![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Sun 26 October 2014 - 22:19 Utente Nr.: 62.702 Feedback: 0 (0%) ![]() 2208-5264-9252 ![]() |
Salve,
vi dico in "breve": - Ho un Game Boy Advance SP da natale 2005 e funziona ancora alla grande! Nessun problema! - Avevo invece un NDS Lite che: 1. Appena comprato mi accorsi che non leggeva i giochi del GBA; (riparato) 2. Dopo un anno circa i pulsanti R e L non funzionavano bene; (riparato) 3. PIU' GRAVE, dopo un periodo di inattività di 2 mesi (non 2 anni), l'ho riacceso e ad attendermi c'era solo la luce verde sulla destra, NIENT'ALTRO, in coma! (riparato pure questo); 4. Dopo due anni e un mese (guardo caso quanto la garanzia) di disastrata carriera, mentre stavo giocando, lo schermo di sopra cominciò a dare i COLORI strani... poi quello di sotto... e infine x_x Durante le varie riparazioni alla NINTENDO (non dal marocchino dietro casa) mi è stato più volte detto che la console era stata sostituita... Ora ho un 3DS (bella console) che a giugno fa 2 anni. Fino ad adesso non ha dato nessun problema ![]() Voi che dite, preparo la bara pure per questo? Avete avuto esperienze simili (spero per voi di no ![]() Non vorrei già comprarmi il new 3DS perché per ora sto risparmiando per un'altra cosa. Ciao! -------------------- Mi sono rotto di videogiocare
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 19:22 |