IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> Annunciati 3 Nuovi Giochi Wii, New Super Mario Bros Wii Super Mario Galaxy 2 è Metroid M
Vi Piacciono
Come
Moltissimo [ 32 ] ** [46.38%]
Cosi Cosi [ 9 ] ** [13.04%]
Belli [ 20 ] ** [28.99%]
Brutti [ 3 ] ** [4.35%]
Bruttissimi [ 1 ] ** [1.45%]
Schifosi [ 4 ] ** [5.80%]
Quale Di Piu Vi Piace
Metroid:Other M [ 26 ] ** [37.68%]
Super Mario Galaxy 2 [ 19 ] ** [27.54%]
New Super Mario Bros Wii [ 24 ] ** [34.78%]
Voti Totali: 69
I visitatori non possono votare 
uriel7
messaggio Thursday 18 June 2009 - 09:47
Messaggio #61

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



che dire.. con questo nuovo OT, con me, si sfonda una porta aperta: DETESTO il Link Adulto (grazie Fattanz per la citazione.. ^^"), in particolare la sua realizzazione di TP!!!

smorto, inutilmente PHEEgo, protagonista di un gioco altrettanto smorto ed inutilmente PHEEgo!

vero: come Fanservice e' davvero il TOP! quanti(?) chiesero uno Zelda MATURO&VIOLENTO masturbandosi davanti a quella famosa tech demo nel 2001?!

beh, io no.. e considero WindWaker la massima espressione artistica della serie.. peccato che il gioco in se non fosse all'altezza. sad.gif

in pratica si: gli ultimi Zelda da casa non son (SECONDO ME) all'altezza della "fama" della serie... solo che (come ho gia' avuto modo di scrivere altrove): "se dovesse uscire uno Zelda per Lavatrice™, dovrei cominciare a pensare a come farcela stare in camera mia!".. e questo approccio (parecchio da fanboy bimbominkioso, lo ammetto) mi ha fatto apprezzare quella perla (SEMPRE SECONDO ME) che e' stato PhantomHourglass, vero seguito di WW.

passando a botta al PROSSIMO EPISODIO, boh... l'unico artwork rilasciato NON mi lascia ben sperare (in pratica lo stile e' lo stesso di TP), e questa cosa che non sapevo, 'sta SCHIFEZZA di cui parlava Fattanz... beh, che dire a proposito?

nulla, va.. meglio una sana auto-censura. yucky.gif
per il resto, chissa'?! l'utilizzo del WMP in un action adventure non mi pare indispensabile, ma fidiamoci di Aonuma (il VERO curatore degli ultimi Zelda, da Majora in poi...) ed aspettiamo sereni.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luigi Bros
messaggio Thursday 18 June 2009 - 09:48
Messaggio #62

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 86
Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 20:49
Utente Nr.: 30.474
Feedback: 0 (0%)




Raga vi Ricordate di mario e sonic ai giochi olimpici ora arriva sicuramente in inverno MArio & Sonic Ai Giochi Olimpici Invernali
Mario e Sonic si sono già trovati a correre fianco a fianco sulla stessa pista, ma adesso nuove sfide li attendono sulle discese innevate, e la loro rivalità diventerà più accesa che mai in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali per Wii.

Trasportando i giocatori a Vancouver, in Canada - la città che ospiterà i Giochi Olimpici Invernali 2010 - il gioco invita i giocatori di tutte le età, e di tutti i livelli di abilità, ad affrontare insieme la sfida puntando alla medaglia d'oro attraverso discipline come lo Sci Alpino e il Pattinaggio di Velocità. I controlli semplici e intuitivi, che sfruttano al meglio le potenzialità dei sensori di movimento del telecomando Wii e del Nunchuk, ti faranno sentire sempre al centro dell'azione ogni volta che la competizione si farà più intensa!

Qualunque sia la tua disciplina preferita, dovrai riuscire ad individuare l'atleta ideale in grado di affrontare al meglio la situazione. Il cast di personaggi giocabili di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali è formato da nomi leggendari del mondo dei videogiochi, accompagnati stavolta da alcuni volti nuovi che fanno la loro prima comparsa nella serie. Ognuno di essi porta con sè le sue caratteristiche peculiari, quindi scegli con attenzione se non vuoi rischiare di perdere!

