IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Ubisoft - Nuove dichiarazioni su WiiU
Butterhands
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 21:49
Messaggio #21

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.752
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (DNIN @ Tuesday 19 August 2014 - 21:39) *
se penso ad UBISOFT la prima cosa che mi viene in mente sono le minkiate GIULIA PASSIONE ... etc su NINTENDO DS ho detto tutto
Ah ah, vero, ormai si sono sporcati... ...L'imagine. XD


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gas.mim
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 22:15
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.281
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25
Utente Nr.: 14.203
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2377-9034-3713
Codice Amico 3DS:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO



Poco fa volevo sfruttare gli sconti di Ubi.

Dopo molto pensare ho preso Child of Light e ho evitato con cura i due AC tongue.gif

Avevo preso i primi 2 episodi sulla PS3 ...e mi hanno fatto pena a dir poco.

Chissà se Spliter Cell li vale i 15 euro che chiedono.

Me ne frego di chi fa i giochi (ho preso ed apprezzato l'ultimo Rayman ...nonostante le tante "prese per il culo") e prendo solo quello che mi "ispira".
...e che non mi ha "fregato" in precedenza biggrin.gif

Messaggio modificato da gas.mim il Tuesday 19 August 2014 - 22:19


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Magenta
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 22:25
Messaggio #23

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 240
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49
Utente Nr.: 22.288
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 19 August 2014 - 20:36) *
A scanso di equivoci io il Wiiu solo per Bayonetta non lo compro. Al limite tra qualche anno usato spendendo meno di 100 euro per tutto.
seh 100€ per tutto, ti piacerebbe. Con 100€ ti viene giusto gamecube + tos ita, forse neanche. A meno che "tra qualche anno" intendi "10 anni", visto che nemmeno la ps3 costa così poco, ed è un pezzo che è in commercio
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gbaciao
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 22:35
Messaggio #24

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 683
Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54
Utente Nr.: 44.770
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Magenta @ Tuesday 19 August 2014 - 23:25) *
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 19 August 2014 - 20:36) *
A scanso di equivoci io il Wiiu solo per Bayonetta non lo compro. (...)
(...) Con 100€ ti viene giusto gamecube + tos ita, forse neanche. (...)



Potresti dirmi per favore che gioco si tratta?
Grazie.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gas.mim
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 22:57
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.281
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25
Utente Nr.: 14.203
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2377-9034-3713
Codice Amico 3DS:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO



CITAZIONE (gbaciao @ Tuesday 19 August 2014 - 23:35) *
CITAZIONE (Magenta @ Tuesday 19 August 2014 - 23:25) *
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 19 August 2014 - 20:36) *
A scanso di equivoci io il Wiiu solo per Bayonetta non lo compro. (...)
(...) Con 100€ ti viene giusto gamecube + tos ita, forse neanche. (...)



Potresti dirmi per favore che gioco si tratta?
Grazie.
Mi gioco un mignolo che si tratta di...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


...gioco che io ho cool.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Wednesday 20 August 2014 - 00:10
Messaggio #26

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (gas.mim @ Tuesday 19 August 2014 - 22:57) *
Mi gioco un mignolo che si tratta di...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


giocato all'infinito. Era l'unico JRPG su GameCube oltre a skies of arcadia praticamente.
Ora a riguardarlo, madonna che ciofeca! Ma c'ho troppo amore verso di lui lo stesso.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sandalo92
messaggio Wednesday 20 August 2014 - 01:14
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.791
Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04
Utente Nr.: 58.030
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4554 - 0359 - 1014
Nintendo Network ID:
Sandalo92
Dream Code Animal Crossing NL:
6100 - 2412 - 8508



Volete dirmi che sono l'unico qui ad essersi giocato Black Flag su WiiU? pinch.gif
Da GameStop la Skull Edition viene 14,98€ nuova, come si fa a dir di no? biggrin.gif

In ogni caso, mi trovo a concordare con Guillemot per il semplice fatto che se un gioco non vende su una piattaforma, si smette di farlo e ci si concentra su ciò che invece va!
Vi dispiacciono giochi come Rayman Legends? Io trovo che sia una piccola perla e se i giochi meno "maturi" che intendono loro sono come quello sopra citato, beh... Ben vengano!
Infondo con giochi come AC non è che ci si sia perso gran che rolleyes.gif


--------------------


Il trofeo più bello della Games Week 2014...


