IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Traduzione Zero Time Dilemma
siengried
messaggio Saturday 7 March 2020 - 11:17
Messaggio #41

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Napoli(Boscoreale)
Utente Nr.: 56.355
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Franzard @ Saturday 29 February 2020 - 22:59) *
CITAZIONE (siengried @ Monday 27 January 2020 - 12:58) *
Salve, ragazzi, oramai siamo alla parte finale del progetto, ma ci servirebbe un altro grafico per finire le immagini rimaste ed anche un tester per testare il gioco una volta tradotto tutto per darci ulteriori consigli e miglioramenti sull'operato. Attualmente sono l'unico ad averlo testato, quindi se qualcuno vuole offrirsi sar˛ ben felice di accettarlo dentro. Ovviamente va da sÚ che dovrÓ testare tutto al 100%. Qualcuno Ŕ disposto ad aiutarci?

Ciao, rieccomi qua. Complimenti per aver completato la traduzione allora! Visto il disastro successo col gruppo di Virtue's last reward, sinceramente non speravo molto nemmeno in questo progetto, beh sono contento di essere stato smentito.
Circa un mese fa ho cominciato il gioco ma poi l'ho sospeso per altri motivi, insomma ci ho giocato solo una manciata d'ore e quindi a questo punto sar˛ ben lieto di aiutarti a fare da tester.
Dal lato grafico per˛ non saprei come aiutarti visto che non Ŕ mia competenza.

Scusa per la mia assenza, ma ero impegnato a fare altro
Grazie per esserti offerto come tester biggrin.gif. Purtroppo manca ancora la grafica da completare. Il nostro grafico ha tante cose da fare e quindi Ŕ sempre super impegnato. La mia richiesta vale. Se qualche altro grafico vorrebbe aiutarci ne sarei Felice biggrin.gif

--------------------
[img=http://s17.postimage.org/vf59dt1rv/btptg7ge4.jpg]
Madness,chaos,suffering,danmation,darkness;nothing can drown the light of hope
 Go to the top of the page

+Quote Post
Franzard
messaggio Saturday 7 March 2020 - 23:00
Messaggio #42

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 62.041

CITAZIONE (siengried @ Saturday 7 March 2020 - 11:17) *
Salve, ragazzi, oramai siamo alla parte finale del progetto, ma ci servirebbe un altro grafico per finire le immagini rimaste ed anche un tester per testare il gioco una volta tradotto tutto per darci ulteriori consigli e miglioramenti sull'operato. Attualmente sono l'unico ad averlo testato, quindi se qualcuno vuole offrirsi sar˛ ben felice di accettarlo dentro. Ovviamente va da sÚ che dovrÓ testare tutto al 100%. Qualcuno Ŕ disposto ad aiutarci?

Ciao, rieccomi qua. Complimenti per aver completato la traduzione allora! Visto il disastro successo col gruppo di Virtue's last reward, sinceramente non speravo molto nemmeno in questo progetto, beh sono contento di essere stato smentito.
Circa un mese fa ho cominciato il gioco ma poi l'ho sospeso per altri motivi, insomma ci ho giocato solo una manciata d'ore e quindi a questo punto sar˛ ben lieto di aiutarti a fare da tester.

Grazie per esserti offerto come tester biggrin.gif. Purtroppo manca ancora la grafica da completare. Il nostro grafico ha tante cose da fare e quindi Ŕ sempre super impegnato. La mia richiesta vale. Se qualche altro grafico vorrebbe aiutarci ne sarei Felice biggrin.gif

Posso testare il gioco anche senza grafica? O si deve prima sistemare quella? Il fatto Ŕ che non vorrei aspettare molto senn˛ mi dimentico dettagli della trama...

+Quote Post
siengried
messaggio Friday 13 March 2020 - 20:48
Messaggio #43

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Franzard @ Saturday 7 March 2020 - 23:00) *
CITAZIONE (siengried @ Saturday 7 March 2020 - 11:17) *

Posso testare il gioco anche senza grafica? O si deve prima sistemare quella? Il fatto Ŕ che non vorrei aspettare molto senn˛ mi dimentico dettagli della trama...

Scusami, ma preferei farti testare quando tutto sarÓ pronto. Purtroppo il nostro grafico ha poco tempo e nessun altro grafico sembra interessato al progetto...

--------------------

+Quote Post
siengried
messaggio Wednesday 25 March 2020 - 16:22
Messaggio #44

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

So che Ŕ passato molto tempo, ma sono ancora alla ricerca di un aiuto grafico. Non c'Ŕ nessuna anima pia volenteroso di aiutare?

--------------------

+Quote Post
giovanni9793
messaggio Thursday 26 March 2020 - 14:29
Messaggio #45

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 61.538

Raga, purtroppo il grafico impegnato in questione sono io... Purtroppo come giÓ accennato da siengried sono impegnato con l'universitÓ, ma se qualcuno volesse aiutare, anche senza avere conoscenze in campo grafico, magari posso realizzare uno/due video dove faccio una modifica al volo, in modo da fornirvi le basi e farvi avere un punto di riferimento. Purtroppo per eventuali domande durante il giorno non sempre potrˇ esserci (in veritß quasi mai), ma ora come ora ogni minimo aiuto Ŕ apprezzato perchÚ sono abbastanza bloccato io :/

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 4 April 2020- 16:10

.: GBArl.it :. Copyright ę 2003-2015, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.