IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Scumm e g6 lite, matrimonio impossibile..., Qualcuno può darmi una mano?
shaggy82
messaggio Thursday 3 August 2006 - 08:43
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Napoli
Utente Nr.: 11.758
Feedback: 5 (100%)

Ho provato in tutti i modi ad utilizzare questo emulatore sulla mia g6. Premetto che ho provato anche con le varie versioni b nonostante monkey island 1(il gioco che ho provato)sia supportato solo dalla versione a. Ho provato zippando il gioco senza compressione oppure mettendolo in una cartella e facendo partire tutti i file presenti nello zippato dello scumm(sia scummvm-a.ds.gba, sia scummvm-a.nds)(naturalmente dopo averli copiati nel ds tongue.gif ), ho provato generando il file scummvm-a-withdata.ds.gba dopo aver inserito lo zippato non compresso del gioco rinominato scummdata-a.zip nella stessa cartella del file .bat(tra l'altro ho provato anche a rinominarlo .nds), ho provato sia inserendo i vari file nella flash con il manager che a mano...

Con qualsiasi tentativo c'è o una schermata bianca, oppure una schemata nera con i vari comandi dello scumm e sotto questa scritta:
ZIP file ceck...Not in use!
Flash card reader not found!

QUALCUNO CHE L'ABBIA FATTO FUNZIONARE CON QUESTA SCHEDA MI SPIEGA COME PER FAVORE? E non mi dite di cercare la guida qui sul forum, l'ho fatto è ho provato anche quei metodo tra i mille altri... Grazie in anticipo a chiunque mi saprà dare una mano smile.gif .

--------------------
In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
Every breath leaves me one less to my last. (Dream Theater)

Leggi le mie recensioni sulle avventure grafiche per DS: Anoher Code

Compra online o scarica in digital delivery le tue avventure grafiche preferite (ora anche per DS!)

Siamo campioni del mondo. Grazie ragazzi.
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- shaggy82   Scumm e g6 lite, matrimonio impossibile...   Thursday 3 August 2006 - 08:43
- - Pie   Non è un problmea di G6, sbagli a compilare il fil...   Thursday 3 August 2006 - 09:47
- - shaggy82   Ti assicuro che ho provato anche così, insieme al ...   Thursday 3 August 2006 - 10:47
- - Pie   Appena provato e va perfetto. Sicuro sicuro di ave...   Thursday 3 August 2006 - 12:43
- - shaggy82   CITAZIONE (Pie @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 13:4...   Thursday 3 August 2006 - 13:43
- - Pie   Secondo me hai non hai la versione giusta del gioc...   Thursday 3 August 2006 - 13:48
- - shaggy82   Mi sa che hai ragione, ho provato ora con un'a...   Thursday 3 August 2006 - 14:14
- - Hiei1983   avuto ankio lo stesso problema e ho risolto scaric...   Monday 21 August 2006 - 18:18
- - quark   Provato ma non parte. Io uso il Mac, forse per que...   Thursday 1 February 2007 - 20:28
- - emiliano   Cmq io con r4 e scummvm i font del gioco e di scum...   Friday 2 February 2007 - 11:34

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 11 July 2025- 13:42

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.