Gameplay VBA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Gameplay VBA |
Saturday 4 May 2013 - 12:45
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Mon 22 October 2012 - 20:03 Da: Destiny Islands Utente Nr.: 59.797 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 123223343 |
Salve a tutti, oggi ho cominciato a fare i gameplay di Final Fantasy I & II - Dawn of Souls, ora ho usato il tool interno per registrare in AVI, ma facendo 2 minuti e 30 secondi sono arrivato a 1 gb di peso
esiste un modo per ridurre il peso (oltre a trasformarlo in mp4, che la differenza c'è ma è sempre alta) perché è improponibile postare su YT un video di 1 gb per 2 minuti Grazie P.s. non posso usare programmi come camstudio perché non mi serve la voce esterna, ma mi serve il sottofondo del gioco, |
|
|
Saturday 4 May 2013 - 13:52
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) Nintendo Network ID: Linkekko |
Ho letto questo articolo, dice che usando Any Video Converter per convertirlo in "Xbox AVI" a 640*480 un video di mezzora da 11 giga diventava da poco più di 200 mega.
Dice anche che http://vba-m.com/ emula meglio e da qualche consiglio nel caso ci fossero problemi di de-sincronizzazione audio! Non so quanto abbia ragione, ma penso che la conversione dovrebbe funzionare. -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:40 |