Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gameplay VBA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
Sora Keyblade
Salve a tutti, oggi ho cominciato a fare i gameplay di Final Fantasy I & II - Dawn of Souls, ora ho usato il tool interno per registrare in AVI, ma facendo 2 minuti e 30 secondi sono arrivato a 1 gb di peso

esiste un modo per ridurre il peso (oltre a trasformarlo in mp4, che la differenza c'è ma è sempre alta) perché è improponibile postare su YT un video di 1 gb per 2 minuti

Grazie
P.s. non posso usare programmi come camstudio perché non mi serve la voce esterna, ma mi serve il sottofondo del gioco,
kek300
Ho letto questo articolo, dice che usando Any Video Converter per convertirlo in "Xbox AVI" a 640*480 un video di mezzora da 11 giga diventava da poco più di 200 mega.
Dice anche che http://vba-m.com/ emula meglio e da qualche consiglio nel caso ci fossero problemi di de-sincronizzazione audio!
Non so quanto abbia ragione, ma penso che la conversione dovrebbe funzionare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.