IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Molla DS (Old) rotta...ci sono soluzioni fatte in casa?
Kesson
messaggio Wednesday 10 January 2007 - 17:19
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 10.709
Feedback: 0 (0%)

Premetto che proprio per ovviare a questo inconveniente da un paio di mesi circa avevo flashato il mio DS (Old) con il flashme e tutto é andato bene...ho lasciato sempre inserito un gioco originale (Mario 64) per usufruire dello stand-by....

oggi a distanza di tempo lascio il DS sul tavolo, vado in cucina, torno e vedo che Mario 64 é stato "sputato" fuori da solo dal DS....immagino che la molla sia stata provata dal lungo uso del bastardo SuperPass (e anche dalla mia titubanza nel flashare il DS), ma siccome sento che la molla clikka e fa un minimo di resistenza per poi cedere e fare uscire la cartuccia...forse la molla é solo "piegata" e c'é un modo per "raddrizzarla" e far si che torni a fare il suo lavoro...

ripeto il click quanto si infila la cartuccia c'é, la resistenza anche, é che sembrerebbe non riuscire a trattenere la cartuccia stessa una volta infilata per cui riesce...non mi sembra rotta insomma, ma solo "spanata/piegata"....c'é un modo casalingo per metterla a posto che voi sappiate?

grazie a tutti, scusate se sono stato prolisso, attendo fiducioso risposte .. wink.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Kesson   Molla DS (Old) rotta...ci sono soluzioni fatte in casa?   Wednesday 10 January 2007 - 17:19
- - stef@no   e' accaduto anche a me a forza di inserire e t...   Wednesday 10 January 2007 - 17:51
- - Yuna   ho avuto los tesso problema. quel coso infernale m...   Wednesday 10 January 2007 - 19:08
- - spillo   effettivamente non serve a niente mettere e toglie...   Wednesday 10 January 2007 - 21:02

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 9 July 2025- 00:41

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.