![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Thu 9 July 2015 - 13:55 Utente Nr.: 63.286 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, non saprei manco da dove partire.
Parto dall'inizio. Nel 2006 ho acquistato al dayone la wii, e poco tempo dopo, ricordo di aver acquistato un modchip, che non veniva saldato, ma semplicemente appoggiato. A 16 anni, mi armai di pazienza, la smontai, e applicai codesto chip, che serviva solo a leggere, ricordo, i cd non originali. Da allora il vuoto!!!! La wii poco dopo la conservai, e adesso mi è venuta voglia di rispolverarla, solo che dando un occhiata su internet, ho visto che adesso, esiste anche una soft mod. Non ho ben capito cosa faccia in più rispetto al chip che è già dentro la mi console, ma credo di aver capito che adesso posso mettere i backup dei giochi direttamente su hdd, bypassando del tutto L'Unità ottica. Qualcuno mi spiega meglio??? Voglio prendere la mia Wii, togliere il chip, fare la modifica al software e mettere i giochi in hard disk! Posso? Avrò problemi di ban andando online? Mi spiegate meglio come funziona tutto ciò? La modifica softWare dovrebbe andar via semplicemente formattando la console no? Ho tanti titoli che mi sono perso, e vorrei goderne... Grazie a chi vorrà aiutarmi. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:09 |