IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> saluti e riassunto
grongo2
messaggio Wednesday 3 January 2007 - 11:50
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 11:44
Utente Nr.: 15.800
Feedback: 0 (0%)




innanzitutto ciao a tutti, mi sono appena registrato e ci tenevo a salutare.

mi hanno regalato il nintendino ds lite a Natale e mi chiedevo come fare per far girare le copie di backup dei giochi. girando per il forum mi sono imbattuto in molti 3d che spiegavano di flash, di protezioni, di SD, insomma un mondo intero che mi è un pò difficile da capire da neofita.
mi spieghereste in soldoni quali sono le ultime novità in fatto di backup, per vedere film e musica? naturalmente poi ci sarà tutto il tempo per gli approfondimenti ma così mi è davvero più facile entrare in questo mondo.
vi ringrazio anticpatamente
gr
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- grongo2   saluti e riassunto   Wednesday 3 January 2007 - 11:50
- - mazzolatore   Ti interessano anche i giochi GBA? Allora prenditi...   Wednesday 3 January 2007 - 12:32
- - grongo2   quindi se mi prendo una flash card per lo slot 1 (...   Wednesday 3 January 2007 - 12:38
- - mazzolatore   No hanno dentro micro SD non miniSD! Attento...   Wednesday 3 January 2007 - 13:20
- - grongo2   http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...amp;l...   Wednesday 3 January 2007 - 13:52


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 05:35

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.