IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
10 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Aggiornamento della sezione "Il Mercatino"
hidetoshi777
messaggio Monday 17 July 2006 - 21:31
Messaggio #41

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.863
Iscritto il: Sat 6 August 2005 - 16:56
Utente Nr.: 6.787
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE
Mi chiedo come mai qualsiasi modifica al regolamento, che per noi (o per me) è dettata dal sano buon senso, si trasformi in una sorta di provvedimento dittatoriale. Mi sa che devo rivedere il "Manuale dell'Admin"


si, mollate gli ormeggi e gettate i carichi di tè al largo

Firmato
Mahatma Gandhi


--------------------

WINONA RYDER (filmografia)

Scherzoni in chat
Evrain, Asph, Jackomel --- scherzo complesso, ci sono parolacce (1)
L'admin sephiroth87 (1) (2)
moderatori nextrl a go-go (parte 1) moderatori a go-go (parte 2)
il sergente rompiglioni colpisce ancora
voci su one night only..
joshua fregata in chat
una figura di *****...


vediamo a partire da oggi, quanti richiami ci saranno con il finale " per il bene del sito, non vorrei che si chiuda" oppure "continuando così si chiude battente" ecc ecc, inizia il conteggio
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sn0z33r
messaggio Monday 17 July 2006 - 21:33
Messaggio #42

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 539
Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 22:40
Utente Nr.: 10.386
Feedback: 4 (100%)




EDIT: ci ho ripensato
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Monday 17 July 2006 - 21:34
Messaggio #43

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




Max, la priorità adesso è, senza dubbio, riportare alla normalità la sezione mercatino, e questo include sistemare la faccenda Sckizzo, le "liste" già in corso e le atre compravendite. Una volta che la situazione sarà pulita, ordinata ed "azzerata", per così dire, si potrà procedere ad una riorganizzazione dei mercatini.

Ricordate, noi vi abbiamo a quore™, ed è per questo che non vi permetteremo di pagare una passcard3 35€ wink.gif
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fostrike
messaggio Monday 17 July 2006 - 21:35
Messaggio #44

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 60
Iscritto il: Thu 3 November 2005 - 09:31
Utente Nr.: 8.388
Feedback: 0 (0%)




E mi può anche stare bene, ma non mi sta bene dover comprare in Italia o Europa una card a 130 Euro quando in Cina ne costa 30 a mala pena.
Era un modo per noi utenti di evitare le solite incu$%& degli shop nostrani.
Se chiudete le liste non lasciateci in mezzo alla strada, aprite una sezione di Shop ufficiale sul sito, magari collaborando con Dan e soci e con prezzi degni di questo nome X.D.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
hidetoshi777
messaggio Monday 17 July 2006 - 21:38
Messaggio #45

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.863
Iscritto il: Sat 6 August 2005 - 16:56
Utente Nr.: 6.787
Feedback: 2 (100%)




ma scusate, allora perchè non "delegate" qualcuno in particolare di cui avete fiducia?


--------------------

WINONA RYDER (filmografia)

Scherzoni in chat
Evrain, Asph, Jackomel --- scherzo complesso, ci sono parolacce (1)
L'admin sephiroth87 (1) (2)
moderatori nextrl a go-go (parte 1) moderatori a go-go (parte 2)
il sergente rompiglioni colpisce ancora
voci su one night only..
joshua fregata in chat
una figura di *****...


vediamo a partire da oggi, quanti richiami ci saranno con il finale " per il bene del sito, non vorrei che si chiuda" oppure "continuando così si chiude battente" ecc ecc, inizia il conteggio
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marcos
messaggio Monday 17 July 2006 - 21:38
Messaggio #46

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 789
Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42
Da: Calcinate (BG)
Utente Nr.: 4.488
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (pulpin2004 @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:55)
ebay non è la stessa cosa... io su internet non compro MAI! o preso solo una volta il modchip per la xbox e basta... non mi piace e non mi fido anche se sono siti sicuri mentre tra gli utenti di un forum sopratutto dan e altri ho molta più fiduca e sono certo che non mi fregano... se lo togliete su ebay non ci vado, troppo rischioso per me, dite quello che volete ma non ho soldi da buttare...

Questo è un problema tuo.
Io su internet ho comprato un sacco di roba e se compri da negozi on-line di fregature non ne hai.
Per quanto riguarda ebay mi spiace per te che sia andata male.
Se vuoi ti do' il mio id che uso su ebay e poi vediamo quante volte mi è andata male.