Per rendere la gara ancora più intensa, alcune sfide sono ora compatibili con la Wii Balance Board - dovrai quindi imparare a padroneggiare nuove tecniche e abilità per poter salire sul gradino più alto del podio. Potrai anche affrontare la competizione insieme ai tuoi amici e familiari nella modalità cooperativa oppure sfidarli in un testa a testa.

Hai il sangue freddo necessario per diventare un campione mondiale? Scoprilo in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali per Wii!



* Affronta i Giochi Olimpici Invernali e gareggia contro amici e familiari in tantissime discipline diverse.
* Gioca nei panni di Mario, Sonic e di altri volti famosi del mondo dei videogiochi.
* Scegli di usare la Wii Balance Board in alcune gare per un'immersione ancora più profonda nell'azione di gioco.
Scusate Se è Un copiaincolla
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ROSSO
messaggio Thursday 18 June 2009 - 10:40
Messaggio #63

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.456
Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47
Da: Vicenza underground
Utente Nr.: 31.766
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1435-4590-3195



CITAZIONE (Luigi Bros @ Thursday 18 June 2009 - 10:48) *
Raga vi Ricordate di mario e sonic ai giochi olimpici ora arriva sicuramente in inverno MArio & Sonic Ai Giochi Olimpici Invernali
Mario e Sonic si sono già trovati a correre fianco a fianco sulla stessa pista, ma adesso nuove sfide li attendono sulle discese innevate, e la loro rivalità diventerà più accesa che mai in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali per Wii.

e quindi?

@fattanz e uriel: ebbasta con sta storia del masturbarsi davanti ai videogames pinch.gif

comunque vabbè direi che qui si vedono i gusti dettati in parte dalle generazioni diverse, aggiungerei infine, per non tediare troppo i gentili lettori, che un TP per ds sarebbe bruttissimo, ma avedo una tv più grande degli schermi del ds preferirei vedere un po' più di pattern piuttosto che tinte unite, infondo essendo zelda un titolo di punta deve mostrare un po' i muscoli del wii, altrimenti che figura ci farebbe nintendo in quest'epoca burrascosa?

ritornando al discorso dell'infanzia i miei ricordi sono a colori opachi(verda abete, marrone terriccio), questo perchè le avventura che più mi hanno colpito nell'infanzia sono quelli in luoghi inesplorati ed oscuri quali il bosco


--------------------
1st generation trainer

http://mircogreselin.blogspot.it/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Slim Babu
messaggio Thursday 18 June 2009 - 10:46
Messaggio #64

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 140
Iscritto il: Wed 14 March 2007 - 15:34
Utente Nr.: 17.209
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ROSSO @ Thursday 18 June 2009 - 11:40) *
ritornando al discorso dell'infanzia i miei ricordi sono a colori opachi(verda abete, marrone terriccio), questo perchè le avventura che più mi hanno colpito nell'infanzia sono quelli in luoghi inesplorati ed oscuri quali il bosco


Hem... Ti sei perso in un bosco da piccolo? pinch.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 18 June 2009 - 10:57
Messaggio #65

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (ROSSO @ Thursday 18 June 2009 - 11:40) *
e quindi?

@fattanz e uriel: ebbasta con sta storia del masturbarsi davanti ai videogames pinch.gif

infondo essendo zelda un titolo di punta deve mostrare un po' i muscoli del wii, altrimenti che figura ci farebbe nintendo in quest'epoca burrascosa?

ehm.. mai sentito parlare di Hentai?! xD
o di "EROGE".. "Effetto Oppai".. xDDD

scherzi a parte: che TP sia FanService PER ME e' un dato di fatto.. ma a molti e' piaciuto... a tutti quelli mezzo-ciecati, per la precisione! xD


ultima cosa: ho notato pure prima che facevi riferimento a WW come "tecnicamente irrisorio" e a TP come "tecnicamente superbo".
premetto che il motore mi par lo stesso, pensi forse che lo Cell Shading di WW sia "facile e/o semplice"?
e' un effetto voluto per questioni stilistiche, non per "motivi tecnici" (anche perche' girano sulla stessa macchina...) ed anzi, trovo che lo stile trovato in WW sia MOLTO piu' ricercato e curato di TP (ed anche piu' difficile da rendere a questi livelli).. ma son gusti.

