato stato di ansia.

CITAZIONE (samu313 @ Saturday 13 November 2010 - 16:42) *
Stai sulla difensiva, nega tutto e pensa bene prima di rispondere... Non cadere nei tranelli e non preoccuparti prima che sia accaduto niente.

Sbaglio o queste due cose sono in conflitto tra loro? ohmy.gif

Messaggio modificato da Virpe il Saturday 13 November 2010 - 16:45


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kaiba1978
messaggio Saturday 13 November 2010 - 16:48
Messaggio #6

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Sun 6 September 2009 - 16:50
Utente Nr.: 40.132
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Serraevil @ Saturday 13 November 2010 - 16:34) *
oggi mi è arrivata una lettera, con tanto di raccomandata, a mio nome dalla polizia dello stato/polizia postale, che recita:

La S.V. è invitata sensi art. 650c.p.a presentarsi presso questi uffici della sezione polizia postale e delle comunicazioni, siti a - - - (censuro dove) il giorno 22/11/2010 alle ore 9.00, per comunicazioni che la riguardano.
qualora per impegni di lavoro fosse interessato a fissare un appuntamento, pregasi telefonare al ---
Si rappresenta che non presentandosi presso i nostri uffici, nei termini previsti, sarò denunciata in stato di libertà sensi art. 650 c.p. (in pratica 3 mesi di detenzione o 400.000 lire, che immagino essere ora più di 200 euro)

Che cos'é????

Alcuni giorni fa ho spedito un fax per un recupero password a Libero in quanto a mio fratello tempo fa è stata rubata la mail e l'account di Facebook (supponiamo per 4 chips fasulle al poker). Però il fax era a suo nome con la sua firma e per fugare ogni dubbio, l'ha spedito mia madre...

Io non ho fatto nulla di male, e non ricordo di aver mai fatto denunce alla P.P., di conseguenza questa situazione (con tanto di articolo del codice penale se non mi presento)mi mette leggermente ansia.

So che si occupano per lo più di truffe, stalking, pishing e altri reati riguardanti il web (e la posta, anche se ormai non penso siano poche le effrazione per quella via...) e io sinceramente non ho mai perpetrato nessuno di questi...

A qualcun'altro è mai arrivata una lettera simile?




Ma se la lettera è intestata a tuo fratello di che ti preoccupi tu???
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Saturday 13 November 2010 - 16:52
Messaggio #7

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (Kaiba1978 @ Saturday 13 November 2010 - 16:48) *
Ma se la lettera è intestata a tuo fratello di che ti preoccupi tu???


CITAZIONE (Serraevil @ Saturday 13 November 2010 - 16:34) *
oggi mi è arrivata una lettera, con tanto di raccomandata, a mio nome dalla polizia dello stato/polizia postale, che recita:


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Saturday 13 November 2010 - 16:52
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



se sei sicuro di non aver fato strani aquisti o comunque altro vai tranquillo...e di la verità,non dire il falso che potrebbe aggravare solo le cose.


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Saturday 13 November 2010 - 16:55
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Onim4ru @ Saturday 13 November 2010 - 17:37) *
saluta la tua nuova dimora.. :asd
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

pinch.gif simpatico... tongue.gif

CITAZIONE (Fattanz @ Saturday 13 November 2010 - 17:41) *
Hai concluso compravendite su internet di recente, magari dalle modalità un poco particolari?

No, non di recente... due anni fa sono stato fregato (o meglio, mio fratello è stato fregato) dai cinesi con un Nokia N90 tarocco... Ma non avevo fatto denuncia non ne valeva la pena... O meglio, l'avevo fatta solo a Paypal, ma mi aveva già risposto che "non potevano farci nulla" -.-. In più è veramente tantissimo che non compro qualcosa su internet...

CITAZIONE (Virpe @ Saturday 13 November 2010 - 17:42) *
La linea internet è intestata a tuo nome? Se sì, forse qualcuno è entrato in internet col tuo router e ha fatto casini. Al limite prova a telefonare a quel numero per chiedere spiegazioni e spiegando il tuo giustificato stato di ansia.


Si, la linea è a mio nome, ma per entrare nel mio router, devono chiedere all'amministratore di rete (che sono io) quindi dubito sia stato quello... Oltretutto, abito abbastanza in campagna e, visto la portata di pochi metri del mio router (una decina), sarebbero dovuti essere sotto casa mia per usarlo...

