Pie
Thursday 3 August 2006 - 12:43
Appena provato e va perfetto.
Sicuro sicuro di aver fatto tutto giusto?
Io ho fatto questi passaggi:
1) Unzippato il mio gioco (Monkey Island) in una cartella a caso, e mi sono ritrovato tanti file diversi
2) Li ho riunzippati tutti assieme, usando il formato .zip e senza compressione:

Ho chiamato il file monkey.zip, ma non importa, tanto va cambiato dopo.
3) Apro il readme (questo sconosciuto) e dalla sua tabella guardo che metodo devo usare, A o B, per il mio monkey. Mi dice che devo usare il metodo A.
4) Rinomino quindi il mio monkey.zip in scummdata-a.zip mi assicuro di averlo nella stessa directory con tutti i file dello scummvm
5) Faccio partire il file builddata-a.bat (per il metodo A) e alla fine mi tira fuori un file con estensione .gba, più precisamente chiamato scummvm-a-withdata.ds.gba
6) Me lo copio incollo sulla G6
7) Avvio la G6, mi sposto sulla voce in alto a destra "NDS Game", e dal menù a tendina sclego "My Card".
Cerco il file appena copiato e lo avvio con Run.
8) Mi appare lo scummds davanti, e sullo schermo superiore mi dice he lo zip è OK
9) Clicco su Add Game. Poi su Choose
10) Appare una schermata che mi dice di aver trovato Monkey. Clicco su OK. Ora in lista avrò Monkey. Lo evidenzio e clicco su START
Il gioco parte.
PS: Da parecchio non avviavo più stò scummvm ds. Devo dire che le ultime release sono migliorate parecchio. Bello.