![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 13:36 Da: Roma Utente Nr.: 16.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Gioco di ruolo strategico solamente a "missioni", prodotto & pubblicato da Square Enix e rimasto Japan only a vita. Anteprima: Screens Italiane BETA FAKE » Clicca per leggere lo Spoiler! « Inizio della traduzione MENU\Descrizioni\Opzioni: 160kb divisi in 14 file 01 - In lavorazione 02 - In lavorazione 03 - In lavorazione 04 - In lavorazione 05 - Completato 06 - in lavorazione 07 - 08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - TEAM traduzione JAP -> ITA: @Linkzeror2, @Eyeshield21 & @Squallxyz SUPPORTO hack, guide, aiuto: @Gemini Messaggio modificato da link-zero il Wednesday 24 November 2010 - 12:19 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 13:36 Da: Roma Utente Nr.: 16.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Eyeshield21, ok capisco, quindi voi 2 sapete un po' di giapponese? perfetto, cmq non deve essere per forza un'opera a livello di software house super perfetta, non chiedo questo,
non critico nessuno se ci dovesse essere qualche errore di traduzione o battitura, siete liberi di fare quello che volete, a quanto pare sono 14 file .txt che in totale pesano nemmeno 170 kb o.O (e non 360kb, avevo sbagliato! io sorry..) detto questo, io per il momento mi occuperò di 3-4 file piccolini appena mi libero un po, e intanto martedi prossimo potrei inviarvi 2 file .txt abbastanza corti tra l'altro, cosi' solo per inizio, (naturalmente traducete quando avete tempo ovvio). Allora confermate il vostro supporto in via ufficiale? inoltre sarete aggiunti nei credits\riconoscimenti LOL della patch Ci sono altri candidati? Messaggio modificato da link-zero il Tuesday 16 November 2010 - 10:52 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a quanto pare sono 14 file .txt che in totale pesano nemmeno 170 kb o.O (e non 360kb, avevo sbagliato! io sorry..) Però andrebbe specificato che in quei 170 KB ci sono solo i dati dei menu e dell'interfaccia. I dialoghi, che io sappia, ancora non sono stati estratti e non è possibile quantificare quanto sia grande la storia (al punto in cui sono arrivato io avranno detto sì e no 50-60 frasi in tutto). Tra l'altro, bisognerebbe aggiungere anche un'altra cosa non di poco conto alla lista delle cose da fare: sistemare la routine di centramento delle parole nei menu. Come si può vedere anche dalle immagini che tu hai postato, tutte le stringhe vengono spostate verso destra invece che posizionarsi esattamente al centro. Questo è dovuto ad un bug del gioco nel gestire le stringhe a byte singolo (di default tutti i messaggi usano 2 byte a carattere). In pratica conteggia valori random di larghezza caricando 2 byte alla volta causando quello spostamento orizzontale che non avviene con i messaggi giapponesi. ahah una balena XD, cmq le immagini la sopra le ho ingrandite parecchio, non vorrei che il testo diventasse abbastanza piccolo! ![]() Sono sempre meglio gli screenshot non ridimensionati (i cosiddetti "pixel perfect"), anche perché sui vari siti di romhacking si è smesso di accettare immagini con artefatti e strane "sbavature" (non fosse che poi arriva Clomax e fa casini <.<). CITAZIONE [OFF TOPIC] cmq non c'entra nulla, ma volevo sapere da te gemini, ma sei tu il "gemini" che ha tradotto Castlevania symphony of the night per psx? se si complimenti! [/Off topic] Bingo, sono io. Grazie. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 19:16 |