Ovviamente, non mi lascerò intimorire, visto che sono assolutamente pulito... Ho già mandato una mail al loro indirizzo con allegata la lettera e chiedendo spiegazioni, ma immagino che prima di Lunedì non avrò risposta... Certo quel "sensi art.650 c.p." non fa piacere, soprattutto dopo aver cercato e trovato su internet il significato...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yotsuya
messaggio Saturday 13 November 2010 - 17:03
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 296
Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52
Utente Nr.: 26.582
Feedback: 0 (0%)




di qualsiasi cosa si tratti vacci con il tuo avvocato o con l'avvocato di famiglia. io farei così


--------------------
YOTSUYA dalla camera n.4

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelik
messaggio Saturday 13 November 2010 - 17:04
Messaggio #11

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 165
Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 13:54
Utente Nr.: 28.560
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Onim4ru @ Saturday 13 November 2010 - 16:37) *
saluta la tua nuova dimora.. :asd

Come rassicuri tu...
XD

Comunque facendo per un attimo i seri, se non hai fatto nulla stai con il cuore in pace!


--------------------
Mercatino [Cerco]



Queen, Il Miglior Gruppo Mai Esistito.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maya
messaggio Saturday 13 November 2010 - 17:05
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.561
Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30
Da: Ragusa
Utente Nr.: 17.457
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0817-3793-3452



Butta via tutto ohmy.gif

LOL scherzo... guarda, possibilmente non e' nulla di che. Se citano quell'articolo magari e' solo per "costringerti" ad andarci.

Puo' darsi che ti stiano convocando su indicazione di qualcuno, magari come "persona informata dei fatti" (non mi e' capitato mai nulla del genere, la mia e' una supposizione). Tu cerca di non preoccuparti, se sei pulito non hai nulla da temere.

E comunque facci sapere poi di che si tratta biggrin.gif


--------------------
I miei giochi 3DS:

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yotsuya
messaggio Saturday 13 November 2010 - 17:09
Messaggio #13

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 296
Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52
Utente Nr.: 26.582
Feedback: 0 (0%)




» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE (Maya @ Saturday 13 November 2010 - 18:05) *
Butta via tutto ohmy.gif

LOL scherzo... guarda, possibilmente non e' nulla di che. Se citano quell'articolo magari e' solo per "costringerti" ad andarci.

Puo' darsi che ti stiano convocando su indicazione di qualcuno, magari come "persona informata dei fatti" (non mi e' capitato mai nulla del genere, la mia e' una supposizione). Tu cerca di non preoccuparti, se sei pulito non hai nulla da temere.

E comunque facci sapere poi di che si tratta biggrin.gif



..e sopratutto non alzarti puntanto il dito contro le forze dell'ordine urlando "objection!"

PS salutami gumshoe U_U


--------------------
YOTSUYA dalla camera n.4

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sinistro
messaggio Saturday 13 November 2010 - 17:30
Messaggio #14

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.025
Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08
Utente Nr.: 46.357
Feedback: 0 (0%)




Rivolgiti ad un avvocato per avere delle delucidazioni ,comunque l'articolo 650 del codice penale è questo:
Art. 650.
Inosservanza dei provvedimenti dell'autorità.

Chiunque non osserva un provvedimento legalmente dato dall'autorità per ragione di giustizia o di sicurezza pubblica o d'ordine pubblico o d'igiene, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato, con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a euro 206.
Se non hai fatto nulla di male basta che ti presenti e non ti succederà nulla thumbup.gif

Messaggio modificato da sinistro il Saturday 13 November 2010 - 17:30
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Saturday 13 November 2010 - 17:38
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




eh, ma è quello che mi rode! non ho fatto niente, ma se non mi presento vado in galera? e se avessi fatto qualcosa, sarebbero venuti a prelevarmi no? mah...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TRANX
messaggio Saturday 13 November 2010 - 17:42
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.490
Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42
Da: Auronzo di Cadore
Utente Nr.: 48.762
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
Sapeste...



CITAZIONE (Serraevil @ Saturday 13 November 2010 - 18:38) *
eh, ma è quello che mi rode! non ho fatto niente, ma se non mi presento vado in galera? e se avessi fatto qualcosa, sarebbero venuti a prelevarmi no? mah...

