![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehilà,innanzitutto chiedo scusa ai moderatori ma non sapevo dove mettere il topic.
Volevo chiedervi,avete presente il vostro ds/dsi/3ds etc etc che ha la colorazione? Bene,quel pezzo di colorazione si chiama shell se non sbaglio. Adesso visto che la mia è inguardabile (ho il dsi da 6 anni e si son rotti gli angolini della croce direzionale,i tasti dorsali l e r perdono colpi e come se non bastasse,dove c'è l'obbiettivo della fotocamera è tanto graffiato) sto cercando appunto una shell su ebay. Il problema è che cercando shell si trovano solo quei gusci trasparenti che a me non servono. Come li trovo? (non sono disposto a spendere più di 10 euro spedizioni comprese) Altra cosa: come posso aggirare il problema dei tasti l e r? Mi spiego i contatti funzionano benissimo (credo),solo che nel foro di l e r si accumula tantissima polvere e umidità così sono costretto ogni volta a smontare il dsi rimuovere sporco/polvere/umidità rimontare tutto compresa molletta etc etc e solo dopo funzionano come dovrebbero,il problema è dopo qualche giorno: non rifunzionano più! Anche la tecnica del "soffio magico" non funziona quasi più. Mi sapete aiutare? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:05 |