![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Dopo varie discussioni su come proseguire la cosa dopo il degenero, la prima parte della nostra idea, viene messa sul campo: un thread dedicato SOLO agli ultimi acquisti videoludici e relativi annessi. Visto il disastro dell'altro thread abbiamo decisimo di mettere alcune regole: CITAZIONE
Ultima cosa ma moooooolto importante: Postate immagini massimo 800x600!!! Potete effettuare il resize da QUI o QUI. Evitate di quotare le immagini, al massimo lasciate solo il link cancellando i tag [IMG]. Se volete fare un commento circa un acquisto fatelo, ma che sia sensato ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 362 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 20:08 Utente Nr.: 30.609 Feedback: 6 (100%) ![]() gresy87 ![]() |
Innanzitutto complimenti per gli oggetti precedentemente postati (grande dspsp ho visto che hai seguito il mio consiglio per il game watch ball).
Mi sono accorto solo adesso del tread per cui rimedio con un po' di acquisti degli ultimi mesi.... ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « offerta incredibile ne ho presi due e peccato che non sono arrivato a prenderlo per ps3 se no sarebbero stati quattro!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « E' enorme » Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
Innanzitutto complimenti per gli oggetti precedentemente postati (grande dspsp ho visto che hai seguito il mio consiglio per il game watch ball). Mi sono accorto solo adesso del tread per cui rimedio con un po' di acquisti degli ultimi mesi.... ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « offerta incredibile ne ho presi due e peccato che non sono arrivato a prenderlo per ps3 se no sarebbero stati quattro!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « E' enorme » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa ce dentro la scatola di dead rising?? io sapovo solo della versione con la siringa -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:52 |