[GUIDA] Come smontare il DS Lite |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[GUIDA] Come smontare il DS Lite |
Tuesday 18 March 2008 - 23:08
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) |
Finalmente ho smontato un Ds Lite!
Questa volta non ho verniciato niente , ma ho sostituisco la shell. Per smontare ho utilizzato questi cacciaviti,ecco un immagine » Clicca per leggere lo Spoiler! « e un cacciavite a taglio tipo orologiaio!mentre la shell che ho montato al posto di quella originale è questa » Clicca per leggere lo Spoiler! « tutto ordinato e acquistato da : http://www.dealextreme.com/ Incominciamo la procedura per smontare il Ds Lite,per prima cosa procuratevi un foglio dove scriverete la posizione e il taglio delle varie viti , perchè oltre a esserci due tipi diversi di taglio ( a croce " + " e a " Y " ) troverete anche diverse misure;ora con il cacciavite a taglio togliamo la protezione in gomma alle viti della parte superiore del ds , quelle a destra e sinistra dello schermo superiore e ovviamente svitate le viti e posizionatele in ordine in modo da facilitare il rimontaggio capovolgete il Ds e togliete la protezione in gomma delle viti e svitate come ho scritto sopra svitate la vite del vano batteria e togliete il coperchio per poi togliere la batteria dove al di sotto ci sono altre viti anche queste sono da svitare adesso posizionate il Ds su un piano con la parte bassa rivolta verso il basso e con il cacciavite forzate in mezzo alla giuntura delle due parti ruotando leggermente per distanziare la parte bassa da quella alta come in foto così facendo abbiamo diviso la parte inferiore dalla shell dalla parte superiore Chiudo qui la prima parte perchè ho inserito troppe immagini e riprendo nella seconda parte! -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:21 |