Odio i luoghi comuni come in questo caso, servono solo a creare pessimismo a chi è intenzionato ad avvicinarsi a ebay o altre forma di acquisto on-line!

Quoto Evrain.....la possibilità di possedere 2 NDS è possibile, chessò un doppio regalo, ma se uno ne ha 10 allora qualche cosa di "strano" c'è...o sbaglio???
Per strano spero che si capisca cosa intendo. e questo vale anche per card e amenità varie!!!!!!

Io ho sempre venduto una cosa alla volta quando volevo veramente vendere qualche cosa.

NB:Questo messaggio non vuole essere "cattivo" contro i venditori, ma su chi fa orecchio da mercante.
E poi scusate.......fino ad ora non ho ancora sentito un venditore che si lamenti, allora perchè dovete lamentarvi voi????

Sempre + perplesso!!! 42.gif 39.gif:
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dariods
messaggio Monday 17 July 2006 - 21:40
Messaggio #47

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 409
Iscritto il: Tue 17 May 2005 - 13:02
Utente Nr.: 4.729
Feedback: 1 (100%)




Sono d'accordo con la decisione degli admin e penso che le liste di teddy e dan siano due cose completamente diverse: teddy vende cose che lui ha già in Italia(giustamente con prezzi maggiorati) dan fa ordini in cina con prezzi minori di teddy(facendosi pagare in anticipo), ma NON di fabbrica!(in pratica come skizzo)
Quindi il mio parere è lasciare aperto teddy, e gli altri che si comportano come lui.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fostrike
messaggio Monday 17 July 2006 - 21:45
Messaggio #48

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 60
Iscritto il: Thu 3 November 2005 - 09:31
Utente Nr.: 8.388
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (dariods @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:40)
Sono d'accordo con la decisione degli admin e penso che le liste di teddy e dan siano due cose completamente diverse: teddy vende cose che lui ha già in Italia(giustamente con prezzi maggiorati) dan fa ordini in cina con prezzi minori di teddy(facendosi pagare in anticipo), ma NON di fabbrica!(in pratica come skizzo)
Quindi il mio parere è lasciare aperto teddy, e gli altri che si comportano come lui.

Abelllo, questo è internet, se vuoi spegnamo i modem e torniamo all'età della pietra rolleyes.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kamgusta
messaggio Monday 17 July 2006 - 21:45
Messaggio #49

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 886
Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04
Utente Nr.: 11.645
Feedback: 0 (0%)




[quote=Evrain,Lunedì 17 Luglio 2006 - 21:55]

