![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
ormai si sa che amo questo gioco , della versione pc ho giocato pochi mesi ma ero stradipendente tanto che dopo 2 mesi ero già in un team XD poi ho deciso di staccare x il bene della mia vita Haha, noi due siamo rinomati su Gbarl per essere dei completi sfegatati dei giochi di corse (in particolare Trackmania)... XD Pensa che io ci gioco dal lontano 2004, qunado uscì il primo TM della storia, quello con lo scatolotto rosso! ![]() ![]() ho trovato questa dall'inghilterra http://cgi.ebay.it/USB-WIFI-WIRELESS-ADAPT...=item562dddc969 18,5 euro spese comprese , credo che sia un "affare" dato che cmq è nuova , se qualcuno mi da l'ok compro domani stesso ![]() Interesantissima... Questa pennina distribuisce una connessione Internet con segnale WiFi dal proprio computer, come se fosse un router? Mi sarebbe proprio comoda. Comunque non hai letto questo mi sa: "We do NOT ship from outside the UK." e cioè, "Non spediamo all'infuori del Regno Unito." Un peccato, ecco perché le spedizioni costano così poco... ![]() EDIT: no aspetta! Ho toppato! Vuol dire: "Noi non spediamo da fuori del Regno Unito."... Sotto in effetti c'è scritto che spediscono in tutto il mondo. Beh, io credo che la prenderei... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Haha, noi due siamo rinomati su Gbarl per essere dei completi sfegatati dei giochi di corse (in particolare Trackmania)... XD Pensa che io ci gioco dal lontano 2004, qunado uscì il primo TM della storia, quello con lo scatolotto rosso! ![]() ![]() Interesantissima... Questa pennina distribuisce una connessione Internet con segnale WiFi dal proprio computer, come se fosse un router? Mi sarebbe proprio comoda. Comunque non hai letto questo mi sa: "We do NOT ship from outside the UK." e cioè, "Non spediamo all'infuori del Regno Unito." Un peccato, ecco perché le spedizioni costano così poco... ![]() EDIT: no aspetta! Ho toppato! Vuol dire: "Noi non spediamo da fuori del Regno Unito."... Sotto in effetti c'è scritto che spediscono in tutto il mondo. Beh, io credo che la prenderei... ![]() praticamente è come la chiavetta nintendo , diventa un access point per qualsiasi dispotivo wifi come ds , wii , psp , ps3 però boh vorrei anche un parere sulla modalità wifi del gioco ... magari vedendo qualche video su youtube dell'online , non vorrei spendere 18 euri x nulla anche se cmq è facilmente rivendibile |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:04 |