Ultimi titoli giocati:

Playstation 4: J-Stars Victory VS +
Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix
Wii U: Super Smash Bros. for Wii U
New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna
PS Vita: Murasaki Baby
LG V10: Pokèmon GO!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Wednesday 20 August 2014 - 02:47
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (ThEbEsT'89 @ Tuesday 19 August 2014 - 20:51) *
Bayonetta (così come ogni gioco Platinum praticamente) non vende una ceppa a prescindere dalla piattaforma. Le vendite del primo sono state infime e poteva contare sull'enorme base installata di PS360.


CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 19 August 2014 - 21:05) *
Farà peggio del primo rolleyes.gif ma avremo i forum pieni di imbecilli pronti a gridare "grandi platinum" "solo voi salvate il gameplay"

stranamente siete l'unico sito in cui, straconvinti,affermate che il gioco non abbia venduto quando invece,e lo ripeto per la seconda volta,il gioco ha venduto tutto sommato bene..
1.14 milioni di copie su ps3 e 890mila su x360...ha fatto più di 2 milioni, questo per voi è aver venduto male? meglio persino dell'ultimo DMC
il fatto che su wiiu non possa vendere una ceppa non significa che sia causa della poca notorietà dei platinum games..io direi più per la mentalità stretta dei fan dove a farla da padroni sono solo platform e i titoli N..
dipendesse da me non ce lo farei approdare davvero bayonetta 2 su nintendo..è solo spreco di tempo e denaro..la stessa cosa che penso per xenoblade x che nonostante le scarsissime vendite su wii col primo capitolo mi chiedo perchè continuare a sprecare il propio potenziale sui clienti nintendo...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALFER
messaggio Wednesday 20 August 2014 - 05:54
Messaggio #29

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.475
Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20
Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219
Feedback: 2 (100%)




QUOTE (sonicco @ Wednesday 20 August 2014 - 03:47) *
dipendesse da me non ce lo farei approdare davvero bayonetta 2 su nintendo..è solo spreco di tempo e denaro..la stessa cosa che penso per xenoblade x che nonostante le scarsissime vendite su wii col primo capitolo mi chiedo perchè continuare a sprecare il propio potenziale sui clienti nintendo...

La cosa è abbastanza semplice; Nintendo ha finanziato di proprie tasche platinumgames per riprendere il progetto bayonetta 2 che era stato scartato da Sega
e Monolith soft è di Nintendo quindi su quali altre console potranno mai uscire i loro giochi laugh.gif

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Wednesday 20 August 2014 - 12:07
Messaggio #30

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (sonicco @ Wednesday 20 August 2014 - 02:47) *
1.14 milioni di copie su ps3 e 890mila su x360...ha fatto più di 2 milioni, questo per voi è aver venduto male? meglio persino dell'ultimo DMC


Su un installato totale di 160 milioni di console? Assolutamente. Parliamo dell'1 e qualcosa % di tutti i giocatori di quelle due console.

Il fatto è che noi di internet tendiamo a ritenere influenti giochi che hanno venduto 1 milione di copie o meno, che se viste sul totale, sono una goccia in un oceano. Se uno gestisce il budget, ci campa lo stesso vendendo poco, ma non sono queste esperienze che hanno scosso intere generazioni di giocatori come un mario kart che vende 40 milioni di pezzi o un GTA a caso che ne piazza millemila.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Wednesday 20 August 2014 - 12:24
Messaggio #31

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



Non sentirò la mancanza di Ubisoft... Non vuole fare giochi Maturi? per me può smettere da fare anche quelli Immaturi...


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Wednesday 20 August 2014 - 12:32
Messaggio #32

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



infatti valiant hearts non è arrivato su WiiU. Un peccato perché è un bel gioco educativo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Wednesday 20 August 2014 - 12:32
Messaggio #33

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



CITAZIONE (CapRichard @ Wednesday 20 August 2014 - 13:07) *
CITAZIONE (sonicco @ Wednesday 20 August 2014 - 02:47) *
1.14 milioni di copie su ps3 e 890mila su x360...ha fatto più di 2 milioni, questo per voi è aver venduto male? meglio persino dell'ultimo DMC


Su un installato totale di 160 milioni di console? Assolutamente. Parliamo dell'1 e qualcosa % di tutti i giocatori di quelle due console.