Secondo: c'era chi diceva che dobbiamo permettere agli utenti di fare i grossisti. E dove sta scritto? Se così è, esistono opzioni di vendita simili su eBay. Ma in questo caso la differenza con GbaRL è che qui non dovete pagare percentuali. Ripeto, la csoa non va così, se volete smerciare 30 pezzi di un singolo oggetto (perchè ne abbiate 30 fatti vostri, anche se la cosa è alquanto irregolare) ci sono luoghi più consoni per farlo, senza che dobbiate ricercare il free assoluto che GbaRL offre ed offrirà ora e sempre.
Inoltre, per chi criticava la nostra precedente idea di cancellare gli utenti "silenti", è oramai archiviata come inapplicabile. Nessuno è perfetto, nemmeno noi, tuttavia vi ricordo che qui c'è molto più in ballo di due (mila) righe di records...
Evrain [/quote]
EVRAIN
[quote]Mi chiedo come mai qualsiasi modifica al regolamento, che per noi (o per me) è dettata dal sano buon senso, si trasformi in una sorta di provvedimento dittatoriale. [/quote]Perchè, per definizione, il provvedimento dittatoriale è tale quando deciso solo da un un'unico ente, che sia persona o "circoletto degli admin", senza ascoltare ciò che "il popolo" ha da dire.
Che poi sia dettata da buon senso, è un altro paio di maniche. Ai tempi si diceva che l'oligarchia illuminata fosse la superiore forma di governo.. però c'è sempre il problema se sia davvero "illuminata".
[quote]Scherzi a parte, diciamoci la verità: se voi avete 10 G6, o 10 chissàcosa, sorge spontaneo chiedervi cosa diavolo ci facciate con un quantitativo così elevato.[/quote]Le rivendono, è chiaro.
E allora?
Perchè, se ne ha una sola? Se ne ha due? Se le hanno prese tutte dai loro amici? Se le hanno prese dal negozio?
Cosa cambia? A te, a me, a noi?
Io credo nulla...
[quote]non credo sia plausibile che abbiate 10 copie della vostra flashcard preferita, o 10 DS differenti in giro per casa, o (orrore!) tutto il romset NDS ordinatamente caricato sulle memorie. [/quote]Non è probabile ma non impossibile. Per esempio spesso è capitato che uno faccia un ordine per i propri amici e poi questi, all'atto del pagare, fuggano come ladri... E allora una cosa ci fa con questi 1, 2, 3 oggetti in più? Uno lo vende e gli altri se li tiene perchè "più di uno è sbagliato"?
[quote]Va da sè che, in questo caso, veniate qui col preciso scopo di dire "ho 10 memorie regalatemi/comprate in svendita/comprate in Cina/fatevoi, ora me le rivendo su GbaRL e magari ci tiro giù qualcosina". Ragazzi, non è così che funziona.[/quote]
Perchè cosa cambia dal tipo che compra una PSP dal suo amico niubbo a 100€ e poi se la rivende a 150€?
Oppure uno che sfrutta le promozioni al negozio (c'è il 3x2 da Eldo) per vendere 2 giochi in più che gli avanzerebbero?
Ancora, se uno compra da un Cinese niubbo che vende a 10€ le supercard, cosa importa se poi lui la rivende a 30€, prezzo comunque infimo rispetto agli shop "veri"? Embè?
[quote]Posso ben capire che ora come ora la cosa vi sembri impopolare[/quote]Mi fa piacere che capisci sia impopolare, ma allora comprendi anche la stupidità del limite a "più" oggetti.
[quote] (specialmente, come si diceva, per via dei tanti tanti mercatini in cui si può ordinare roba dalla Cina)[/quote]Se devo esser sincero, è la cosa di cui meno mi interessa.. Ci si preoccupa del fatto che se ho più oggetti, non posso venderli. Gli ordini collettivi invece ci mettiamo il cuore in pace perchè tanto sono banditi dappertutto, sempre per i soliti motivi.
[quote]ma ricordatevi che non fa certo piacere a noi admin nè vedere svendite formato stock nè nel vedere gli utenti lamentarsi per truffe e truffette varie.[/quote]Nel primo caso non avete motivo di preoccuparsi, che è, una specie di rosiko per chi compra a meno rispetto agli sponsor?
Nel secondo invece, sono cazzi amari per tutti se succedono i casini, quindi giusto preoccuparsi e tutelarsi.
[quote]Ripeto, NON VI STIAMO VIETANDO DI USUFRUIRE DELLA SEZIONE, bensì di scambiarla per la vostra versione lite di eBay o del vostro e-shop preferito. Avete Metroid Prime, Metroid Fusion, Castlevania, una Memory, una PSP; un DS da vendere? Bene, aprite i classici thread del tipo "svuoto la cameretta" e nessuno vi dirà niente.[/quote]Ok.. e infatti così è. Ultimamente guardo e sono tutti così i topic. C'è solo skizzo e dan che sforano. E teddy che vi fa rosikare da matti.
[quote]Ma se mettete in vendita 30 M3 e 45 SD da 2Gb, allora sì che la cosa "puzza", se mi passate il termine. Può sembrarvi tutto impopolare ura, ma se guardate bene, anche rileggendovi i primi topic, capirete bene cosa voglio dire.
[/quote]No, non capisco. Qui tutto è venduto da usato. 1 SC usata. 10 SC usate. Cosa cambia? Spiegare? Cosa vuoi dire?
Concorrenza, è una cosa bella eh.. al contrario di quello che verrà dopo.
[quote]E' nostra intenzione valutare le possibilità a nostra disposizione per poter offrire comunque questo "servizio" alla community, questo controllando noi personalmente affidabilità, velocità ed onestà di venditori e fornitori, avallando dunque solo pochissimi, se non uno, shop "sicuri". E non parliamo di blindatura DRM, ma solo dell'evitarvi fregature biggrin.gif[/quote]Questa è una cosa lodevole, ma non diamoci la zappa sui piedi. Perchè deve essercene SOLO UNO? La legge non è uguale per tutti? Se ne dovete scegliere "uno", è giusto usare gli stessi criteri di scelta sugli "altri" in modo che ognuno possa avere la possibilità di farlo.
[quote]Io stesso sono stato cliente dello shop di Dan, ed è per questo che, sicuri del fatto che persone serie, competenti ed affidabili nella community CI SONO, abbiamo lasciato aperto lo spiraglio per la creazione di shop "OK" dove andare, comprare in tutta sicurezza e sapere che i prezzi sono quelli di fabbrica, senza che in GbaRL si veda un soldo in più del dovuto. [/quote]Chi controlla il controllore?
[quote]Insomma, sicuri che voi comprate a poco e a noi non ce ne viene 'na lira.[/quote]A voi no, ma a chi ordina, chissà........