ultima cosa: "mostrare i muscoli del Wii"...? QUALI?! O_o


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Thursday 18 June 2009 - 11:16
Messaggio #66

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 18 June 2009 - 11:57) *
ehm.. mai sentito parlare di Hentai?! xD
o di "EROGE".. "Effetto Oppai".. xDDD

scherzi a parte: che TP sia FanService PER ME e' un dato di fatto.. ma a molti e' piaciuto... a tutti quelli mezzo-ciecati, per la precisione! xD
ultima cosa: ho notato pure prima che facevi riferimento a WW come "tecnicamente irrisorio" e a TP come "tecnicamente superbo".
premetto che il motore mi par lo stesso, pensi forse che lo Cell Shading di WW sia "facile e/o semplice"?
e' un effetto voluto per questioni stilistiche, non per "motivi tecnici" (anche perche' girano sulla stessa macchina...) ed anzi, trovo che lo stile trovato in WW sia MOLTO piu' ricercato e curato di TP (ed anche piu' difficile da rendere a questi livelli).. ma son gusti.

ultima cosa: "mostrare i muscoli del Wii"...? QUALI?! O_o

Concordo, WW è semplice perchè tale vuole apparire, ma in realtà non lo è affatto in relazione alla macchina su cui gira:se è vero che il prato è composto da linee e nulla più, è altrettanto vero che i nemici hanno un livello di dettagli elevatissimo.
E poi...beh a livello di stile è semplicemente il punto di arrivo della saga di Zelda.
Poi globalmente ho preferito TP visto che secondo me i suoi dungeon sono tutti molto belli, non mostra la flessione vista in WW che invece partiva con il botto ma andando avanti perdeva colpi, a livello di ritmo TP è più curato.
Wind Waker però, non avesse avuto qualche sciagurata pecca, avrebbe contrastato efficacemente il terzetto "A Link to the Past/Link's Awakening/Ocarina of Time".


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ROSSO
messaggio Thursday 18 June 2009 - 11:16
Messaggio #67

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.456
Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47
Da: Vicenza underground
Utente Nr.: 31.766
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1435-4590-3195



CITAZIONE (Slim Babu @ Thursday 18 June 2009 - 11:46) *
Hem... Ti sei perso in un bosco da piccolo? pinch.gif


beh, no, però mi divertivo a giocarci.un volta io e degli amici abbiamo fatto 2 casette.sono ancora in piede anche se inutilizzate
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 18 June 2009 - 11:57) *
ehm.. mai sentito parlare di Hentai?! xD
o di "EROGE".. "Effetto Oppai".. xDDD

scherzi a parte: che TP sia FanService PER ME e' un dato di fatto.. ma a molti e' piaciuto... a tutti quelli mezzo-ciecati, per la precisione! xD
ultima cosa: ho notato pure prima che facevi riferimento a WW come "tecnicamente irrisorio" e a TP come "tecnicamente superbo".
premetto che il motore mi par lo stesso, pensi forse che lo Cell Shading di WW sia "facile e/o semplice"?
e' un effetto voluto per questioni stilistiche, non per "motivi tecnici" (anche perche' girano sulla stessa macchina...) ed anzi, trovo che lo stile trovato in WW sia MOLTO piu' ricercato e curato di TP (ed anche piu' difficile da rendere a questi livelli).. ma son gusti.

ultima cosa: "mostrare i muscoli del Wii"...? QUALI?! O_o

quindi zelda è un hentai
0__0 anche god of war??oddio per fortuna che ci ho giocato 5 minuti, avrei potuto bloccarmi la crescita rotfl[1].gif
beh almeno ora so perchè kratos e link sono in minigonna

effettivamente mi sono spiegato un po' male: WW non è tecnicamente irrisorio, ma può sembrarlo, del tipo
"I disegni di tetsuo hara sono più belli in confronto a quelli di paperino 1!!1111!!11!!1!!!!", basti pensare che ho sentito dire che madworld è stato fatto in bianco e nero perchè meno faticoso giggle.gif
forse con TP nintendo vuole far felici coloro che desiderano(come me) un gioco dai toni meno bimbeschi e al contempo cerca di non passare come sfaccendata che pensa solo a commercialate(parlo di super mario galaxy 2).

