![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Wed 14 June 2006 - 01:25 Da: Napoli Utente Nr.: 11.758 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ho provato in tutti i modi ad utilizzare questo emulatore sulla mia g6. Premetto che ho provato anche con le varie versioni b nonostante monkey island 1(il gioco che ho provato)sia supportato solo dalla versione a. Ho provato zippando il gioco senza compressione oppure mettendolo in una cartella e facendo partire tutti i file presenti nello zippato dello scumm(sia scummvm-a.ds.gba, sia scummvm-a.nds)(naturalmente dopo averli copiati nel ds
![]() Con qualsiasi tentativo c'è o una schermata bianca, oppure una schemata nera con i vari comandi dello scumm e sotto questa scritta: ZIP file ceck...Not in use! Flash card reader not found! QUALCUNO CHE L'ABBIA FATTO FUNZIONARE CON QUESTA SCHEDA MI SPIEGA COME PER FAVORE? E non mi dite di cercare la guida qui sul forum, l'ho fatto è ho provato anche quei metodo tra i mille altri... Grazie in anticipo a chiunque mi saprà dare una mano ![]() -------------------- In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
Every breath leaves me one less to my last. (Dream Theater) Leggi le mie recensioni sulle avventure grafiche per DS: Anoher Code Compra online o scarica in digital delivery le tue avventure grafiche preferite (ora anche per DS!) ![]() Siamo campioni del mondo. Grazie ragazzi. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 13:42 |