IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Niubbo in cerca di aiuto! Flashcard 3ds
map94
messaggio Sunday 25 October 2015 - 11:31
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Sun 25 October 2015 - 11:27
Utente Nr.: 63.503
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti!

Volevo chiedervi dei consigli per l’acquisto di console e flash card… prima di cominciare premetto che sono una niubba per cui mi scuso in anticipo se ci metterò un po’ a capire cosa fare!

Memore della mia esperienza con DSL e R4, volevo regalarmi una N3DS con flash card (gateway o sky).

…e qui partono i dubbi!

Premetto che l’unica cosa per cui mi serve la flash card è per farci girare i giochi 3ds, e per questo dopo aver letto alcune recensioni la mia scelta era caduta sulla Sky3DS, che mi allettava anche per la semplicità di utilizzo e per la compatibilità con ogni firmware.

Poi però ho letto che alcuni nuovi giochi non girano più sulla Sky3DS per un aggiunta anti-piracy; l’avevo letto riguardo animal crossing (che non mi interessa al momento) ma presumo che Nintendo lo userà per la maggior parte (se non tutte) le uscite future. Ovviamente la mia paura è che potrei ritrovarmi con una flash card “vecchia” nel giro di poco tempo. Ho letto poi il vostro post sulla DSTWO che potrebbe rivelarsi una nuova alternativa, ma anche un ennesimo clone.

Arrivo finalmente al dunque: posso fidarmi ad acquistare ADESSO una sky3ds oppure meglio ripiegare sulla gateway? C’è la possibilità che il team aggiorni a breve in qualche modo la sky3ds in modo che giri anche i nuovi giochi?

Oppure è meglio rinviare l’acquisto per vedere cosa ha da proporre la dstwo (stando a GBAtemp è in fase di rilascio) o aspettare (e sperare) che il team annunci una nuova sky per i giochi con anti pirateria?

Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto, e scusate ancora per le mille domande!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ash95