Poi secondo me il top sarebbe uno stile alla ocarina of time, ma non penso sia possibile
per muscoli intendevo l'arrivo a livelli accettabili, alla resident evil 4, poi è logico che il livello di media non sarà mai quello di una meno costosa 360


--------------------
1st generation trainer

http://mircogreselin.blogspot.it/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 18 June 2009 - 11:25
Messaggio #68

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (ROSSO @ Thursday 18 June 2009 - 12:16) *
beh, no, però mi divertivo a giocarci.un volta io e degli amici abbiamo fatto 2 casette.sono ancora in piede anche se inutilizzate
anche god of war??oddio per fortuna che ci ho giocato 5 minuti, avrei potuto bloccarmi la crescita rotfl[1].gif

..se arrivavi a 10 mi sa che ti accorgevi che l'esempio non e' dei migliori! XDDDD

cercando di tornar seri: onestamente considero TP una commercialata TANTO QUANTO un Galaxy 2 che risulti solo un "Galaxy 1+Yoshi".
che poi TP sia a tutt'oggi uno dei migliori giochi del Wii beh, e' un dato di fatto piuttosto emblematico, direi...

detto questo, who cares?
se il prossimo zelda sara' meglio di questo o quell'altro ORA COME ORA non e' dato a sapersi, per cuidirei che sarebbe (forse) anche ora e tempo di provare a tornare IT.

ci proviamo? proviamoci: ma secondo voi, "Metroid:other M" aveva bisogno del Team Ninja e dei filmati in CG che fan tanto "polpettone alla FF"?

io spero che queste frivolezze passino in secondo piano e non diventi un "Ninja Gaiden/Gow in salsa Sci-Fi", tutto Combo e scene spettacolari, mi auguro che curino particolarmente il level design...!


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luigi Bros
messaggio Thursday 18 June 2009 - 14:22
Messaggio #69

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 86
Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 20:49
Utente Nr.: 30.474
Feedback: 0 (0%)




Raga HO sCoperto Solo Delle date Di Uscita
L’uscita di New Super Mario Bros. Wii è prevista alla fine del 2009
Super Mario Galaxy data di uscita: secondo trimestre 2010
Metroid Another M Data di uscita: 2010 Trimestre ?
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali:Data Di Uscita fine 2009 inizi 2010
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Evil Magikoo...
messaggio Thursday 18 June 2009 - 15:09
Messaggio #70

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 50
Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 23:19
Utente Nr.: 29.734
Feedback: 0 (0%)




...Forse è un po' presto per dire che Mario Galaxy 2 sia un prodotto meramente commerciale...(e lo spero!)
...Per trovare episodi di Mario così ravvicianti bisogna tornare indietro ai tempi del Nes, e il fatto che ogni gioco di Mario (abitualmente distanziato dal precedente di svariati anni) rappresenti quasi sempre un' innovazione sbalorditiva ed un gameplay che lo rende unico, ne giustifica l'attesa...
...Ciononostante parlando da appassionato vedere sorgere un episodio della saga un po' piu' spesso non può che farmi piacere (visto che, fino ad ora, nonostante gli eventuali difetti nessun episodio difetta in quanto a cura e attenzioni ripostevi). Certo che però, ovviamente, la cosa mi preoccupa... accorciando i tempi così tanto è normale che sorga qualche timore che Galaxy 2 non sia all'altezza della saga di cui fa parte... ...I timori aumentano considerando il fatto che si tratta di un seguito di uno specifico episodio, realizzato con gli stessi elementi di design del suo predecessore...(cosa mai accaduta dai tempi di Super Mario Bros. 2, o Lost Levels, che dir si voglia...) ...Sarebbe davvero una delusione se si rivelasse essere davvero soltanto Galaxy con l'aggiunta di Yoshi, la cui presenza già compromise alcuni aspetti di Sunshine... si spera che Nintendo non ricada nello stesso errore...