Evrain, ti spiego come funziona nei siti "normali".

1- vietati ordini collettivi per evitare truffe e MAI giganti (cavolo, 50 persone per l'ultimo di Dan)

2- vietata vendita IN ARRICCHIMENTO, ovvero si deve cercare di far vendere sempre in perdita. come? il prezzo massimo dell'oggetto deve esser il 20% in MENO rispetto al MINOR prezzo dello stesso disponibile in un QUALUNQUE shop online, purchè l'articolo sia DISPONIBILE e non in offerta
Questo è FONDAMENTALE perchè così la gente SA che DEVE vende IN PERDITA... e si bloccano i minishop SUL NASCERE (perchè se tanto c'è un prezzo massimo di vendita, la gente di certo non va a fare megaordini per non guadagnarci un cavolo).
Invece ora c'è il far west, con gente che vende anche a più di come si trova al negozio, pezzi oltretutto di antiquariato

3- vietati più up al giorno (qua pure i moderatori fanno come cavolo gli pare, con up ogni 2 ore..e nessuno che gli dice nulla; e i furboni che vengono ammoniti rispondono riuppando e i mod se ne fregano). cavolo.. così son sempre i più furbi in "cima"

4- moderatori che magari rispondono alle segnalazioni


ciao
tvtb
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dariods
messaggio Monday 17 July 2006 - 21:48
Messaggio #50

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 409
Iscritto il: Tue 17 May 2005 - 13:02
Utente Nr.: 4.729
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (fostrike @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:45)
CITAZIONE (dariods @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:40)
Sono d'accordo con la decisione degli admin e penso che le liste di teddy e dan siano due cose completamente diverse: teddy vende cose che lui ha già in Italia(giustamente con prezzi maggiorati) dan fa ordini in cina con prezzi minori di teddy(facendosi pagare in anticipo), ma NON di fabbrica!(in pratica come skizzo)
Quindi il mio parere è lasciare aperto teddy, e gli altri che si comportano come lui.

Abelllo, questo è internet, se vuoi spegnamo i modem e torniamo all'età della pietra rolleyes.gif

blink.gif
stralol.gif stralol.gif stralol.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Monday 17 July 2006 - 21:49
Messaggio #51

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (dariods @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:40)
Sono d'accordo con la decisione degli admin e penso che le liste di teddy e dan siano due cose completamente diverse: teddy vende cose che lui ha già in Italia(giustamente con prezzi maggiorati) dan fa ordini in cina con prezzi minori di teddy(facendosi pagare in anticipo), ma NON di fabbrica!(in pratica come skizzo)
Quindi il mio parere è lasciare aperto teddy, e gli altri che si comportano come lui.

Non mi trovo d'accordo con questa tua logica. Allroa è cosa buona è giusta avere l'oggetto in Italia e per questo farselo pagare di più, mentre non lo è ordinarlo dalla Cina, con tempi più lunghi ma pagarlo praticamente quanto lo si paga dal fornitore cinese (perchè Dan, per presa visione da parte mia, non incoccia più degli spiccioli lasciati dai sistemi di conversione valuta)?

Risposta: no, la cosa dev'essere equa e giusta per tutti.
Ripeto: NON PREOCCUPATEVI; non tornerete a pagare una SC 130€, parola.
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pulpin2004
messaggio Monday 17 July 2006 - 21:49
Messaggio #52

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 606
Iscritto il: Sat 17 September 2005 - 17:51
Da: non ricordo
Utente Nr.: 7.403
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Marcos @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:38)
CITAZIONE (pulpin2004 @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:55)
ebay non è la stessa cosa... io su internet non compro MAI! o preso solo una volta il modchip per la xbox e basta... non mi piace e non mi fido anche se sono siti sicuri mentre tra gli utenti di un forum sopratutto dan e altri ho molta più fiduca e sono certo che non mi fregano... se lo togliete su ebay non ci vado, troppo rischioso per me, dite quello che volete ma non ho soldi da buttare...