Il fatto è che noi di internet tendiamo a ritenere influenti giochi che hanno venduto 1 milione di copie o meno, che se viste sul totale, sono una goccia in un oceano. Se uno gestisce il budget, ci campa lo stesso vendendo poco, ma non sono queste esperienze che hanno scosso intere generazioni di giocatori come un mario kart che vende 40 milioni di pezzi o un GTA a caso che ne piazza millemila.

i soldoni girano lo stesso! su 1 Milione di copie guadagnano più diù di 50.000.000 sicuri... togliendo spese e costi vari, una decina di milioni NETTI gli rimangono.... di fame non se morono... sputano in faccia su un ulteriore guadagno? bhe allora per me andassero falliti


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Wednesday 20 August 2014 - 12:34
Messaggio #34

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.752
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (sonicco @ Wednesday 20 August 2014 - 03:47) *
dipendesse da me non ce lo farei approdare davvero bayonetta 2 su nintendo..è solo spreco di tempo e denaro..
Secondo me verrà anche fuori molto più edulcorato rispetto al primo capitolo, mica solo per la mentalità di Nintendo, ma anche a causa dei suoi stessi acquirenti, forse l'avevo già detto ma durante l'E3 i miei ex-amici puristi di Nintendo quando videro il trailer di Bayonetta 2 dissero "Ah, è solo quella *****!" insomma, non ho potuto scrivere la parola, ma si capisce che l'hanno definita una donnaccia. E non sono certo ragazzi casti e puri, anzi, è solo che secondo loro i videogiochi devono essere innocenti come Mario e Zelda ed una ragazza vestita coi suoi capelli e tra l'altro scollata non va bene. Tra l'altro in bundle ci sarà anche il primo Bayonetta? Chissà se sarà integrale o rispetto alle versioni PS360 ci saranno delle "ripuliture"...


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Wednesday 20 August 2014 - 12:46
Messaggio #35

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (Astro86 @ Wednesday 20 August 2014 - 12:32) *
i soldoni girano lo stesso! su 1 Milione di copie guadagnano più diù di 50.000.000 sicuri... togliendo spese e costi vari, una decina di milioni NETTI gli rimangono.... di fame non se morono... sputano in faccia su un ulteriore guadagno? bhe allora per me andassero falliti


Su 1 milione di copie il ricavato che va al publisher di solito si aggira sui 30-35$ a copia (su un gioco da 60$), quindi parliamo di 30-35 milioni di dollari a milione di copie. Un gioco come bayonetta può arrivare a costare intorno ai 10 milioni a naso. Di solito al publisher di guadagno sono circa 5$ a copia di gioco venduta se han fatto bene i calcoli e le proiezioni. Quindi parliamo di 5 milioni di dollari di incassi netti, su 2 milioni sono 10.
I platinum però lavorano a commissione e siccome mantengono spesso le loro IP, ci sono accordi extra per compensi sul venduto oltre a pagare soldi per stipendi e balle varie 10 milioni di dollari per la Sega o la Nintendo sono spiccioli.
La fame i Platinum non la fanno, ma devono costantemente lavorare su commissione per non bruciarsi.

La ubisoft gliene frega di qualche spiccioletto a caso fatto sulla WiiU soprattutto perché loro arrivano a perderci soldi ad ogni copia venduta visti i numeri così bassi che girano, quindi meglio che non portino più nulla che non porti qualche beneficio alla casa madre, visto che continuano ad andare in rosso.

Messaggio modificato da CapRichard il Wednesday 20 August 2014 - 12:49
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Wednesday 20 August 2014 - 13:28
Messaggio #36

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




si ma da quì a dire che non hanno venduto un bel nulla ce ne passa di acqua sotto i ponti.. smile.gif
i giochi blasonati che poi non hanno ricavato neanche un monetta di latta sono ben altri..e la maggioranza si trova guardacaso sulle console nintendo..
il ragionamento di ubisoft non è tanto sbagliato: quà non vendiamo,questi mangiano solo platform e elfi in tutine verdi,perchè perdere tempo?