...Detto questo...Galaxy 2 è stato fortemente voluto da Miyamoto, ...ciò lascia sperare che forse un motivo (creativo) ci sarà, me lo auguro fortemente... ...Personalmente già quando se ne parlò, in seguito all'uscita di Galaxy, avrei sperato in una sorta di espansione scaricabile via WiiWare, piuttosto che un seguito effettivo, non so: magari il rilascio di nuove galassie (a prezzo equo) da diluire nel tempo, che si sarebbero sommate al gioco principale... ...Mah, cosa dire? ...il solo filmato di presentazione non basta per farsi un'idea...(i livelli mi sembrano più ampi e percorribili,comunque, e me lo auguro) e la speranza è che Miyamoto sappia cosa fa (dopotutto una certa fiducia credo se la sia meritata...) ...speriamo in bene...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luigi Bros
messaggio Thursday 18 June 2009 - 15:48
Messaggio #71

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 86
Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 20:49
Utente Nr.: 30.474
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (The Evil Magikoopa @ Thursday 18 June 2009 - 16:09) *
Sarebbe davvero una delusione se si rivelasse essere davvero soltanto Galaxy con l'aggiunta di Yoshi, la cui presenza già compromise alcuni aspetti di Sunshine... si spera che Nintendo non ricada nello stesso errore...

Raga Myamoto ha detto che il 90% o il 99% sia tutto nuova gia si vede nel tiler la trivella oppure yoshy
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ROSSO
messaggio Thursday 18 June 2009 - 19:14
Messaggio #72

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.456
Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47
Da: Vicenza underground
Utente Nr.: 31.766
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1435-4590-3195



CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 18 June 2009 - 12:25) *
ci proviamo? proviamoci: ma secondo voi, "Metroid:other M" aveva bisogno del Team Ninja e dei filmati in CG che fan tanto "polpettone alla FF"?

io spero che queste frivolezze passino in secondo piano e non diventi un "Ninja Gaiden/Gow in salsa Sci-Fi", tutto Combo e scene spettacolari, mi auguro che curino particolarmente il level design...!

beh non posso che pensarla come te, però le combo spettacolari, se tutto sarà al proprio posto, sarebbero una bella sorpresa
ah, speriamo non sia come Gow, o stavolta la crescita mi si blocca sul serio pinch.gif

CITAZIONE (Luigi Bros @ Thursday 18 June 2009 - 16:48) *
Raga Myamoto ha detto che il 90% o il 99% sia tutto nuova gia si vede nel tiler la trivella oppure yoshy

fonte attendibile miyamoto, come chiedere a light yagami se è lui kira.

poi nel trailer non vedo nulla di nuovo, yoshi e la trivella, come le nuove galassie, potrebbero essere un espansione.Lo stile adottato e paro paro a galaxy.

il tempo porterà risposte, sia per metroid, che per zelda che per mario


--------------------
1st generation trainer

http://mircogreselin.blogspot.it/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
buothz
messaggio Friday 26 June 2009 - 17:55
Messaggio #73

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 0
Iscritto il: Sun 6 March 2005 - 02:05
Utente Nr.: 4.113
Feedback: 0 (0%)




non sono mai stato 1 appassionato d Mario, ma da quando ho giocato a NSMB su DS porca miseria se lo aspetto su Wii wink.gif platform magnifico...


--------------------
~ Nintendo DS SupercardMiniSD(x8GB) ~
~ Nintendo Wii Wiikey
~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ultra82
messaggio Friday 26 June 2009 - 21:25
Messaggio #74

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 313
Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29
Utente Nr.: 17.804
Feedback: 0 (0%)




Io a Wind Waker vorrei tantissimo giocarci... sad.gif

Un amico di mia sorella me lo aveva portato, ma l'unico difetto? Non avevo il joypad del Gamecube che ho comprato INSIEME (ed è per me un OBBLIGO) a Smash Bros Brawl.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LuigiEdgeworth
messaggio Saturday 27 June 2009 - 10:30
Messaggio #75

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 303
Iscritto il: Tue 23 June 2009 - 18:32
Utente Nr.: 38.355
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ROSSO @ Thursday 18 June 2009 - 20:14) *
fonte attendibile miyamoto, come chiedere a light yagami se è lui kira.

rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif
io spero che cmq super mario galaxy 2 sia un bel gioco smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 08:39

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.