Fa ciò che il cuore ti dice di fare... XD Scherzo! Fidati di me: presentati... non ti succederà nulla!!! wink.gif


--------------------
Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649



Codice Amico: 0948 3580 7749




<span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';">
<div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! «
</span><span style='display:none;'>
<div class='spoilermain' >
OSU!


-----------------------------

-----------------------------
</div>
</span>

By TRANX</div>
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Saturday 13 November 2010 - 17:49
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




grazie a tutti per il conforto, soprattutto per quelli che mi manderebbero al gabbio pinch.gif

Avrei voluto però sentire il parere di Dragon Chan... Magari lui ha già avuto a che fare, in quanto avvocato, con questo tipo di lettere...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TRANX
messaggio Saturday 13 November 2010 - 17:55
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.490
Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42
Da: Auronzo di Cadore
Utente Nr.: 48.762
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
Sapeste...



CITAZIONE (Serraevil @ Saturday 13 November 2010 - 18:49) *
grazie a tutti per il conforto, soprattutto per quelli che mi manderebbero al gabbio pinch.gif

Avrei voluto però sentire il parere di Dragon Chan... Magari lui ha già avuto a che fare, in quanto avvocato, con questo tipo di lettere...

Gli ho mandato un MP, così ti consiglierà!! PREGO!! XD


--------------------
Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649



Codice Amico: 0948 3580 7749




<span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';">
<div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! «
</span><span style='display:none;'>
<div class='spoilermain' >
OSU!


-----------------------------

-----------------------------
</div>
</span>

By TRANX</div>
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Onim4ru
messaggio Saturday 13 November 2010 - 18:10
Messaggio #19

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.011
Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50
Da: 鬼ヶ島
Utente Nr.: 16.321
Feedback: 2 (100%)




magari si tratta di un semplice caso di omonimia ed han sbagliato ad inviare la notifica. Mi pare alquanto improbabile ma considerando come funziona la macchina burocratica italiana non mi stupirebbe più di tanto.

Cmq se dopo il 22/11 non dovessimo più leggere tuoi aggiornamenti su questo post.. ti verremo a trovare al gabbio :asd:
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 13 November 2010 - 18:17
Messaggio #20

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



Premettiamo una cosa, come ho già più volte avuto modo di dire in privato ad altre persone.

Io qui parlo a titolo personale e non a titolo professionale; non posso dare "consulenze" senza aver materialmente esaminato i documenti o gli atti di cui si parla. A volte può trattarsi di tutto, inesattezze, imperfezioni nella notifica degli atti, errori materiali proprio (casi di omonimia, una lettera sbagliata nel codice fiscale) quindi senza vedere fisicamente ciò di cui si parla mai potrei sbilanciarmi in consigli legali. Per capirci a me ieri han notificato una cartella esattoriale di 550 euro, e si trattava di un errore materiale ovviamente. Ma se io non fossi stato io, e magari ero qualche anziano pagavo e bon.

Comunque qui non si parla di notifica di atti di tribunale, qui si parla di una semplice raccomandata della polizia postale.

Detto ciò, ammettendo che la lettera provenga realmente dalla Polizia Postale non hai molta scelta, devi presentarti per sentire di cosa si tratta e non conoscendo la tua storia personale non posso di certo fare delle ipotesi. Possibilmente non è niente di cui preoccuparsi, quindi come prima cosa rilassati. Tu hai la coscienza a posto non hai fatto niente quindi non hai nulla da temere. Semplicemente vai e vedi cos'hanno da comunicarti; poi solamente dopo deciderai il da farsi. Portarsi un avvocato appresso in questo momento secondo me non ha molto senso, non sei mica indagato/accusato di nulla...

In ogni caso, per esperienza, in genere la polizia postale può chiamarti per qualunque fesseria; magari una volta hai inviato un commento in un forum/blog ed a distanza di anni dopo una denuncia vengono a scassarti i maroni. Ripeto, prima che tu ci vada potrebbe essere tutto ed il contrario di tutto, vai in coscienza e vedi di cosa si tratta, poi magari faccelo sapere e se sarà il caso allora si dovrai rivolgerti ad un legale. Ma adesso non fasciarti la testa, ancora non te la sei rotta wink.gif

Probabilmente verrai sentito a "sommarie informazioni rese dalla persona in grado di riferire su circostanze utili ai fini delle indagini", cioè ti sentiranno come persona informata sui fatti su qualcosa che in qualche modo ti riguarda da lontano e fine wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 18:39

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.