![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,recentemente ho recuperato Ace Attorney: Trilogy per Nintendo 3DS.Non mi faccio problemi a giocare a giochi in lingua diversa dall'Italiano, il fatto è che parliamo dei primi tre giochi che se la mia memoria non ricorda male sono stati estrapolati dai capitoli del Nintendo Ds che mi pare siano usciti tutti e tre localizzati in italiano.
Ora mi chiedevo: ma non si può importare la traduzione / le stringhe da quei tre giochi e metterle nella versione 3DS? A me sembra di una banalità disarmante, mi chiedo perchè non ci abbiano pensato: hanno fatto uscire tutte le altre lingue ma l'italiano manca, credo a causa dello scarso interesse della serie e delle visual novel in generale (io stesso non amo le visual novel, ma la saga di Ace Attorney ha un non so che di intrigante ed è davvero divertente giocarci). Fatemi sapere se è anche solo vagamente fattibile come cosa. Grazie! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:05 |