Messaggio modificato da sonicco il Wednesday 20 August 2014 - 13:29
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ThEbEsT'89
messaggio Friday 22 August 2014 - 12:20
Messaggio #37

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 735
Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53
Da: Piemonte
Utente Nr.: 14.814
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sonicco @ Wednesday 20 August 2014 - 14:28) *
si ma da quì a dire che non hanno venduto un bel nulla ce ne passa di acqua sotto i ponti.. smile.gif
i giochi blasonati che poi non hanno ricavato neanche un monetta di latta sono ben altri..e la maggioranza si trova guardacaso sulle console nintendo..
il ragionamento di ubisoft non è tanto sbagliato: quà non vendiamo,questi mangiano solo platform e elfi in tutine verdi,perchè perdere tempo?


Beh contando che quelle copie che tu hai menzionato, le ha vendute in questi anni di permanenza sul mercato e non tutte di colpo al day-one a 69€...
Bayonetta ha ricevuto decisamente più apprezzamenti da fan/critica rispetto all'accoglienza che ha avuto sul mercato; a quella perla di Vanquish è andata ancora peggio.

Quindi si, a parer mio, Bayonetta rientra nella categoria di quelle nuove IP che non sono riuscite a far breccia nei consumatori, rimanendo "intrappolate" nel marasma di titoli che hanno inondato il mercato in questi anni.
Senza l'apporto economico di N, un seguito del brand non ci sarebbe mai stato, ma questo è stato ormai ripetuto fino alla nausea.

Con questo non voglio assolutamente dire che Bayonetta non sia valido, parla solo in termini di vendite. Per dire pure The Last of Us era una nuova IP, o, per stare in ambito Ubisoft, Watch_Dogs, entrambe andate decisamente meglio dei titoli platinum. Con i loro giochi, non conta quindi molto la piattaforma su cui escono, i numeri sono sempre modesti smile.gif

Messaggio modificato da ThEbEsT'89 il Friday 22 August 2014 - 12:21
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
elfbs
messaggio Friday 22 August 2014 - 15:17
Messaggio #38

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 731
Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48
Da: somewhere over the rainbow
Utente Nr.: 144
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0130-1838-4277
Nintendo Network ID:
El_Fbs



CITAZIONE (CapRichard @ Wednesday 20 August 2014 - 13:32) *
infatti valiant hearts non è arrivato su WiiU. Un peccato perché è un bel gioco educativo.


non mi parlate di Valiant Hearts! Qua mi sono veramente sentito preso per il C... a-hemm... fondoschiena. angry.gif
Non vuoi pubblicare un titolo sulla mia piattaforma preferitia? vabbuo' affari tuoi, il gioco è tuo e ci fai quello che credi. peggio per me.
Ma non venirmi a dire "heee... haaa... noo.... ecco.... su wii u il motore non gira bene" quando è lo stesso di Rayman e Child of light.
Spararmi una supercazzola di questo tipo significa che mi reputi un perfetto imbecille che si berrà qualunque min***ata ti venga in mente.
E quindi non si tratta + di fanboysmo, elfi, tutine e giochi preconcetti vari, qui si parla di mancanza di rispetto (nei miei confronti) e di non avere le palle per sostenere le proprie decisioni. Dillo chiaro e tondo: "sui wiiu non ci faremmo i soldoni, quindi non ci sprechiamo tempo".

FbsPuntoSulVivo


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gbaciao
messaggio Sunday 24 August 2014 - 14:34
Messaggio #39

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 683
Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54
Utente Nr.: 44.770
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (elfbs @ Friday 22 August 2014 - 16:17) *
(...)

FbsPuntoSulVivo


Cosa significa quella sigla?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
elfbs
messaggio Sunday 24 August 2014 - 23:54
Messaggio #40

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 731
Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48
Da: somewhere over the rainbow
Utente Nr.: 144
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0130-1838-4277
Nintendo Network ID:
El_Fbs



Semplicemente io (Fbs) mi sento un po'punto sul vivo da questa storia per le ragioni che ho scritto sopra.
Nulla di così misterioso da dover scomodare il giacobbo di turno smile.gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 23 September 2024- 06:10

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.