Questo è un problema tuo.
Io su internet ho comprato un sacco di roba e se compri da negozi on-line di fregature non ne hai.
Per quanto riguarda ebay mi spiace per te che sia andata male.
Se vuoi ti do' il mio id che uso su ebay e poi vediamo quante volte mi è andata male.

Odio i luoghi comuni come in questo caso, servono solo a creare pessimismo a chi è intenzionato ad avvicinarsi a ebay o altre forma di acquisto on-line!

Quoto Evrain.....la possibilità di possedere 2 NDS è possibile, chessò un doppio regalo, ma se uno ne ha 10 allora qualche cosa di "strano" c'è...o sbaglio???
Per strano spero che si capisca cosa intendo. e questo vale anche per card e amenità varie!!!!!!

Io ho sempre venduto una cosa alla volta quando volevo veramente vendere qualche cosa.

NB:Questo messaggio non vuole essere "cattivo" contro i venditori, ma su chi fa orecchio da mercante.
E poi scusate.......fino ad ora non ho ancora sentito un venditore che si lamenti, allora perchè dovete lamentarvi voi????

Sempre + perplesso!!! 42.gif 39.gif:

grazie mille! di quello che vuoi ma di storie di fregature e altro se ne sentono tantissime... io al massimo posso pagare su post e pay e non pay pall o altro!
io preferisco andare sul sicuro mentre su ebay questo non lo trovo...se poi mi dici questo è un problema tuo allora la stessa cosa la potrebbe dire dan! lui in teoria (da come ho capito) non ci ricava molto (o nulla) dalle vendite quindi potrebbe benissimo dire questo è un problema vosto, andatevi a comprare le flash a 200€! -.- se non ho la sicurezza io non compro anche perchè non ho molti soldi da spendere!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kamgusta
messaggio Monday 17 July 2006 - 21:51
Messaggio #53

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 886
Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04
Utente Nr.: 11.645
Feedback: 0 (0%)




[quote=Marcos,Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:38] [QUOTE=pulpin2004,Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:55]E poi scusate.......fino ad ora non ho ancora sentito un venditore che si lamenti, allora perchè dovete lamentarvi voi????

Sempre + perplesso!!! 42.gif 39.gif: [/quote]
Perchè?
Perchè magari a me fa comodo comprare le pellicole protettive a 3,5€ spedite quando stanno a 4,95€ sullo shop meno costoso europeo, oppure a 3$ in Cina, ma a cui vanno aggiunte 20$ di spedizione.
Compra in Italia, mi dirai. Sì, a 10€ + ss (7€)...
Dai, mi, ci, ti fa comodo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dariods
messaggio Monday 17 July 2006 - 21:54
Messaggio #54

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 409
Iscritto il: Tue 17 May 2005 - 13:02
Utente Nr.: 4.729
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Evrain @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:49)
CITAZIONE (dariods @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:40)
Sono d'accordo con la decisione degli admin e penso che le liste di teddy e dan siano due cose completamente diverse: teddy vende cose che lui ha già in Italia(giustamente con prezzi maggiorati) dan fa ordini in cina con prezzi minori di teddy(facendosi pagare in anticipo), ma NON di fabbrica!(in pratica come skizzo)
Quindi il mio parere è lasciare aperto teddy, e gli altri che si comportano come lui.

Non mi trovo d'accordo con questa tua logica. Allroa è cosa buona è giusta avere l'oggetto in Italia e per questo farselo pagare di più, mentre non lo è ordinarlo dalla Cina, con tempi più lunghi ma pagarlo praticamente quanto lo si paga dal fornitore cinese (perchè Dan, per presa visione da parte mia, non incoccia più degli spiccioli lasciati dai sistemi di conversione valuta)?

Risposta: no, la cosa dev'essere equa e giusta per tutti.
Ripeto: NON PREOCCUPATEVI; non tornerete a pagare una SC 130€, parola.
Evrain

E' giusto perchè il rischio se lo prende tutto chi compra grandi quantità con i propri soldi!
I prezzi di Dan poi non sono molto "onesti" se afferma che li prende direttamente da un cinese senza intermediari. O si intasca qualcosa o c'è dell'altro! Ho comprato da 2 cinesi diversi e ti dico che i prezzi erano più bassi, e su alcune cose anche di parecchio, dei prezzi di Dan!
Quindi sono dalla parte di chi rischia soldi in prima persona e poi ci fa il suo guadagno!...poi vabbè è un parere personale friends.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Monday 17 July 2006 - 21:55
Messaggio #55

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




Basta per cortesia, questo thread non riguarda le diatribe su eBay si/eBay no!
Pulpin, pagando con Paypal si è protetti per acquisti fino a 500€, leggi bene le norme del sito, comunque. C'è una certa sicurezza negli acquisti.
DArio, dimmi articoli e prezzi allora, anche in privato, perchè i cinesi che contattai IO volevano l'ira di Dio e anche un rene per poterti inviare la merce... Tra l'altro, non è che ti stai confondendo con il prezzo franco dogana e spedizione?
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MaxPower
messaggio Monday 17 July 2006 - 21:56
Messaggio #56

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 11.994
Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA



CITAZIONE (Evrain @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:49)
Non mi trovo d'accordo con questa tua logica. Allroa è cosa buona è giusta avere l'oggetto in Italia e per questo farselo pagare di più, mentre non lo è ordinarlo dalla Cina, con tempi più lunghi ma pagarlo praticamente quanto lo si paga dal fornitore cinese (perchè Dan, per presa visione da parte mia, non incoccia più degli spiccioli lasciati dai sistemi di conversione valuta)?

Sarà, però mi son fatto un giretto su winsunx e ho fatto il preventivo per delle cosette da ordinare per me e due miei amici (appena esce la g6lite Eng): spendo un pochetto meno che da dan e la roba mi arriva in 3-4 giorni col corriere.
Non voglio attaccare Dan, però non trovo che sia conveniente in assoluto, se si va a vedere si spendono 20 euro per la spedizione con paccocelere3 e da winsunx sono 25 dollari, quindi all'incirca costa uguale.
Sui 20 di dan c'è il ricarico della dogana, ma se non si fa un ordine da megalomani i pacchi di winsunx passano indenni (basta andare a leggere il post di chi ha preso la g6lite, se non erro gli è arrivata stamani) e si risparmia.
Se si considera poi quanto tempo c'è da aspettare per avere gli oggetti a casa non ci vedo proprio nulla di positivo: mi spiegate quale sia il vantaggio a pagare un oggetto TOT euro che poi ti arriva un mese dopo tra una storia e l'altra e si è svalutato di sicuro?


--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kamgusta
messaggio Monday 17 July 2006 - 21:57
Messaggio #57

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 886
Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04
Utente Nr.: 11.645
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Evrain @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:49)
Perchè Dan, per presa visione da parte mia, non incoccia più degli spiccioli lasciati dai sistemi di conversione valuta?

Rispondimi a questo allora (visto che sul resto non sembri sentire),
come è possibile che su WinSunx (che sai bene non sia uno shop del bengala, oppure truffaldino) la SuperCard stia a 29,2$ per acquisti singoli e 27,7$ per acquisti di minimo 5 (nota che Dan acquista in numero ben superiore a 5).

Come è possibile che il "prezzo di fabbrica" di Dan sia invece di ben 30€?
Ci sono 7€ di differenza per SINGOLO articolo.

Che prezzo "di fabbrica" strano! E' più alto (MOLTO) di quello dello shop online!

Magia? Prestidigiacigizione? Imposizione delle mani? Gli shop online ci regalano gli oggetti? Inculascion?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Monday 17 July 2006 - 22:00
Messaggio #58

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




Lol, l'ultima frase mi è piaciuta biggrin.gif
Bene, bene, noto che l'approccio previsto (legge uguale per tutti, poi si ragiona a mente fredda) funziona. Le questioni hopDan/nonshopDan si vedranno ad acque calmatesi. E saremo tutti più felici biggrin.gif
EVrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dariods
messaggio Monday 17 July 2006 - 22:04
Messaggio #59

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 409
Iscritto il: Tue 17 May 2005 - 13:02
Utente Nr.: 4.729
Feedback: 1 (100%)




Per fare un esempio:
la Sandisk T-Flash 512 30€ di Dan
In un negozio di Roma (anche shop on line) sta a 23 euro
http://www.jomax.it/index.php?cPath=22_30

Per i cinesi, io li contattai cercando su ebay..di onesti ce ne sono, l'importante è farsi spedire piccole quantità alla volta!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Monday 17 July 2006 - 22:05
Messaggio #60

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




E se me lo dicevate prima evitavo di pagare la mia Kingston 512 a 30€ dry.gif
Capito l'antifona, verificheremo la faccenda. Certo che per essere estate mi state dando superlavoro pinch.gif
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

10 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 6 May 2024- 23:35

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.